Tutto di niente
di 9Pepe4

07/04/13, ore 14:36

Yeah!
Hola Pepechan! Mi sto dando una mossa, voglio rimettermi in pari almeno con questa raccolta! Anche se.... *fissa la lista delle storie da recensire*... Tralasciamo e torniamo a noi, che è meglio ^^
*guarda le note* passione improvvisa per i colori, Pepechan? (Per le ca**ate non c'è problema, fanno bene alla salute! (?) u.u)
Passando a cose serie (AHAHAH!)...... ok, passando a cose leggermente più serie, alias la drabble, hai fatto bene a far entrare in campo anche zio Vegeta.
La cucciola che chiama Vegeta zio è da adorare incondizionatamente.
In più, la nana ha una logica infallibile o quasi. Se sayian=cattivi e cattivi=brutti, significa che sayian=brutti. Ma..... Trunks=sayian, ma Trunks non è brutto! OAO ci salta l'equazione! OAO XD adorabile ragionamento della piccina.
Quindi zio Vegeta ha sbagliato, sayian NON POSSONO essere cattivi, ha detto una bugia! OAO anche se.... *fissa Nappa/Broly* ...X°D (la recensione di oggi è più delirante del solito)
Ma quindi... Bakura di Yu-gi-oh! è buono! (COSA? nd Bakura) ... tralasciamo ;P
In ogni caso, ho adorato questa drabble (Marron piccina è pucciosissima **)
A presto mia Geniale Autrice! Bye!

07/04/13, ore 14:20

Yeah!
Eccomi anche qui di nuovo Pepechan!
Dei, sono indietro di tre drabble di qui e non so quanti capitoli di la..... proverò a rimettermi in pari almeno di qua. ^^
Oks, abbiamo Marron e Trunks sulla spiaggia, probabilmente nell'isola di Genio, (ma potrebbe essere una spiaggia a caso nel mondo, visto che Trunks può viaggiare molto in fretta XD) ad ammirare il tramonto... che cosa romantica **
Marron è deliziata da tutti quei colori, fanno uno spettacolo magico nel cielo, è bellissimo, indimenticabile, è lì con Trunks ad ammirare un simile spettacolo....
Trunks: A me ricorda un uovo al tegamino

..... Trunks ha l'innata capacità di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato.
E tu sei abilissima a stroncare i momenti romantici e quelli a rating molto alto con delle frasi assurdamente demenziali... almeno noi lettori non rischiamo la carie XD lo fai per questo vero? ** ah, che Autrice altruista (?) che pensa alla salute dei suo lettori! ** (....sssi)
Bella drabble davvero :) ho proprio apprezzato
Ci sentiamo presto mia Uovosa (?) Autrice!

07/04/13, ore 00:02

E rieccoci con il dolcissimo
(si fa per dire) loki xD
O marron ha bevuto,oppure il suo lato cidiciottesco l'ha spinta a prendere per l'ennesima volta in giro trunks :D
aaaah,cominciava a mancarmi il cucciolo di casa brief 2
dà un pizzico di pepe alle drabble,non mi dispiacerebbe vederlo più spesso
comunque bellissima composizione,come tutte le tue storie d'altronde!
alla prossima!

06/04/13, ore 22:55

Quel ragazzo si deve arrendere al potere costituito, che io capisco perfettamente tra l'altro.
Però, dalla mia esperienza, potrei dirgli di ritenersi fortunato che la vittima dell'attentato sia stata la pantofola e non lui e che gliel'abbia riportata.
Ares ha scambiato la mia gamba per un osso di mucca e cerca di staccarmela e se, malauguratamente, quelle fauci brandiscono la mia carne, non è più mia assolutamente. xD
Però alla fine della lotta, quando sono senza pelle e senza pantaloni, e lui scodinzola allegro, gli gratto il pancino e gli dico "Ma bravo amore mio, ma bravo. Che bei dentini che hai...che bei dentini."
E lui muove la zampa a ritmo di carezze. u_U
Quindi gli è andata bene! è.é
Alla prossima cara! <3

06/04/13, ore 20:27

Aahahahahah, ma noooo X°D mi sono immaginata perfettamente Trunks alterato, con lo stesso sguardo di Vegeta nei momenti in cui Bulma lo infastidisce! Il fatto è che Loki sembra realmente una bestiolina dolce e adorabile, però affiancato a Trunks diventa un vero e proprio problema... non lo lascia un attimo in pace! Poi il saiyan aveva trovato l'occasione di far emergere la verità, ma Marron ovviamente ha buttato giù tutte le sue speranze. Meravigliosa e ben scritta come sempre, complimenti! A presto :)

06/04/13, ore 20:09

Aahhahah fantastica ahahahh lampadina al momnto opportuno! Grande grande!
Trunks lo hai descritto benissimo, me lo sono immaginato bene, bello incazzato, e poi ... sorpresa! La cara Marron, che come al solito preferisce prendere le parti del tenero Loki ... ahahahh madò che ridere!
Pepe, ricordati che hai già scritto 100 drabble, è normale che l'ispirazione ritardi! Ritarda solo, ma poi ti viene! stai super tranquilla! Un bacio!

28/03/13, ore 16:36

Cara Pepe! Perdona il mio ritardo causato dall'astinenza computer. Allora, Marry che dice Zio Vegeta è troppo bella! Da tempo volevo una drabble del genere, ti ringrazio! Lei che gli parla con tanta tranquillità, bellissima!
Comunque è vero, l'immagine frequente è brutto-cattivo, anche se spesso si vedono le persone seducenti come cattive, tipo donne scaltre ecc ...
Comunque Trunks ha l'espressione da angelo, forse, ed è normale che una bambina pensi che lui non possa essere malvagio. D'altronde non credo che Marron bambina sappia della mamma, faccia d'angelo ma macchina da guerra!
Grazie per la drabble! Trunks non c'è come avevi detto (è in ospedale) eheheheh
Spero magari di vedere una Marron adulta con Vegeta!
Baci!

27/03/13, ore 12:27

Zio Vegeta? Zio Vegeta? Zio Vegeta! <3
Sono in brodo di giuggiole! *-*
L'amore della mia vita è perfetto in ogni situazione e in ogni ruolo!
Trunks bello? Quello bambina non capisce un accidenti. Con quel porco di Vegeta, va a pensare a Trunks?
Mah...Mah...Mah...
Bello, complimenti, alla prossima! <3
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 03:07 pm)

26/03/13, ore 23:00

Logica impeccabile xD
peccato che vegeta più diventa buono più diventa brutto(vedere gt) xD
e vabbè,il loro destino era già deciso ,marron era già cotta di trunks fin da quando era una bambina coi codini(adesso invece è una donna...coi codini xD) :D
zio vegeta?ahahahah bellissimo :'D
perchè ho commentato partendo dal fondo?boh xD
buona fortuna per la prossima ;)

26/03/13, ore 18:05

Aahahahah, troppo forte X°D io mi chiedo dove trovi così tante idee per raccolte di 100 capitoli XD drabble davvero simpatica e ben scritta, ho adorato il comportamento indifferente di Vegeta... è davvero IC! Crilin... il mio Crilin *__* come si fa a non adorarlo in tutta la sua dolcezza e perplessità?! Semplicemente fantastica la teoria di Marron, davvero :'D
Complimenti, aggiorna presto.

26/03/13, ore 16:03

Ma quanto romanticismo da parte di trunks!!!
non è che marron le uova gliele ha sbattute in testa con tanto di tegamino?xD
bella drabble,il tema tramonto non lo avevi ancora usato se non sbaglio!
in ogni caso l'hai sviluppato in maniera esilarante!
non finirai mai di stupirmi con la tua fantasia ;)
alla prossima :)

22/03/13, ore 19:05

Amo anche io le uova *__* e amo questi due e amo questa raccolta così come amo te *__*
Bellissima drabble, la prima parte è molto dolce... una coppia qualunque che guarda il tramonto :D poi ovviamente l'appetito saiyan si è fatto sentire e... ne è venuto fuori qualcosa di geniale! Un uovo al tegamino... dai, come si fa a non amare quel ragazzo? Complimenti, alla prossima :)

22/03/13, ore 18:25

Sono tornata, visto? Non scappo io, mi allontano ma non scappo.
Sto morendo xD
E' un cretino questo ragazzo, non ho più parole!
Però neanche io ho un senso del romanticismo molto spiccato....il mio tipo d'uomo è Vegeta, quello bastardo di Nameck però! u_U
Alla prossima, spero...<3

22/03/13, ore 17:33

Trunks inclinò la testa con aria dubbiosa. «A me ricorda un uovo al tegamino».
E io continuo: Marron gli ficca una gamba in mezzo!!! Trunks, come puoi rovinare un momento così romantico? Come, dico, come ti sei permesso?
Eehehhe mi sembrava troppo tranquilla, mi chiedevo dove e quando ci sarebbe stato il colpo di scena e devo dire stupendo e favoloso! Non sgarri mai Pepe! Bravissima, alla prossima cara!

21/03/13, ore 09:22

Ah,le armi femminili...poveri noi maschietti :(
ahahahah scherzi a parte marron è veramente diabolica,povero goten,ora è finito anche lui tra le sue grinfie xD
si sulle ragazze di trunks sono d'accordo,non ce lo vedo stracorteggiato come goten,e neanche così ingenuo come in queste bella drabble :D
alla prossima!!