Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

12/06/13, ore 11:05

Eccomi la mia recensione non può mancare per un capitolo tanto importante anche se i particolari non sono molti è davvero bello ma la cosa che mi ha colpito molto è il fatto che zayn già lo sapesse (?) per aver ricattato liam con un cucchiaio Hahahhahahahahahahah crepo
Comunque sono anche triste perchè si sta avvicinando la fine della storia e quindi mancherai tu e i tuoi ritardi che sono ricompensati da capitoli fantastici come  questo , brava continuaaa<3

11/06/13, ore 23:57

.oiiiiiiiiii. Okok adesso ricominceró per la terza volta a scrivere questa Recensione perchè sono un 'idiota..non me l'ha fatta inviare e io Ora la sto riscrivendo ma sono piccoli e inutili dettagli! Ma non Importa quante volte la riscrivo perchè la devo sceivere assolutamente Perchè te la meriti e te la voglio dareeee!!! Mi dispiace se non ho Recensito subita al tuo avviso perchè volevo leggere le altre fan fiction Per poter lasciare questa storia all'ultimo e godermi ogni parola!!! Mi dispiace anche che le mie recensioni sono lunghe e scoccianti Ma sono obbligata a farle per poterti e doverti ricordare che io adoro Questa storia assolutamente e non intendo cambiare idea! Sei meravigliosa e Adoro come scrivi la storia...non lo so ...ma come fai? Alllllooooorrrrraaaa sono contentissima di questo capitolo appena ho Letto il nome della storia mi si è formato un sorriso da un orecchio all'altro... Sinceramente non vedevo l'ora di questo capitolo..e ne sono soddisfatta mlmlmlml Ma mi è piaciuta soprattutto per il comportamento dei personaggi soprattuto Quello di Zayn...è stao dolce e un amoreee..awwww ad avercelo Un ragazzo cosi hahaha!! Ok la smetto...peró ora sono anche in ansia oltre Ad essere felice perchè ora rimane da dire ad Harry e gli altri della Notizia! E non so perchè ma ho il presentimento che non lo Prenderanno bene....okok io penso che mi ricovereranno in un reparto psichiatrico Per infermitá mentale a causa della mia mania di ripetere che tu sei fantastica... Non so perchè ma quando lascio una recensione alla rua storia ho un costante Bisogno di doverti dire quanto adori te e la tua storia e come scrivi!!! Okok ora tolgo il disturbo che ho scritto tanto e spero aggiorni presto Altrimenti mi recoverano seriamente hahahaha ok ci vediamo prestoooio. Ciauuuuuu els :3

11/06/13, ore 23:53

Aww.. Che teneri!! <3 Lo adoro! A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

11/06/13, ore 23:14

ti prego continua ....voglio sapere cosa succede ? finalmente sharon e diventata di zayn ....questa storia e troppo fjrhfgtygtu ......

11/06/13, ore 22:51

Awwww, è bellissimo questo capitoloo :')
Aspetto con ansia il prossimo :D Sto cercando di immaginarmi che cosa succederà ahah
Spero che lo pubblichi presto.. Sei bravissima. C:
Un baciiio :*

11/06/13, ore 22:41

Eccomi come al solito a lasciare una recensione lol
Bello come al solito continua presto c:

11/06/13, ore 22:25

Hanno fatto l'amoreeeeeeeeee c:
Sto sorridendo come una deficiente u.u
Bello, bello, bello.
E come al solito bravissima tu c:
Alla prossima tesoro...
xx Fede.

11/06/13, ore 21:58

che bel capitolo!!dolcissimo!è un po'imbarazzante da commentare x una come me ma l'hai scritto veramente bene !Zayn dolcissimo e la scena in cui le confessa che ha minacciato Liam con il cucchiaio..ahah che ridere!!:)
proprio bello davvero!:)

11/06/13, ore 21:10

Ecco il capitolo tanto atteso :D
Hai descritto la loro prima volta in modo incredibile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

11/06/13, ore 20:30

Sei stata grandiosa come al solito. Formidabile! Non vedevo l'ora che aggiornassi :D spero ti farai sentire presto, ora mi piacerebbe solo che Sharon parlasse con Harry e tutto sembrerebbe perfetto. A presto. Alis xoxo

11/06/13, ore 18:34

AWWWW... Finalmente!!! Non ci credo!! Ci hai fatto sudare per ben 37 capitoli... E adesso finalmente quello che tutte aspettavamo è finalmente successo!! Non mi sbilancio nel dire che probabilmente è il mio capitoli preferito in assoluto... Hai fatto più che bene a scrivere tutto in modo ben dettagliato perchè hai così potuto far capire quali erano le sensazioni di Zayn e Sharon e mi è piaciuto molto!! Abbiamo anche avuto la sorpresa del fatto che Zayn fosse già a conoscenza della verginità di Sharono!! Che tenero... *-* Adesso l'ultimo passo da fare è quello di dire la verità a Harry sperando che nn se la prenda... Teniamo le dita incrociate!! Ci risentiamo al prossimo capitolo!! xx Alessia

31/05/13, ore 19:49

la storia è stupenda ti prego continua presto.... cmq sharon e zayn sono bellissimi insieme... ciaom xx<3

29/05/13, ore 21:20

È ufficiale io amo questa FF . ovvio, no?!?! Be mi ha preso troppo, davvero !!!!!!! Solo che vorrei chiederti di scrivere i capitoli un po più spesso, perché (specialmente questo) lasciano la voglia di leggere il caitolo successivo,,! È ad esempio per questo abbiamo dovuto aspettare un sacco!! Comuqnue scrivi benissimo e la storia è meravigliosa..! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolozzoo (?) Ciaooo :) (tra quanto lo metti il prossimo? ) <3 <3 <3

29/05/13, ore 17:56

ALLELUIA!! ALLELUIA!! ALLELULIA!!! ALLELUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente hai pubblicato il capitolo!!! yuppi yuppi YEEEEEEEEE!!!! <3 <3(ahahahahahah sembro pazza...... pazza di gioia!!!! <3 <3:))
che bello sono così contenta!!!!! ammazza però quanto è lungo!!!!! ;)
alla prossima... ma questo volta cerca di fare più in fretta!! ;)
kiss kiss <3 <3
kika_malik

29/05/13, ore 17:31

WOOW questo capitolo è lunghissimo! bravaa! Che tenero Zayn *-* skjfjsdhf Harry sospettaaa opss... Quanto amo ZARON (sharon+ zayn) ? askjhd Aggiorna prestooo.. ciao