Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

21/02/13, ore 18:43

Certo che mi è piaciuta!! :DD Ahahahahaha lool!! Si..maaaa harry un piccolo bacino sulla guancia poteva permetterglielo!! Pff... ahahah :D A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

20/02/13, ore 23:46

Era ora! Però è stato antipatico con Zayn...che gli ha fatto?? Spero solo che i due si sbrighino a rivelare la loro relazione e che Liam si metta il cuore in pace. Aggiorna presto. Xoxo Alis

20/02/13, ore 12:53

Ho incominciato a leggere questa storia lunedí e mi è piaciuta tantissimo.
Zayn e Sharon sono bellissimi insieme sono troppo dolci.
E Zayn e che fa lebattute su Harry è troppo bello.
Alle prossima un bacio Ciaoooo.

19/02/13, ore 23:01

Ieri si è fuso EFP e la connessione quindi non sono riuscita a recensire l'altro capitolo, ma devo dire che mi ha colpito particolarmente... insomma sono mooolto felice che Harry e Sharon abbiano fatto pace,anche se sono un po' turbata per come potrà essere la reazione Di Harry e Safaa quando Sharon e Malik gli diranno che stanno assieme...sempre se lo faranno ;) Comunque, ho adorato i messaggini coccolosi dei due piccioncini *W* Adoro questa coppiaaa!! Ho un po' paura dell'incontro Tra la ragazza e Liam, ma spero che lui non interferisca con la storia di Sharon con Malik :3 Nel complesso, la storia è sempre più coinvolgente e mi ispir un casinooo *W* Non vedo l'ora che aggiorni per sapere come prosegue... A presto, bella! **
Baci,
Giuls

19/02/13, ore 22:15

Yeahhhhhh Buddieeee sono ritornati a casaa!!!!! sei una grande ne hai pubblicato un'altro in tempo recordd !! rispondo alle tue domandee:)
Cosa ne pensate di questo capitolo? penso che sia MERAVIGLIOSO
Cosa ne pensate del comportamento che hanno avuto i due ragazzi (Zayn ed Harry) appena si sono rivisti? hahahaa stupendi Harry sembra esagerato visto che è stata colpa sua se lei anzi lei e Zayn se ne sono andati,ma il suo animo di fratello maggiore ha prevalso in lui :)
E dei messaggi che si sono mandati i nostri piccoli innamorati? ma quanto possono essere dolci (la voglio pure io la buonanotte da Zayn)
Beh insomma vi è piaciuto si o no? SIIIIIIIIIIIIIIIIII,tu che diciii ??
Allora aggiorna presto e ci vediamo al prossimo capitolo,BAcioneeeee xx

19/02/13, ore 21:28

Awwwwww questo capitolo è bello come al solito. I due fidanzatini sono carinissimi e i loro messaggi sono proprio la tenerezza :)
Harry è il solito gelosone, ma mi sembra abbia un po' esagerato con la protezione della sorellina, non si sono potuti dare nemeno un bacio sulla guancia!
Comunque la storia si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Spero che Sharon chiarisca tutto con Liam e  che possa passare di nuovo un po' di tempo insieme a Zayn, anche se Harry sicuramente cercherà di impedirlo.
Aggiorna presto :)

19/02/13, ore 21:24

Semplicemente fantastico bé harry è stato un po stronzo con zayn ei messaggi che si sono scambiati veramente dolcii <3 <3 <3

19/02/13, ore 20:47

Mi stai chiedendo se mi è piaciuto? Eh? Per tutti i folletti, tu sei Harry Potter. Okay, momento sfaso dato che c'è stasera alla TV :')
Comunque ovvio che mi sia piaciuto, non c'è neanche da chiederlo!! Uff, però adesso Sharon e Zayn si veono di meno, anche se sono contenta che abbia fatto pace con Harry.. E sono troppo cucciolosi i messaggi C:
Anyway, sono contenta che ti sia passata la febbre :))
Loove ya, Ellie xx
P.S.: Aggiorna presto eh!

19/02/13, ore 20:42

Oddio che bello, ti ho già detto che amo la tua storia? Mi pare di sì, comunque te lo ripeto, io amo la tua storia! Che teneri Zayn e Sharon :3 ahahah oddio Zayn quando faceva le battutine ahahahah! Poveretto però Harry gli ha chiuso la porta in faccia, che tenero però voleva proteggere la sorellina :3 continua presto mi raccomando, che sono curiosa di sapere che succede! Un bacione ciao bella <3

19/02/13, ore 20:38

Bello bello bellissimooo;)non mi aspettavo un Harry cosí severo con Zayn peró..aha non immagino quando scoprirá cosa c'è veramente sotto:)che cari comunque "i piccioncini"!! sono stupendi!!;ma non me li trascurare voglio leggere di loroo:)continua presto:)un bacio

19/02/13, ore 19:13

Stupenda come sempre ti prego continua C: AHHAHAHAHAHA TESORO SEI BRAVISSIMA <3
LOVE XX

19/02/13, ore 17:24

Ohoh, sappi che recensirò OGNI singolo capitolo, e sarò talmente assillante che rimpiangerai di avermi detto che ti fa piacere!! C:
Tornando al capitolo, è immensamente stupendissimo (?) :')
Cioè, Zayn, owh, è troppo cuccioloso!! E poi, spero che non le fai fare pace con Liam, perchè si un pò mi dispiace, ma lei AMA ZAYN! :3
E Liam non è Zayn, cioè, ne basta già uno di figo del genere, morirei troppe volte altrimenti èwè
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo ;)
Bacioooooni, Ellie xx

19/02/13, ore 10:52

Oddio che dolci, mi piacciono troppo insieme, e Zayn è così preso da lei, speriamo che non succeda niente quando andranno dagli altri1 Continua presto che sono mooolto curiosa di sapere che succede, un baciooo, ciao bella <3
P.s. Sappi che io AMO la tua storia <3

18/02/13, ore 21:06

Capitolo come sempre besjdbjksjdksae *o* Ma sai una cosa?? Quello nella gif non è Zayn ma un suo 'sosia' :') (so che puà sembrare strano ma è cosi c:) Aggiorna al più presto hdbdsbsj *o*

18/02/13, ore 20:53

Il capitolo è stupendo come sempre e mi è piaciuta particolarmente la parte di Zayn che è molto introspettiva.
Questa FF è come una droga, devi assolutamente continuarla! :)