Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

18/02/13, ore 20:20

Sono troppo bello per non essere al centro dell’attenzione, eh beh mio Zayn hai proprio ragione :P Il capitolo mi ha incuriosito sopratutto xk Zayn riflette su ciò che prova x la ragazza e poi sono divertenti sl Zayn può bruciare un pesce hahahha. Cqm questa storia nn smetterò MAI E POI MAI di seguirla. Mi ha preso sin dal primo capitolo mi piace tantissimo,penso che tu debba continuare ad aggiornarla. Bacixx

P.S. riprenditi dalla febbre :)

18/02/13, ore 19:31

Stupendooooo!!sapevo avresti continuato questa ff è troppo bella!!;)e comunque smettila perchè questi capitoli sono uno piú bello dell'altro!!voglio proprio veder cosa succede nel prossimo;)
Comunqueee mi dispiace che sei stata male spero ti stia riprendendo:)
Continua presto un baciooo;)

18/02/13, ore 18:49

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOLCE DOLCE DOLCE DOLCE DOLCE DOLCE DOLCE DOLCE DOLCE DOLCE!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo!!!!! alla prossima!!!!
kiss kiss <3 <3
kika_malik

18/02/13, ore 18:02

naturalmente ci sta il seguito.
bello,anche questo,è un bel capitolozzo.
sei brava...scusa se posso sembrare opportunista,ma avresti voglia di leggere la mia FF? per pleaaaaase
comunque tu sei brava,anche se forse hai scritto un po' di foga e hai fatto degli errorini nel testo. maa non importa,te la perdono perchè sei un fottuto genious

18/02/13, ore 16:10

Stupendo come sempre secondo me nel prossimo capitolo dovrebbe chiarire con liam e dirgli che ormai il suo cuore appartiene a zayn e dire a zayn di essere vergine"!!!! Per il resto meraviglioso come sempre !!

18/02/13, ore 15:08

Aggiorna ti prego! Sto impazzendo! Non ce la faccio più ad aspettare! Voglio sapere come finisce, cosa farà Liam, come si comporterà Zayn...Harry. Insomma, voglio il seguito! Xoxo Alis

18/02/13, ore 15:05

Ciao bellezza, sono tornata C: Sono due capitoli che non ho recensito ho la connessione lentissima e non ci sono riuscita, ma non per questo potrei risparmiarmi di farti tanti complimenti *--* Sei bravissima e gli ultimi tre capitoli sono eccezionali davvero, spero che tu continua così come oggi prima di dedicarmi allo studio anche domani mi leggo un'altro capitolo, hai tutto il mio appoggio, è bellissima questa storia e continuala all'infinito AHAHAHAHAHA, poi la bugia di Sharon (indisposta) AHAHAHHHAHAHAHAHAH.. Vorrei continuare a parlare ma devo assolutamente andare a studiare D:
Ciao meraviglia <3
P.S. non ti conosco ma già ti voglio bene, sei bravissima ricordalo! xxxx

18/02/13, ore 14:51

Teneriii:!! <3 <3 io non ti abbandono!! Don't warry!! ;) a presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

17/02/13, ore 19:52

Woow bellissimoooooo, aiutoo quella frase non mi piace più di tanto lol SOLO SHARON E ZAYN SHARON E ZAYN.. ookk lol lasciatemi perdere ahahahhaah :D A presto!! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

17/02/13, ore 16:15

Oddioooo :') è tutto così romantico in questa FF... La mia vita non sarà mai cosi, maiii...ùèèè!! Anyway il capito è stra-super fantastico e Sharon e Zayn sono una coppia stpenda e infinitamente ADORABILE *W* Spero che si aggiusti tutto tra Safaa Harry e i due piccioncini... ma che Liam non ci rimanga troppo male:insomma anche il piccolo Payne ha dei sentimenti c: Ok ora mi dileguo...aggiorna presto perchè voglio sapere assolutamente come continuaa :3
Baci,
Giuls

17/02/13, ore 12:02

È la prima volta che recensisco qui, ma dovevo farlo. Cioè, tu mi sti dicendo che non credi che questa storia piaccia? Dico, sei impazzita?? ;)
È fantaaaaastica, devi continuarla *fa gli occhi dolci*
E poi voglio sapere cosa si inventa Sharon con Zayn, ahahaha. Mi dispiace tanto per Liam, ma lei DEVE stare con Zayn, eh eh
Aggiorna presto, Ellie xx C:

17/02/13, ore 00:28

Aggiorna! Porca carota aggiorna!! Voglio sapere che si inventa Zayn! Voglio che i fratelli si riabbraccino e magari Liam lascia stare Sharon e si trova un'altra bella ragazza così da lasciare campo libero al nostro bel pakistano. Non tardare!! Comunque è sempre bellissimo! xoxo Alis

17/02/13, ore 00:01

Ciao bella <3 oddio che teneri che sono Zayn e Sharon :3 sono dooolcissimi! Spero che facciano pace al più presto Harry Sharon Safaa e Zayn! Continua presto che sono curiosa u.u un baciooo <3

16/02/13, ore 22:51

uuhh hai aggiornato prestissimoo *-* che dire (anzi scrivere) questo capitolo è bellissimo. 3.4.5.6.7 giorni ma quanto lo vogliamo fare durare questo ciclo ??io mi preoccuperei hahahaha e poi il ritorno di Niall,che ha rivelato che Liam è ancora innamorato di Sharon,povero Zayn. Si spera che questa chiacchierata con Niall li riporti dai fratelli e anche ad un chiarimentoo :) aggiorna presto. Bacii xx

16/02/13, ore 21:35

Capitolo stupendamente stupedo!!!!:3 Quanto sono dolci Zayn e Sharon!! <3 Li lovvo tantissimo!! A me mancano tutti: Liam, Harry, Louis e Niall, che è ricomparso in questo capitolo!! Comunque continua così e guai a te se provi a non continuare la storia!! :D
P.S: aggiorna prestissimissimo!!
Bacioni,