Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

27/07/13, ore 00:41

Mi hai fatta commuovere, porca trottola.
È mezzanotte passata, ho sonno, e tu son un capitolo sei riuscita a farmi piangere, cazzo.
Capitolo bellissimo. Quei due quando discutono sono l'amore.
È da quando Zayn dice a Liam di amarla che mi sono commossa.
E poi la canzone. Awww. They don't know about us è la mia canzone preferita dei ragazzi.
Quella canzone è una specie di inno, a mio parere, e mi fa piangere ogni volta che la sento.
Pensa che effetto mi fa vederla citata in un capitolo tanto bello come questo...
Bello bello bello... Se potessi ripeterei la parola "bello" centinaia di volte, davvero.
Vado a nanna tesoro. E mi raccomando, vedi di aggiornare presto, okay??
Sono un sacco curiosa. Dopo quaranta capitoli ESIGO la reazione di Harry u.u
Alla prossima bellezza, xx Fede.

27/07/13, ore 00:38

Oddio finalmente hai aggiornato,non potevo più aspettare,una giornata senza un capitolo di 'il migliore amico di  mio fratello' è persa,davvero eh! u.u sempre bellissimo comunque,vorrei vivere una storia d'amore come Zayn e Sharon,possibilmente con il diretto interessato (Zayn,se non si era capito hahaah) però non è possibile,purtroppo hahahah <3

27/07/13, ore 00:34

Emozionante e bellissima come sempre....mi erano mancati quei 2 xD

26/07/13, ore 23:52

Yeeeeeep hai aggiornato!♥ che dire mi ero dimenticata a che punto era rimasta la storia così ho riletto tutto il capitolo precedente e questo ahahahah c:
Che carini che sono non smetterò mai di dirlo ♥ Liam è un tesoro e Zayn è dolcissimo askj!
Aggiorna presto anche perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È un sacco che aspetto il tanto atteso momento in cui riveleranno tutto a tutti! A meno che non succederà qualcosa di inaspettato (misteto) u.u
Wow che recensione lunga O.O mai scritta una così ahahah
Aggiorna presto baci♥

26/07/13, ore 21:37

Hai aggiornatooo grazieee:)mi mancava questa storia!!:)
E queste giornate tipo tra Zayn e Sharon stupende..le aspettavo da tanto;)

26/07/13, ore 21:08

AMO questo capitolo, l'inizio è dolcissimo ma anche divertentissimo ahahhah veramente in pezzo del ciuffo spacca lol :'D Se vuoi passa da me che sono novellina e ho appena scritto una FF su Louis :') P.S. di nuovo scrivi benissimo! :D Besos :*

SONO FELICISSIMA che tu abbia avuto la possibilità di continuare anche su non ci riuscivi, GRAZIE!! per quanto riguarda questo capitolo, lo trovo stupendo, sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni e l'amore che i protagonisti provano nei confronti dell'altro, se veramente moooltooo brava!!
Spero tu possa continuare presto... Baci Gio <3
PS: purtroppo io non so aiutarti con il problema dal omputer :(

Ehiiiiii complimenti ff bellissima , e poi scrivi benissimo .... e poi è proprio carino e dolce questo zayn ... ma quando continui :-(

FINALMENTE NON IMMAGINI QUANTO MI RENDI FELICE AGGIORNANDO CON I TUOI CAPITOLI FANTASTICI
Anche se è un capitolo di passaggio è sempre stupendo con milioni di particolari continuaaa<3

Oddio ma Zayn e Sharon sono troppo dolci *-* mi stava per venire il diabete giuro!  Bellissimo xx

Che capito filosofico (scherzo!) ! Scrivi benissimo e sono letteralmente innamorata di questa fanfiction! Spero che tu aggiorni presto...baci                                                                                                                                                      Kikka29xxx

Awww... Maa cheee doooolciii!! *.* u.u lo adoro! :) A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

Grazie per aver aggiornato, nonostante le difficoltà: sei fantastica!
Cosa posso dire sul capitolo?! Lo adoro. No seriamente, lo trovo incredibile.
Aggiorna quando puoi, noi aspettiamo qui :)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 10:08 am)

Favoloso davvero mi fai sognare ..<3 cmq continua al più presto baci xx.
Ps. nn faccio una recensione elaborata xk' nn ho degli aggettivi adatti x descriverlo XD

Ehi hai aggiornato, ma quanto sei carina. Comunque non ti preoccupare della lunghezza del capitolo e anche se è di passaggio devo ammette che è tra i miei preferiti. Nella prima parte del capito mi sembra di leggere un tema sulla felicità. Sembra interessante.
"La musica era la mia unica via d’uscita, la sola che riusciva a farmi crescere, pensare, piangere, sorridere e rendere felice." questa frase mi ha fatto commuovere penso che ci sia tanta verità una sola riga.
La scena in cucina è troppo simpatica, non ci credo un attimo prima pensa che sia scappato e quello dopo se lo ritrova nudo. Le ha cantato Little Things potrei morire felice se accadesse a me una cosa del genere. Vogliamo parlare della "dichiarazione d'amore"? Mi sono sciolta come un ghiacciolo. E infine sul divano, ahh lei ha Zayn Malik nudo sul divano e cosa ci fa? Ci guarda un film, si certo il film come no, almeno si spera che sia stato interessante il film.
Aggiorna appena puoi. Bacionixx