Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

10/03/13, ore 19:38

Wow ma io ti amooo!!!ahh questo capitolo mi piace un saccooo!!!oh dolce Zayn che si prende cura della SUA ragazza! <3 e Liam puntualmente inmezzo..ahah:)bellissimo lo adoro!!grazie tesorooo!!;)dai dai aggiorna presto che son sempre piú curiosaaa!!;)
Un bacione:)

10/03/13, ore 18:36

Trentamila volte bella!! E poi, due capitoli in due giorni, scherzi? Ti adoro!! <3
E Zayn e Sharon? Che ttttttttttteneri :3
Anche se un pò mi dispiace per Liam, ma neanche troppo!!
Aggiorna presto, tanti baci
Ellie xx C:

10/03/13, ore 17:32

è bellissima la tua ff continua perchè sei anche molto brava :) adoro Zayn e Sharon <3 spero aggiornerai presto <3

10/03/13, ore 17:04

Bello bello bello!!!! Sharon e Zayn sono così carini!!!! Peccato non possano dire nulla.... Anche x Liam mi dispiace.... :( comunque non vedo l'ora del continuo!!!! Aspetto ;)
With love Veronica

09/03/13, ore 22:09

AIUTOOOOO Liam. staccati. da. Sharon. hai capito?? Lei è solo di Zayn. hahaha ok si è capito nn sopporto la vicinanza di Liam,che poi mi chiedo le se ne va e tu quando ritorna le dici "ehi amore mi sei mancata" io l'avrei lasciata x sempre e chi si è visto si è visto!! ma NO lui è de coccioo !! uffa povero Zayn che gli tocca subire tutto questo e come se nn bastasse c'è anche Harry che lo sfotte :(( ti prego nel prossimo capitolo fa che dica a la verità a Liam,così se mette con Zayn :)) aggiorna presto. Baci xx

09/03/13, ore 21:59

Che bello!! :D Lo adoro è fantastico!! :) Poveri Sharon e Zayn :( A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

09/03/13, ore 19:15

Ciaooo:)mi son illuminata quando ho visto l'aggiornamento!!tutto bene?:)il capitolo è stupendo come sempre!!Liam è stra appiccicoso uff non lascerá mai soli i piccioncini..uff..beh son proprio curiosa di vedere cosa succede nel prossimo!;) dai che voglio leggere di Sharon e Zaynnn!!aggiorna presto un bacione!;)

09/03/13, ore 18:42

è davvero fantastica com sempre credo che ormai date tutte le volte che te l'ho detto penso tu l'abbia capito :) haha <3 tornando al capitolo molto bello peró vorrei che sharon durante il campeggio dicesse a tutti di zayn non voglio piú vederli divisi :(( va be con questo chiudo ciaoooooo aggiorna appena puoi

09/03/13, ore 16:36

Aloha mia piccola carciofa (?) :) okay, vediamo di non delirare… il capitolo mi piace assai assai, scrivi da Dio, ma ormai lo sai, te l’avrò detto dodicimila volte ormai… beh, non so che altro dire, se non brava brava brava. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto, mi raccomando. Basta, mi eclisso, xx Fede.

28/02/13, ore 16:02

Amo questa storia! E' davvero scritta bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/02/13, ore 20:49

che bellissima storia...lo aggiunta proprio adesso alla mia classifica delle prteferite...continua cosi!!!!!! non vedo l' ora che metti i nuovi capitoli!!!!

27/02/13, ore 17:25

ehi meraviglia, ero rimasta vagamente indietro con i capitoli, ma mi sono rimessa finalmente ho pari :) tornando al capitolo, è meraviglioso, mi ha solo dato sui nervi il comportamento di Harry. Un sacco sui nervi. Comunque bravissima, non so che altro dire. Alla prossima :) xx fede.

24/02/13, ore 23:29

Okay il comportamento di Harry non mi è piaciuto molto o.O Un po' esagerato! Ma il resto è tutto bellissimo *-* Complimenti! Voglio leggere il prossimo capitolo al piu presto <3 E poi Zayn,akjlakdsksdl <3 Com'è dolce con Sharon! :') XX

24/02/13, ore 17:52

FINALMENTE SONO TORNATI A CASA!!! YEAH!!!! peccato mi piaceva la loro fuga d'amore.... comunque voglio sapere cosa succederà dopo quindi non tardare a pubblicare l'altro capitolo, mi raccomando!!!
alla prossima... <3 <3 <3 :)
kiss kiss <3 <3
kika_malik

23/02/13, ore 17:20

oddioooo oddio.
amo la tua storia.
devo dire che sai scrivere,quindi,tu continui si o si.
aspetterò cn anzia il capitolo,sappilo.
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 07:20 pm)