Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

05/02/13, ore 19:46

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH finalmente si sono confessati *balla la macarena* cazzo aspettavo questo momento ho sempre tifato per la coppia 'SAYN'(Sharon+Zayn)anche se un pò mi diaspiace per quel cucciolo di Liam D:,chissà come la prendera quando lo scoprirà,anyway vorrei dirti che scrivi benissimo ajsngdna *-* e non vedo loro che continuii.
Adesso mi dileguo,ho già rotto abbastanza è.è LoL.

A PRESTO xoxo.

ps:se vuoi seguirmi su twitter il mio contatto è:Chanty_Hazza :D
BYE.♥

05/02/13, ore 18:18

OMG *-* e bellissimooooooooooooooooooo <3 <3 e qualcosa di stupendo e ti giuro che se non continui io ti denuncio per Tensione XD No scherzo :) Pero ti prego continua ti supplicooo <3<3<3

05/02/13, ore 17:47

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHH!!!!!!!!!!!!!!!1 finalmente la coppia Sharon-Zayn si è unita!!!!! adoro le tue storie, adoro il modo in cui scrivi, mentre leggevo piangevo dalla gioia!!!! SBRIGATI A PUBBLICARE L'ALTRO CAPITOLO

04/02/13, ore 23:44

Oddio si bellezza questo capitolo è un'altra meraviglia agahshsbsbsjskksjs..scusami se ogni volta dico le stesse cose ma davvero non trovo le paroe esatte per descrivere quanto tu sia brava a scrivere, e quanto meravigliosa è questa storia..spero lo capisci<3 Love xx C:

04/02/13, ore 23:10

awww,che carini teneri e cucciolosi che sono drftyugfdsedrtyui,continua al piu' presto,la storia è fantastica<333

04/02/13, ore 21:28

COOOONNGGGAAAAAAAAA *O* Ti giuro mi sono venuti i brividi nel countdown e mi stavo per mettere a piangere :') Aksakdjdsnnhdsj Devi aggiornare ! <3

04/02/13, ore 20:34

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO. Alla fine si sono dichiarati era ora !!!!!! Vogliamo parlare di questa festa di capodanno,oddio voglio trascorrere una festa del genere sarebbe indescrivibilee *_*
comunque aggiorna presto che voglio sapere se farà pace subito con Harry e Safaa <3 baciiiiii :)

04/02/13, ore 19:44

FINALMENTE! Porca carota! Aspetto questo momento da quando è iniziata la ff..non ne potevo più di aspettare! Aggiorna presto che voglio sapere il seguito! Xoxo Alis

04/02/13, ore 18:47

Ookk è decisamente fantasticooooo"!!! *.*continuaaa please!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

04/02/13, ore 18:15

Meraviglioso senza parole aggiorna al piû presto oddioooo o mio dioooo

04/02/13, ore 17:56

sono totalmente e incondizionatamente innamorata di come scrivi, è ufficiale. :) scrivi da dio, ma ormai te lo dico praticamente tutte le volte, quindi basta. Zayn è tipo super super dolcioso, alla prossima tesoro. xx Fede.

04/02/13, ore 17:47

SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Sto letteralmente facendo i salti di gioia ( perché come si fanno?!? bho...XD)!!! Capitolo stratosfericamente stupendo!! Era ora che si confessassero quello che provano :3
Vai avanti così e sbrigati a postare il 23° capitolo, se no ti minaccio ancora!! Ma io scherzo.... ;) (Non esserne così sicura!!!)
Baci,
Chiara, la super lettrice accanita di questa meravigliosa fan fiction!!

04/02/13, ore 17:26

OTTIMA IDEA!!!! le tue storie mi fanno impazzire... ma quando si decideranno Sharon e Zayn a confessare il loro amore?? aspetto e spero. ti stimo spero che pubblicherai anche l'altro capitolo in fretta!!!
Bye bye <3
kika_malik

04/02/13, ore 17:19

se ti dico che è perfetto mi credi? asdfghjk,mi piace,troppo..ah,potresti recensire l'ultimo capitolo della mia storai "the virtual boy." ? mi piacerebbe avere un tuo parere,tesoro. hai twitter che ti seguo cc:

03/02/13, ore 22:02

Ahahahahhahahahahhahahhahahahhahahahahaahhahhahahahahhahaha rido come una cretina alla frase di Zayn nello spazio autrice ahahahaahaahhahaa oddiooooo ahahahhahah a presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3