Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

30/03/13, ore 21:00

Ehi ciao,non so se ti ricordi di me...sai sono tipo scomparsa,volatilizzata tipo kevin che ora non c'è più nei loro video uff...comunque volevo cominciare con uno scusa,Anzi due,tremila scusa perchè non ho più recensito questa storia stupenda...lo so che delle mie recensione te ne puoi strafottere ma ti volevo solo dire che io ci sono e che non ho smesso neanche per un secondo di seguirti!! E poi la seconda cosa è questa: perfetta,perfetta,perfetta sei davvero eccezionale complimenti continua presto mi raccomando un bacio ciao :3 PS ho saputo che parti...buon viaggio e buona Pasqua!! <3

30/03/13, ore 16:51

sei fantastica,continua o ti amazo ;) <3 <3

30/03/13, ore 13:05

Awww.. lo adoroo.. maquanto sono dolciosi e carini insieme?!?! TAAAANTOOOO!! :DD Ahahaha Buona pasqua anche a te!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

30/03/13, ore 10:22

Oddio ma questo capitolo è ahgshkdbdgshs ammetto che nell'ultima parte quasi piangevo sei bravissima, ripeto io li amo Zayn e Sharon insieme sono jagaahajcafahajaizv muoio per il continuoooo *--* Baci a presto bella :* <3

29/03/13, ore 17:56

ma taooooooooo!!!! bellissimo capitolo anche questo..... spero che Sharon abbia il coraggio di ammettere tutto a Liam....
alla prossima, e come al solito avvertimi quando pubblichi il prossimo capitolo!!!
kiss kiss <3 <3
kika_malik

29/03/13, ore 16:38

3...2...1....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ok calma, adoro.l'ultima.canzone.... Anche se la mia canzone preferita del nuovo album di Mengoni è Pronto a Correre oppure La Valle dei Re... comunque non siamo qui per commentare di quanto sia fantastico e meraviglioso il nostro Re Matto ma di come sia fantastico e meraviglioso questo capitolo e, ovviamente, tutta la storia. Ti scuso per il ritardo però devi pubblicare il prossimo capitolo al più presto. passa da me se vuoi: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1708963&i=1 - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1429611&i=1. xxS

29/03/13, ore 13:01

Ok, d'accordo, posso dire una cosa?? Non ce la faccio più! Falli mettere insieme, so che stanno già insieme, ma fai ufficializzare la loro unione! Sto impazzendo! Falli scappare da qualche parte, non so, alle Hawaii, alle Bahamas, dove vuoi, ma falli stare insieme davvero....oltre questo, bellissimo capitolo come sempre, niente da ridire, è sempre bellissimo. Buona Pasqua anche a te e buon viaggio. xoxo Alis

29/03/13, ore 12:12

IO ADORO MARCO MENGONI!...il capitolo è bellissimo....come sono dolci Zayn e Sharon...Io li voglio vederli insieme...perché non si sbriga a dirlo a Liam...CONTINUA<3
Ho messo molti puntini...
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 12:15 pm)

29/03/13, ore 08:29

Molto bello questo capitolo... e chi se lo immaginava che Perrie sapeva tutto??? Zayn però è stato inteligente a dirglielo, spero che così Sharon e Perrie diventano amiche! Grazie del capitolo :)

29/03/13, ore 01:22

Ma quanto li posso amare?? Li voglio INSIEME. Anche se non mi dispiace che fanno le cose in segreto eheh. A presto uu

28/03/13, ore 23:50

Auguri anche a te intanto:)e buone vacanze!
mi piace un sacco ank questo capitolo!adoro Zayn e Sharon e spero dicano la veritá al piú presto!peró quel momento nel bagno è stato davvero romantico e dolcissimo!:)bellissimo!povero Zayn convinto che lei sia giá andata a letto con Liam..hehe.. ;)e son cobtenta che non hai fatto fare a Perrie la parte della "cattiva" come leggo spesso!:)mi piace deve essere una tipa divertentissima!
Aggiorna presto tesoro!;) un bacione

28/03/13, ore 23:07

Ciaoo tesoro come prima cosa augurii di buona pasqua se non ci si sente <3 e sopratutto sono contenta che tu abbia incontrato marco mengoni e terzo fai un buon viaggio e divertiti <3 <3 capitolo come sempre perfetto un bacioneee enorme <3 :-* :-* :-*

28/03/13, ore 23:04

Ciao bella :)
Sono ancora qui a recensire e sono felice che tu abbia aggiornato così presto, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D
Come prevedevo la serata non poteva che essere un disastro!
Zayn è molto geloso di Sharon, infatti subito le fa notare quanto il suo vestito sia un po' scollato, ma è comunque molto dolce.
Mi dispiace che Zayn e Sharon continuino a litigare e per questo spero che presto dicano la verità su di loro agli altri perchè non riesco più a sopportare di non vederli felici insieme.
Almeno Perrie sa la verità e sta aiutando il moro ed è già un passo avanti, almeno lei non ci proverà più con Zayn.
"-Ok allora. . . amo farti urlare sotto le coperte.-"
Stavo morendo! Il solito Zayn! Come puoi dire una frase del genere davanti alla tua ragazza?! *facepalm*
Spero tu riesca ad aggiornare entro sabato! *occhi dolci*
A presto :)
E. xx.

28/03/13, ore 23:03

amo questa storia ogni giorno ogni ora ogni giorno ogni ora di più! vai avanti il prima possibile non aspetto altro c:

28/03/13, ore 23:03

Ciao bella, il capitolo? Semplicemente fantastico, sono bellissimi insieme Zayn e sharon, ci sono rimasta male pure io quando Zayn ha detto quella cosa, ma poi è stato dolcissimo ad andare a cercarla in bagno che cucciolo :3 continua presto, mettilo prima che puoi perchè amo davvero questa storia e voglio leggere il nuovo capitolo sono moooolto curiosa, vado va un bacio ciao bella <3