Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

28/01/13, ore 00:20

Oddio aghahsjdhbdvs*--* c 'hai messo un pò ma ti capisco perchè anche per me la scuola è straziante .-. Spero aggiorni prestissimooo <3
Love meraviglia xx

27/01/13, ore 22:31

I love youuuuuuu. Okay, sono matta, lo so. Ma il capitolo mi è piaciuto tipo... un sacco. Basta non che altro dire, sei eccezionale. Alla prossima xx Federica.

27/01/13, ore 21:50

capitolo stupendo bgfrghjgtfrdfghgytfr,adoro questa storia e vado pazza anche per la nuova gtfrewgf,continua presto,baci<3

27/01/13, ore 21:38

Ciaooo bellezza!! Sicuramente hai riempito il tuo ritardo con questo capitolo!! Lo adoro!! A presto!!! :) Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

27/01/13, ore 20:48

WOW era arrivata l'ora per Zayn di sfogarsi un pò gli ci voleva proprio ... sei proprio brava a scrivere e questo capitolo è di sicuro il più bello fra tuttii *__* aggiorna prestoo :)

27/01/13, ore 20:47

o mio dio continua ti prego!! Zayn ha pianto per lei, Zayn ha disegnato per lei, Zayn si sente così solo con lei, voglio sapere come continua, ti supplico. questa ff è sempre più bella, la mia non sarà mai così anche se è solo agli inizi :( aggiorna presto please!! xoxo Alis

27/01/13, ore 19:16

ovviamente è meraviglioso non ho più parole per definirlo se vai avanti così hahhahah è stupendo e se riesci a mettere il 19 capitolo entro stasera è definitivo ti amooo hahhah sei bravissima <3

27/01/13, ore 18:39

Ciao bella <3 oddio è bellissimo, che tenero Zayn :3
Sono dolcissimi insieme, non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro 2!
Continua presto che sono ansiosa, a presto baciii <3

17/01/13, ore 18:27

Mi piace, mi piace mi piace mi piace mi piace! Davvero tanto! Aaah continusa presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede! Mamma mia..sei bravissima davvero! :)

15/01/13, ore 00:52

*---* è ahabsjdbnssjnakamavaab meeaviglioso come tutti i tuoi capitoli bellezza C: Davvero complimenti, spero che pubblichi presto l'altro capitolo che già non resisto AHAHA :D Ciao meraviglia :*

14/01/13, ore 22:56

AAAAAAH ZBSVSYVAJA AMO QUESTA STORIA SEMPRE DI PIÙ IO TI AMO.SPOSIAMOCI TI PREGO lol

14/01/13, ore 22:49

Hello è la prima volta che leffo questa ff e devo dire che è fantastica!! anche se.. Sharon si dovrebbe lasciare andare vabbe non dico adesso ma mi riferisco ai capitoli di prima!! :) Ma cazzo saltagli addosso no!?!? Ahahahahahah ook. lascia perdere.. u.u comunque il capitolo è stupendo e tu scrivi veramente bene!! A presto!! :) Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3

14/01/13, ore 21:37

Ashajbuhjbhjdss continua al più presto! Anche a me piace quel pezzo skncskndsk *O* Coomunque io sono per la coppia Sharon-Zayn c:
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 09:39 pm)

14/01/13, ore 21:30

AAAAAAAAAAH <3 questo capitolo mi piace *-* Eeeeeh si! Alla grande! Tifo sempre la coppia SharonxZayn ù.ù Liam deve restare fuori! (oddio non per qualcosa òwò).
Ahahah concordo con te <3 anche a me piace la parte del divano!! Zayn è troppo pervertito *u* e mi piacciono i pervertitttttttti gnee! Bello bello bello u.u voglio il continuooo èAè
scrivi scrivi ùwù <3

14/01/13, ore 18:45

è molto bello davvero continua a mettere capitoli nuovi perchè la curiosità mi sta mangiandoooooooooooo ok?? grazieeeee BRAVA