Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

29/05/13, ore 15:55

E chi ha mai perso le speranze, controllavo tutti i giorni se avessi aggiornato *.* Non ti preoccupare, ti capiamo, grazie mille per la storia, è stupenda :)

29/05/13, ore 15:43

Ciao bella, è stupendo, come al solito, ho le lacrime agli occhi, amo questa storia, e amo il tuo modo di scrivere, quindi continua presto che sono curiosa di leggere che succederà, un bacio, ciaoooo ciaoooo <3

28/05/13, ore 19:38

Oh, hai recensito!
Me felice *-*
E sono ancora più felice perché hai scritto un capitolo lunghissimo!
Ora però sono curiosa di leggere il prossimo.. Chissà cosa succederà ;)

28/05/13, ore 17:24

Yuuuppii... Sono tornati tutti amicii!! Che belloooo!! :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

28/05/13, ore 12:56

BELLISSIMO, DAVVERO.
NON HO PAROLE PER DESCRIVERLO. TI DICO SOLO CONTINUALO AL PIU' PRESTO POSSIBILE-

BYEEEEE*--*

27/05/13, ore 22:39

Il capitolo è agfcjhguuj2bhujduirhchrfnc

Non vedevo l'ora che lo postassi :) Mi piace troppoooooo ahhhhh tra poco scleroooo !! Sharon e Zayn sono stupendisssiimissimi (?) insieme :D Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di vedere, o meglio dire leggere, cosa succederà c: CONTINUA PRESTO

27/05/13, ore 22:15

Stupendo,questo mega-capitolo è stupendo. Mi sono persino commossa durante l'abbraccio di gruppo e il discorso di Zayn. E' stato bello da parte di Sharon organizzargli una festa a sorpresa ,come è anche bello sapere che Liam li ha scoperti e si è fatto da parte. Per fortuna Harry incomincia a comprendere qualcosa di tutta la faccenda e spero che nel prossimo capitolo Sharon gli spieghi tutto per filo e per segno e che nn si arrabbi con Zayn. Però nel prossimo capitolo è sicuro che succerà quello che Zayn ormai spera 35 capitoli. E quindi DEVI aggiornare presto,perché qui insieme a Zayn aspettiamo anche noi! Un bacio xx

27/05/13, ore 21:54

magnifico capitolo come gli altri del resto spero che tu aggiorni presto

baci baci
Simona
xoxo

27/05/13, ore 21:38

Ciao bellaaaaa,
che dire? In questi giorni sono vera mente impazzita ogni giorno ero a controllare se avevi aggiornato, è passato più di mese sembra un'eternità davvero,come già sai sono pazza di questa storia e avevo deciso di scriverti sia qui che su twitter per dirti di aggiornare al più presto ma mi hai preceduta e vedendo il tuo messaggio mi si sono illuminati gli occhi ahahhahahahahahaahah si lo só sembro una pazza ossessionata ma capisci me come facevo senza Sharon e Zayn?! Il capitolo comunque è magnifico ed è arrivato il mio momento tanto atteso Zayn e Sharon mlmlml nel prossimo capitolo io sono giá tanto curiosaaa mi prometti che aggiornerai presto? Pleaseeeeeee, si só che sei impegnaga con la scuola siamo in due D: Vabbè la smetto ahahhahaha ci sentiamo dolcezza:**

27/05/13, ore 21:30

Aieah, ce l'ho fatta c: Cioè, ma quanto è bello questo capitolo??
E' a dir poco uno spettacolo... e Liam che ha capito tutto?? Awww io lo amo c:
Bello, bello e ancora bello... e un sacco brava tu, come al solito.
Alla prossima bella, spero che aggiorni presto c:
xx Fede.

p.s.: se hai tempo/voglia passeresti dalla mia ff? si intitola "Irresistible" c:

27/05/13, ore 21:21

Yeeep :D questo capitolo è Fcfehvjwvsgau Zayn è dolcissimo :3 Sharon carinissima insieme sono stupendi scgqhsvw ♥ però non lo hanno ancora detto a tutti :\...che tenero Harry che perdona Zayn :3
Credo di aver finito c: un bacio ♥ e Aggiorna presto :D

L A S C I A R E
C O S Í

27/05/13, ore 20:52

.yeaaaaaaaaaaaaa.
Oh santo cielo. Okok lo ammeto avevo perso
Le speranze ma appena ho letto il nome della ff
Mi sono sentita sollevata..perchè è una delle
Storie che preferisco e sapere come va a finire
Mi rende felice! Alloraaaa....il capitolo è stupefacentemente
Stupendo mi hai reso la giornata migliore. La tua scrittura,
La tua storia, il tuo modo di farmi entrare nel personaggio
É una cosa meravigliosa...oddio ho finito gli aggettivi da attribuire
A te e alla ff!! Sicuramente non devi preoccuparti perchè
Per quanto tu possa aver ritardato sono felice perchè sei
Riuscita ad aggiornare e...ohhhh mamma miaaaaaa sono felice
Perchè adoro il tuo modo di scrivere..poi adoro Zayn e Sharon
Come coppia sono dolci e teneri sono la coppia perfetta mi piacciono
Molto. In questo capitolo è stata molto bello il gesto dell'organizzazione
Della festa da parte della ragazza..ehhhhh non vedo l'ora di leggere
Il prossimo capitolo di cui parlerá di qualcosa di molto mlmlmlml okok la smetto,
Ma in parte Lo spero!! Ok come puoi notare sono in ansia per il prossimo capitolo
Quindi aggiorna presto..o almeno quando puoi perchè mi trovo nella
Tua stessa situazione di dovermi impegnare a scuola come altre ragazze..
Quindi è molto compresibile...Quindi aggiorna quando puoi!! Ok io tolgo il disturbo e non
Ti disturbo piú ciauuuuuuuuuu
els :3.

27/05/13, ore 20:46

WOW!!! Devo dire che ho aspettato...ho aspettato...e ho aspettato molto x questo capitolo...ma ne è valsa davvero la pena!! Dio quanto adoro la tua storia!! È stupenda! E per la cronaca nn sei l'unica ad avere avere il tempo occupato dalla scuola...io penso di non avere quasi più una vita sociale x colpa delle troppe verifiche e interrogazioni... Spero solo che arrivino le vacanze!! Tornando alla storia... Spero che Harry nn la prenderà male quando scoprirà di Zayn e Sharon...si meritano un po' di riposo questi poveri ragazzi... Ne hanno passate di tutti i colori... Nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo...e se sarà fantastico come questo (lo sarà di sicuro!) sono disposta ad aspettare tutto il tempo di cui hai bisogno!! Ci sentiamo al prossimo capitolo... xxAlessia

27/05/13, ore 20:25

che dire semplicemente fantastico <3 <3 <3 lo hai fermato sul piú bello voglio sapere come continua