Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

oddio è qualcosa di indescrivibile. La amo! ** sei troppo bravaaaa.

Alla prossima, un bacio <3

IO TI AMO. SO CHE NON DOVREI SCRIVERE TUTTO MAIUSCOLO, MA IO TI AMO, DAVVERO.
Okay, la smetto. Al diavolo i messaggi urlati, ci voleva.
Perchè? Questo capitolo è a dir poco fantastilioso (?)
Lo amo, lo amo, lo amo c:
Mi piace qualsiasi cosa di questo capitolo.
Ogni singolo paragrafo, frase, parola o virgola.
E' tutto P E R F E T T O.
Ti amo, piccola meraviglia, sul serio c:
Mi raccomando, aggiorna presto.
Devo assolutamente scoprire se Sharon dirà tutto al fratello...
Ora svanisco in una nuvola di fumo rosa shocking (?)
Alla prossima tesoro mio, xx Fede.

Grazieeee:)è dolcissimo!:)ahah Zayn nudooo che fuori!!!:P
Veramente da morir dal ridere praticamente tutto il capitolo!!stupendo tesoro!!lo adoro!:)i nostri piccioncini!! <3

Ciao.. Davvero bello il capitolo anche se è solo di passaggio... Quando Zayn canta a Sharon 'Little Things' poi..è davvero dolcissimo!! Adesso aspetto con ansia di vedere cm reagirà il nostro Hazza quando Sharon avrà il coraggio di rivelargli tutto.... Al prossimo capitolo!! xx Alessia :)

Uhm ho il tuo stesso tablet,se trovo qualcosa ti faccio spere.E' bellissimo *-* finisci con delle frasi cosi e mi viene più voglia el continuo.Ufffffffffffff

Un capitolo stupendo, sapevo che non mi...o meglio...non CI avresti deluse!! Anche se è corto é stupendo più di quanto non sia la storia stessa continua così perché io amo alla follia la tua storia!! Un bacione <3

Ciao! Amo la tua storia, è fantastica.... eccetera.....! Haha tanto dico sempre le stesse cose XD grazie per aver aggiornato così presto, il capitolo mi è piaciuto tanto! Ora devo scappare... scusa se la recensione è così corta ma devo propio andare.... ho letto questo capitolo così in fretta! Ma mi è piaciuto lo stesso ;) ciaooo aggiorna presto xxxx

oddio nn mi sono mai appassionata ad usa storia riuscendo a leggerla in 2 giorni oddio FA VO LO SA <3 ... continua baci xx.

ciau allora questo capitolo mi ha emozionato molto davvero... no ske spero tu riesca a risolvere presto i problemi!
xx

Oddio leggendo "Avviso molto importante per i lettori di questa storia" ho pensato ecco che mo la chiude e non la continua più! Invece no, per fortuna.
Comunque non so come aiutarti con il tuo problema, e come potremmo mai lasciarti?? Questa storia si fa sempre più interessante e pensi che proprio ora smetto di seguirla? Non ci penso proprio.
Aggiorna appena puoi e non ti preoccupare che continueremo a seguirti. Un bacionexx

Mi dispiace ma non me ne intendo di queste cose.... :( vorrei tanto aiutarti. Ho chiesto anche a mia mamma ma anche lei è abbastanza negata.... spero che risolvi questo problema e che appena puoi mettii prossimo capitolo! Non voglio che questa storia finisce mai!! La amo! Un bacioooo xxxxx Appleorange01

Ciao,ho letto l'avviso...Inizialmente mi sono presa un colpo,poi ho letto del problema e mi sono diciamo rilassata
Per scrivere ti consiglio se ai il play store sul tablet il bloc notes...se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapere

io ti aspetterei all'infinito!Mi sono innamorata della tua storia e non ho intenzione di non seguirla più,cascasse il mondo,io aspetto! u.u

Quando ho letto "avviso", mi è preso un colpo: ho pensato subito volessi cancellarla. Per fortuna non è così :D
Vorrei tanto aiutarti, ma purtroppo io non me ne intendo molto di programmi e robe del genere.. Spero però tu riesca a risolvere il problema! In parte per la storia, in parte perché si capisce proprio che ti piace scrivere :)
Noi ti aspettiamo qui, non scappiamo via ;)

nessun problema tesoro, aggiorna con calma c:
non vedo l'ora che Sharon dica tutto a Harry...
a presto, xx Fede.