Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

24/12/12, ore 23:13

mi sono appassionata tantissimo cel'ha faresti ad aggiornarlo subitooo please a comunque auguri di buon natale sei davvero bravaaa <3

24/12/12, ore 20:53

Oddio voglio scoprire cosa succede dai dai dai hahahaha mi sono affezzionata a questa storia ormai u.u Buon Natale anche a te e continua presto la storia eh! <3

24/12/12, ore 17:09

Uaaa continua al più presto *-* Sono curiosa,ce la farà Zayn a conquistare Sharon?? Tan tan tan(?) [Ok,non sto bene,ciao <3] Continua al più presto c:

24/12/12, ore 16:16

Trovo sia una bellissima storia, molto interessante e anche con della suspense per esempio quando non si sapeva dov'era zayn ,continua! Buon natale ! P.s spero che che zayn e Sharon riusciranno a dirsi ciò che provano davvero !!

24/12/12, ore 15:45

Bel capitolo! Aspetto il continuo! Buon Nataaale! P.s. Se hai tempo potresti aggiornare anche subito LOL, mi piace molto questa storia :) Xx :)

21/12/12, ore 23:23

E' bellissimo come sempre, continua presto
perchè sei davvero brava
Alla prossima bella
kiss kiss
- Ginger

21/12/12, ore 21:53

Povero Zayn ci è rimasto malissimo sia per il fatto che Sharon lo abbia illuso sia perchè crede che lei stia insieme a Liam. Infondo credo che lui si stia innamorando di lei, ma è rimasto troppo scosso dalla sua precedente relazione con Perrie. Anche se è troppo divertente quando tenta di sedurla facendo lo str***o spero che metta la testa a posto e la smetta di avere quell' atteggiamente che sicuramente non lo porterà da nessuna parte.
Per quanto riguarda Harry e Safaa e la loro storia credo che i rispettivi fratelli non la prenderanno bene e porterà Zayn ad insistere ancora di più con Sharon dato che ormai il loro patto è stato violato, perciò viceversa Harry e Safaa non prenderanno bene una loro eventuale relazione tra i loro fratelli.
Bel capitolo specialmente per il bacio iniziale :)

21/12/12, ore 16:00

nel letto con Sharon è Zaynvero??? beh, se Liam è di sotto con Harry e non è Safaa... dai, voglio il seguitooo... ho letto tutto d'un fiato, e come al solito scrivi da Dio, non c'è dubbio. aspetto il seguito con ansia :) bacio, a presto. F.

20/12/12, ore 21:19

Ma che cazz? Minchia ci fa Zayn nel letto di Sharon??? AHAHHAHAHA Oddio continua :')

20/12/12, ore 20:05

sono quasi sicura al 100 per cento che c'è Zayn nel letto!! XD^^
comunque bel capitolo! moooolto brava!!

19/12/12, ore 21:47

è proprio una bella storia...!! però voglio leggere altri capitoli!! XD!

19/12/12, ore 21:23

zayn fmmfdkgknsd invece liam è sempre un cucciolo xD scrivi davvero bene comunque e la parte migliore è quando harry e niall la trovano a fissare il tetto xD continua presto :)

19/12/12, ore 17:46

Amo questa storia ok?ok.
È stupenda, scrivi benissimo, dksnsjs c:
Aggiorna presto ti prego!
Baci.
Cami.

19/12/12, ore 17:43

CIAO BELLA <3 HO APPENA FINITO DI LEGGERE LA TUA STORIA, E BEH DEVO DIRTI CHE LA TROVO MOLTO MA MOLTO BELLA E INTERESSANTE, CONTINUA RESTO BACIII <3

17/12/12, ore 17:31

Ho appena letto questa storia e devo dire che è bellissima e mi piace molto! c:
Spero aggiorni presto.. Intanto la metterò assolutamente tra le preferite. :)
Alla prossima, baci.
Cami xx