Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

24/04/13, ore 16:07

É stupendo. Si può dire che è uno dei miei capitoli preferiti amo quando zayn fa il geloso.Nel prossimo capitolo poteresti anche dire a zayn che sharon è vergine.Ps:metti un pò anche 2 battute dove zayn sembra o è geloso di qualcosa

24/04/13, ore 16:04

Capitolo stupendo, come sempre del resto ;) Piace anche a me il modo in cui Zayn e Sharon litigano, sono così pucciosi **... continua al più presto
#Besos

24/04/13, ore 14:50

É stupenda come sempre..cavolo,con parolw semplicissime riescia a far calare la gente nella storia perfettamwnte! Adoro questa storia,è qualcosa di tremendamente travolgente nsvsgsbsvj Mi piacerebbe una cosa però..il prossimo capitolo secondo me dovrebbe essere pervy AHAHAHAA ASPETTO questo momento da tanto c: Secondo la storia è perfetta,non devi cambiare nulla,c'è la giusta quantità di tutto:amicizia,amore,rapporto tra fratello e sorella..PERFETTA! ♥ VAI AVANTI AL PIÚ PRESTO IO TI SEGUOO (avvertimi quando andrai avanti..su twitter sono @loveconfoundme)

24/04/13, ore 14:38

come sempre è 'stupenderrimo' (non so neanche se esiste questo aggettivo,il caldo mi fa questo effetto u.u)
finalmente ZARON (incrocio tra Sharon+Zayn u.u) potrà far sapere il loro amore a TUTTI,chissà cosa succederà fra Harry e Zayn e chissà cosa penserà Safaa del rapporto di suo fratello con la sua migliore amica perciò devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!
xx
Alina :)

24/04/13, ore 12:55

fantastico come sempre :D spero che oggi aggiorni sono troppo curiosa

24/04/13, ore 08:43

TI PREGO, CONTINUALAAAA... SONO OSSESSIONATA DA QUESTA FF.. È LA TERZA VOLTA CHE RILEGGO IL CAPITOLO 35! :3 SEI BRAVISSIMA A SCRIVETE E NON ANNOIA C: ♥

23/04/13, ore 22:33

Ciaooo :) di solito sono una lettrice silenziosa (in tutte le storie che seguo) bhe volevo farti sapere che sei davvero bravissima a scrivere ,questa storia è meravigliosa e sopratutto non annoia! Continua a scrivere hai davvero talento :)

23/04/13, ore 22:04

Okok.IO.AMO.QUESTO.CAPITOLO. Zayn è troppo bellino quando fa il geloso ma d'altronde lui è sempre bellissimo. E io amo la coppia Sharon-Zayn.
Baciii al prossimo capitolo

23/04/13, ore 20:18

continua subitooooooooo <3 <3 < 3 <3 <3 <3 fallo per me jhlkfbd,sjhfkdvbfjewvfhjkasbdfhklsbfjklsdbgj mi piace questa storia uu

23/04/13, ore 20:15

OH MY GOD
Sono felicissima, ti giuro questo capitolo è perfetto e non potevi scriverlo meglio di così, sei davvero bravissima, cazzus io muoio sempre per i momenti dolciosi di Zayn e Sharon sono così oilkjhgfcvgbhn! *-* Giuro che ci sto sottissimo per questa storia e ogni volta che aggiorni mi rendi la persona più felice di questo mondo, davvero, nel prossimo capitolo io spero ci sia la tanta attesa svolta della storia ossia che sveleranno agli altri che stanno insieme e che Sharon dirà a Zayn quello che gli nasconde da un pò MA soprattutto spero che ci sia la parte mlmlmlml di Sharon e Zayn C:
Mi sto prolungando troppo AHAHAHAH ciao dolcezza continua presto :) xx

23/04/13, ore 20:03

Questa storia mi piacie davvero tanto! Adoro come la persona che scrive ti fa sentire le emozioni che provano i personaggi. Questa storia è così fantasticamente fantastica che non trovo delle frasi abbastanza belle per descriverla! Semplicemente.... LA ADORO!
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 06:11 pm)

23/04/13, ore 19:43

ahhh mio dio stupendo meglio di come lo immaginavo!!!mi piace un sacco!!!
è bello che hai lasciato Liam e Sharon amici è meglio cosí x il gelosissimo Zayn!!;)ahah lo adoro che tipo!!stupendi i messaggi!!mi è piaciuta un sacco quella parte!!:)
uu adesso che possono stare insieme son ancora piú curiosa!;)e non pensare neanche di smettere xk scrivi benissimo !!e ank xk ormai sono dipendente da sta storia..ma è un dettaglio..ahah
un bacione!

23/04/13, ore 19:43

ODDDDIIIIIOOOOOOOO ! Questo capitolooo è fantasticooo ! Finalmente Liam e Sharon si sono lasciatiiii e mi piace molto il modo in cui l'hanno fatto : sono rimasti migliroi amici :)))) Poi anche ioooo amo tantissimo le litigate di Zayn e Sharon attraversoo i messaggi hahaha fanno morire dal ridereeeeeeee infineeeeeeee amo il loro momento "intimo"  e non vedo l'ora che tu continuaaa ! Aggiorna prestissimo che sei sempre più brava :D

xoxoxoxoxo, Sweettyy

23/04/13, ore 18:13

YEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE SONO COSI FELICE!!!!
1. perché (alleluia!!) hai pubblicato il nuovo capitolo
2. perché Sharon e liam si sono lasciati e nessuno si è fatto male
3. perché zayn è fighisssssssssimo!!!
io non ti do nessun consiglio per il nuovo capitolo perché la storia è perfetta così perché sei tu a dare il tocco che mance, non noi... e dovrebbe essere sempre così secondo me...
alla prossima e questa volta cerca di pubblicare più in fretta!!
kiss kiss <3 <3
kika_malik

23/04/13, ore 18:12

Ormai lo sai, te lo dico ogni recensione: AMO QUESTA STORIA! Non vedo l'ora che Zayn e SHaron dicono tutto della loro relazione.... e anche che gli altri non se la prendono troppo, specialmente Harry! Controllerò ogni giorno per vedere quando pubblichi il prossimo capitolo!  Spero che lo pubblichi presto! Consigli per il prossimo capitolo: 1) Fai che Zayn e Sharon dicono che stanno insieme  2) Fai che Zayn e Sharon non si lascino MAI! 3) Fai che Liam e Sharon rimangano amici! 4) Aggiorna presto presto!

CIao ciao
AppleOrange01