Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

24/03/13, ore 15:10

Ciaoo:)innanzitutto buona domenica!;)tt bene?bello ank questo capitolo davvero!adoro sempre di più la nostra dolce coppietta ank se aspetto sempre l'uscita di scena di Liam..non pensare male adoro tutti e i cinque i ragazzi(beh amo pazzamente Louis ma shhh!!;) )
Ahahah comunque continua presto tesoro!al prossimo un bacione:)

22/03/13, ore 12:28

A D O R O la tua FF ti prego continua❤

20/03/13, ore 00:06

Adoro questa storia mi ha intrigato da subito ti prego continua ... È veramente bella complimenti.

19/03/13, ore 20:51

WOW WOW WOW WOW WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
don't worry
be happy
drink pepsi
be sexy!!!! :3
questo capitolo è.... oddio mo muoio!!!!..... ti prego scrivi più spesso capitoli del genere!!! mi sono arrabbiata per il ritardo però ti sei fatta perdonare a dovere!! <3 <3 spero che non succeda un'altra volta!!!
kiss kiss <3 <3
kika_malik

19/03/13, ore 17:43

Allora, eccomi.
Ti rendi conto di quanto sei migliorata di capitolo in capitolo??
Tra l’altro questo è appena diventato uno dei miei preferiti, e Zayn è a dir poco super dolcioso (?) ammettiamolo. Lo adoro, da morire. E adoro la timidezza di Sharon.
Liam invece… NON LO SOPPORTO PIU’. È troppo chiacchierone, appiccicoso e non so cos’altro. Basta, basta, basta.
Al prossimo capitolo tesoro, la smetto che è meglio…
xx Fede.

19/03/13, ore 00:34

Ciao,devo farti i miei complimenti questa fanfiction è stupenda c: Ma Zayn quant'è dolce? *www* Liam invece inizia a starmi sulle ovaie lol Ti prego aggiorna presto!

18/03/13, ore 14:04

Ciao bellissima, scusa il ritardo, ma ultimamente non riuscivo più a connettermi, con tutti i pensieri che ho per la testa, comunque il capitolo è come al solito stupendo, Zayn è così dolce e non è affatto un Bad Boy, perlomeno non più, continua che sono curiosa di quello che faranno un bacione, ciao splendore <3

18/03/13, ore 00:56

Rieccomi dolcezza, cosa ne penso di questo capitolo? Mhhhhhhh che è hbbwdksakjqiwhdnsa bellissimo come tutti i tuoi capitoli, sopratutto perchè c'è la parte su Zayn e Sharon che amo e tu lo sai ahahahaha, ora già immagino i prossimi capitoli mlmlml che mi dicevi,non sto nella pelle, continua così sei bravissima :)
Non mi dilungo troppo che è tardi e devo andare a dormire..A presto, I love u xx :)

17/03/13, ore 22:52

Nooo ma che cucciolo che è Zaynettoooo bhe continuo a sperare che arrivi al più presto il momento per dire a Liam e a gli altri la verità e che non succedano casini, comunque questo capitolo è fantastico, continua così e presto hahah
un bacio
-Anna
P.s se ti va passi da me ? E' la prima storia che scrivo e vorrei qualche consiglio, si chiama 'Your Promise' spero che passerai e che mi lascierai una recensione, baci baci a presto

17/03/13, ore 20:12

Questo capitolo è assolutamente PERFETTO, l'inizio è davvero divertente x non parlare poi di Niall che chiede di portare più cibo possibile hahahaha io quel ragazzo quando si parla di cibo nn sappiamo frenarci (con la differenza che lui non ingrassa >.<). Non so a te ma questo capitolo mi ricorda tantissimo il video di Live While We're Young,bho forse per il fatto che dormono in tenda e si sono appena svegliati. Continua presto voglio sapere cosa succede tra Liam e Sharon,da una parte non oso immaginare nemmeno come lascerà quel ragazzo e quanto lui ci starà male,però dall'altra non vedo l'ora che lei e Zayn possano vivere tranquillamente il loro amore.. Baci alla prossima xx

17/03/13, ore 20:07

Oddio quanto sono coccolosi (?) Zayn e Sharon!!!!! Li amo troppo.....! Poi la parte del ramoscello ahahahhahah e Zayn che prende la foglia... aahhahahahahahaha poi lui che si sforza di rendere romantico il fatto che devono adare a letto ahahahah è un amore lui..... Liam quanto stressa! Ma va beh povero ama Sharon....mi dispiace per lui..... Anyway aspetterò iol continuo!!!
With love Veronica

17/03/13, ore 18:54

come avevo promesso ecco un'altra recensione..
ti superi sempre!
è bellissimo!
AMO ALLA FOLLIA QUESTO CAPITOLO!
MI RACCOMANDO CONTINUA AL PIU' PRESTO POSSIBILE!

17/03/13, ore 16:35

CCciao splendore
Eheh *fa faccina strana(?)* tu aggiorni, io leggo. E recensisco, sempre se così si possono definire i miei schizzi di cervello (:
Mmmh, quand'è che lo lascia sto (maledetto) Liam? Eh? Se vuoi posso aiutarla a scrivere che ne so, un discorso, una mail.. così fa più in fretta, okay? Okay.
"Mio non più amatissimo Liam, ovviamente sai chi sono, quindi arrivo al dunque. Ho baciato Zayn, amo solo Zayn. Lui è quello che voglio baciare, quindi se tu evitassi di appiccicare le tua labbra alle mie ogni due secondi mi eviteresti di reprimere la voglia che mi viene di infilarti un cucchiaio nel culo. Ciao, tante belle cose!"
Credo sia perfetta, adesso mi commuovo :') OK sto zitta e me ne vado.
Anyway, il capitolo è perfetto ( tranne per il suddetto *indica con il ditino il pezzo di recensione sopra* fatto ) ahaha.
Aggiorna presto, tanti baci, Ellie xx C:

17/03/13, ore 16:20

OOK! è stupendo lo ammetto!! :DD LO ADORO!! Ahahahaha ma che teneri che sono!! <3 <3 <3 A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

17/03/13, ore 16:13

Eccomiiiiiiiii....C:
Che dire? Li voglio insieme allo scopertooo.Quandooooo lascia Liam?? uffff...
Mi è piaciuto l'ultimo pezzo dedicato hai due innamorati yjctytctdt **