Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

28/03/13, ore 22:47

Questooo capitolo è meravigliosooooooooooooo ! Ti prego continua prestooo ! La tua FF è fantastica !

Much Love and Kisses , Sweettyy

28/03/13, ore 22:46

HIiiiiiiiii Babyyyy questo capitolo èè meraviglioso. Stavo morendo dalle risate per quanto è gelosa Sharon haahaa e i momenti di intimità nascosta sono sempre intriganti invogliano a leggere la storia sempre di più. Complimenti questa volta mi hai proprio sorpreso:nel bagno lui ha quasi evitato di ririlitigare e ha anche fatto il gentleman ripulendogli il visoo :)) Aggiorna preso un bacione xx

28/03/13, ore 15:10

Ma tu mi vuoi morta?? Inizi il capitolo postando l'immagine del bicchiere (se così si può chiamare) si Starbucks e nn riuscivo a schiodare gli occhi dalla foto e alla fine che cosa fai?? Metti Harry con tutti i bicchieri e la bustaa?? No ti prego dimmi che sta venendo da me?!?!?!? Passando al capitolo è veramente uno dei miei preferiti. Durate la chiacchierata con Harry penavo ora gli dice la verità e invece si presentano Zayn con Safaa. Seconda litigata di coppia WOW finita ovviamente più che male!! UNA CENA DI COPPIA?!?? ma che diamine gli è saltato in mente a quei due?? hahahahah ci sarà da divertirsi nel prossimo capitolo!! Forse Sharon scoppia e dice a Perrie di togliersi dalle scatole xk lei è la ragazza di Zayn,sarebbe un bel modo di far scoprire a tutti la verità !!! Aggiorna presto mi incuriosisci ogni volta sempre di più. Baciii xx

28/03/13, ore 09:52

:o il prossimo capitolo non posso perdermelo!! Questo capitolo è BELLISSIMO!! Ti prego CONTINUA<3

28/03/13, ore 09:36

Aww come sono dolci <3 non riesco più a vederli separati! CONTINUA<3

28/03/13, ore 02:02

non ne sbagli una..sei bravissima,complimenti di nuovo :3

27/03/13, ore 23:41

Continuaaaaaa ti scongiuroooo ! Questo capitolo è fantasticooooo ! Amo il momento di gelosia da parte di Zayn e Sharon ahaahha sn cosìììì teneriiii !!! Ti prego aggiorna che sto morendo dalla curiosità di sapere come andrà l'appuntamento a coppieeee !!

xoxoxoxo, Sweettyy !

27/03/13, ore 22:22

OMG!!!! Troppo eseltata!!!! Cavolo un'uscita di coppia WOW!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora! Poi il battibecco tra Zayn e Sharon è stato tropo divertente ahahahah Harry e Safaa non capivano niente ahahahah Aspetto il continuo mi raccomando! Sarà sicuramente fantastico come tutti gli altri capitoli scritti fino ad ora! Scrivi benissimo e la storia è fantastica la ADORO!!!! Molto molto avvincenteeeeeee!!! Spero che come recensione ti soddisfi anche perchè non so più cosa scivere lol ahaahahh Anyway aspetterò con trepidazione <3
With love Veronica
ps. Mi sono dilungata perchè sono in vena ahahhaahhahah ;)

27/03/13, ore 22:13

o mio dio è bellissima questa fan fiction la devi assolutamente continuare sono troppo curiosa di sapere cosa succede ti pregoooo :)

27/03/13, ore 20:10

Bellissima, fantastica... non so dire niente di più! Secondo me diventerai una scrittrice! Sbrigati a pubblicare il nuovo capitolo perfavore.... grazie mille!

P.S. secondo me sharon e zayn dovrebbero dire a tutti che stanno insieme e liam dovrebbe stare con perrie almeno così tutti sono felici!
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 10:56 am)

27/03/13, ore 18:55

Oddio!! ODDIO!! Aggiorna ti prego!! Voglio sapere come va la serata!! Sento sarà una cosa fantastica! Ti prego non farci attendere che sono super curiosa!!! Comunque sempre bellissimo, solo qualche errore qua e là, ma non preoccuparti, non sta male. ;) xoxo Alis

27/03/13, ore 13:14

bellissimoooooooooooooooooooo te lo giuro che sto piangendo! adoro questo capitolooooooo adesso vado avanti e vediamo se rimane così bella la storia!!! (ho ancora fino al capitolo 31 da leggere)

26/03/13, ore 23:32

ADOROOOOOO. è TROPPO BELLA LA PARTE IN CUI LITIGANO CONTINUA SONO TROPPO CURIOSA DI VEDERE COSA SUCCEDE ! <3

26/03/13, ore 21:56

hey bellezza, menomale che hai aggiornato perché ero troppo ansiosa...BRAVA BAMBINA, indovina chi sono??! sono tua mamma (?) O.o hahahahahahahahaha si ok sono la scema con cui parlavi prima su twitter ;) ok, torno seria...il capitolo era fantastico e amo come scrivi...spero che la situazione si ristabilizzi tra sharon e zayn, dato che li adoro come coppia... continua presto perche voglio sapere come continua, dato che mi ha appassionato un botto e la troppa attesa potrebbe essere dannosa (ulteriormente) per la mia sanitá mentale, anche se sto giá messa abbastanza male...hahahahaha ok mi dileguo (?) perche inizio a scrivere cavolate... ciaoooooo :D

26/03/13, ore 21:48

Oddio è bellissimo, stupendo, adoro il modo in cui scrivi e amo questa storia, continua che sono curiosa di sapere che succederà, un bacione ciao bella <3