Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

28/12/12, ore 17:06

molto bello complimenti continua ogni giorno aspettp che tu lo metta sono curiosa oggi lo metterai ??? graziee <3 CMQ BRAVISSIMA please metti il capitolo 12 sono curiosaaaa please
grazie in anticipoo :)
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 08:07 pm)

28/12/12, ore 15:26

tesoro gli ultimi due capitoli li ho stampati così me li leggo a casa :) appena mi ricollego a internet ti mando un messaggio o ti scrivo un'altra recensione, che non fa mai male :) bacio tesoro F.

okay, ho letto tutto a casa come promesso... e wow :) mi piace un sacco tutto il capitolo, sono un po' confusa da Harry e Safaa, glielo dicono o no che stanno insieme? beh, il resto è molto molto molto wow, come al solito... per rispondere alla tua domanda, secondo me Sharon non gliela da... è alla ricerca del vero amore o no? secondo me si baciano ;) sarebbe molto wow... bacio F.
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 10:40 am)

28/12/12, ore 10:44

Oddio questo capitolo è bellissimo *w*
Zayn e Sharon chiusi a chiave nella camera da letto mh.. hahahaha continua presto bella :*

27/12/12, ore 22:43

Jabsknsowsjskka. Bella descrizione per il capitolo eh? Secondo me si daranno un bacio... mlmlmlmlml VABBENE, adesso mi sotterro io e la mia perversione LOL Metti al più presto il prossimo. Sciaaaao Xx :)

27/12/12, ore 21:40

ahahahahah zayn e una camera da letto *pensieri leggermente osceni* nhfaodihfadso!! ahahah continua presto per favore sono curiosaaaa :)

27/12/12, ore 20:48

Prima di recensire ho preferito leggere la storia tutto d'unfiato e devo dire che mi é piaciuta molto:).. Sharon mi sta sempre piú simpatica anche perchè un po' mi rispecchia:3 brava: davvero molto bella la fanfict:))!!
Solo un piccolo appunto: ci sono un sacco di errori grammaticali:(!! Ti consiglio di rileggere il brano prima di postarlo:3!! Comunque sappi che continueró a seguirla errori grammaticali o non:D!!
Baci
Gen

27/12/12, ore 20:10

Ok, io AMO la tua ff! L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace un sacco!
Aspetto con ansia il capitolo 12 *w* <3

27/12/12, ore 18:36

Io non leggo mai lo spazio autrice ma fortuna che adesso l'ho letto,così approfitto di recensire dato che hai scritto che se avessi avuto recensioni avresti pubblicato in serata il capitolo 12!!^^
Che bella storia!! Chissà che succederà in quella stanza!! ù.ù

27/12/12, ore 13:52

Ok no, mi sto affezzionando a questa storia, è bellissima.
Adoro il fatto della storia segreta tra Harry e la sorella di Zayn e poi Zayn geloso di Sharon :')
Continua presto eh, baci :*

26/12/12, ore 23:39

Eccomii, allora Natale è già passato che tristezza :c
Il capitolo mi è piaciuto, poi li fai sempre tutti piuttosto lunghi, una cosa che adoro :)
Vediamo, sharon è completamente cotta di zayn non vedo l'ora che tra i due accada qualcosa :s
Per quanto riguarda safaa e harry penso sia arrivata l'ora di avvisare i rispettivi fratelli del fidanzamento, no? La cosa si fa troppo strana! x)
Comunque, aggiorna presto, perchè sono troppo curiosa! :)
Un bacio.

26/12/12, ore 16:29

bellissima mi piace un casinooo continuala non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooooo :p

26/12/12, ore 16:22

Mhh..come sempre capitolo bellissimo c: PARERI PERSONALI: Se tra Zayn e Sharon non succede niente(ma ne dubito) tiro un calcio al computer c: Mi piace la storia segreta tra Harry e Safaa,rende tutto più argh(?) :') E niente... Buone feste,continua al più presto <3

26/12/12, ore 16:05

i capitoli sono moooolto beeeeeelli. Zayn è uno stronzo perfetto e Sharon è una ragazza perfetta che tiene testa a Zayn e della storia segreta di Harry e Safaah penso che sono una bella coppia che però, per me, sarà sgamata o da Sharon o da Zayn. Buon Santo Stefano e ciao Carotina!!!!

25/12/12, ore 23:41

Non è per niente noioso, anzi, tutt'altro, è bellissimo!
Adoro questa storia e il modo in cui la scrivi, soprattutto il rapporto tra Zayn e Sharon, e i loro caratteri.
È una delle mie storie preferite, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ti prego aggiorna presto,djskdksk, non posso stare senza questa storia. c':
Alla prossima, ciao bella.
Un bacio.
Cami. xx

25/12/12, ore 23:38

Molto bello questo capitolo :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! <3
Aggiorna presto!