Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

03/08/13, ore 18:31

IO TI ODIO!
Scusa ma dai non puoi finire un capitolo cosi!!!!!! Sto piangendo tantissimo e mi bruciano gli occhi! Se non aggiorni SUBITO te lo giuro che ti strangolo! Ti prego non riesco ad aspettare sto piangendo un sacco! Ora devo fare la doccia u.u Ciaooooo e non scordarti ENTRO 2 GIORNI O TI UCCIDO XD
xxxxx :D

p.s. cmq il capitolo è fantastico ;)

03/08/13, ore 17:53

okey questo capitolo è stupendo come tutti gli altri ma mi tiene sulle spineee.. cioè voglio sapere che succede dopooo..sono troppo curiosa, continua prestoo ;)

02/08/13, ore 18:19

Oddio *--*
Mi picciono insieme perchè sono una coppia stupenda mi piacciono perchè sono una coppia dolce e giocherellona mi piacciono perchè sono unici mi piacciono e basta ... continua presto , spero che tu riesca a risolvere il problema
ciau<3

31/07/13, ore 01:12

Ehi, mi sono ufficialmente innamorata di questa ff.. Ti giuro la amo, è bellissima, spero la continuerai presto. xx

28/07/13, ore 18:31

La storia è stupenda, Zayn è stupendo, Sharon è stupenda, Liam è stupendo, il modo in cui scrivi è stupendo.
Cristoddio amo questa storia alla follia, mi dispiace tantissimo che tu abbia problemi a pubblicare i capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Grazie per quello che scrivi, mi fa stare bene.
Un bacio x

28/07/13, ore 17:16

No!!! Troppo bella questo capitolo....Meno male che manca ancora molto alla fine!!!
Vabbè io ti lascio con la speranza che i tuoi problemi a postare i capitoli si risolvino presto...
Kikka29xxx

28/07/13, ore 14:02

Ciao bellissima , adoro la tua storia ma ho notato una cosa in questo capitolo dici che safaa è più grande di Sharon di due anni ma se in uno dei primi capitoli dici che anno la stessa età , qual'è giusta?!? Scusa se te lo chiedo ma ho avuto questo dubbio.Ti voglio fare i complimenti per questa storia e niente spero che mi chiarirai sto dubbio . Un bacio.

27/07/13, ore 22:41

Stupendo come sempre non vedo l'ora che continui :3 sono molto curiosa ;)

27/07/13, ore 22:08

Ciaaaaaaooooooooo, eccoti quiiii!!!!
Dopo taaaanto tempo mi ritrovo a leggere un nuovo capitolo di questa storia e non me ne pento.
Si può notare molto l'amore che lega i due e sono così gksliushipbòhguovsd*--*
Non vedo l'ora di sapere che reazione avrà Harry alla scoperta di questa storia, e spero taaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaanto che non si arrabbi con nessuno e che capisca la cosa.
Ma la cosa che mi preoccupa è che forse, si potrebbe incazzare anche con Liam, visto che lui sa tutto dall'inizio e non ha mai detto niente.
Non so, aggiorna presto e ti dirò la mia.

Byeeeeeeeeeeeeeeee:*

27/07/13, ore 20:33

Ho campiato idea recensisco adesso... nn posso aspettare!!!! Il capitolo è SUPER MEGA EXTRA STUPEFACENTE!!! I LOVE IT! Mi è piaciuto troppo mi hai fatto piangere! L'ho letto al ristorante cn il cell mentre aspettavo da mangiare! Ah e grazie mille mille mille mille mille mille mille mille per aver messo They dont know about us come ti avevo detto!!! Zayn è così dolce a cantarla u.u! Non vedo l'ora che dicono tutto a Harry... ma no cavolo e se si arrabbia?!?!?!? NO SAREBBE LA FINE! Questo capitolo mi ha fatto piangere e ridere e mi ha fatto commuovere da quanto il nostro Zaynuccio è così dolce ^^ HAHAHHAHA ZAYNUCCIO LOL! Liam perfavore aiuta ZAyn a non far arrabbiare Harry!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto tesoro se no ti strappo i capelli XD a prestoooo (spreiamo) ciao xxxxxxxxxx :D

27/07/13, ore 19:16

Ciauuuu.. Che bel capitolo.. Abbiamo aspettato ma ne è proprio valsa la pena.. Zayn e Sharon sono sempre più teneri.. *-* Meno male che hai già scritto alcuni altri capitoli perchè l'ansia di sapere come continua mi sta letteralmente divorando!!! Ahahaha.. Santo Liam fa che Harry nn reagisca troppo male.. ;) Al prossimo capitolo.. xx Alessia

27/07/13, ore 18:43

Ehiiii hai aggiornatooo!!
Alloraaa, in questo capitolo ci diamo da fare (if you know what I mean !!). Sharon e Zayn sono perfetti.
Descrivi ogni loro movimento e pensiero in modo così meraviglioso che fai venire i brividi.
Per non parlare di They don't know about us. Oddio, mi sono commossa.
Non oso immaginare al prossimo capitolo la reazione di Harry. E quella di Safaa. Devo ammettere che pensavo Sharon si confidasse con lei, così da risolvere le cose. Mah vediamo invece come ci sorprenderai.
Aggiorna appena puoi, un baciox

27/07/13, ore 13:35

SE TU VUOI FARMI AFFOGARE NELLE MIE LACRIME BE' CI STAI RIUSCENDO ALLA GRANDE PERCHE' OGNI VOLTA CHE LEGGO ANCHE SOLO UN RIGO LE LACRIME SCENDONO DA SOLE SPERO CHE TU POSSA CONTUINUARE PRESTO

27/07/13, ore 12:55

E' stupendo,aspettavo da secoli questo capitolo.Cioè metre aspettao che aggiornavi me sono letta tutti i capitoli HAHAHAHAHAHAHAHA,ho visto se trovavo qualche programma ma non ho trovato nulla.Mi dispiacee un bacio e aggiorno al più presto! <3

27/07/13, ore 10:13

Beh come al solito è stupendo non ti preoccupare il ritardo... È estate alla fine c: non vedo l'ora di leggere il prossimo