Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

16/04/13, ore 22:35

STO.SCLERANDO. Cioè capisci?!? Non mi puoi lasciare così sospeso il capitolo CAZZUS! Ora morirò a causa del l'ansia! Ti prego, ti supplicò in ginocchia (?) mettilo il prima possibile perché sto morendo dalla voglia di andare avanti a leggere! Quanti giorni ci impieghi più o meno? Sta storia mi prende troppo maduuuu (non si era capito ewe) HAHAHAHAHAHAAHAHAHAH va beh mi ritirò! Ciao meraviglia.!

16/04/13, ore 21:55

Ciao bellissima, il capitolo è fantastico lo amo, amo questa storia, voglio sapere che cosa succede quindi continua presto, un bacio ciao bella <3

16/04/13, ore 21:47

Quale verità?! Tu non puoi lasciarmi così :c ti prego fa che con.quella frase leoi abbia trovato il coraggio di dire a tutti che.sta con Zayn!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

16/04/13, ore 21:35

Non ci posso credere che hai già aggiornatoooo, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti amo AHAHAHAHAHAH, però questo capitolo oltre ad essere meraviglioso mette ansia MOLTA ansiaaa, e io attendo con ANSIA (AAHAHAHAH) un momento di Zayn e Sharon *--* spero arrivi presto, AGGIORNAAAAAAA, ciao bella xx :)

16/04/13, ore 20:45

N O N
P U O I
L A S C I A R M I
C O S Í

Quindi srigati uu lol scherzo fai con calma anche se preferivo che aggiorni il prima possibile ❤

16/04/13, ore 20:17

IL CAPITOLO MI PIACE POSTA IL PROSSIMO PRESTO TI  PREGO :)

16/04/13, ore 20:03

CAVOLO CI HAI LASCIATO COSì O.O
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!
fallo per me..please....non immagini quanto studi e un pò di svago ci vuole,perciò continuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Alina xx
p.s:faccio il primo anno allo scientifico e mi faccio un culo tanto a scuola (scusa l'espressione lol)

16/04/13, ore 19:40

Ciao è la prima volta che recensisco questa storia e volebo chiederti una cosa... Come fai a scrivere così bene?? No sul serio dimmelo!! Appena ho letto questa storia me n e sono innamorata!! Ritornando al capitolo... È arrivato il momento di dire la verità... Come reagiranno i ragazzi?? Lo sapremo nel prossimo capitolo!! Un bacione e al prossimo capitolo

16/04/13, ore 19:32

Ma non puoi lasciarmi cosi!Sono troppo curiosa e.e Comuunque,io sto bene grazie e tu come stai? c: Aggiorna presto,ciao bella.

15/04/13, ore 17:44

Bellissimo! Come tutti gli altri del resto! Grazie per aver aggiornato dopo che te l'ho chiesto. Questa storia mi piace tantissimissimissimissimissimo!!! Spero che Sharon dica presto la verità, e che stia con Zayn per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto!

GRAZIE MILLE
Appleorange01

15/04/13, ore 15:54

cdhjdddchdv è stupendo questo capitolo come gli altri dal tronde <3 continuaa

15/04/13, ore 14:28

Scrivi da dio e il capitolo è eccezionale aggiorna appena puoi... Che dolce che è stato zayn non vedo l'ora che sharon dica la verità a liam <3

15/04/13, ore 14:07

Continuaaa ora xD storia bellissima il tuo modo di scrivere è eccezionale e mi piace anche la loro storia segreta e quando zayn è geloso per liam è adorabile Hahahah anche se sarebbe bello vederli insieme sarebbe sdolcinata u.u comunque sei bravissima continua un bacio <3

15/04/13, ore 03:04

Okti dico solo che sto scrivando alle 3:00 perchè non riesco a dormire quindi non spaventarti LOL...Che dire del capitolo è fantastico come sempre e la parte aswgvfjh tra Zayn e Sharon è così dolce :3 spero che presto Sharon dica tutto a tutti :D
CONTINUA <3
P.s wow è la recensione più lunga che abbia mai lasciato per ora c:

14/04/13, ore 23:47

Bellissimo capitolo , complimenti ! Non vedo l'ora del prossimo ! Speriamo che Sharon dica presto la verità a Liam :)
Aggiorna prestooooo :*

Notte xoxoxoxoxo , Sweettyy