Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

ehi, io attendo con ansia che aggiorni. spero che risolveraia breve il problema. un abbraccio
saki x

Ciao volevo dirti che sto aspettando molto la continua della storia comunque scusa ma non so in programma che ti possa aiutare mi dispiace un bacione ciao <3

Tranquilla :) e comunque mi dispiace ma non ho altri programmi D: scusaaa...
Spero che metti presto la prossima :*

20/06/13, ore 11:08

WOW... questa storia è bellissima, e finalmente Zayn e Sharon hanno fatto il grande passo, sono felice per loro (?) hahahaha..... Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, perché è scritto correttamente ed è molto scorrevole, tanto da rimanerci di merda quando il tanto atteso capitolo termina!! COMPLIMENTI, continua presto.... BACI GIO <3

14/06/13, ore 15:47

Ma questo capitolo è fantastico! Sei bravissima davvero! Vorrei non finisca mai questa storia! hahahahah Complimenti! (:

13/06/13, ore 15:40

EHI bella ragazza la tua storia è stupenda,ho pianto come non ho mai pianto in vita mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego continua se ad altre persone non importa per me è vitale se continui. Ti prego continua<3 <3 grazie mille!

13/06/13, ore 14:10

Stupendo questa storia e questo capitolo non vedo l'ora che continui<3

13/06/13, ore 08:59

Bellissimo!! Bellissimo!! Bellissimo!! Adoro queto capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattutto vorrei che nel prossimo dicessero la verità ad Harry

13/06/13, ore 00:54

dire che è fantastico è dire poco o mio diooo aggiorna presto un bacione

12/06/13, ore 22:43

Evviva hai aggiornato! :D ahahahah...finalmente ce l'hanno fatta!! Yeeeeeeep festeggiamo la prima volta di sharon ahahahhaahh oddio sto sclerando ahahahahah non so che mi prende oggi 😜 che dirti il capitolo è stupendo Zayn è dolcissimo :3 e la coppia mi piase molto ❤ io problema è sempre uno...quando dicono a tutti che stanno insieme??
Ahahaah Aggiorna presto un bacio sara❤

12/06/13, ore 21:52

Oddio mi sono commossa e ho auto la pelle d'oca per metà del capitolo. Mamma è stupendo. All'inizio la chiacchierata con Harry mi ha fatto capire quanto sarebbe bello poter avere avere un fratello o una sorella (rimarrò purtroppo la solita sfigata figlia unica -.-). Quando le ha detto che anche se è cambiata rimarrà sempre la sua piccola bambina mi sono completamente sciolta come un ghiacciolo al sole.
Il personaggio di Zayn mi sorprende sempre di più. Lui lo sapeva e non le ha detto niente! Almeno poteva evitare di metterle l'ansia e di preoccuparla.
Infine mi si presenta una scena un po rossa,sei stata bravissima a descrivere il tutto senza entrare nei minimi dettagli e lasciando il tutto molto romantico. (Azzecatissimo il titolo del capitolo ;))
Aggiorna presto,un bacionexx

12/06/13, ore 16:18

Bellissimo...l'avró letto 3 volte...Mi ha fatto ridere il pezzo che dicevi 'sentì nelle mie orecchie le parolacce che Zayn diceva,alcune forse inventate da lui' spero che continui presto

12/06/13, ore 15:34

Ciaoooooo! Questo capitolo è semplicemente.......fantasticooooo!!!! Davvero molto bello! E giustanmente, finalmente Zayn e Sharon anno fatto quello che dovevano fare :P adesso basta che dicono tutto a Harry (e che lui non si arrabbi troppo) poi è tutto perfetto! Spero che questa storia non finisca mai! Mi piacie troppo! Grazie milleeeee per aver aggiornato presto! Perfavore metti presto I'll prossimo capitol presto (visto che sono iniziate le vacanze :D) !!! Ci vediamo all prossimo capitolo, ciaoooooooo! Appleorange01 xxxxxxxxxxxxx

12/06/13, ore 13:37

Rieccomiiiii. Inizio col dirti che non c'e' cosa piú dolce e romantico di questo capitolo, reso ancora piú bello dal tuo modo di scrivere. Passando al capitolo, Zayn é fuwntsjovuf (dolcissimissimo) e lei non é da meno sicuramente e non dirmi che la storia finirà tra poco?! Perché se é cosi ci rimango di merda eh!! Tanto per avvisarti non ho mai scritto cosi a lungo ma ora mi ritrovo a farlo per farti capire che sei davvero brava. Vorrei riuscire ad immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo... ma non ci riesco perché con te non sai mai cosa può succedere. Troppi complimenti?? Naah... Ciaoo alla prossima, promesso!

12/06/13, ore 12:12

Non puoi assulutamente fare altri 4 capitoli e chiudere la storia intesi? Voglio anche dei litigi fra di loro eh!
E' stupendo. E' la mia seconda recinsione  su quesco capitolo solamnete perchè ieri andavo mooolttoo di fretta. ma ora no.Di solito non scrivo più di 2 righi. Ma ora ho bisnogno di scriverti che tu sei fantastica.Si sei fantastica a scrivere sei cosi brava Dio,ho bisogno anche di dirti che se finira presto questa storia bhe,mi dispiacerebbe un mondo, e mi mancherebbe anche molto. Kiss :* Ora vado ciao stupenda