Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

26/03/13, ore 21:28

o mio dio!!! poveri Sharon e Zayn... che situazione imbarazzante!!!!! Zayn non dovevi far arrabbiare Sharon!!!
ahahhahaha che spasso il batti becco!!!!! :3
bel capitolo, sul serio... alla prossima!!!
kiss kiss <3 <3
kika_malik

26/03/13, ore 21:12

Ti amo, ma allo stesso tempo ti odio.
Mi sono spiegata??
No, penso di no.
Allora... Amo come scrivi, amo Malik e amo Sharon. Insieme sono fantastici, davvero.
Ma, ti odio.
Mi spieghi come diavolo ti è venuta in mente l'uscita tra coppie?
Beh, basta che è meglio.
La litigata tra Sharon e Zayn è stata FANTASTICA.
Alla prossima tesoro.
XX Fede.

26/03/13, ore 21:12

Ciao dolcezza!! Lo adoro!! ohohoh........questa serata non promette nulla di buono!! u.u Ahahahahahah!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

26/03/13, ore 20:43

Ciao bella :)
Era un po' che non riuscivo a recensire la tua storia, ho avuto un po' da fare in questo periodo e quindi ho sempre rimandato, ma ora eccomi qui :D
Ora passiamo al capitolo...
Pima di tutto è ambientato da Starbucks e già per questo ha tutto il mio amore. Adoro quel posto, appena sono all'estero ci vado sempre e non vedo l'ora che arrivi in Italia :)
Ok, sto divagando....
Sono felice che tra Sharon e Harry si sia chiarito tutto e che lei abbia accettato la relazione tra Harry e Safaa perchè stanno veramente bene insieme e mi fanno un sacco di tenerezza!
Ma non c'è nessuno meglio di Sharon e Zayn *.*
Riesco ad amarli immensamente anche quando litigano, sono bellissimi quando fanno i gelosi!
Ma Perrie che riappare così? E Zayn che dice di averla risentita davanti a Sharon? No, no, questo non va bene.
Questa uscita a 4 mi preoccupa un sacco, non credo che sia una buona idea, mi fa un po' salire l'ansia.
Sinceramente spero che Sharon dica presto a Liam la verità su Zayn perchè non mi piace sapere che siano separati, non sopporto l'idea che Zayn possa soffrire per le bugie che Sharon deve dire.
Ti prego dimmi che usciranno presto allo scoperto, non potrò resistere ancora per molto! *occhi dolci*
Ho come il presentimento però che quando Zayn e Sharon diranno la verità Harry darà di matto, si incazzerà da morire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi prende un sacco!
A presto bellezza :)
E. xx.
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 08:45 pm)

26/03/13, ore 19:09

Be come sempre capitolo fantastico l'uscita e coppie è una bella trovata però come continuo a ripetere in ogni recensione vorrei che zayn e sharon dicessero tutto :))

26/03/13, ore 18:55

Mmm uscita a coppie..k idea geniale!!ahahah non veo l'ora di leggerlo!:)secondo me Harry e Safaa han capito qualcosa..!:)
Bel capitolo stell davvero simpatico!;)mi ha stra incuriosita!!aspetto il pross!
Un bacione <3

25/03/13, ore 16:10

Bellissimo capitolo come sempre, anche io sto scrivendo una storia,passa se ti va ,continua a scrivere mi raccomando.
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 04:11 pm)

25/03/13, ore 12:02

OMG *___* OMG *____* OMG *_______*!!!!!!
finalmente hai pubblicato... YEAAAAAHHHH!!!!! sono così contenta!!!! wow.. che marcamento di territorio da parte di Sharon... non me lo sarei mai aspettata!!!!!
alla prossima, e questa volta cerca di pubblicare più velocemente... non vedo l'ora!!!
kiss kiss <3 <3
kika_malik

25/03/13, ore 00:52

Noi siamo meravigliosi? No, tu sei bravissima dolcezza C; Complimenti come sempre per il bellissimo capitolo e lo sai che io adoro Sharon e Zayn forever AHAHAHAHAHAHAHAH, baci a presto meraviglia :)

24/03/13, ore 23:14

I LOVE YOU.
Sul serio, ti rendi conto di quanto cazzo scrivi bene??
La solita volgare, lo so. Vedo di darmi una calmata.
Comunque brava.
Anche se ormai te lo dico sempre, brava.
Alla prossima tesoro.
Meglio se mi dileguo.
XX Fede.

24/03/13, ore 22:46

Ok .. io lo adoro e le.gradisco moooolto ma mooolto... mi rendi sempre sempre sempre piú curiosa... uff.. dai quando liam scoprirà dei due?! lool!! Aahahah sono un delfino curioso (?) u.u Ahahahahaaha! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

24/03/13, ore 20:05

ho terminato le parole per dirti quanto questi capitoli sianofantastici e adoro la scena del bosco tra zayn e sharon <3 che dolciosii

24/03/13, ore 18:29

come sempre i tuoi capitoli sono fantastici <3 li adoro HAHAHAHAHHA c: continua presto

24/03/13, ore 17:39

E anche questo capitolo è stupendo c: Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Sharon dice la verità a Liam *ww* Aggiorna presto :)

24/03/13, ore 16:06

-Forse dovrei raggiungerli.- Disse Liam mmmhh dici secondo me nn ti conviene caro Liam!! Piuttosto sei proprio tieni a raggiungere qualcuno,raggiungi me hahaha. Il capitolo mi piace tantissimo Sharon e Zayn da soli nel bosco alle prese con la loro prima litigata da coppia (in segreto). Sono curiosa ma taaaanto curiosa di sapere come dirà a Liam del fatto che lei lo tradisce con Zayn.. il solo pensiero che Liam starà solo e sofferente mi fa stare male ma allo stesso tempo Zayn è contento >.< Aggiorna presto Bacioniixx