Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

02/02/13, ore 18:02

Ma che carini chee sono insieme... Spero che si dichiarino presto!! La storia e stupenda...Dai per favore metti la seconda parte voglio sapere come va a finire!!! Baci chia xx

02/02/13, ore 17:43

QUANTO MI PIACE QUESTA STORIA!!!!!! sbrigati a impostare la seconda parte del capitolo!!!!
baci, taooooo!!

02/02/13, ore 17:39

Dai dai dai da dai dai dai dai! Postalo oggi! Dai dai dai dai dai dai dai dai dai! Lo aspetto con mooooolta ansia...Comunque, che teneri che sono, sono dolcissimi insieme, e Zayn è così coccoloso (?) :3 mettilo oggi che voglio sapere che succede! :) Ciao bella un bacio <3

02/02/13, ore 17:11

Il capitolo è bellissimooo ,la storia è sempre più travolgente.Cavolo quando avranno voglia di dichiararsi l'uno per l'altra? non stanno facendo solo impazzire loro stessi ma anche me >.< sono curiosa di cosa succederà ancora in quella casa e se lei riuscirà a perdonare Harry quiiiiiiindii continua presto :))

02/02/13, ore 16:59

aaawwww....:3 è stupendamente stupenda!! E poi Zayn è così dolce... si devono assolutamente mettere insieme!! SHAYN= sharon + zayn!!! suona anche bene!!
Baci
_Chiara_99

30/01/13, ore 17:12

Cioè io non sapevo che ank tu avessi scritto delle storie..ora x curiosità sono venuta a vedere!!! Per lo più tu elogi tanto me quando Tu e sottolineo TU sei bravissima U.u OK da ora in poi ci scambieremo recensioni XK ho intenzione di andare a finire di leggere gli altri capitoli!!! Un bacione grande! Carm xoxo

29/01/13, ore 16:29

Ho latto la tua storia in due ore è davvero sanfgfsaehfgsdmsdg,continua al piu prestooo.
p.s. adoro il carattere di zayn in questa storia,assomiglia a quello di damon su the vampire diares (non so se lo conosci)

29/01/13, ore 11:13

dio, ma ti ho già detto che ti amoooooooo??? boh, cè... come diavolo fai a scrivere così fottutamente bene? boh. torniamo a noi comunque, Zayn è tipo super super dolcioso, la persona più dolce sulla faccia della terra... e devo ammettere che questo è il capitolo più bello di tutta l'ff fino a adesso almeno... mi dileguo che sto scrivendo un poema :) ciao bella alla prossima... xx Federica.

28/01/13, ore 21:03

Uaaaa SI SONO BACIATI DI NUOVO COOOONGAAAAAA PPEPEPEPEPEPEPPEPEEPE *trenino Aggiorna al più presto! c:

28/01/13, ore 20:57

Ciao bellaaaa oddio siiii!!!!!!!! Finalmente si sono baciati, che belli che sono insieme <3 Zayn è stato troppo tenero a difenderla dal ragazzo del cinema :3 Continua presto sono curiosa di sapere che succederà tra i 2 baciii <3

28/01/13, ore 20:26

Adesso ho capito perchè Perrie abbonda con il fard XD scherzi a parte su questo capitolo ci siamo soffermati più volte sulle labbra del Malik (la cosa è mooooltoo interessantee hah) e poi finalmente l'ha baciata ehehe... mi piace molto il carattere di Zayn in questa storia è così tremendamente cucciolo quanto stro...zo aggiorna presto baciii :)

28/01/13, ore 19:32

Oddioooooo agfdhgxsgjicjcfjk volevo non finisse maii *--* fa impazzire e come tuttoooo *--------* VOGLIO IL CONTINUO AHAHHAAHAHAHAHAHAH COMPLIMENTI BELLISSIMA ALLA PROSSIMA C: <3

28/01/13, ore 18:58

Ciaoo!! Il capitolo è fantastico!! E... L'ha baciataaaaa!! *facciainnamorata* ahah non vedo l'ora di sapere quello che succederá!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

28/01/13, ore 18:46

me gustano molto giuro continua cosìì e falli mettere insieme sennò sono guaiiiii :DDDD

28/01/13, ore 18:27

oddioooo la baciataaa come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosiii aggiorna al più presto <3 non vedo l'ora <3 <3 <3