Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

30/12/12, ore 23:52

ODDIO CHE TENERI, MA SINCERAMENTE MI PIACE MOLTO DI PIù ZAYN-SHARON, PERò LIAM è COSI DOLCE E TENERO, MA ZAYN-SHARON SIII, VA BEH VADO CIAO BELLA <3

30/12/12, ore 22:42

Sei bravissima a scrivere complimenti!!! Non vedo l'ora che continui!! ♥♥

30/12/12, ore 22:13

ei ciao, grazie per avermi avvertita che avevi aggiornato:)
questo capitolo è davvero bellissimo,ma io preferisco la coppia zayn-sharon u.u
comunque spero continuerai presto;)
se puoiandami un messaggio:*

30/12/12, ore 21:22

Allora vedi di fare qualche capitolo penoso perchè non trovo più aggettivi positivi ma diversi per valutare il tuo capitolo ok??ho detto che è meraviglioso,che è stupendo,che è perfetto,bellissimo non posso dirlo perchè non è abbastanza che posso dire adesso??? Bhè che è fantastico...ecco l'ho trovato!!!!FANTASTICO!!!! Non vedo l'ora come sempre che aggiorni...sono felice per Sharon e Liam ma preferisco la coppia zayn-Sharon insomma ne hanno passate così tante insieme! Ah sono passata nell'altra tua fan fiction e devo dire che è perfettamente perfetta. ;) a presto.

30/12/12, ore 21:09

stupenda come sempre sei bravissima e questo colpo di scena mi è piaciuto tantissimo anche se mi è dispiaciuto per zayn però sono conntenta per liam sei davvero brava complimenti il prossimo capitolo ti è possibile scriverlo domani mattina ???? perchè domani sera non lo potrei leggere comunque bravissima come sempre auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon anno quando aggiorni il prossimo capitolo <3<3 ???????
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 01:18 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 10:54 pm)

30/12/12, ore 14:30

Il capitolo è meraviglioso come sempre!!!! Oddio voglio sapere come va a finire....riusciranno a mettersi insieme?? Spero di si....Sharon è zayn sono così infinitamente dolci!!!ciao e mi raccomando pubblica prestoooo!<3

30/12/12, ore 13:33

Anche questo capitolo è stupendo, voglio la coppia Zayn e Sharon magari Sharon e Liam possono essere migliori amici hahahaha aggiorna presto ciao :*

30/12/12, ore 06:45

ciao e' bellissima .mi e' piaciuta davvero molto aggiorna al piu' presto :-)

30/12/12, ore 04:11

Sei bravissimaaa,davvero! La tua storia è meravigliosa :D
Voglio sapere come continuaaa
Aggiorna presto.

30/12/12, ore 00:00

Storia bellissima, è così avvincente, però io sono team Zayn ! Non deluderciiiiiiiii vogliamo coppia zayn -Sharon ! Ahah scherzo dai,mi è piaciuto molto il colpo di scenda quando si è rivelato anche se era un po' sotto inteso ! Mandati un messaggio quando continuiiii! Bellissimaaaaaaaa (zayn-Sharon) <3

29/12/12, ore 23:22

ciaoo:)
una storia davvero bella io sinceramente sono per la coppia Zayn -Sharon
comunque a presto
ah potresti inviarmi un messaggio quando aggiorni?
grazie;)

29/12/12, ore 22:53

ciao bella <3 oddio finalmente Zayn s è rivelato, non vedevo l'ora <3 sono felice, il capitolo è stupendo, continua pesto <3

29/12/12, ore 21:51

aBAHJbhbwhasbsajssdj *-* Io sono per la coppia Zayn-Sharon,e Liam lo vedrei solo come un amico però bo..continua al più presto! <3

29/12/12, ore 21:50

meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei davvero brava ti prego continuaaaa questo capitolo è volato velocissimooo sei bravissima hai mai pensato a mettere 2 capitoli alla volta????sei bravissima cavolooooo quando metterai il prossimo capitolooo????? è possibile che il capitolo 13 tu lo metta oggi se si sei la meglioooo ?????!!!!!!
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 03:33 pm)

28/12/12, ore 20:04

Amo la tua fan fiction è assolutamente stupenda....perfetta oserei dire. L'ho letta tutta di un fiato e sono rimasta senza parole...devo ammetterlo è una delle mie fan fiction preferite!!! Ti prego continua prestoooo!!! :D