Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

04/01/13, ore 13:44

Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile xhndnnfj
Lo so, mi esprimo così bene con le parole lol
É tutto così fantasticosamente fantastico(?)
Questà ff è tipo una droga per me c:
Ho iniziato ieri sera e ho finito tipo alle 2:00
Per non parlare di come scrivi, sei bravissima :3
Ora dopo essermi confessata mi dileguo
Adios bella pimpa(?)

04/01/13, ore 12:02

ODDIO. hai pubblicato la mia recensione :) Ti amo. Davvero. Comunque, torniamo a noi, oltre al fatto che ormai amo questa ff più del cibo, che scrivi da Dio, che sei fantastica, adorabile, meravigliosa, ecc. (non trovo più aggettivi, ho il blocco del complimento), il capitolo mi è piaciuto un sacco, proprio un sacco. Anche se mi dispiace che Sharon non si sia messa con Zayn. Uffa. Alla prossima tesoro. Un bacio grande quanto il cuore di Payne. F.

04/01/13, ore 10:44

Il capitolo è mooooooooooooooooooooolto bellissimo. Non credevo che Sharon era così cocciuta da stare con Liam e non con Zayn. CHE TESTA DI RAPA!!! Comunque tutta la storia è bella ed emozionante. Continua presto. Bacioni. xxSissi

04/01/13, ore 00:11

Minchia piango.Tu,tu e scrivere da Dio!Zayn è una cosa diabetica,Sharon è troppo presa da lui!RIPIGLIATI SISTHA!Mi dileguo c:

03/01/13, ore 22:19

Questo capitolo è stupendoooo non ho commenti per definirlo continua presto un bacioooooooo sei grandiosa

03/01/13, ore 21:43

Wow...Malik geloso eh??? Ma lui non era il tipo :-ciao mi chiamo Zayn sonofigoeloso Malik ,non mi innamorò di nessuno e l'unica cosa che amo è il sesso?! E adesso mi viene a dire che l'unica cosa che può fare il cucciolo Payne è di levare la mano dalla coscia di Sharon ??!!! Chi sei tu è che ne hai fatto del vecchio zayn?? Zayn,tesoro,devi ricoverarti nel reparto "psichiatria" perchè non ti riconosco più...comunque dopo tutta questa cosa senza senso volevo dirti che 1) mi ha fatto molto molto molto molto piacere che hai messo la mia recensione fra le tue migliori...quindi ti posso dire grazie!! 2) sono pazzamente follemente completamente veramente innamorata della tua fan fiction e continua prestoooo!!!! Ciao <3

03/01/13, ore 21:09

Heilà sistah!(?) Abshbeskjbfdsjkbfdsjl. OOOK DEVI CONTINUARE. Comunque io sono dalla parte di Zayn :') Sei molto brava a scrivere c: #TeamZayn

03/01/13, ore 16:04

Noooo! Insomma Liam è troppo troppo troppo TROPPO dolce e poi cosa c'entra lui!? Lui deve stare con un'altraaaaa.
Zayn è di Sharon e Sharon è di Zayn.
Capì!?
Ahahah sono una pazza sclerotica lo so! Ma tu sei fantastica e scrivi benissimo :D
Alla prossima recensione,baci
your_eyes.

03/01/13, ore 15:57

hei questo capitolo e' molto bello .... povero zayn :-( se fossi in sharon non ci penserei due volte e mi sarei messa con zayn ..bye xxxxx

01/01/13, ore 12:25

Ma come? :( io ero del team Zayn-Sharon ahahahaha vabbe non mi resta che vedere come va con Liam :') aggiorna presto baci

31/12/12, ore 18:36

dio, io ti uccido! insomma, Sharon è innamorata di Zayn e lui è cotto di lei, giusto? Che diavolo c'entra Liam? Uff voglio il seguito :) buon anno tesoro, bacio

31/12/12, ore 18:24

lo sapevo che si baciavano!! Aieah :) adesso leggo anche l'altro capitolo, poi recensisco ancora... Dio se ti adoro ;)

31/12/12, ore 17:50

O mio dio.Ho tipo una fitta al cuore nelle parti di Zayn.È stupenda questa storia,davvero.Sharon ripigliati e portati a letto Zayn e.e prima Liam però,Zayn deve soffrire ancora un po' prima di ottenerti u.u

31/12/12, ore 16:02

min piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, però ho pianto perchè ha detto di si a liam e non a zayn ( sono pazzo lo so ) trovo che sia più preso zayn e non liam sharon ripigliati.
comunque amo come scrivi  infatti non vedo l'ora che tu continui :) un bacio adiossssssss <3

31/12/12, ore 00:34

no dai povero zayn :(( cmnq bello il capitolo spero k sharon si renda vonto dell' errorr ciaoo buon anno xxxx