Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

03/02/13, ore 21:00

Oddio,uccidimi! Tesoro non ti ho piu scritto ç.ç
Solo oggi ho letto gli altri capitoli che hai postato! E' fantasticaaaaa <3 E Zayn sta diventando sempre piu dolshe (ovviamente era dolshe anche prima u.u) ma ora ancora di piu *-* Continua cosi! Voglio sapere il continuooo <3 xx

03/02/13, ore 17:17

È troppo bello il capitolo , poi il modo in cui scrivi è fantastico.... Spero che continuerai presto
Un bacio ❤

03/02/13, ore 15:12

Adoro questa storia , devi assolutamente continuare il prima possibile . Non vedo l ora di sapere se Sharon riuscirà a resistere a Zayn . Anche se non credo per molto ! È cosa succederà tra Liam e Harry . Continua il prima possibile scrivi da Dio bye

03/02/13, ore 14:00

oh santo cielo. ma ti rendi conto di quello che hai scritto? È assolutamente fantastico e Zayn è qualcosa di unico, è dolcissimo. Alla prossima tesoro. xx Fede.

03/02/13, ore 11:41

Concordo con te ahahahah mi sa che si è innamorato *--*.Hai messo little things in quel punto sono impazzita ahahah sdjkfgsdj..spero che continui presto,non vedo l'ora di leggerloo :D

03/02/13, ore 11:29

è bellissimo!! posta il 22° capitolo immediatamente, se no non leggerò più la tua ff (non è vero... sarebbe impossibile non continuare a leggerla!) :3

03/02/13, ore 01:52

Okkei, volevo solo scrivere che questa storia, questo capitolo sono davvero.... FANTASTICI ** Chacchi ho continuamente le farfalle nello stomaco e non vedo l'ora che lo continui perchè è dall'inizio che voglio un contatto fisico tra Sharon e Zayn :3 Aggiorna presto xox :) x

03/02/13, ore 00:31

è bellissimo!! Mi è piaciuto tanto che hai aggiunto parti di Little Things!! La parte d Niall e quella di Harry che può essere anche di Zayn alla fine...aggiorna presto please!!!! xoxo Alis

02/02/13, ore 23:13

Oddio cara.. recensisco qui anche per i capitoli precedentii :3 E' bellissima, scrivi benissimo a parte qualche errore di grammatica... nonostante questo la storia è stupenda e e tutte le volte che leggo mi vengono le farfalle nello stomaco e i brividi *W* Cavoli, è stupenda, ora continuo l lettura ;)

02/02/13, ore 22:51

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

02/02/13, ore 21:55

Baciatevi,amatevi,fate qualcosa ç_ç L'attesa è troppa e non vedo l'ora che accada qualcosa tra loro,che Sharon capisca i sentimenti che prova Zayn e viceversa *^* Ok,mi dileguo. Continua al più presto! <3

02/02/13, ore 21:51

Oddioooo siiii! L'hai messo oggi! 2 capitoli nello stesso giorno, che bello :)
Comunque è bellissimo, che scemo che è Zayn :3
Continua presto ciao bella, un baciooo <3

02/02/13, ore 21:49

Bellissimo capitolo *w* se posso consigliarti,per il prossimo capitolo direi di farli rimanere chiusi per una notte dentro il centro commerciale e poi fargli festeggiare il nuovo anno nel migliore dei modi (mlmlmlmlmlmlmlml). Spero ti piaccia come idea. Aggiorna al più prestooo *-----* ♥

02/02/13, ore 21:21

Aisjksaiasodks ma io li amo. Devono ammettere ciò che provano però ç_ç sto impazzendo pure io D: Continua al più esto ! <3

02/02/13, ore 18:34

oddio che rabbia. Cè ma ci rendiamo conto che quei due sono perfetti insieme ma non se ne rendono conto? Boh, e poi Zayn che continua a mentire su Perrie, lo ucciderei. Sei eccezionale lo stesso, non voleva essere una critica, anzi... :) mi dileguo che sto scrivendo un poema. Alla prossima puntata, xx Fede.