Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

05/09/14, ore 16:31

Ciau sto leggendi la tua ff ma mi manca ancora tanta strada sono al 23esimo capitolo
ti volevo ringraziare perche questa storia mi fa andare avanti nella vita
bacio
naiah3

15/08/14, ore 21:08

Fai sveglaire quel coglione per favore mi sono messa a piangere come una stupida. Al prossimo capitolo e aggiorna presto ciaoo

13/08/14, ore 18:16

Capitolo fantasticoo cm sempre ma nn c'è la faccio più ti prego fai svegliare Zaynnn
inoltre nn vorrei chiederti troppo ma ti chiedo di aggiornare prima ti pregooo ogni capitolo mi lascia cn il fiato sospeso anche se vorrei che questa strotia nn finisse MAI xché è davvero Stupenda!<3  ora vado aggiorna prestissimoo! Bacii Marty<3

09/03/14, ore 22:27

Ciao ho appena finito di leggere tutta la storia e conta che sono rimasta a bocca aperta e bellissima non importa se ci sono errori l'ho letto con così tanto interesse e coinvolgimento che non ci ho neache fatto caso!!!💛💛💛💛
Adoro tutto di questa storia ma sono arrabbiata nera( x non dire di peggio 😜) che harry non si faccia gli affari suoi ! Ahahaha comunque detto questo continuo a pensare che la storia sia stupenda e grazie a te ho capito che le cose si devono affrontare senza paura anche se poi fanno male ( ma non sto dicendo che Sharon ha fatto bene ad abbandonare zayn ho paura che poi lui ricada in depressione 😭😓😓😓😓) ti prego continuale quando è finita mi sono messa a piangere !!! Complimenti ciao a presto 😘😘

02/03/14, ore 20:31

Cavolo ma vuoi continuare?!! Lo so che la scuola prende moltissimo tempo ma io sto andando in astinenza da fanfiction!Ho addirittura pianto alla fine di questo capitolo (lo so sto messa male).
Però sai stavo rileggendo le mie recensioni e mi sono accorta che io non ti ho mai espresso tutta l'ammirazione che ho per te...perchè si è un po' imarazzante ma tu te lo meritti, sei stata aggiuta alla mia lista di idoli. Sei davvero la mia maestra anche se indirettamente ma scrivi davvero beniissimo, fai capire agli altri quello che tu immagini, senza neanche vederlo, o almeno in parte nonlo vedi, insomma penso che magari qualcosa di quesa storia sia anche un pezzo della tua storia. beh che dire ti auguro il meglio perchè sei davvero fantastica ma io come al solito non trovo mai le parole giuste per esprimermi, anche se grazie a te sono migliorata. alloora questa è una recensione quindi in teoria dovrei parlare del capitolo e non di te quindi : come al solito un capitolo pieno di emozioni vissute a pieno sia dai personaggi che da me stessa proprio... mi manca molto la coppia Zahron ma Harry ci si è messo di mezzo quindi sarà difficile fargli accettare l'idea ma sopratutto di far accettare a me l'idea che Sharon alla fine si è affidata all'idea di quel film che vede in -non so di preciso quale capitolo- in cui alla fine il ragazzo cede e spezza l'amore tra i due. che aggiungere.. ah ecco so di chiederti un favore enorme ma non è che potresti passare per la mia fanfiction... è la mia primissima storia e so che sei la più brava insieme a Pettyfer che mi potrebbe dare consigli...anche criticoni, stai tranquilla non mi offendo... ah e poi un'ultimaa cosa, stavo guardando le recensioni che hai ricevuto e ne ho trovato 9 critiche e mi sono spaventata e allora le ho lette e e ho trovata una in cui una bm ti aveva accusata per un ritardo e le hai risposto benissimo mi hai fatto schiattare dalle ristae... babe continua così che farai strada <3
- vashappeningman adore yah forever
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 10:46 pm)

01/02/14, ore 12:19

È bellissima la tua ff❤️❤️la amo tantissimo!!!continua presto

25/12/13, ore 22:24

Questo capitolo è così perfettamente perfetto. Anche se lenta erriveró all'ultimo capitolo;) baci<3

02/12/13, ore 20:49

Bello bello bello bello agfvydvh sempre piú magnifico❤️

03/11/13, ore 11:28

ciaoo,ho letto la tua ff solo ora...devo dire che é molto bella ma non capisco perché non l'hai finita.....il capitolo 46 é un po' deludente io mi aspettavo che lei tornasse a londra e invece rimane in Italia e incomincia afrdquentare un nuovo ragazzo.... Avrei delle domande da farti e mi piacerebbe che tu rispondessi:
1-la storia tra zayn e sharon continua?
2-la ragazza torna a londra?
3-zayn ed harry fanno pace?
4-il gruppo formato da zayn,sharon,harry,louis,naill e liam potrà mai stare di nuovo insieme? Rispondimi al più presto grazie...

15/10/13, ore 21:57

o ma ti vuoi sbrigare a continuare la storia? Sennò ti perdi tutti i lettori!! Daiii

09/08/13, ore 23:56

Evvai sono la persona che invierà la 500esima recensione a questa storia. Sono abbastanza eccitata ma passiamo al sodo. Sharon ha scoperto dei Shaffa(?) povera cucciola ,vieni che ti offro un biscotto. Suo fratello e la sua migliore amica ....secondo me se lo provava a immaginava Ma appena ci pensava eliminava subito il pensiero...che recensione...fai pena sara...0-0 Ti lascio avrai meglio da fare che ascoltare una come me.. Ti adoro<33 Baci e Biscotti, La_Ragazza_Di_Tommlison

08/08/13, ore 16:47

ci sono rimasta male per la fine uff devo aspettere il prossimo capitolo per vedere che fine farà zayn! cattiva ù.ù!
vai avanti a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/08/13, ore 00:23

TU.DEVI.CONTINUARE. TI PREGO METTI IL CAPITOLO, TI PREGOOOOOOOOOO. È FANTASTICO, SAPILO E VOGLIO VEDERE COSA DIRÀ HARRY. SPERO CHE ACCETTI BENE LA COSA, E ANCHE TUTTI GLI ALTRI. ODDIO CHE ANSIA!! looool BEH CONTINUA ORESTO E METTILO IL PRIMA POSSIBILE DATO CHE CI HAI LASCIATO COSÌ IN SOSPESO, DAVVERO! CIAO BELLIZZIMA.❤❤

06/08/13, ore 14:00

Oddio santissimo, tu non puoi fermarti proprio sul più bello, tu lo sai che mi fai morire così? Come al solito il capitolo è stato magnifico, lo amo!
Zayn è stato adorabile, ha confessato tutto ed è stato dolcissimo con Sharon. Ma ti prego, continua presto, perché io non ce la faccio più, voglio sapere cosa succede, come la prenderà Harry e tutti gli altri. Complimenti comunque aswedrft.

06/08/13, ore 09:43

NO NO NO NO NO non puoi far finere questo capitolo così mi ero incantata a leggerlo pff hahahaa comunque anche questo capitolo è fantastico anche se con diversi errori che per me non fanno una piega
Aggiorna presto ti aspetto <3