Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

27/05/13, ore 19:33

Oddioo è dvhvvfjbvhfvhfbh <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u <3

27/05/13, ore 19:05

HEY eccola la mia recensione eh si la mia recensione non puo mancare in questo capitolo cosi speciale e ricco di emozioni che ci regali tu con la tua fantasia e il tuo amore per la band dei 1D cioè i nostri idoli .
Questo capitolo è fantastico e sta per arrivare la notte tanto attesa ma mi preoccupa la sua verginita secondo me sarebbe meglio dirlo dopo il loro momento perche zayn potrebbe cambiare idea anche se sarebbe giusto dirglielo ,il comportamento di liam mi è piaciuto tanto perche li sta sostenendo e li sta lasciando LIBERI ma ora devo affrontare insieme harry che non si sa come prendera la notizia pero meglio dirglielo piuttosto che tenerglielo nascosto un'ltima cosa GRAZIE perche ci regali emozioni che orami non si provano più perche ormai le storie d'amore " bhe nemmeno d'amore " non esistono piu e grazie a questa FF io riesco a rivivere tutte queste emozioni quindi grazie davvero
Spero continuerai presto e che non ci farai aspettare troppo tempo <3 continua baci <3

27/05/13, ore 18:57

Aveee aspettavo questo capitolo con ansia e speravo fosse stupendo e cosi è stato come sempre i tuoi particolari sono unici la tua storia mi piace cioè ne ho lette tante ma questa è la mia preferita dimmi se è normale che inizio a leggerla e continuo per ore anche giorni Hahahha comunque mi è piaciuto il fatto che liam abbia accettato tutto e li abbia sostenuti capendo di lasciarli liberi e finalmente nel prossimo capitolo avverà quella cosa tanto attesa di cui anche io sono preoccupata bho non so  e pure è solo una FF ma è una di quelle che speri che si avveri nella realta una cosa che io non direi mai è il fatto che lei è vergine bhè prima o poi sarebbe da dire ma spero che glielo dica dopo aver passato quella notte tanto aspettata perche se zayn cambiasse idea omg quanti dubbi spero continui perche non vedo l'ora non farci aspettare tanto perche seno andiamo in fase esaurimento Hahahahaha scusa per la lunga recensione ma mi sento in dovere perche la tua storia mi regala diverse emozioni che non provo nemmeno in film d'amore mi preoccupa molto la reazione di harry ma meglio non far passare molto tempo bhe sai come si dice meglio tardi che mai ... CONTINUA PRESTO BACI CI SENTIREMO PRESTO O ALMENO SPERO PERCHE IL TUO CAPITOLO DEVE ARRIVARE AL PIU PRESTO CIAU <3

27/05/13, ore 18:42

Non nego il fatto che mi è mancata la tua storia xó ti capisco benissimo!quindi don't worry!;)
Bellissimo mi piace un sacco!!bello lungo e poi adoro come si evolve il rapporto tra Zayn e Sharon!lui è cosí coccoloso hihi e lei finalmente si scioglie!Harry che ha praticamente capito tutto;)e mi lasci con questo finale..cioè anche te ti ci metti tutta eh?!mi lasci sempre col fiato sospeso..
Aspetto il prossimo mi racc!!;)un bacione

27/05/13, ore 18:41

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ho aspettato un sacco ma ne è valsa la pena!!! QUesto capitolo è S-U-P-E-R! Lo sai che adoro questa storia eccetera eccetera..... ti dico sempre le stesse cose hahaha! La mia parte preferità è stata quando Zayn faceva il discorso, è stato così dolce!!! Metti una foto di Sharon perfavore? Grazie mille! Ti volevo anche far sapere che mentre aspetta vo che mettevi questo capitolo ho letto la tua altra storia "Sognare non costa nulla" e mi è piaciuta un sacco! Non ho recensito ma mi è piaciuta davvero davvero davvero tanto! Adesso vado! Aggiorna presto! Un baciooooooooooo

xxxxx
Appleorange01

27/05/13, ore 18:32

E' bellissimo complimenti!!!!!! ma quando diranno a tutti la verità?? spero che non la prendano male soprattutto Harry. Aspetto con ansia il continuo!!!!!!!

27/05/13, ore 17:55

Concordo con gli altri,bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/05/13, ore 17:50

sono senza parole.. il capitolo (come tutta la storia) era ljhfdlajhfqklfbhqlerf

continua presto perché non vedo l'ora di sapere come continua..!! <3

27/05/13, ore 17:41

complimenti questo capito e davvero stupendp sai scrivere in modo davvero stupendo sei un mitooo...continua presto!!!!!!!!!

27/05/13, ore 17:30

Anche se ci hai messo un po' per pubblicarlo ne è valsa la pena! Insomma, è bellissimo!!!!
Sempre bravissima complimenti, continua così :D

27/05/13, ore 17:28

Oddio è stupendo questo capitolo !!! Ti giuro la tua ff è praticamente la mia preferita sinceramente pensavo non la continuassi più .comunque con il capitolo stra lungo ti sei fatta perdonare ahahahah😜non vedo l ora che Sharon dica a zayn che lei è vergine per vedere la sua reazione.....aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio al ❤❤

23/05/13, ore 21:04

Ti prego aggiorna al più presto voglio vedere il nuovo capitolo , please!!!!;).););););),););).););).

21/05/13, ore 19:21

hei,scusa,ma quando continui?
la tua ff è owethguiw stupendamente sdfiohi , ahahah dai continua al più presto,per favore <33

11/05/13, ore 21:42

E' bellissimo!!!!!!!! sei bravissima a scrivere complimenti davvero!!!! però aggiorna presto che sono molto curiosa!!!!! non vedo l'ora di sapere come la prenderanno quando gli diranno la verità!!!

11/05/13, ore 05:16

Ti prego continua...questa è la storia piú bella che abbia mai letto <3