Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

05/08/13, ore 12:36

sei malefica....hai terminato il capitolo proprio sul più bello*fa la faccia imbronciata*....Anyway ,ritornando al capitolo direi che nel prossimo troveremo un harry svenuto e che appena si risveglia picchierà zayn , invece safaa penso che sarà felice .....Quando aggiorni potresti avvisarmi ????Mi piace moltissimo la tua storia !!!!!

04/08/13, ore 21:51

Nuuuuuoooooooo!!!! Non puoi lasciarmi così...*si butta a terra e piange (?)* ahahahah no seriamente D E V I A G G I O R N A R E in fretta ti prego non so se riesco a rimanere viva con tutta questa tensione .-. Parlando del capitolo come sono dolciii hsidnsg Zayn e Sharon! Finalmente Zayn si è aperto yeeeee facciamo tutti un bel applauso a Zayn!! No ok è completamente fuori luogo .~. Vabbe poooooii volevo dirti che sei MALVAAAAGIAAA è.é *losaicheseilamiaautricepreferita!*♥
Baciii (sto dando il meglio di me con queste recensione *like a boss io può*) AGGIORNA PRESTOOO♥♥♥

04/08/13, ore 15:47

Oddioo . Continua ora! Non puoi lasciarmi sul più bello. Ho aspettato tutto questo tempo per sapere cosa farà Harry e tu lo continui la prossima volta? Sei perfida haha.
Devo ammette che questo è un capitolo troppo bello. Zayn e Sharon iniziano a essere sempre molto più uniti. La storia di Zayn è molto commuovente e triste. Mi fa piacere che lui si sia confidato con lei. Questo vuol dire che lui si fida di lei.
Devo ammettere che Liam nonostante tutto è una delle persone migliori in tutta la storia. Li aiuta anche se Sharon era la sua ragazza e lo ha tradito con il suo migliore amico.
Il finale è sconvolgente. Non giocherò mai più a obbligo o verità non vorrei trovarmi delle sorprese sgradite.
La reazione di Harry è imprevedibile. Giuro che non so come potrebbe reagire. E Safaa? Che casino? Spero solo che non scappino come hanno fatto Sharon e Zayn. In fin dei conti hanno passato la stessa situazione.
Aggiorna presto, un bacioneexx

04/08/13, ore 15:01

OH SANTISSIMA POLENTA ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego più presto pubblichi un'altro capitolo e meglio sarà per te, perchè la mia sanità mentale sta andando a farsi un giro. riassunto di tutto sono letteralmente impazzita ah ah ah
un bacio e scusa per la mia coglionaggine

04/08/13, ore 14:49

ho letto i 41 capitoli tutti in un giorno...
wow è bellissima questa storia,mi sorprende vedere così poche recensioni :(
continua al più presto per favore <3

04/08/13, ore 13:18

No ma io voglio il continuo ç.ç, ma storia di tua nonna avevo capito che era vera,bhi non so perhè forse sensto senso...
Comunque parliamo del capitolo Yhe!
Ci voleva un capitolo lungo u.u
Pariamo di harry Bhe lui,la prendera...ne male ne bene forse sverrà..forse no,ma non credo che faccia come Sharoon perchè lui sa cosa potrebbe passare la sorella l'ha passato anche lui dal tronde,ma credo che l'accetterà.Poi safaa,bhe lei la prenderà bene,spero.E quei due deficenti di lou e niall si be anche loro la prenderanno bene forse all'inizio un pò scossi ma alla fine sarà una storia d'amore bellissima.
Ma sbaglio ho sharoon aveva un tatuaggio sul polso? >.<

04/08/13, ore 11:45

Ehii <3 Per prima cosa
ti volevo chiedere scusa per non aver lasciato una recensione ai capitoli precenti,scusa ancora
cwc
Poi il capitolo è troppo vdjsfueh (?) Zayn che racconta il suo passato a
Sharon cioè amo questa parte *w* MA TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ,SEI
CRUDELE cwc Aggiorna il più presto possibile :c
Ciao bella c:
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 11:48 am)

04/08/13, ore 10:59

woooow!!! ho letteralmente ingoiato tutti e 41 i capitoli e sono rimasta senza parole, davvero !! complimenti...
aggiorna presto !!

xxM

04/08/13, ore 09:16

Cazzo cazzo cazzo. Non puoi fare cosí. Cazzo. Devi continuareeee. Cazzo. Ho giá detto cazzo?? Lol.
Povera Sharon! Chissá Harry come la prenderá...
Continua o ti uccido. ADESSO.
HAHAHA
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 09:17 am)

04/08/13, ore 00:44

Belissimoooo sei stata crudele a far interrompere la storia a questo punto ahahaha...aspetterò! È vero il video di Best Sony ever è bellissimo sopra tutto Veronica XD

03/08/13, ore 23:17

Bel bel capitolo!!stupenda la prate in cui parlano!!sono carinissimi insieme e li adoro!:)
Ahhh curiosa di vedere Harry come reagisce e gli altri dopo tutto..:)
A presto mi raccomando!;)

03/08/13, ore 20:28

BOOOOOM!
Daiiiiiiiiiiiiiii che ansia... ho aspettato con ansia questo momento e tu mi stacchi proprio sul più bello?! No, eh!
Coooooooooooomunque, capitolo molto carino, mi piace la complicità che c'è tra i due ed anche l'ansia che li avvolge.
Soooprattutto, ho amato il fatto di Zayn che ha deciso di aprirsi a Sharon e di conseguenza l'ha fatto anche lei.

Li trovo così largvbòvklldfhk-sivursfbegvfkszjrhkjjdbkfudvb*----*
Voglio sapere la reazione di tutti, daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

03/08/13, ore 19:48

Oh. Porca. Trottola. Verso la fine sono quasi andata in iperventilazione, cazzo.
Ora mi calmo, giuro. No, non ci riesco. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Okay, ora mi sento meglio...
Allora. Non so che dire. Wow.
Sono stupefatta dalla dolcezza di Zayn. Stupefatta dal loro amore.
Stupefatta dal passato del mio pakistano preferito.
Stupefatta di quanto Sharon lo capisca.
Stupefatta da Liam. Quel ragazzo è la dolcezza, lo adoro.
Sono stupefatta. Punto.
Penso che questo sia uno dei capitoli più belli tesoro, davvero wow.
Bello dall'inizio alla fine, parola per parola. Un amore di capitolo.
E come ha già detto per poco la fine non mi mandava in iperventilazione.
Voglio la reazione di Harold, okay?? Okay.
Ora sparisco tesoro, alla prossima che spero sia tanto tanto presto.
xx Fede.

03/08/13, ore 19:36

Oddiosantissimo!! Ma dimmelo se vuoi farmi morire! Il capitolo è stupendo... Sei solo stata molto molto crudele... Devi sapere che sn debole di cuore e alla fine ho rischiato un vero infarto!! Ahahaha... Anyway spero con tutto il cuore che Harry nn se la prenda... Zayn e Sharon sn fatti x stare insieme <3. Aggiorna prestissimo ti prego!!!!! Baci baci... Al prossimo capitolo! Alessia ;)

03/08/13, ore 18:37

che cavolo però ogni volta mi fai emozionare come una cretina no vb cmq povero harry chissà cosa succederà dopo a sharon e a zayn oddio mio sono troppo curiosa ti prego continua al più presto ...baci xx.