Your Lies
di IamShe

11/06/13, ore 14:48

Maaaaaahhh ciaooo toniaaa => cheee bello hai aggiornatooo finalmenteee alloraaaaa.... SIIIIII LO SAPEVOOO KE ERA LEI CHANDON comeee sono feliceeee wiiiiiihhh ^.^ sonooo bravaaah eeeehhh ^.^ ^.^ ^.^ L arrivo delle due non e molto gradito sopratutto per la nostra Shiho ke sta stritolando il braccio al povero shin-chan XD qualee sara il piano di vermouth?!? >.< Come vorra agireee?? E gin e co. Li troveranno?? °_____° Benee beneee cosa abbiamo qui sbaglio o una certa karateka di nostra conoscenza e gelosaaaaa??? :-P si ke lo eeeee Coooosaaaa vedonoo i miei okki a palla o_O o_O o_O SAAAAIGOO KE BACIA RAN??? :-[ :-[ nooooo poveroo shin liii ha vistiii T.T PUCCIOSO DI UN DETECTIVEE Ma perkee ti sei fatta baciareee :-( Appartee tutto ottimo chap come sempre direiii <3 l attesa nn delude mai le mie aspettative sulla storyyy cm sempre bellissimaaa :-) peroooo io non sono per niente bravaa a pazientareeee percheee la curiositaaa mi mangia daaa morireee <3 XD <3 Spero che l attesa nn sia lunga per il prossimo chappyy e ancoraaa BRAAAAVAAAA kiissss cati

11/06/13, ore 13:53

NOOOOOO...non può aver baciato quella sanguisugaaaaaaaa...
Povero Shinichi sarà incavolato nero adesso.
Comunque non puoi lasciarci con un finale così mi è venuto un patema d'animo adesso voglio vedere cosa fa il nostro amatissimo detectiveeeeeeee...
Potrei uscire pazzaaaaaa...
Certo che Ran è proprio babba xo...
Beh comunque bellissimo capitolo...aspetto con ansia il prossimoooooo...(anche xk se no mi si fonde il cervello)
Baci a presto!!!!!

11/06/13, ore 09:45

Uh! E' nato l'amore tra la mia coppietta preferita. Finalmente Saigo e Ran sono insieme e si sono baciati. Yeah!
Non vedevo l'ora! *-* HAHAHAHA! No, non è divertente ma per il momento non mi interessa dei due ma di tutto il
resto. u.u Wow! Wow! Wow! Inseriamo tutti nel programma protezione testimoni o... cosa?
Comunque mi piace l'idea che Occhan sia parte del tutto e non vedo l'ora di sentire tutte le spiegazioni delle due.
Oh! Shinichi durante l'interrogazione è stato mitico come sempre. [Non potevo non scriverlo. u.u]
Il capitolo è carino ma... voglio il prossimo! Congratulations. :)

Hoshi.

11/06/13, ore 09:18

Se la mai estate inizia con un capitolo come questo, non oso immaginare cosa accadrà dopo. Speriamo almeno di non dover arrivare a settembre per aggiustare le cose XD.
Come avevamo già capito molti capitoli fa, Hana è Chandon. Anche se, a questo punto, io avrei preferito mille volte che fosse Saigo. Vome avrebbe reagito Ran, se anche lui le avesse mentito? ma oggi mi sento ottimista, e penso che prima o poi gli accadrà qualcosa di molto brutto :)
A quanto pare Shinichi & Co. sono nei guai, e saranno costretti a fuggire. Davvero un bel peccato che nel programma protezione ci sia Ran, ma non Saigo :D Un bel allontanamento è proprio quello che ci vuole.
Almeno abbiamo capito che Ran è ancora gelosa di Shinichi..che poi dico io, lei può tranquillamente baciarsi con Saigo e lui non potrebbe avere una molto ( e sottolineo molto) ipotetica ( e sottolineo ipotetica) "storia" con Hana? questo è egoismo mia cara u.u
Piccola parentesi sulla prof di inglese: sarà anche così perfida con i suoi alunni, ma io non ho mai avuto e mai avrò un prof che dice in anticipo quando interroga :(
Passando avanti, l'ottima interrogazione bla bla, la decisione di ritirarsi da scuola bla bla, Shinichi che scherza con Hana ( Shinichi che scherza con Hana???!!)...e arriviamo al momento clou. Il bacio.
Come ho già detto, io mi sento ottimista oggi, e penso che nel prossimo capitolo scopriremo che lei non voleva, che Saigo ha fatto tutto da solo, che si accorge che baciare Saigo non è come baciare Shinichi...qualcosa del genere. Anche se ormai il danno è fatto, sono stati visti proprio da chi non doveva. ma guardiamo il lato positivo, io volevo che Ran chiedesse scusa a Shincihi in ginocchio, così ci sono più possibilità :).
Mi sono dimenticata di Shiho..ti piace tenere la mano di Kudo eh? poverina, a volte vorrei che Gosho inventasse un personaggio che vada bene per lei :(. Comunque mi chiedevo: ci sarà da fidarsi delle sue sensazioni?
Chiudo con una cos che non centra un emerito cavolo con il capitolo: fino ad ora sono state scritte 392 recensioni, e io spero che qualcuno recensisca mentre lo sto facendo io, io modo da essere la 394 :D ( momenti di pazzia post bacio Ran/Saigo che ha come tema Harry Potter XD)

11/06/13, ore 07:00

Ciao!Ran mi diventa sempre piu` antipatica, e` gelosa di Sinichi ma se la fa con un altro e non ascolta nemmeno le spiegazioni e vuole avere ragione! Mi sembra piu` infantile di qualsiasi diciasettene. Solo che ho un dubbio se Hanna fa parte dell`organizazzione lo e` anche Saigo? Hanna e il terzo incomodo con Ai sono fratelli o parenti? Ran quando si decidera` di ascoltare la verita`?Sinichi aveva impiegato tanto per nascondere la verita` ma qui manca solo che lo pubblicano sul giornale, quindi tutte le fatiche di Sinichi sono andate in fumo? Il capitolo e` stupendo.Ciao

11/06/13, ore 00:45

Hola Tonia :D
Immaginavo una "scena" cosi fra Saigo e Ran... solo non credevo che Shinichi li avrebbe visti...
Vermouth e Hana ospiti a casa di Shinichi? mmm.... non credo che la cosa funzionerà xD
Cosa vogliono? perchè sono andati li per Shinichi? o.o?
Anche Sonoko nel programma testimoni ?.? bene.. allora anche Saigo... xD
Aahahaha xD Kogoro che, a pezzi, capisce la questione e li interrompe per avere spiegazioni XD mitico! xD
Cosa farà Kororo? beh... io credo che accetterà la protezione testimoni, e così Ran verrà a conoscenza dell'intera questione "Conan/Shinichi" ... vedremo se capirà realmente o se reagirà male ancora una volta ...
Heiji? beh... lui si unirà a Shinichi e cercherà di catturare Gin e gli altri...
Cosa succederà fra Saigo e Ran? io credo che... lei lo respingerà rendendosi conto che in realtà lei ama ancora Shinichi, ma forse questi sono tutti film miei xD
Beh.… insomma! u.u io sono curiosa... xD
Spero che il tuo problema con il pc si risolva al più presto così potrai aggiornare velocemente *-*
Ok, io credo di aver finito ... :)
A presto (speriamo... anche perchè io voglio sapare cosa succederà xD) ;)

MangAnime :)

P.s.
Correggimi se sbaglio... Quindi Yukiko non era un'altra persona... cioè non era la sorella "morta" di Saigo ma Vermouth che si travestiva da "Amica" di Hana, la sorella "Morta" di Saigo in realtà è proprio Chandon cioè Hana... vero? .-. forse non mi sono spiegata bene xD spero di essere stata comprensibile xD ho fatto del mio meglio... xD
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 12:48 am)

08/06/13, ore 14:25

Ok, lo ammetto, non avevo minimamente pensato che fosse Kogoro l'ombra! Il rapporto tra Shinichi e Ran è ancora messo male, aspettiamo sviluppi...
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e l'hai concluso con l'arrivo di Vermouth che mi ha spiazzato. Brava complimenti scrivi molto bene.

06/06/13, ore 16:15

Ecco, adesso muoiono tutti! xD
Non mi dai il tempo di commentare, donna!
Mi sono persa un paio di capitoli nel mentre, fra cui quello di un super Heiji che tenta di risolvere la situazione *-*
Ran sta perdendo il controllo, è meglio che affronti quanto prima la verità o succederà qualcosa di irreparabile.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/06/13, ore 01:04

Carissima Tonia,
tanto non credo che avrai ancora molti capitoli,
prima o poi dovrai finirla questa storia eheh,
ma tornando a noi,
cavolo,
non pensavo fosse goro,
complimenti per il colpo di scena eheh,
il nostro caro amico "detective in trance" alla fine è arrivato alla verità,
perlomeno si sono quasi chiariti a tutti eheh,
sai, mi sono sempre chiesto come le persone avrebbero reagito alla verità,
ora grazie a te ho delle ipotesi,
anche se il giudizio finale rimane sempre a gosho u.u,
vai che riuscirai a finirlo il manga e l'anime,
ehm...
tornando alla storia,
probabilmente tu intendi quando i ragazzi si fermano quando lei gli chiede di farlo,
si sente arrabbiata,
ma non vuole che le persone a lei care si facciano male,
è incredibile questa sua emozione,
poi devo dire che ci sai fare con il testo,
davvero ben fatto e molto scorrevole,
se di questa fic ci facessi un libro di sicuro lo prenderei volentieri eheh,
comunque,
il finale,
davvero fighissimo,
hana e vermouth?
u.u
scommetto che è lei chandon,
altrimenti non si spiega la realtà che i fatti stanno avendo,
ma che cosa vorranno da shinichi e company?
lo vedremo,
con affetto
shinran amore :3

05/06/13, ore 14:48

Saigo, hell no!
Non puoi nemmeno pensare di toccare Shin!!!!
Questo capitolo è ricchissimo e meraviglioso! pieno di colpi di scena!
Intanto finalmente Shinichi e Ran si riparlano, anche se si insultano a vicenda... Vabbè
E poi Ran non vuole ce Saio picchia Shinichi :3
Sonoko, no. Lei è di parte! Heiji lo ha detto perchè è la verità, non per proteggere Shin!!! Perchè nessuno lo capisce?
Kogoro è l' ombra! Wow non me lo aspettavo! Ahahhaahhahahahha però era l' unico capace di farsi beccare!!!
Shiho <3 Io la adoro, mi ha fatto così tenerezza quando si è nascosta dietro Shin perchè aveva paura di chi poteva esserci alla porta :3
é meravigliosa *.*
Per il resto come al solito! Scrivi meravigliosamente!!!
Alla prossima
Jo

04/06/13, ore 22:01

Tonia!
Sono io sempre qui..

Shinichi: Ora lei è comparsa!
Me: Lei.. ti riferisci a Tonia?
Shinichi: Si..
Me: Dovrò moderarmi prima che la paladina della giustizia giunga in suo soccorso!

Shinichi Shinichi Shinichi..
mi sa tanto che la doccia dovevi fartela più fredda..
se arrivi a pensare che l'ombra che ti perseguita sia Ran!

Shinichi: Hai mangiato veleno sta sera?
Me: No mi diverto solo a prendermi i gusti..
Tonia: Io.. sono arrivata! La finiamo?! o qualcuno non vuole più essere la spoilerata number one?
Me: Nonononononono.. la smetto...giurin giurello! Ma non togliermi i miei spoiler!
Tonia: Sono io ora a sentirmi IN!

Dire a Sonoko la verità?
Scelta saggia?
Comporterà delle conseguenze?
Ovviamente anche se Ran avesse torto... come nell'effettivo è..
Sonoko la difenderebbe comunque a spada tratta..un po' come Tonia con Shinichi no?

Tonia: Qualcuno non aveva detto che l'avrebbe smessa?
Me: Cosa ho fatto ora?
Tonia:Ogni riferimento è puramente casuale?
Me: Non capisco di cosa parli..lasciami recensire..xD

Shiho che guarda film romantici..
sai già me la immagino ad immedesimarsi nei panni della protagonista..
con Shinichi come protagonista maschile..
un cuore a contornarli..
mmmm.. NO!
ad essere sincera non riesco ad immaginarla così..
e forse nemmeno Shinichi visto che si aggrappa alla prima scusa..
per fuggire da casa Agasa!
E guarda un po' te..
un bel ragazzo... biondo con gli occhi verdi.. (mi ricorda qualcuno.. sarà per quello che in qualche modo ispira la mia simpatia.. xD)

Shinichi: Chi ti ricorda?
Me: Qualcuno che non conosci..ma che a dirla tutta non ti può vedere..
Shinichi: Hai un ragazzo? E dimmi ti sopporta?
Me: Il mio si... la tua.. ops.. ma tu non hai più la ragazza!
Tonia: Vuoi che venga a prelevarti da casa?
Me: Va bene va bene.. gli attacchi li tengo da parte.. per altro.. per la cosa orribile che mi hai detto oggi! NON LO FARE!

Ma Ran.. benedetta tipa..
ma che te porti Saigo a casa?
non mi dovrò mica preoccupare neh?

Shinichi: NO!
Me: Hai ragione..non devo preoccuparmi io..ma tu!

Ora lo spione di turno viene beccato!
Shinichi nemmeno Kogoro è caduto come te!
e poi che fai?
ma cosa dici mai a Ran?
Ma sei scemo o cosa?

Shinichi: Ma la senti come mi parla?
Me: Ha tutte le ragioni del mondo! Domati!

Hana? Vermouth?
Shiho shiho shiho..ogni scusa è buona per abbracciare Shinichi neh?
Ok.. anche per questa volta credo di aver sclerato abbastanza..
e facendoti i complimenti come sempre..
attendo il prossimo capitolo..
tentando di convincere l'autrice a  NON FARLO!
Alla prossima,
bacione

04/06/13, ore 21:43

Tonia,
sono qui!
prima di arretrarmi con 20mila capitoli..
mi sono decisa a commentare..
visto che brava?
Comunque a parte le mie solite ciance.. passiamo alle cose serie..
LA RECENSIONE!
Ran ed i suoi filmini mentali..
sai che c'è? che quasi quasi mi sta più simpatica quando fa così..
che quando si perde in assurdi pensieri del tipo
"mi ama? o non mi ama? questo è il dilemma!"
Ma era solo un brutto sogno..
per fortuna.. e sottolineo per fortuna!
E chi se lo aspettava fosse un sogno? io proprio no..

Shinichi: se vuoi fingere..almeno impara a farlo bene! lo sapevi già prima che il capitolo venisse pubblicato!
Me: Ma chi? io? Ma sei pazzo? Assolutamente no! sono rimasta basita nel scoprire un fatto così sconvolgente..
Shinichi: Hai finito?!
Me: Uffa.. sei un guasta feste.. sono spoilerata ok? e mo che vuoi?!
Shinichi: Dovresti vergognarti!

Me: Ma nemmeno poco poco!

Ai.. a parer mio..ci manca poco che indica festa nazionale!
Shinichi che passa tanto tempo a casa Agasa..
Ran che non si vede in giro..
esiste qualcosa per renderla più felice?!
Ora..
Sonoko per me è un mito..
" immagina"!
Ma benedetta Ran come pretendi che lei capisse i tuoi sconfusionati ed insensati ragionamenti?!
Sonoko..la donna che doveva leggerle nel pensiero!

Saigo.. altro personaggio..che a breve.. richiamerà festa nazionale!
Ran si mette a civettare con Saigo!

Shinichi: Ran non civetta!
Me: Si.. e Shinichi non dice le bugie vero?
Shinichi: Ma erano a fin di bene!
Me: E chi ti dice che Ran non lo faccia a fin di bene?
Shinichi: Illuminami.. quale dovrebbe essere questo fine benevolo?
Me: TORTURARTI!
Shinichi: -.-" Tonia.. dove sei?
Me: Manca la connessione e manca lei.. sei in mio potere Kudo! xD

Sonoko lascia la neocoppietta soli soletti..

Shinichi: LORO.. NON..SONO..UNA.. COPPIA!
Me: E chi ti dice che non lo saranno?
Shinichi: Io lo dico io! Tonia non mi farebbe mai questo!
Me: Indagherò in proposito..ci puoi scommettere.. ma comunque non sono scenari rosei quelli che ti aspettano Shinichi..fattene una ragione!

Kazuha è partita..
e per la prima volta...
udite udite.. stimo Hattori!
Ammettiamolo tutti vorremmo un amico pronto a scappare da Osaka a Tokyo per sostegno morale..
e va persino a parlare da Ran!
Coraggioso il detective dell'ovest..
ma purtroppo con una Ran infuriata non è riuscito ad ottenere nulla..
se non di farla sentire leggermente scomoda..
riuscirà il dubbio innescatole..
a farla sciogliere???

Shinichi: Di nuovo! Anche questo lo sai già..
Me: Mi sento tremendamente IN!
Shinichi: Ti dovresti sentire tremendamente OUT!

Bene.. dopo il delirio serale..
Passo a recensire il prossimo chap..
A presto,
Bacione

Shinichi: Tonia torna.. perchè da sola..in queste recensioni..è pericolosa!

04/06/13, ore 21:05

Ciaooooo....caspita ho letto tutto di un fiato la tua storia xk era un sacco che non entravo...è bellissimaaaaaaaa...
Kgoro genio era qualcosa che non mi sarei mai immaginata eheh.
Comunque Ran sarebbe meglio che si svegliiiiiii...non può farmi così saltare i nerviiiiiiiiiiiiiii...GRRRRRRR
Saigo=INSOPPORTABILE.
Comunque complimentiiiiiiiii....stile INDISCUTIBILE. Bravissima...
A prestissimo spero =)
Ciaoooooooooo...

04/06/13, ore 17:38

Salve! :D Guardiamo al lato positivo di tutta la faccenda di Ran: non l'ha fatto picchiare da Saigo. Potrei
dire "è perchè ci tiene ancora a lui" come potrei dire "vuole picchiarlo lei". LOL
Vabe! Tra Mouri e Kudo (ma dai, i cognomi!!) si va di male in peggio ma si aggiusterà tutto quando, per
esempio, Romeo salverà Giulietta dall'Organizzazione. u.u
Andando avanti Saigo e Mouri (LOL) avevano un appuntamente o la gelosia di qualcuno (*-*) l'ha rovinato.
Posso ringraziare Shinichi per aver rovinato il loro appuntamento? Oh si! Grazie Shinichi. u.u
Una cosa strana è che Shiho continui a tornare nel suo vero corpo. O almeno per me è strano. .-.
Poi abbiamo la faccenda dell'ombra. Ma certo! L'OCCHAN! C'ero arrivata... a metà capitolo. LOL
Però lo vedi! Lo vedi che l'Occhan almeno vuole ascoltarlo e non solo picchiarlo a prescindere.
E ne sa di cose... Eppure è intenzionato ad ascoltarlo. Perchè Ran no? Baka di una figlia di un detective inutile
ascolta quel poveraccio! Parlando di Mouri... Ha raccontato tutto a Sonoko? Magi? -.-' Eh va be! Che altro?
Chiamerà anche Kazuha per parcondicio? Ovviamente Sonoko è d'accordo con lei e Shinichi è uno
stronzo per chiunque. Ottimo.
Che altro abbiamo? Ma certo! Il finale! WOW! E' un finale shock. Non saprei come altro definirlo.  o.o
So solo che voglio leggere il resto presto! Bravissima, intanto, per la storia! O.O E' tutto così... wow

Hoshi.

04/06/13, ore 17:07

Ciaoooo!
Non preoccuparti, se aggiorni così velocemente per me non è un problema, anzi!^^
Il capitolo è molto bello, ma ora il segreto di Shinichi lo sa mezzo mondo!
Non voglio nemmeno parlare di Sonoko, mi ha fatto venire il nervoso!
Shinichi all' inizio è dolcissimo mentre pensa a Ran! *W*
Non si può dire lo stesso di lei, ma forse ci sta ripensando...speriamo!
Sono ultra felice che l'appuntamento con Saigo sia stato rovinato! Ih-ih-ih!
Non mi aspettavo che l'ombra fosse Kogoro! Mi hai proprio fregato!
Come non mi aspettavo la sua reazione nel scoprire che Conan e Shinichi sono la stessa persona, pensavo si arrabbiasse di brutto!
Hana/Yiukiko e Vermouth a casa Kudo! Shock O.O!!!!
Complimenti per il finale a sorpresa, voglio proprio scoprire cosa hanno in mente quelle due! XD
Ciao al prossimo capitolo XXX J-angel