Recensioni per
Your Lies
di IamShe

Questa storia ha ottenuto 512 recensioni.
Positive : 510
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/07/13, ore 00:05

Ciao Tonia!
Scusami se non ti ho più recensito, ho letto la storia con il mio cellulare e mi era difficile farlo :)
Bravissima come sempre! Te lo già detto ma te lo ripeto! Riesci a far entrare il lettore dentro la storia! Complimenti :)
Sbaglio... Ma a Shinichi lo torturi sempre? Non ti sembra di avergliele fatte passare abbastanza? Non solo i colpi di proiettile che ormai per lui sono a l'ordine del giorno.. ma pure il coma! Poverino... Spero che almeno che nel prossimo capitolo gli fai passare qualcosa di bello :) e mi sa di sì :P
Ran... pure lei... non hanno pace questi ragazzi... in fondo sei sempre tu che ti diverti a farli soffrire! Ammettilo! :P
Ora hai colpito pure Yusako.. per colpire lui ce ne vuole.. L'hai riempito di sensi di colpi.. brava! :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Continua così,
Ciccia :)

Nuovo recensore
20/07/13, ore 12:21

Ciao allora sei davvero brava molto di più ho letto il capitolo Rome e Giulietta mmmh 3,4,5,6 volte mi piace moltissimo la storia :) sopra tutto quando shinichi fa il "bastardo" è troppo figo :) al prossimo capitolo 

Nuovo recensore
19/07/13, ore 17:35

Datemi dell’ossigeno!! Sto soffocando!!

SHIIIN – CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!! D:

Non potete farlo soffrire così!

OOOOOOK… mi sto riprendendo dal trauma iniziale…

Questo chap avrà fatto tremare un po’ tutti. ANSAI, ANGOSCIA, PANICO, TRISTEZZA.

Ma è anche pieno di momenti toccanti… non ti nascondo che quando Ran parlava della telefonata con Eri e Sonoko mi sono messa a piangere… :’( ero un po’ felice perché era una cosa dolce e carina, ma ero anche triste perché Shin-chan era in coma…

GNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE D’X

Il mio piccolo Shin…

E poi, per non farci mancare niente, minacciano di ucciderlo! (non era esattamente una minaccia, ma io * il mio cuoricino * l’ ho interpretata così…)

Un po’ me lo aspettavo che lo facevi andare in coma, tanto per aggiungere un po’ di sofferenza in più al cuore di Ran e dei suoi parenti e amici, e per far soffrire un po’ anche lui e noi… sei proprio perfida!!!

Ma sono anche certa che non lo farai morire, per il semplice fatto che se Shinichi muore finisce la fan fiction e anche perché molto probabilmente noi fan ti verremmo a picchiare.

Potresti lasciarlo anche per dieci capitoli in coma, ma non lo farai morire (o almeno te lo auguro…)

E poi c’è il dolce Heiji che piange per il suo migliore amico… che DOLCE!

Ora c’è una cosa che mi preoccupa…

Non è che con la tua sconfinata perfidia contro Shin, gli farai perdere le sue facoltà mentali da ottimo detective?? No, perché ne saresti anche capace dopo tutto quello che gli hai fatto patire!!

Sono felice di una cosa… un paio di MIB sono morti , tra cui gin che a dirla tutta è quello che mi sta più antipatico!

Come al solito il capitolo è fantastico, triste, ma fantastico.

Aspetto con trepidazione (che parolone lungo che ho usato…) il prossimo chap!

Baci ♥

P.S.: Si, sono arrabbiata con te per tutto quello che hai fatto a Shin-chan… ma non troppo perché, come ti ho già detto un milione di volte, adoro te e il tuo modo di scrivere. :D Alla prossima!

Recensore Junior
18/07/13, ore 20:01

Buonasera Tonia! :)
Capitolo molto bello e triste t.t Il nostro Shin non morirà, non può morire.. 
In questo capitolo hai dato il meglio di te stessa, riesci sempre a descrivere divinamente quello che provano i personaggi. Hai descritto benissimo gli stati d'animo di tutti, specialmente di Yusaku e Yukiko, e immagino tutto il loro dolore. Anche Ran mi fa tanta tenerezza, soprattutto quando crolla a terra dopo che viene a sapere che Shin è in coma.. Il nostro Shin t.t
Akai è morto purtroppo, povero lui :'(
Eutanasia? .-. Giuro che questa parola mi mette i brividi e mi dà anche fastidio.. :/ Brutta cosa.
Non credo che tutti siano favorevoli,non mi deludere  Tonia , eh!
Il capitolo è uno dei migliori, davvero..un ottimo lavoro anche stavolta. Ci hai messo un bel po', ma almeno n'è valsa la pena :)
Ci sentiamo alla prossima allora :)
Un BACIONE <3

Nuovo recensore
18/07/13, ore 17:07

Ciao Tonia! Grazie per le tue parole di benvenuto! ^.^
Non preoccuparti di esser mancata per due settimane, immagino che sia stato un capitolo difficile da scrivere e sono sicura che tu lo abbia voluto curare al meglio impiegando quindi tutto il tempo necessario. Poi si sa, la vita di tutti i giorni richiede attenzioni.
Ne è valsa la pena aspettare, il risultato è devastante (in senso positivo). Mi sono sentita vicino a tutti personaggi, seduta con loro in sala d'attesa, accanto al capezzale di Shinichi. Ti giuro, ho avuto l'ansia per tutto il capitolo e il finale mi ha lasciata angosciata.
La persona che mi ha colpita e ferita di più è Yusaku. Il suo dolore non ha confini, mi è entrato nel profondo, mi ha straziata. In poche parole sei riuscita a rendere alla perfezione il suo stato d'animo.
Heiji verso la fine del capitolo mi fatto una tenerezza infinita. Il dolore, la mancanza portano sempre a nudo i nostri sentimenti più profondi. Ci spogliano di quella corazza di sicurezza e forza di cui la nostra società ci veste, quasi ad indurci a vegognarci della nostra umanità, della nostra fragilità. È difficile riconoscere i propri limiti quando si aspira all'infinito.
Ran paradossalmente, nonostante sia quella che piange più di tutti è quella che sta reagendo meglio. Spesso non è il pianto più vistoso a connotare il grado di sofferenza, ma la passività, il non reagire. Queste due ultime caratteristiche le ho viste molto in Yusaku.
Yukiko rappresenta il dolore di una madre. Un figlio che perde i genitori rimane orfano, ma un genitore che perde un figlio cos'è? Non esiste una parola per descrivere una cosa del genere.
È contronatura.
Adesso il nostro caro Shin si sta avvicinado inesorabilmente alla terza settimana di coma e dalla quarta si parla di stato vegetativo (oddiooooooooooooo ToT). Parola pesante che alla parola eutanasia grava ancora di più. Una scelta tremenda da prendere, un atto che richiede grande coraggio.
È difficile rinunciare a chi si ama, rassegnarsi all'idea che non ci sia più speranza. Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai l'argomento.
Al prossimo capitolo e mettici pure il tempo necessario. Baci.
Ps Nooooooooooooooooooooooooo, Shinichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! TOT
Pps Akai...T.T Akai è morto...TOT Disperazione!
Pps Ero stata troppo seria fin'ora...:P Akai...T.T Trauma...

Recensore Veterano
18/07/13, ore 15:35


Salve :D


Ma... T-T Tonia ... cosa fai passare a Shin T-T poverino D:


Cavolo... Heiji e Ran sono a pezzi D: E non parliamo di Yukiko e Yusako T.T Povero Yusako si sta tormentando l'anima  :'(


Almeno qualcuno che riesce a mantenere la "calma" c'è ... Brava Shiho *-*


Quale grandissima responsabilità?! Sei un medico -.- ogni responsabilità che prendi verso un paziente è grande! quindi non fare storie e Salva Shinichi! ç_ç


Vermouth... quindi anche lei ha un cuore?! 


Jodie è convinta! brava ragazza! u.u 


Akai è morto... poveretto D: 


Gin se lo meritava, anzi la sua fine è stata in troppo buona! u.u


Ti giuro che quando Ran si è svegliata anche io ho pensato: "era tutto un sogno." 


Invece no ... ç_ç


"Aveva provato a parlargli, a chiedergli come stesse, se la sentisse,se ricordasse." aspetta... se ricordasse?? Certo! ç.ç lui si riprenderà, si sveglierà e ricorderà tutto T-T vero Tonia? ç_ç confermi, vero?


Coma Vegetativo? Eutanasia?? 


Nooo D: Shinichi si sveglierà primaaa! D:  


Ok... Tonia dimmi che Shin si sveglierà u.u 


------------------------------------------------------
Io: Shinichiii ç__ç NON. PUOI. MORIRE! quindi ... riprenditi T_T

Shin: Certo mi riprenderò u.u


Io: Io non ne sarei tanto sicura u.u


Shin: Sono il suo personaggio preferito u.u quindi non morirò...


Io: Shinichi... ti ricordo che sei in coma da tre settimane.. parliamo anche di Eutanasia ... quindi beh... se fossi in te non ne sarei tanto sicuro.


Shin: D: Hai ragione ma... Tonia mi vuole bene...


Io: Si lo so... ma... bu... speriamo bene .-. anzi speriamo nel buon cuore di Tonia ç__ç


-------------------------------------------------------------


Ok... sai sono curiosa di sapere la risposta alla domanda del medico.
Emmm che dire... speriamo bene D: (?)
A presto,

MangAnime ;)

(Recensione modificata il 18/07/2013 - 03:40 pm)

Recensore Junior
18/07/13, ore 11:27

Toniaaa!! Finalmente sei tornata, che goduriaaaaa! Mi sei mancata molto *patpatta sulla spalla dell'amica* Www, insomma...se al male non c'è mai peggio, nemmeno al bene c'è mai meglio!!! Questo capitolo è, secondo me, il più bello di tutta la ff.. Te lo giuro!! Sei riuscita a creare quel l'atmosfera di terrore e di ansia, che per esempio, si era creata dentro di me alla fine dello scorso capitolo.. Fantastico!!! XD E poi, fantastica è la descrizione del povero yusaku.. Ecco, secondo me, lui, è il personaggio che in questo capitolo ti è venuto veramente bene!! Non che gli altri non lo fossero, però boh.. Era proprio una sensazione che avevo mentre leggevo... Il mio stato d'animo era come quello di yusaku.. :) Complimenti, il tema dell'eutanasia è molto forte, ma anche molto sentito.. Quindi sono proprio curiosa di vedere che svolta prenderà questa mitica fanfiction!!! Heiji.. Ran <3 ma come sono puccettosi!! Lei finalmente si è accorta di aver sbagliato *patpatta la spalla anche a lei* e lui è semplicemente fantastico anche solo se respira.. :) Ahahaha XD via, ti lascio con questa recensione, che la sto scrivendo con il cellulare, e quindi le mie dita non ne possono più!! Brava brava e braaaaAaava again!! Aggiornaci presto con il prossimo chappy eh!! Xxx Sherry a.

Recensore Junior
18/07/13, ore 10:49

.........io...davvero...non...ho...parole....
Ho il cuore che continua a battermi forte e sono in uno stato di ansia che non hai idea!
Non puoi! Non puoi farlo morire!
Morirebbe tutto il mondo con lui!
Un capitolo davvero triste, ma devo farti i complimenti per i temi che tratti, sono veramente seri e tu li affronti e ne parli in modo molto maturo!
Eutanasia, non voglio nemmeno pensarci!
Questa parola mi da i brividi......
Accidenti che colpo che mi hai fatto venire, mi hai tolto il respiro! Mi hai centrato in pieno....centrato....colpito....SHINICHIIIII °°°°°ç__________ç°°°°
Ti giuro, ho perfino controllato 5 volte se il genere della storia era drammatico!
Però non lo è, e questo mi lascia sperare...
Eccezionale come sempre! Riesci a sconvolgere gli animi delle persone, scrivi davvero divinamente! XD
Aspetto con ansia, super ANSIA! Il prossimo capitolo
Un bacio
J_angel

Recensore Veterano
18/07/13, ore 10:18

Tonia! Quanto mi sono mancati i tuoi capitoli! Dopo 18 giorni passati a leggere i libri inversamente leggeri che ci hanno dato a scuola, alzarmi e trovare un tuo aggiornamento è stata una vera gioia *.*
Ma! ricordando come era finito lo scorso capitolo, e leggendo il titolo di questo...non sapevo cosa aspettarmi XD Allora, dopo 18 giorni in cui Shinichi è "sospeso" nella sua condizione di ferito, viene portato all'ospedale. E fin qui ero calma. "Non può morire tanto. é Tonia che ha scritto questo capitolo!" mi dicevo. L'operazione ha inizio e passa il tempo. Sì, lo ammetto, un po' in ansia lo ero anch'io, ma ero ancora fiduciosa, in fondo è normale che una operazione così grave duri tanto, ma ,cavoli, lui è Shinichi! E intanto il tempo passa e veniamo a scoprire che sì, era colpa di Vermouth, ma in realtà non era colpa sua. Dopo questa chiara parentesi continuiamo. Finalmente, dopo 14 ore, 14 minuti e 00 secondi l'operazione è finita. i medici affermano che è riuscita ( sorriso di sollievo da parte mia) ma che il paziente è il coma ( :OOO) . Ma quanto ti diverti Tonia con noi? XD
Tra veglie e soliloqui di Ran ( ma dico io, non potevi farlo prima?!) passano quattro settimane. E devo dire, che da quello che leggevo, intravedevo un raggio di luce, e pensavo che Shinichi si risvegliasse da un momento all'altro uscendosene con qualche suo commento. Ti giuro, l'atmosfera mi sembrava tendente alla felicità. Ma le disgrazie, si sa, vengono a coppie come le ciliegie, e nel tuo caso, a grappoli come l'uva, così entra il dottore e chiude il sipario con una battuta a effetto: " siete favorevoli all'eutanasia?"
Ora, io non mi azzardo a fare previsioni, visto come va a finire quando le faccio, però io credo che si opporranno tutti. Ognuno di loro potrà anche avere le sue idee e magari essere contrario all'eutanasia, ma le cose cambiano quando ti trovi direttamente coinvolto, e crogiolarsi nella speranza è l'unica cosa che rimane.
Tonia, io ti prego, non farci aspettare altri 18 giorni! Altrimenti, se inizio ad aspettare con ansia, prima che me ne accorga l'estate sarà passata! Non vorrai deludere i tuoi 18 recensori (tutti meritati) insieme a tutte le altre persone che la leggono e a ( udite udite) tutti quelli che si iscrivono apposta per recensirti!
Al prossimo capitolo allora!

Recensore Master
18/07/13, ore 08:46

Ciao,mi mancava leggere i tuoi capitoli e che dire sei un po` sadica nei confronti di Shin! Scometto che lo farai svegliare dal coma quando decideranno di stacargli la spina. Scusa ma e` veramente triste e molto interessante questo capitolo. Si salvera` Shinichi? Ciao alla prossima

Recensore Veterano
18/07/13, ore 08:44

Tooooniaaaa T.T
Ti pregoooo ti prego non farlooooo nn puoi tonia.....
Mi hai resoo tristissimaaaaaa
:-(:-(:-(
Se prima ero preoccupata per shinichi ora e peggiiooo :'(:'(
Giuro ho pianto piu leggevo piu iniziavo a sentire gli occhi lucidiii :'(:'(
Non puoi far finire tutto cosiiiiiiiiiiii.... Devi farlo svegliareee lui e l holmes delterzo millennio il detective piu arguto del jap e poi.......
Deve aprire la sua agenzia risolvere casi con heiji e cosa piu importanteee vivere felice con ran la personaaa piu importantee deve svegliarsi per litigare con sonoko e fare arrabbiare goro deve svegliarsi in modo tale che yukiko lo torturi per sapere come vanno le cose con rani deve svegliarsi e dire a suo padre che non colpa sua.... Ci sono tanti motivi per cui deve svegliarsi tonia :'(
Deve svegliarsi perche ce una battaglia da portare a termine una battaglia da vincere...Deve svegliarsi per ritornare quel liceale che ammirano alla teitan per giocare di nuovo a calcio ed essere il migliore :'(
Apparte tutto questo il capitolo e bellissimo e triste.. So che e una storia triste pero spero ancora che tutto si risolva... Tonia-chan :'(:'(:'(
Adesso si e risolto il mistero che aleggiava intorno a vermouth.. Lei non lo avrebbe tradito e adesso e preoccupata come tutti...per non parlare di akai non mi aspettavo morisse insieme a gin..povero E korn e chianti parleranno?!?
Mmm.. Ho i miei dubbi sinceramente..E il boss che fara?Mi hai lasciato la tristezza nel cuore... :'( Al prox chap
<3

Nuovo recensore
18/07/13, ore 00:33

Buona sera, anzi anche buona notte xD ahahah No. Non devo ridere, questa e' una situazione seria e cruciale. Mio dio, e ci lasci cosi'? In sospeso? D: il nostro Shinichi e' in coma, perche' mi chiedo D: guai a te se non lo rimetti in sesto, altrimenti non continuero' piu' a leggere questa magnifica fanfiction. Ovviamente scherzo :P non potrei mai non continuare a leggerla, e' la miglior storia in assoluto che ho letto e mi dispiace un casino di non aver recensito prima, sono colpevole ;( Comunque continua cosi', non deludermi assolutamente:D sei il mio idolo;D

Recensore Junior
18/07/13, ore 00:23

...
Questi puntini sospensivi a inizio recensione dicono tutto e niente. Come ci si può esprimere dopo un capitolo del genere? No, dai, seriamente. Non ho la più pallida idea di quel che succederà ora. Tu parli in modo tragico, non ci lasci neanche la minuscola speranza che d'improvviso, d'impatto, sentendo il calore della mano di Ran sulla sua guancia fredda, Shinichi possa aprire di nuovo gli occhi.
Wow, per essere il tuo personaggio preferito, gli scarichi addosso sempre vite così tragiche: in 'E se vivessi d'odio?' c'hai fatto credere che fosse morto per metà della storia, in questa ce lo sbatti in coma. Che t'ha fatto Shin-chan per meritarsi tutto questo? XD T.T
E' per vendetta? XD Per la sofferenza che ha afflitto a Ran durante la sua 'assenza'? Beh, di sicuro ORA lei sta proprio 'soffrendo'.. e il verbo soffrire è il più grande eufemismo.
Non ci posso credere.
Due proiettili. Stomaco perforato e polmone collassato. Coma, quasi stato vegetativo, il medico che se ne esce con 'Siete favorevoli all'eutanasia?'. BOOM.
Hai sganciato la tua bomba atomica, Tonia.
Cavolo, qui si parla di roba seria. Non di frivolezze e di malintesi e stupide incomprensioni adolescenziali. Qui si parla di vita e di morte. Di essere favorevoli o no a staccare la spina che mantiene in vita un povero ragazzo -egocentrico, megalomane, dispettoso, talvolta presuntuoso e saputello- che ha agito solo per salvare la vita a suo padre. Lo si può biasimare? Non tutti avrebbero fatto da scudo, ma lui l'ha fatto. E poi, di certo non si può nemmeno biasimare Yusaku! Pover'uomo! Se davvero Shinichi non dovesse mai più risvegliarsi chi potrebbe mai riuscire a cancellargli dall'animo il senso di colpa che prova? Cavolo...
Ran. Ran è distrutta. Parla come se già fosse morto. Si sta aggrappando ad un mezzo cadavere, alienandosi completamente a questa situazione. Non vive oltre quella stanza, non si muove oltre quella stanza. E pare che si aggrappi ad un sogno che lei già sa essere irrealizzabile.
Heiji tenta di essere ottimista, e prima lo era. Tutti, più o meno lo erano -soprattutto io-. Ma... boh... le cose si sono rivoltate completamente. Se prima ero davvero convinta che esistesse un lieto fine a questa situazione, adesso non ne sono più tanto convinta. Come Heiji. Heiji tenta ancora di sembrare ottimista, in realtà anche lui ha capito la tragicità della cosa. E il consiglio di Ran di parlargli come se fosse 'l'ultima volta' lo spiazza. Alla fine lo "salva" il medico, ma sono sicura che gli avrebbe detto qualche solita battutina alla Heiji e gli avrebbe dato anche una pacca sulla spalla per cercare di essere ancora una volta 'ottimista'.
Mioddio, non riesco ancora a crederci.
Eutanasia? No, dai. Non mi chiedere di esprimermi su quest'argomento perchè so qual è la mia posizione, ma in questo momento non ne sono più tanto sicura. Fortunatamente, non mi è mai successa una cosa del genere e auguro che non capiti mai a nessuno... In sostanza, ora quelle che siano le nostre opinione -tutte rispettabilissime- come si può decidere una cosa del genere? Come si può chiedere a dei genitori di staccare il respiratorio al figlio? In pratica si sta chiedendo loro se vogliono o no continuare ad essere ancora genitori.
Io semplicemente penso che qualunque cosa decideranno Yukiko e Yusaku sarà giusta per loro. Faranno una scelta responsabile e razionale, una decisione che prenderanno insieme accettando tutte le conseguenze. Ovvero, quella di vivere una vita senza Shinichi, oppure quella di vederlo 'crescere' in un letto d'ospedale senza avere la possibilità di 'vivere' e -appunto- 'crescere'.
Ovviamente, sono conseguenze che invaderanno la vita di tutti: Heiji, Ran, Agasa... tutti. La vita di questo ragazzo è così legata alle altre, come se fosse il punto centrale di una grande ragnatela da cui partono le altre diramazioni, oppure il centro di un universo -metafora alla Ran XD-.
Comunque, qualunque sia la decisione/finale della storia... la accetterò u.u E non piagnucolerò come una poppante, prometto XD
Tonia, che dirti?, cos'altro si può dire dopo una batosta del genere? XD Niente, a parte il fatto che sei davvero brava a scrivere e a riempire ogni singola parola con una forte emozione.
Brava e addio. Dopo questo capitolo, devo riprendermi davvero XD
Perciò, prima che il mio cuore collassi, adios.
Alla prossima.
xxx

Recensore Veterano
17/07/13, ore 23:51

Oddio!
O.O
I-io... I-io...
X quello che hai fatto al povero Shin non dovrei nemmeno dirti che il capitolo è fantastico...
Ma non ce la faccio! >.<
PERCHè IL CAPITOLO è FANTASTICO!!!!
Ho sudato freddo e pianto, sì carissima!!! PIANTO!!!, con Ran, Yukiko e Yusaku!!! T.T
E poi Heiji... Diooooo, quanto lo amo quando si comporta così!
Quando urla a Kogoro... Quando vuole parlare a Shiin e ammette tutte quelle cose...
Finalmente Ran che dice cose sensate....
Noooooooooo Roxi: l'eutanasia no!
Ci ho fatto anche un tema argomentativo sopra T.T
Non mi fare morire Shin....
è IL NOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO DANNAZIONE!
E va bene che io ho fatto fuori sia lui che Ran non so quante volte nelle mie fict, ma
ho risparmiato ai lettori il come T.T
Così ho un'agonia dentro che manco ti immagini *snifff...*
Shin... eutanasia... morire... *snifff...*
SADICA CRUDELE!! NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
T.T
T.T
T.T
T.T
T.T
Senza Shin la storia non avrebbe + lo stesso effetto! T.T
Lui e Ran si devono sposare! Lo ha detto anche Eri!!! >.<
E... E...
BHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUA!!!!!
T.T
T.T
T.T
Rivoglio Shin!!!
RIVOGLIO SHINICHI!!!!
>.<
Povero Yusaku T.T
Dio, che cosa...
"qui è lutto nazionale. Sì, ancor prima che muoia lo è.-
---> CI PUOI SCOMMETTERE!!! T.T
Quando pensai a questa storia avevo un'idea pazza in testa, ma non avevo il coraggio di scriverla.
Adesso l'ho trovato e spero che non susciti particolari scompigli, perché è una cosa davvero forte.
-----> NON FARLO MORIRE TI PREGO! l'IDEA pazza è farlo fuori???? noooooooooooo!!! T.T


Ok, ora vado ma...
pretendo una risposta che mi dica:
Daijobu desu Mangaka-chan, è tutto uno scherzo!!!
Ora si sveglia ^^"
T.T
Onegai!!!
O piangerò x il resto della fict u.u

:) tanti complimenit :D
XXX
Mangaka-chan!

Nuovo recensore
17/07/13, ore 23:18

Tonia! Finalmente sei tornata!
Ero felicissima di avere dopo tutti quei giorni un nuovo capitolo, ma dopo averlo letto....
Cavolo, sono piombata nella tristezza più assoluta :(

Ci sta che Shinichi sia entrato in coma, ci sta tutta la suspance ma cavolo... FALLO RISVEGLIAAAAAAAAAAAAARE!
Dici che è il tuo personaggio preferito e poi lo tratti così... Non va mica bene!
Ti avviso: se alla fine dichiarano di essere favorevoli, se lui muore ''da solo'' o se risvegliandosi perde la memoria....
Ti ammazzo!!!! AL DIAVOLO TUTTO E TUTTI!!! Eddaje, metticelo un capitolo felice! :(
Per il resto... ''Gin e Akai si sono uccisi a vicenda''.... Mi ricordi tanto la Collins, che in tre righe mi scrive la morte di Finnick.... 

Guarda che ci conto eh. Non farmi morire Shinichi e non fargli nemmeno perdere la memoria... Altrimenti ammazziamo te!
Dai, (in parte) sto scherzando. Aggiorna presto! Ma presto presto! 

Marts