Your Lies
di IamShe

12/01/13, ore 11:10

Ma come fai?
Io mi chiedo come fai a fare dei capitoli così belli da far attirare l'attenzione,
io non lo capisco,
comunque il capitolo davvero bello,
i miei complimenti,
mi affascina il fatto della nuova arrivata,
l'hai descritta bene,
mi fa piacere questo,
peccato che questi crei gelosia a ran,
per il fatto che shin sia gentile con lei,
e poi...è la sorella di saigo,
finalmente l'hanno trovata,
ma chi glielo dirà al giovane karateka?
forse shinichi,
anche se è irritato dalla sua figura,
o forse ran,
la cosa è più probabile,
ma anche il detective potrebbe farlo,
per sbarazzarsi del "novellino",
comunque un bacio,
che sfiga però,
suzuki però non lo ha fatto apposta,
magari si farà perdonare stavolta,
infine l'angheria di goro,
ehehe un classico che se la prenda col moccioso liceale,
complimenti,
al prossimo capitolo,
ciaooooooooooooo

11/01/13, ore 21:02

Buonasera Tonia, eccomi :)
Che bello, oggi un pò di relax...il sabato niente scuola *-*
Comunque..ogni capitolo è più bello del precedente.
Ran poverina..è destinata a non dormire mai la notte xD Soffre tanto per il cambiamento del rapporto con Shin, posso immaginare..
E questa nuova studentessa chi è? .-. Anche io in un primo momento ho pensato ad Ai xD
Oddio oddio, stavano per baciarsi di nuovo *_____________* Ma da chi poteva essere interrotto un momento così fantastico?-.- Ma certo, da Sonoko..e da chi altrimenti?xD  Povera, non la sopporta nessuno...

Comunque, bellissimo capitolo Tonia..
Un bacio e alla prossima
PS In bocca al lupo per i corsi ;)

10/01/13, ore 21:22

"Ai Haibara, invidiosa della "bella" vita dell'ex Conan Edogawa, tornato il famoso detective liceale Shinichi Kudou, ha deciso di ingerire anche lei il succulento antidoto contornato da una spruzzatina abbondante di azoto e si è trasformata in Shiho Miyano."
Primo pensiero appena letto il titolo. XD Mi sta piacendo fare questa cosa, ovvero scriverti cosa mi passa nella mente alla lettura del titolo XD
Ma, ahimè, non si tratta di Haibara...
EEEEE CHI E' QUESTA TIZIA, ORA?
Aspetta! Andiamo con ordine u.u
Ran. Mia dolce Ran... t.t Non ci sono parole per descrivere la scena iniziale! Si chiede come il suo rapporto con Shinichi sia cambiato così radicalmente; come, ma soprattutto PERCHE'! Ah, la fiducia, cavolo! La fiducia! Dov'è andata a finire? A farsi benedire.
Scena straziante. Davvero. Ah, se Shinichi sapesse! Ora glielo vado a dire, almeno così si decide a muovere un pò quel bel posteriore che si ritrova, invece di fare l'idiota e IL GALLETTO CON LE ALTRE RAGAZZE! (Luna, calma. Ci arriveremo prima o poi a quella scena e questa volta un quasi-bacio non salverà il bel faccino del nostro detective da strapazzo. u.u)
Ran, povera bimba, non sa più se credergli o meno, visto che ormai ha quasi capito che Shinichi dice solo un mucchio di frottole. Ma decide di dargli da un'altra possibilità (troppo buona).
Vabbè, tanto ormai, rischia tutto a 'sto punto, grande karateka!
Arriviamo a scuola. Il nostro Shinichi bello e profumato, intanto che si elenca mentalmente i suoi rimpianti (sei un tipo troppo curioso, Shinichi!), non vede l'ora di vedere la sua bella, ma se Ran non gli avesse inaspettatamente rivolto la parola, chissà se nostro SuperTonno avrebbe trovato il coraggio di dirle anche un misero 'ciao'!
Quindi, super applauso a Ran che caccia questo coraggio! Ohilààà, qui bisogna festeggiare! "A cosa pensi, detective?" *-*
E qui si ritorna ad essere buoni amici! Massì, dimentichiamo che ci siamo scambiati quel bacio tanto appassionato, dimentichiamoci che ci amiamo alla follia e che siamo due tonni che non trovano un pizzico di coraggio per farsi avanti. Dimentichiamo tutti questi inconvenienti e parlottiamo da buoni amici! Organizziamo un appuntamento mascherato da una semplice andata al supermercato per non far morire di fame Kudou e andiamo in classe insieme come ai bei vecchi tempi...
E poi...
MA CHE BELLA SORPRESA! Mamma mia, una Shinichi al femminile! Noi già non lo sopportiamo per la sua mania per i gialli e non sopportiamo il suo ego smisurato, quindi, ehi!, bella e nuova arrivata VACCI PIANO! Ovviamente Shinichi ha trovato pane per i suoi denti, eh? Una bella ragazza, fanatica di gialli, che lo elogia. Bene. Molto, molto bene.
Ran? Dai anche a me qualche lezione di karate chè lo sistemo io quel bru...!
E' per caso la stagione dei nuovi arrivati? Prima quel Saigo, poi questa Hana... No! Che poi questi due hanno lo stesso cognome! Dubito che siano fratelli; se non ricordo male la sorella di Saigo, che Shinichi dovrebbe cercare, è più grande di lui, vero? Quindi... questa chi è? Mbah, può essere anche che mi stia sbagliando, conoscendoti un pochino XD Mai dare nulla per scontato XD
Giustamente, Mouri si incavola come una belva, ma non lo da a vedere... oh, no. Forse giusto un pochino, Ran XD In un secondo hai trovato un sacco di cose da fare, che coincidenza, eh? XD
Eh, beh. Sarei incavolata anche io u.u Questa nuova tizia! Ma scherziamo? Una nuova fanatica di gialli (come se non ce ne fossero abbastanza!)! Solo una così mancava in questo quadretto XD
AH, chissà come continuerà questa cosa! Già prevedo scenate di gelosia da entrambi i tonni... e questo mi piace **
Mi è piaciuta anche la scena del 'quasi-bacio'! Mi sarebbe piaciuto di più se Sonoko Prezzemolo non fosse intervenuta con le sue battutine da oca giuliva, ma, povera, non è colpa sua... è solo un'oca giuliva XD
Ecco. A causa di questo 'incidente' avvenuto nei corridoi tra quei due, ora Tonno e Tonna non si parleranno e non si sfioreranno con lo sguardo per... quanto? In un annetto ce la faranno, che dici? XD
Il mito in questo capitolo è Kogoro Mouri u.u Io adoro quell'uomo! Mi fa tanto ridere! E un uomo che fa ridere ha punti in più persino a chi ha tanta bellezza e cervello ma poco coraggio con la ragazza che ama fin dalla culla! (Mica mi riferisco a Kudou, nooo, per carità! (Comunque, in cuor mio e anche in cuor tuo, so/sai che sto dicendo un mucchio di cavolate e che Shin è sempre il numero uno <3 Non ti sostituirei mai con quello scansafatiche di Mouri, tonno bello di mamma <3 E' una tattica per spronarti a dichiararti alla fanciulla dell'agenzia investigativa, capisci? Su, forza e coraggio! Io faccio il tifo per te <3))
Detto questo... mi hai lasciato con tanti dubbi, sai? Yami1 e Yami2 e soprattutto la scena finale del capitolo precedente! Riflettendoci, ho pensato che non si può trattare di 'una cosa losca e nera'! Sai perchè?
Tè.
Dico io... TE'? Chi beve tè nell'organizzazione? Cosa essere il tè? XD Sono tutti dei tossici! XD
E... niente. Ci tenevo a dirtelo e farti capire quanto io ci abbia riflettuto XD "Ma questa non ha altro a cui pensare?", pensò Tonia.
Bah, me lo chiedo pure io.
Bando alle ciance: bel, bello, bellissimo capitolo! Come sempre, Tonia cara.
Non c'è bisogno che io ti scriva ancora quanto sei brava, vero? O sì? Okay, sei brava e devi continuare ;)
Un bacione forte fortissimo,
Luna Rebirth :)

10/01/13, ore 19:28

non è che la nuova studentessa fa parte dell'organizzazione in nero, vero?

10/01/13, ore 17:06

Sonokooooooo!>o<
Io la uccidoooooooo!!!!
Cavolo si stavano per baciare di nuovo e lei arriva sempre nel momento sbagliato!
Adesso è anche arrivata una nuova studentessa e Shinichi fa il cascamorto.....povera Ran -_-
WOW bellissimo capitolo complimenti! Sei stata davvero veloce a pubblicare la fic BRAVA, BRAVA!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooo
                                                                                                 XXX

10/01/13, ore 17:03

No no no no no no no no no no no...
TU NON MI PUOI FARE QUESTO TONIA!
éééééééééééééééééééééééé SCANDALOSOOOOOOO! O.O
Tonia: mangaka, per favore... ^^"
NOOOOOOOOOOO!!!
NO NO NO NO NO NO NO NO
come FAN RANXSHIN mi rifiuto di credere che tu mi abbia lasciata così, con il capitolo con questo finale!
tonia: ^^"

allora, parto subito col dire che Shinichi, quando pensa a Saigo, mi fa morire xDDD
è il TOP DEL TOP e io la penso esattemente come lui xD

poi...
Tò, Ran piange come sempre...
oh O.O vuole credergli ancora una volta, che carina ^^

andando avanti...
ooooooo una nuova tizia...
non mi interessa + di tanto (ma so che sarà determinante nella storia)
ma poi leggo della parte tra lei e Shin e allora
Sì CHE MI INTERESSA!
eh, ciccia HANA YAMI O COMEDIAVOLOTICHIAMI chi diavolo ti ha detto di trasferirti, eh???
é___è
ma dannazione, x una volta che Ran decide di perdonarlo arriva questa maledetta ><
che sarà parente di quel cretino che odia i cognomi -.-"

e...
é_____________è
SONOKO SUZUKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
*tremano  le finestre*
DOVè???? !!!!!!!!
DOV'è CHE LA DEVO AMMAZZARE, DOVE?!??!?!??!
tonia: ok, calmati! ^^"
me: no! devo spennare l'oca maledetta >__________<

no no no... ripeto...
TU NON PUOI LASCIRMI COSì T.T
e adesso???
e kogoro???
dove sono quelle due???
VOGLIO SAPERE!!!!!!!!!

a proposito: adoro cm Shin fulmina sonoko e le batte le mani dicendo ironico: grazie!  *---*
è geniale!
perdona la mia pazzia, ma cm già sapevi, avrei odiato sonoko in questo capitolo e mi
sono lasciata un po' trasportare ^^"

con la speranza che aggiornerai presto,
ti mando un bacio e tantissimi complimenti!

mangaka-chan!

10/01/13, ore 16:01

Uuuuuh e questa nuova studentessa da dove esce fuori? C'è qualcosa di sospetto in lei, qualcosa che non mi convince...boh!. Aaaah e così comincia ad essere gelosa anche Ran eeeh? Sisisisisi così almeno anche lei capisce quanto sta soffrendo Shinichi a vederla insieme a Mr Nonmipiaccionoicognomi, a proposito...adoro questo soprannome! ahahah.
Che peccato però, proprio adesso che le cose stavano ritornando al loro posto...Ran si arrabbia di nuovo! Accidenti Tonia, non vuoi lasciarli proprio vivere in pace 'sti due! ahahah .
Poveri ragazzi!. Ma devo dire che se tu li lasciassi stare, dovrei passare i pomeriggi a girarmi i pollici, senza leggere una delle tue fantastiche storie che mi piacciono così tanto xD!.
SONOKOOO MA PERCHEì NON SI FA GLI AFFARI SUOI QUELLA RAGAZZAAA?!. Ma dico io Ran, migliore amica più idiota non potevi sceglierla!. Volevo ucciderla e tagliarle la lingua quando li ha interrotti, uffa!. Nessuno che li lasci mai fare le loro coccole così tenere pff che rabbia. Goro Goro, sempre gelosone lui eh? Tuuutti gelosi della piccola, dolce Ran:33, che teneri!. Spero solo che riusciranno a chiarirsi lei e quel detective timido e sbruffone che non è altro!. Chissà se riusciranno mai a parlare tranquillamente e senza interruzioni.
Ma sai cosa ti dico Tonia? Che ho una paura matta di quello che potrai far succedere, con te, non si sa mai cosa aspettarsi!. Bellissimo capitolo, come sempre!.
Aaah ma dove sono finiti quelli dell'organizzazione? Mi sto iniziando a preoccupare davvero.
Non farmi girare i pollici ancora per molto Tonia, abbi pietà di me!. Alla prossima! <3<3.
Bacioni, Marta:).

10/01/13, ore 16:00

Ma, la Suzuki, i cazzi suoi mai? No? Bene! L'importante è saperlo! -.-''
Cosa abbiamo qui, comunque, a parte la rompi pluffe rovina momenti?
Ran con i suoi soliti mille dubbi: credergli o no. Fanno finta di niente dopo il bacio e quando Shinichi prende
ancora iniziativa (Benedetto sia Merlino! Non ci speravo in un momento simile) quell'idiota senza cervello rovina tutto. Yu uh! -.-''
E' arrivata una nuova studentessa: il nome dovrebbe dirmi qualcosa? Shinichi e Ran sembrano conoscerla. .-.
Anyway... Ran è gelosa della tipa. Le parti si sono invertite a quanto pare. Shinichi è fottutamente IC. u.u
Da quando non si sentiva così, Mister iosonol'Holmesdelnuovomillennio? LOL
La nuova arrivata non sembra così male, almeno per il momento. Non ha fatto niente, dopo tutto.
Sembra anche simpatica, pensa un pò. Dovesse ostacolarmi la coppietta ovviamente finirà nella lista nera ma potrebbe
comune finire con il signor Nonmipiaccinoicognomi. Sarebbero proprio una bella coppia. u.u
Ojisan a fine capitolo è... un idiota. u.u
However.. Complimenti per l'aggiornamento lampo, rileggi il capitolo perchè c'è qualche errore e aggiorna
prima che puoi: Wanna know what will happen now!
Hoshi xx

10/01/13, ore 15:38

Tonia :)
Ieri sera abbiamo fatto decisamente tardi..
sei riuscita ad alzarti sta mattina?
Io no! ed ho poltrito fino a mezzogiorno, quando finalmente mi sono decisa ad alzarmi dal letto.
Dopo aver sbrigato i miei lavori di routine, e prima di rinchiudermi nella mia cella a studiare..
Quando devo studiare la mia stanza diventa un carcere, con tutti i comfort sì, ma sempre prigione rimane..
Ho deciso di venire a recensire visto che ieri sera non l'ho fatto.
Sono o non sono brava?
Merito o non merito un applauso?
Comunque dopo le mie introduzioni, che non interessano a nessuno..
Passiamo ai miei tanto adorati punti!

Punto 1. Le elucubrazioni di Ran, gli credo? e se poi mente? gli credo? Si.. o forse no?
ma povera qualcuno la aiuti, uno psicologo magari? ( mamma mia quanto sono acida ultimamente neh?) resettiamo il tutto e comportiamoci da persone carine e gentili.
Povera Ran, tra i mille dubbi e le mille bugie di Shinichi trova nonostante tutto la forza di credergli, ancora.. ed a mio parere non sarà certo l'ultima volta! Ti stimo.

Me: Va meglio così?
Tonia: finchè tratti male Ran la cosa non mi interessa più di tanto..
Me: * Una gocciolina scende sulla mia testa *

Punto 2. Beato te Shinichi..dove trovi tanta voglia di andare a scuola?

Me: Avessi io tanta voglia di studiare quel dannato libro..
Shinichi: La mia voglia di andare a scuola non è dovuta ai libri, caro genio del crimine..
Me: A no? e a cosa? a Ran Forse?
Shinichi: * Diventa un pomodoro rosso e non osa rifiatare *
Tonia: Lo stai facendo di nuovo vero? Lo stai prendendo in giro vero? * Faccia e tono non rassicuranti.. *
Me: * Se la ride di gusto e scappa dalla sua ira *

Punto 3. La gelosia di Shinichi non conosce confini..
Certo è vero pure che.. tra tante persone sulla faccia della terra.. proprio Ran deve dargli lezioni di karate a questo Saigo?

Shinichi: Appunto! c'è gente che insegna karate per mestiere.. che vada da loro il signor nonmipiaccionoicognomi!
Me: Perchè non glielo vai a dire di persona?
Tonia: Shinichi non gli deve dire proprio nulla..se Ran vuole dargli lezioni è libera di farlo!
Me: Ora difendi Ran?
Tonia: In un rapporto non si deve essere opprimenti..
Shinichi: Ma.. Ma..
Tonia: Tranquillo.. ti consolo io..
Me: Ora capisco..stai tentando ancora di accoppiare Ran con Saigo!
Tonia: Io non accoppio proprio nessuno..se lei prova un interesse la colpa non è di certo mia..
Me: Poveri noi..

Ma quant'è carina Ran che da soddisfazione a Shinichi cercando la sua presenza agli allenamenti? Tanto! <3

Punto 4. Miss Giappone sembra essere giunta al liceo Teitan! e sembra avere un debole per Shinichi eh?

Ran: Tsè! Gallina..
Me: Ran contieniti, se Shinichi è un cascamorto non è mica colpa di questa povera fanciulla!
Tonia: Infatti, dovresti dirgliene quattro a Shinichi?
Me: Tonia la vuoi smettere?
Tonia: Di fare che?
Me: Lo sai..
Tonia: Ran andiamo a parlare in privato così lei può finire di recensire..
Me: Ora fingi anche di farmi un favore?
Tonia: Ti sto facendo un favore..
Me: Quale?
Tonia: Ti sto salvando da me..

Me: -.-"

Comunque bisogna ammetterlo, il lupo perde il pelo ma non il vizio..
Tutta questa confidenza Shinichi! MA CHE E' STA STORIA?!

Shinichi: A me hanno insegnato una cosa che dalle mie parti si chiama EDUCAZIONE!
Me: Deve essere la stessa cosa che hanno insegnato a Ran allora..
Shinichi: NO! è totalmente diverso!
Me: E te pareva..
Tonia: Ha ragione! è diverso!
Me: Di nuovo qui sei? non mi stavi salvando da te?
Tonia: Pensa a recensire invece di chiaccherare..
Me: -.-"

Passando a qualcosa di serio.. Yami? Yami? Ma.. Ma.. Ma.. è quella Yami?
Ieri sera nel caos ho dimenticato di chiedertelo, ma ti avviso già da ora.. questa sera ti torturerò!
( Fu così che Tonia non venne nè su Msn, nè al cellulare! )

Punto 5. Brava Ran, fagliela pagare a quel don giovanni da strapazzo..

Tonia: Se Shinichi è don giovanni, quel mago da strapazzo che è?
Me: Lui se lo può permettere!
Tonia: Sai come finisce quando prendiamo questo discorso vero?
Me: Si lo so, quindi chiudiamola qua! :P

Ran fermati e naturalmente l'unico modo per convincerla a restare è..
si avvicinano..
sono sempre più vicini..
un millimetro di distanza..

TADATADAAAAA..

Sonoko brutta r****p**** che non sei altra..
ma da dove ti saltano certe idee? Da dove ti vengono? Come diavolo le concepisci?

Sonoko: Non è colpa mia.. non sono io a scrivere la storia!
Me: Taci! Tonia riporta solo i fatti come accadono.. non ha alcuna colpa dell'accaduto!
Tonia: Mi difende.. *___*
Sonoko: Prometto che rimedierò!
Me: Tonia rimedierà?
Tonia: Lo scoprirai solo leggendo..
Me: Tsè vai a difendere le persone poi..

Punto 6. Kogoro..
* Rotola dalle risate *
Chi ha osato baciare la mia bambina?!!!
Il moccioso detective??!!
Ma perchè nel tutto, questo pover uomo deve essere sempre ridicolizzato?!

Tonia: Qualcuno deve fare la parte del pagliaccio no? Vuoi che metto Kaito al suo posto?
Me: Viva Kogoro il pagliaccio!
Tonia: Come immaginavo!

Siamo alla fine del chap e dalla recensione.
In primo luogo il chap è corto!
Non si fa così.. sul più bello.. a me sta piacendo leggere..
arrivi te sorridendo maleficamente e con delle forbicine decidi ch è il momento di tagliare!
NON SI FA!
In secondo luogo..
dimmi tesoro mio bello..
Aggiornerai altrettanto velocemente..? *__*

Tonia: Ora sarei tesoro tuo bello?
Me: Se aggiorni velocemente si! *___*
Tonia: Ma non ti vergogni nemmeno un po'?
Me: No.. :)

Come sempre bellissimo chap,
Al prossimo spumeggiante capitolo,
Bacione

10/01/13, ore 13:30

Pare che le cose vadano meglio tra marito e mogliettina, sperando che Shinichi sappia sfruttare la sua ultima possibilità; e in effetti c'era quasi riuscito, se non fosse stato per Sonoko. ma io dico, lei è la fan più accanita della coppia, dovrebbe capire da sè quando è do troppo! tanto Ran e Shinichi erano nel loro mondo, se non avesse parlato non si sarebbe accorta di loro. A proposito, noto che hai ripreso la tua tecnica preferita " interrompiamo-i-due-sul-più-bello" XD
la nuova studentessa sembra una parente di mister Nonmipiaccionoicognomi, chissà forse è proprio la sorella, nonostante l'età, se l'hai fatta entrare in scena avrà pure qualche funzione diversa dall'allontanare Ran e Shinichi...o almeno spero, questa è un altra a cui ripetere il discorso fatto a Saigo, così per sicurezza, poco ci manca che va a chiedere consigli a Ran!
messaggio per Ran da parte di Arya: Shinichi quando è geloso cerca di avvicinarsi, tu perchè ti allontani? fatti valere! tienitelo stretto! ( ciò evidenzia quanto Hana sia peggio d Saigo, almeno quello li fa avvicinare).
questo capitolo non finisce in un punto cruciale, vuol forse dire che ci metterai tempo ad aggiornare? XD noi lo attendiamo comunque con ansia :)
Dimenticavo una piccola imprecisione grammaticale che ho notato: quando Shinichi dice " sei un investigatrice anche te", quel " te" credo che sia scorretto, perchè se non sbaglio non si può usare come soggetto, anche se è molto usato nella parlata settentrionale, ma è comunque un errore. ( dalle mie parti non si usa, quindi, leggendolo, a me suona un po' strano, sembra quasi che Shinichi non sia giapponese ma italiano)
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 04:40 pm)

10/01/13, ore 00:08

Ciao Tonia,
Bello il capitolo!
Questo simil ritorno alla normalità mi piace!
Attenzione: Nuovo personaggio! Femminile questa volta :) ora tocca a Ran essere gelosa. Ovviamente un nuovo personaggio comporta ad altri misteri, ma questi si vedranno più avanti :D
Bacio... Non bacio! Ma dico io, questo cliché serve solo per far incavolare il lettore contro chi interrompe il bacio... In questo caso Sonoko, che per fortuna capisce, d'amica com'è, e va chiedere scusa...
Solo una cosa, piccola ma piccola cosa, forse mi sbaglio, ma chiedo lo stesso... Ma Ran e Sonoko che fine hanno fatto?
Non mi fare stare in pensiero...
Complimenti per il capitolo :)
Continua così,
un abbraccio,
Ciccia.

09/01/13, ore 22:17

carissima roxy,
mi chiedo come fai a fare dei capitoli così stupendi
*ci ragiona* nemmeno io ho così tanta immaginazione da fare capitoli così,
comunque sia,
mi fa piacere vedere la gelosia di shin,
sei preso a rodere vecchio mio eh?
Shin: Si nota molto questa cosa?
Elementare mio caro Watson, dal suo sguardo si vede tutta la sua rabbia nei confronti del suo cliente Yami, i lquale nutre buone speranze nel ritovamento di sua sorella.
Shin: Ovviamente farò del mio meglio caro il mio "Holmes"
Eheheh, secondo me ti metterai contro il povero ragazzo pur di non frequentare ran
Shin: Ma che dici?
Quello che penso, è ovvio.
Comunque sia,
apparte il nostro tonno,
ci sono problemi da affrontare,
il mistero della sorella di saigo,
i dubbi che ran si sta perseguitando e...
se ne aggiunge un'altro,
il cammino di gin verso il nostro detective,
più determinato che mai ad ucciderlo una volta per tutte,
poi l'incontro con ai,
la quale si sente immersa nei suoi pensieri per l'amico,
il quale sta cercando in ogni modo di aiutarlo,
sebbene senta dei sentimenti per lui *guardando ai*
Ai: umpf...si nota a quanto vedo *sbuffando*
Avevi dei dubbi mia cara?
Ai: pensavo che con il mio atteggiamento non si facessero caso a queste cose così interne del mio pensiero.
In verità è il contrario di ciò che dici
Ai: Perchè?
Perchè tu dal modo in cui ti vedono tutti sarai pure fredda e chiusa in te, ma da come lo guardi il ragazzo senti qualcosa, qualcosa che ti spinge a volergli dare aiuto.
Ai: *si sta zitta pensando a ciò che ho detto io*
Dopo di questo gli scatti del ti voglio bene danno più dubbi a ran
Ran: Naturalmente, quello sciocco si crede furbo, ma io sono astuta, non sono una fessa come crede lui
Grande ran,
così si fa,
dopo aver detto la mia faccio i miei complimenti all'autrice,
la quale fa dei capitoli splendidi
*diventa geloso*
al prossimo capitolo,
ciaooooooooo

09/01/13, ore 21:48

Carissima roxy,
anche questo devo ammettere mi è piaciuto,
poveri i nostri tonnetti innamorati,
sono presi da questo bacio,
non riescono a toglierselo di testa (ran, shin non saprei, ma forse anche lui eheh)
comunque sia,
questo saigo darà problemi?
forse no,
in fondo non è che stia facendo qualcosa di male,
vuole solo aiuto con il karate dalla nostra campionessa del suddetto sport,
poi vuole ritrovare la sorella,.
la quale non si sa dove sia,
ran gli propone, "con un certo imbarazzo" di farsi aiutare dall' "amico" shinichi kudo,
questi si ritrova li,
guarda caso
Shin:Che intendi guarda caso? non lo sapevo che erano li, li ho visti per puro caso
Io: si si, non è che volevi vedere se ran stesse bene con quello?
Shin: ehm...
Beccato,
comunque sia la situazione si fa difficile,
gin a mio parere gli darà la caccia,
senza perdere tempo,
probabilmente ha già una pista da seguire,
in quanto sa che si trova a tokyo il ragazzo,
ripensando al loro primo incontro,
non sarà difficile per lui rintracciarlo,
essendo ristretto il luogo da perlustrare,
vodka ha fatto un ottimo lavoro,
sonoko,
sei sempre la solita oca,
ma qui sei perfida,
come puoi tradire makoto così?
vabbè,
detto questo vado a leggere il quinto capitolo,
alla prossima,
ciaoooo
shin e ran amore ^.^
p.s non ti montare la testa con i premi, se no diventi strana.

09/01/13, ore 19:35

Carissima roxina,
cosa posso dire di fronte a una grande scrittrice come te?
nulla, solamente farti i miei complimenti,
chiedo scusa se non ho potuto recensire prima,
avevo molti impegni alle spalle,
comunque sia,
questa discussione tra di loro è straordinaria,
peccato che anche se ha questo bacio come risollevamento il problema persiste,
c'è kazuha che andrà a controllare conan,
mandando persino la foto se ci riesce,
che si inventerà il nostro shin adesso?
Poi il problema si Vodka,
analizzando documenti,
la morte di shin è stata falsificata di sherry,
basta fare due più due e si capisce la verità,
shinichi è ancora vivo,
probabilmente chiamerà il suo compare gin a dargli la caccia adesso,
complimenti per la fic,
sta diventando davvero affascinante,
ma una cosa non deve desistere,
ran,
non farti abbindolare,
le domande devono rimanere,
lui ti deve delle risposte,
hai pianto abbastanza a mio avviso,
vado a leggere il prossimo capitolo,
ci vediamo,
ciaoooooooo

08/01/13, ore 17:34

Tooonia!!
Sono veramente in ritardo, mi scuso >.< Non immagini quanto abbia avuto da fare in questi giorni. Mi è iniziata la scuola e i prof hanno già cominciato a lasciare compiti e interrogare.. >.< Vabbè, adesso però, tra un libro di economia e geografia,devo recensire..xD

Tonia, davvero un bel capitolo :)
Eh..immaginavo che Shin avesse accettato il caso di Saigo anche se gli sta molto antipatico, e chissà perche poi..u.u Ahahah Gelosone mio *.* No vabbè.. nostro, altrimenti tu e le altre mi uccidete xD
Alla fine Shin e Ran sono riusciti a parlarsi nonostante l'imbarazzo xD
Ma dico io..SONOKO! Per quanto tu possa essere davvero molto adorabile ( non è vero u.u), ma fatti i fatti tuoi! Okay che lo fai per il bene della tua amica, ma si sa che Ran e Shin sono fatti per stare insieme, lasciali in pace >.< Perchè Ran non le dice che si sono baciati così la smette (forse)? xD
Comunque la telefonata è stupenda! E' davvero una scena emozionante e bellissima :)

Ci sentiamo alla prossima Tonia, sono un pò di fretta anche se non sembra visto che è la mia prima recensione più lunga xD
Un bacio, ciao :*
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 05:36 pm)