Your Lies
di IamShe

02/01/13, ore 12:51

TONIA!! They kissed! They kissed! They kiddes! They kissed!! Che cosa bella!! *-*
La mia espressione per tutto il capitolo era più o meno simile a questa: :O
Merlino! 'Sto capitolo è bellissimo e poi... L'HA BACIATA! *-* E ora? Che succederà ora?
L'Organizzazione sembra aver capito che non è morto (o sbalglio?), Ran ha tutti i suoi dubbi
ha anche chiamato Kazuha per questo, Shinichi non sapendo più dove andare a parare (si scrive così?) l'ha baciata...
e ora?? Non puoi lasciarmi con tutti sti dubbi per troppo tempo! I want to know the rest! >.<
Btw, il capitolo è bellissimo (l'ho già detto, lo so) e poi... SI SONO BACIATI!! *-* Ok, messa così sembra che
conti solo quello ma.. Indovina? SI SONO BACIATI! *-*
Ok, stop with it! Tantissimi complimenti ma aggiorna presto! *saluta con la manina*

Hoshi xx

02/01/13, ore 11:09

BUON 2013!!!!!Auguriii!!
wow...tenetemi perchè mi viene un infarto! che BELOOOO!!!! Questa storia è troppo emozionante è...SI SONO BACIATIII!!!!
oddio muoio...è meraviglioso! Tu sei bravissima e scrivi divinamente, mi stai facendo provare un sacco di emozioni e rendendomi sempre più curiosa,
non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! Anche se immagino che ora Vodka avviserà Gin e verrà fuori un casotto colossale. (Ma tanto vince Sinichi!) >-<
Complimenti ancora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti faccio ancora gli auguri, un abbraccio, CIAO.

01/01/13, ore 21:46

Carissima Roxina,
se proprio vuoi saperlo,
anche io ho avuto un natale da schifo,
due cose da nulla i regali,
20 euro e un profumo,
niente di che,
non ne vale la pena,
anche se quei soldi li ho risparmiati,
mettendoli nel portafoglio,
per il resto depressione dello scrittore,
quanto è dura la vita penso alle volte,
ti può andare bene e poi scopri di andare per il verso sbagliato,
da li inizia la tristezza e la depressione,
ma non mi lamento tanto,
ho mangiato una bella pizza di mezzo metro,
con patatine, wurstel, formaggio, prosciutto e pomodoro da leccarsi i baffi,
che delizia,
poi...un bacio di mezzanotte che non mi scorderò mai,
era davvero stupendo,
okok,
ora basta con la mia giornata natalizia che è passata,
tornando al capitolo,
devo ammettere che il momento shinran si sente,
ehehee che dolci nel momento in cui si sfiorano le labbra e gli aliti che toccano la pelle,
peccato che vengano rotti dalla compagnia di amici che hanno,
per non parlare di quel saigo yami,
il quale riceve il consenso di ran,
di poter fare karate privato con lei,
gelosia di shinichi?
questo qui ci proverà?
vedremo,
comunque un altro rode alla karateka,
il padre,
il quale non accetta il fatto che shinichi sia sfogo di pensiero nei confronti della figlia,
immagino sia per il fatto che lui non si fa vedere sempre,
è questo ciò che diffida di quello li,
l'altro motivo è proteggere la figlia,
che crede merita di meglio,
che di un detective da strapazzo,
come dice lui,
ma si sbaglia,
se ne renderà conto un giorno all'altro,
poi più guarda la figlia,
più vede i ricordi di eri da giovane,
uguale e molto simile,
deve mancargli molto,
ma per colpa della sua testarda testolina sono separati,
devi farti perdonare mio caro detective in trance,
ora ran è furios acol padre,
ha ragione ad esserlo,
il dubbio rimane con la chiaccherata che farà a sonoko,
che cosa le dirà?
boh,
altro punto,
il fatto di ai con shin,
la scienziata gli spiega come mai shin è ancora adulto,
poi gli dice i problemi che potrà avere,
non saprà mai con certezza quando tornerà conan,
lui però vuole riavere la sua vita,
ad ogni costo,
la ragazzina sorride per la tenacia di quel giovane amico che ha,
nota che è disposto a tutto,
anche al cancro e alla morte,
che vuole ritornare come prima la sua esistenza,
così lei gli farà un antidoto,
mentre gli anticorpi lottano contro l'azoto dentro il suo corpo,
infine la scoperta di vodka nell'edicolante,
che cosa accadrà adesso?
ai riuscirà a fare l'antidoto definitivo?
come farà shinichi con la scusa di conan ad osaka se succede che si trasforma davanti a ran?
vodka chiamerà gin alla ricerca di shinichi per ucciderlo?
vedremo,
sono così felice di rivederti con questo capitolo,
non vedo l'ora di leggere il prossimo,
ci vediamo,
ciaoooooooooooo
shin e ran amore ^.^
P.S : buon 2013 :)

31/12/12, ore 17:25

Ecchime glielo fatta u.u scusa il ritardo ma in questo periodo non ho proprio tempo...
Oddio un incidente? ah menomale che state bene :)
Ma ora passiamo al capitolo! fantastico come sempre, la trama mi intriga molto :)
Ahah il ritorno a scuola di Shinichi xD e lui sboroneggia, be' comprendiamolo, è un fighetto e lo sa! (e noi pure).
E quel tipetto che vuole lezioni di karate da Ran? mmm aleggia nell'aria una certa gelosia da parte di qualcuno u.u
E quindi Shinichi potrebbe tornare Conan da un momento all'altro... no, non tornare! xDD
Kogoro vuole che Ran non frequenti più Shinichi?! be' da una parte lui è un padre - molto geloso - che si preoccupa per il bene della figlia, però non può può separarliii!
Oh Shin invita Ran a casa sua, e cucina pure ahah chissà che succederà!
Ah ma c'è Voddy! che legge l'articolo su Shinichi... wow wow! voglio sapere che succederà!
Perciò, aggiorna presto, eh!
Ormai è un po' tardi per Buon Natale xD perciò Buon anno! e alla prossima ^^
Un bacionee
Melissa

30/12/12, ore 15:52

Ciao sono J_angel, mi sono iscritta da poco ,ma non ho potuto fare a meno di recensire la tua fic, è davvero bellissima!
La trovo davvero molto interessante e non vedo l'ora di saperne di più! Ti chiedo solo una cosa a riguardo...
Non far schiattare il povero Shin, deve assolutamente sopravvivere per poi tornare da Ran! Comunque, l'autrice sei tu e sta a te decidere (...speriamo bene...Scherzo!).
 A quando il prossimo capitolo?
Sono davvero troppo curiosa! nel frattempo ti faccio ancora i miei complimenti e ti auguro Buon Anno!
Ti saluto cordialmente, un abbraccio.

29/12/12, ore 20:19

Toniaa! Cara, tutto bene?! Mi dispiace per l'incidente, menomale che siete tutti interi!
Comunque, passiamo al capitolo: BELLO, BELLO, BELLO!
Il ritorno a scuola è sempre tragico anche per Shinichi Kudo XD Domande, foto, autografi, fan e amici, abbracci... Poveretto XD Eh, vabbè, lui è un grande e famoso detective u.u Che ti aspettavi, ciccio? u.u
AHAHAHA, Kudo gelosone è fantastico XD E' geloso di quel Yumi, ma non lo ammetterà mai, quindi abbandono la speranza che alla cenetta a casa sua possa confessarlo -.-
... La cena con Ran a casa sua *_* Questa voglio proprio leggerla! Saranno tanto imbarazzati, ciccini *-*
Ma... (un lampo di pessimismo mi ha attraversato la mente -.- Vorrei ignorarlo ma ormai mi si è conficcato in testa t.t), visto che Ai ha dichiarato che potrebbe trasformarsi in Conan in qualsiasi momento, ho paura che si trasformi proprio quella sera! Mbah. Sono talmente abituata a veder questo tipo di scene stoppate brutalmente (soprattutto da parte tua con le scorse FF, quando hai fatto penare Ran e Shinichi che volevano stare semplicemente un pò da soli.. XD) che ora automaticamente penso: "Macchè cena tranquilla! Succederà di sicuro qualcosa che rovinerà tutto -.-"
Troppo pessimista, lo so. Ma ho questo presentimento u.u
E ora... DA DAN! Vodka ha letto quell'articolo! Bene. Perfetto! Ora sì, che sono guai! *Paura*
Non so cosa pensare e aspettarmi... Nel frattempo, altri lampi di pessimismo mi hanno invaso la mente, eh! XD
Comunque, il discorso di Ai... terrificante o.o ... Basta, non voglio pensarci u.u
Tonia, bello anche questo capitolo, come sempre! Brava, continua così :)
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione <3 E buon anno, se non ci sentiamo prima :)
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 08:21 pm)

29/12/12, ore 18:06

Tonia!
Sono qui..
con un incredibile ritardo lo so..
ma comprendimi.. ho poltrito nel letto fino a mezzogiorno *___*
improvvisamente mi sono ricordata dell'appuntamento con l'estetista e mi sono precipitata.. -.-"
sono tornata a casa ed è venuta gente per gli auguri..
e quindi tutto questo giro di parole per dirti che mi sono liberata solo ora.. xD

Allora..sono indecisa se strutturare la recensione per punti  o fare un unico pazzo discorso..

Tonia: Non me ne importa nulla basta che ti dai una mossa..hai scritto un teorema e non hai ancora detto nulla sul chap!

Me: hai ragione purtroppo, comunque..vada per il discorso! *___*

Sonoko, Sonoko, Sonoko.. un mito.
Io penso seriamente che le doti investigative della Suzuki siano superiori a quelle di Megure.
Se non altro ha una linea diretta con le informazioni grazie ad una sua caretteristica, essere pettegola, il che non è sempre un male! :)
Se ancora non si fosse capito, credo che tu abbia reso Sonoko al meglio!
Andiamo avanti ora..
Sai cosa devo dirti vero?
Anzi..cosa devo chiederti..
Ma per caso il liceo Teitan ha i riscaldamenti troppo alti? sembra fare un po' caldo.. xD
Vabbè lasciamo stare tanto ci siamo capite noi! xD
Ecco a questo punto abbiamo un esempio di "pettegolaggine" malsana..
i compagni di classe rompi balls.. xD si può dire no? Suvvia non mi bannerai mica neh? ;P
Qui ci vuole un minuto di riflessione e silenzio,
una mente acuta si è spenta e ci ha abbandonati in preda a crisi di gelosia!
Ma Shinichi suvvia? è solo un allievo di Ran..tu sei il meglio del meglio..il top del top..e poi?
Ti perdiamo per due lezioni di karate?
Tonia non mi uccidere.. sto solo scherzando.. la gelosia di Shinichi dimostra che anche lui è umano..e anche lui ha le sue debolezze, anzi una debolezza.. Ran.
Ma benedetta pazienza, Kogoro mio..fattene una ragione, la tua bambina cresce..
hai paura che Shinichi le metta strane idee per la testa?
ma se dobbiamo essere sincere..
non è colpa di Shinichi..ma del caldo! Ran ha caldo! xD
Ok la smetto!
Ed ecco a noi la paladina della giustizia Ran! in difesa del prode Shinichi! xD
Qui arriva un momento "serio".. sono ammirata per la tua infinita pazienza nell'informarti sull'azoto..
*___*
Perchè questi slanci di buona volontà non prendono mai me?

Tonia: Sei pigra!
Me: giusto giusto! andiamo avanti..

Vodka! L'articolo.. tadadada.. ed ora? Cosa succederà?
Devo attendere il prossimo chap?
Vedremo.. xD
Le mie recensioni diventano sempre dei riassunti ilari dei tuoi chap..ma perchè?
Vabbò pazienza mi sopporterai così mi sa tanto..xD
Come sempre chap stupendo.

Me: Applaude (voglio le emoticon per le recensioni..uffa..)

Brava, bravissima, bravissimissima!
Alla prossima,
Bacione

Ps. Odio gli scanner! poi ti spiego..xD

29/12/12, ore 17:49

Tonia, ciao! :D
U-Un incidente? O.O
Mi fa piacere sapere che però ne siete rimasti illesi :')
Natale per me è stato una schifezza, come lo scorso d'altronde -.-" Speriamo riesca a trovarmi qualche scusa per Capodanno o rischio che al 2013, io, non ci arrivo neanche xD
Comunque, questo non ci interessa, quindi andiamo avanti e recensiamo questo capitolo che è davvero... magnifico! :D
Sì, l'ho adorato, non scherzo u.u
Ho amato l'alter ego di Shinichi, che si presenta come quello mette piede a scuola.
Ho amato il piccolo momento ShinxRan che.. wow *--*
Ma quanto sono dolci quei due insieme? Quanto? *w*
Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto *--*
E poi l'invito a cena... e Shinichi geloso!!!! >.<
Ma poi ecco, deve sempre esserci un guastafeste, no? E noi qui abbiamo il nostro caaaaaro (see, come no xD) Oji-san e la sua gelosia.
Tsè, era ubriaco, se la doveva ricordare per forza quella scena? Non poteva continuare a pensare a Yoko Okino? Ma dico io, non vede mai, ma questo sì! Tsé -.-"
Però va beh, in un altro senso capiamolo, è il padre, e dopo il commento di Shinichi sulla sbirciatina mentre la bendava, non è che poteva renderlo l'uomo più felice del mondo xD
Ma rimane lo stesso il fatto che è un rompiscatole e che non lo sopporto U__U
Tornando a parlare di rompiscatole e persone che non sopporto... xD
HAIBARA! Yeah! Finalmente ha fatto qualcosa nella sua vita! xD
Ok, cerchiamo di non essere così odiose, Nana xD
Dicevo, finalmente sappiamo cos'è successo a Shinichi e perché è ancora lui. E che volendo si potrebbero creare degli antidoti grazie all'azono contenuto in quel lago, ma che allo stesso tempo potrebbe portargli un cancro..
E' tutto così... WOW! *--*
Geniale! Sembra reale! Brava Tonia! :D
E poi Vodka.. ok, evitiamo il mio commento sugli occhiali e come lo rendono veramente, che è meglio, e passiamo alla parte seria xD
O.O
E mò? Che succederà ora? Per via della sua chiamata l'organizzazione potrebbe far qualcosa adesso... :S

Che dire... capitolo stupendo come sempre, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi fa veloce! :P
See you next time!!

XXX,
Nana

29/12/12, ore 15:00

Finalmente! temevo non aggiornassi per tutto il periodo delle feste, e invece stamattina ho trovato una bella sorpresa accendo il mio ipad.
allora, andiamo in ordine:
il rientro di Shinichi a scuola mi ricorda tanto quello dell'episodio della recita scolastica, che lui ritorna adulto e il giorno dopo viene accerchiato dai suoi compagni di scuola, che non gli lasciamo il tempo di dire quello che deve dire a Ran ( vabbè, sta storia va avanti da almeno 400 episodi XD);
Kogoro che vieta a Ran di vedere Shinichi? e da quando ha deciso di prendere provvedimenti seri? voglio dire, si sapeva che era un padre geloso, però si è sempre limitato a sopportare, ora addirittura impone divieti! bè, non credo e spero che ran lo ascolti, in fondo la sua non mi sembra una grande minaccia, e non è neanche il problema principale;
ai-farmacista, quanto l'adoro *.*, peccato che non abbia capito un acca della sua spiegazione scientifica XD ( seriamente, l'hai inventata o hai preso spunto da qualche parte?);
Shinichi rischia di ritornare Conan o un tumore? T.T certo mi pareva strano che le cose andassero fin troppo bene, spero almeno che le cose alla fine si aggiustino, non potrei sopportare un finale triste:(
infine è inutile che io continui a ripeterti quanto tu scriva maledettamente bene perchè lo sai già, solo io ho notato un atmosfera un po'...triste, anche nelle altre tue fanfic ( a parte quella del momento dolce tra Ran e Shinichi), meno male che ci inserisci qualche frase spiritosa in mezzo :)
spero che aggiorni presto! :D

29/12/12, ore 13:49

Ciao Tonia..mi spiace per l'incidente, fortunatamente non vi è successo nulla di grave :) Nemmeno a me è andata bene, o meglio al mio di ragazzo :/
Dopo il pranzo di Santo Stefano si è sentito male ed è finito al pronto soccorso..una brutta intossicazione alimentare >.< Nulla di grave per fortuna :) Io ero con i miei e mi ha avvisato lui quando è tornato a casa sua, povero xD Che bel Natale ahah :D
Comunque.. Ogni volta i compagni di classe rompono e interrompono sul più bello, ma perchè? T__T
Kogoro rompe sempre le scatoline, eh -.- Parla lui che di rapporti umani non ne capisce un tubo!! >.<
Quindi Shin potrebbe rischiare un tumore?? Oh mi Dio T_T
Adesso Shin è nei guai .-. Che vorrà fare Vodka adesso? :0
Comunque bel capitolo anche questo, davvero molto molto avvincente *-*
Al prossimo capitolo  Tonia, un bacio! :)

29/12/12, ore 11:40

Ciao Tonia :)
Lo so sono in ritardo di tre capitoli :)
Prima volevo capire cosa avevi in mente, ma da te non può che uscirti un'altra storia bellissima :)
Allora abbiamo Shinichi che è più caparbio del normale... Pur di riavere la sua vita, vuole assumersi il rischio di morire... Non pensando a Ran.
Sono curiosa di scoprire cosa deciderà morire o stare nelle sembianze di Conan pur di stare accanto a Ran... O magari c'è una terza via... ma questo si vedrà più avanti :)
Tra Shin e Ran la miccia è stata accesa ora dobbiamo vedere se arriva alla dinamite... Oppure la miccia viene tagliata prima dell'arrivo...
Lasciandomi con la curiosità di cosa può succedere nel prossimo capitolo (soprattutto con i MiB, vediamo cosa succederà..)
Ti aspetto per tuo aggiornamento,
Un abbraccio,
Ciccia.
P.S. Complimenti per la fluidità che c'è nella storia, continua così ;)

29/12/12, ore 10:32

Che cosa bella, alzarsi e trovare il tuo aggiornamento! Ciao Tonia! Come, un incidente? Bhe, hai detto che siete illesi quindi chiederti come state, mi sembra inutile. :) Il mio Natale, comunque, è stata una schifezza come tutti gli anni ma credo di averci fatto l'abitudine. Devo rimediare con il Capodanno
o le feste saranno uno schifo a vita. LOL Vabe... questo non ci interessa, passiamo a 'sto splendore di capitolo, che è qualcosa di molto meglio di cui parlare. :) L'ingresso di Shinichi a scuola, il suo alter-ego che prende il sopravvento, l'invito a cena per Ran, cucina anche lui... WOW! *O*
Ma quanto mi mancano nell'anime scene come queste! Certo che i commenti dei compagni.. LOL xD Ah! E non dimentichiamoci di Shinichi gel-
no, no infastidito da Saigo.  Quando è... Bho! Non mi vengono aggettivi ma mi piace. u.u Ma, Shinichi non è l'unico geloso. Vogliamo parlare dell'Ojisan?
La ricorda la conversazione in auto, nonostante tutte le sbronze? Ma questo è un record per lui! Ma quanto non lo sopporto ultimamente
quel tipo! Un'altra che non sopporto ma che in questo capitolo è stata utile? Ai Haibara aka Shiho Miyano! E così abbiamo capito cosa è
successo e a cosa va incontro il nostro tantei-san. Complimenti per tutte quelle spiegazioni. Sembra tutto così originale e credibile.
E poi abbiamo Vodka alla fine e si, prevedo guai. No, aspetta! Si auto convince di avere un'aria seria con gli occhiali da sole...
Ma se sembra il Gabibbo! Convinto lui, comunque. Bene! Il capitolo, come avrai capito, è stupendo. Leggere di Shinichi con l'umore alle stelle è fantastico, come ascoltare le sue parole sul "non mi arrenderò. Rivoglio la mia vita da Shincihi Kudo".
Spero tu aggiornerai presto: non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a casa di Shinichi - se mai quel momento ci sarà, visti chi sono i protagonisti-, scoprire cosa faranno i MIB e ovviamente scoprire qualcosa di più su Ran e l'amuleto di Hattori.
Tantissimi complimenti, Tonia! Un bacione e alla prossima!

Hoshi xox

28/12/12, ore 23:51

ahahahahahahah Toniaaa che bello! Rieccotii! Un incidentee?! E adesso come va?!. Sono superipercontenterrima. Come sono andate le vacanze? Tutto ok? Spero tu abbia passato un Buon Natale^^. Passiamo al capitolo che, come sempre, mi è piaciuto da morire!. Mmmh quindi l'antidoto non è ancora quello definitivo eh? e io che ci speravo!. Però quanto è dolce Shinichi? Magari avessi io un ragazzo così *__*. E' coraggioso, bello, ricco, e sa essere divertente al punto giusto. Cavolo, devo sposarlo!. Ma passiamo alla scena che mi è piaciuta più di tutte...il momento in cui Ran e Shinichi stavano per baciarsi e che purtroppo i soliti compagni impiccioni hanno interrotto!. Cavolo Tonia, mi sembrava di avere la scena davanti agli occhi, l'hai descritta meravigliosamente, davvero. Aaaaah quindi le scene di gelosia ci saranno giusto?! Sono le mie preferite, soprattutto quando è Shinichi geloso della sua Ran. Ti pregoo dimmi che ce ne saranno ancoraa e io svengo*-*. Povero piccolo sventurato che si imbatterà nella gelosia di Shin ahah xD. Kogoro, aaah che uomo. Non lo capisco certe volte...ti giuro!. Con Shinichi si conoscono da una vita, praticamente ha visto lui e Ran crescere insieme e ancora dubita di lui? Tutti gelosi di Ran eh? Questa ragazza gli uomini li strega ahah xD.
Ti prego Tonia, non farmi aspettare tantissimo che già fremo.
Bacioni, Marta:).
Ps. L'organizzazione si fa sempre più vicina eh? Mi sa che questa volta sarà durà per tutti :/. Cacchio sto fremendo! ahahah. Toniaa se non ci sentiamo, Buon Annoo! <3
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 10:49 am)

27/12/12, ore 22:04

Oho. Ecco che iniziano i guai! XD
Primo: giornaliste quasi morte che si mettono a scrivere articoli strani? Già il titolo non promette nulla di buono! Chissà cosa ci aspetta!
Secondo: Ran che pensa che Conan sia ad Osaka per curarsi questa misteriosa 'malattia'. Complimenti, Hattori, le tue sono sempre super genialate! XD Tonno anche l'altro detective liceale che lo asseconda! u.u
La parte più tenerella è stato il 'viaggio' di seicentoventuno metri di Ran, da casa sua a casa di Shinichi. Mouri è proprio cotta a puntino, caruccia <3.. ma poveraccia! Solo bugie ne sente.. t.t
Comunque, la cosa che mi preoccupa, oltre all'articolo della giornalista moribonda, è questa strana reazione che il corpo di Shinichi sta avendo per aver assunto l'antidoto. Mmh.
Pensa se si trasforma improvvisamente per strada.. a scuola.. davanti a Ran!
La storia si fa sempre più intrigante, Tonia! E a me non fa altro che tanto piacere *-*
Come hai detto anche tu, possiamo goderci Shinichi solo attraverso le FF, quindi, concordo con Kudo ora: spero che il moccioso occhialuto finto malatuccio se ne stia ancora per un pò lontano dalla scena XD
Tonia, Tonietta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
PS: Buon Natale (in ritardo XD) anche a te! Un bacio <3

25/12/12, ore 19:32

Eh magari,
il mio natale non è dei migliori,
la solitudine si fa sentire e di regali ho ricevuto solo un profumo e 20 euro,
nulla di che,
la cosa bella è stata solo una pizza di mezzo metro con pomodoro, formaggio, wurstel, prosciutto e patatine fritte,
davvero buona è stata,
comunque,
tornando a noi,
che guaio che ti sei messo shin,
la verità sta subendo rischi di essere svelata,
le alternative di mettere fuori pericolo ran sono al minimo,
non credo reggerà a lungo la storia della malattia infettiva,
comunque ora che succederà a Higashi-Okuho?
Sono proprio curioso di leggere il prossimo capitolo,
buon natale,
shin e ran amore ^.^