Your Lies
di IamShe

17/01/13, ore 15:42

accipichia che racconto coinvolgente!In questo racconto la verità vera svelata?

17/01/13, ore 15:24

O.O
shin: attenta le sta uscendo il fumo dalle orecchie, Tonia! D:
me: *fuma dalla orecchie*

shin: ciao tonia! ^^ emm... diciamo che mangaka ha un piccolo... emm... ^///^ come lo definiamo, mangaka?
me: *silenzio*
shin: ecco, infatti ^^" mi sa ke inizio io e vedo se riesco a recuperarla strada facendo... ^^"

alloraaaaa *parla shin* questo capitolo è... DA PAURA!!!!
O.O
all'inizio sei stata cattiva! -.-
ma come hai potuto farmi stare tre ore con quella brutta OCA-COPIA-DELLA-SUZUKI?!??!?!
io volevo Ran! >.<
Ran: infatti mi sono presentata sotto casa tua -.-"
shin: *sussurra a tonia* è ancora arrabbiata con me... ^^"
Ran: certo che lo sono! é____è
shin: ma mica è colpa mia! >.<

quella frase : “Ah. Per ME invece è confortante sapere che sei VIVO.”
^//////^" mangaka si è scompisciata!! xD
a proposito... mangaka, ci sei adesso??
me: *silenzio*
shin: vabbè aspettiamo ancor un po'...
andando avanti.... u.u
AH!
MA KOGORO è un cretino assurdo xDDDD
Ran: HEY!
shin: negalo u.u
Ran: *////*
shin: u.u visto?
e poi.....
>/////////////////////////////////////<
OH MY GOSHO (ruba le frasi a mangaka!)
I-Io e Ran...
*///*
insieme... nascosti...
*//////////////////*
Ran: Oh my Gosho!
*mangaka + tardi penserà al copyright da piazzare su quella frase sua! u.u*
ma...
Shin: T.T xkè poi...?
Ran. come hai...?

me: COME HAI POTUTO X TUTTI I SANTISSIMI TEMPLI SHINTOISTI DEL GIAPPONE E DELL'UNIVERSO INTERO
INTERROMPERE UN MOMENTO DEL GENERE
FACENDO ARRIVARE QUEI MALEDETTISSIMI DETECTIVE BOYS
MOCCIOSI DANNATI CHE ODIO CON TUTTA ME STESSA, COME?!??!?!?
Ran e Shin: ^^" capisci xkè era arrabbiata prima?
me: SONO FURIOSA! é___è grrrrrrrr!
tonia: ^^"
me: T.T
Li ho maledetti uno ad uno... *snifff...*
T.T
ho pianto! BUAHAHAHAHAH
hanno interrotto la COPPIA DI ANIME MIGLIORE DEL MONDO T.T
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

shin e Ran: ok, l'abbiamo persa di nuovo ^^"
me: no *snifff...* ora ci sono *sniff...*

Allora ^________^
QUESTO Capitolo è bellissimo *^*
Solo i Db stonavano, ma so che hai in serbo x noi GRANDI cose ^^
sì, volevamo il bacio,
sì, sei cattiva xD
sì, Hana si trova davanti una schiera di fan che io temerei moooolto fossi nei suoi panni u.u
sì, odio i Db e il loro "Sìììììì" in coro -.-
sì, kogoro è stordito forte xD
sì, ho notato i pensieri di shin alla fine T.T
e penso che abbia perfettamente ragione e la perderà se farà ancora così T.T

Non vedo l'ora che aggiorni! xD
scusa lo sclero, ma dovevo sfogarmi ^^"
gomennasen v.v
spero nn ti abbia infastidita v.v

see you!
mangaka-chan!!!!!!

17/01/13, ore 14:34

Ciao Tonia :)
Scusami se non ho recensito il capitolo precedente :)
Il secondo bacio *-* che sono teneri... anche se sono stati interrotti ancora una volta ;)
Pensando ad Hana mi viene solo un aggettivo in mente... Smorfiosa!!! Mi sta troppo antipatica e chi la può vedere più a questa...
I Detective Boys anche loro sono un amore *-* si preoccupano per il loro amichetto :)
Ran incomincia a fidarsi di Shinichi... Non sono se sia un bene o un male...
Shin deve stare a tento al peso delle sue bugie (che sono veramente pesanti) perché veramente rischia di allontanarla da se... Confidiamo nel cuore tenero di Ran *-* sperando che non si spezzi...
Continua così sempre bravissima :)
Aspetto il prossimo capitolo,
Un abbraccio,
Ciccia.

17/01/13, ore 13:26

leggendo il titolo di questo capitolo stavo quasi avendo un colpo, pensavo che Ran, vedendo il suo amato detective con miss " il mio detective preferito", prendesse la decisione di non volerlo vedere più o cose simili. fortunatamente così non è stato, anzi, la storia è andata avanti in modo del tutto diverso XD
devo ammettere che Hana ha un briciolo di intuito da detective, su tre opzioni che ha elencato, le prime due erano esatte!
E che dire poi di Shinichi che se ne esce con " e se ti baciassi?" nonostante la drammaticità della situazione io sono scoppiata a ridere, quello passa da un eccesso all'altro XD
ma passiamo al punto cloue ( o come diavolo si scrive) della situazione: il bacio *___*
finalmente ti sei decisa ad accontentarli, peccato solo per l'interruzione ( dopo cinque righe mi stavo già meravigliando che non fosse successo niente XD). Dopotutto, però, se non li avessi interrotti, chi li fermava più, dopo la pena che hai fatto patire loro nella parte precedente XD
deduco che per ora i baci siano terminati, la presenza di Conan sembra farsi sempre più vicina...non vedo l'ora di sapere come continua la storia! :D

15/01/13, ore 20:49

Carissima tonia,
sei sempre bravissima,
il capitolo è meraviglioso,
non so che altro dire,
ma andando con ordine:
1- La parte di shin dove parla con ai,
davvero suggestiva la conversazione,
anche se la scienziata pare non apprezzare molto la fretta di shin,
ma deve dargli tempo di studiare il fenomeno,
se no rischia di diventare nervosa a tastinare con il computer;
2- La discussione di Ran con Sonoko,
strano che lei prendesse filosofia,
menomale che la scusa del telefilm era uscita,
altrimenti sarei andato a pensare male,
avrei detto: da quando in qua sonoko dice cose profonde?
menomale che hai fatto chiarire in quel momento;
3- L'incontro con Shinichi da parte di Hana,
a modo mio lei brama qualcosa,
lo si vede dalle troppe attenzioni che da al detective,
non per niente è una fan,
ci si può aspettare di tutto da lei,
menomale che lei cerca un appartamento per stabilirsi,
ma la cosa rende più pericolosa la vicinanza con il liceale,
con la reazione di una gelosia da parte di ran;
4- L'incontro con Saigo e Ran,
beh,
che posso dire,
il ragazzo ci vuole provare,
ma con scarsi risultati vedo,
i complimenti e il continuo pensiero positivo però donano in ran una simpatia per il ragazzo,
mentre si allenano a karate;
5- La coincidenza dei nomi,
è straordinario come Saigo e Hana,
hanno lo stesso cognome Yami,
ma però c'è un problema,
come mai lei è al liceo?
A quanto risulta da Saigo sua sorella ha 22 anni,
è impossibile che stia in classe con ran e shin,
però il dubbio rimane,
vedremo come si svolgeranno i fatti;
6- I pensieri di Ran e Shin,
tutti e due hanno dei pensieri nella mente,
lei pensa a come procedere con lui,
mentre lui pensa a come buscarsi il più possibile malanni,
per perorare l'antidoto e l'azoto che ha in corpo,
ma la cosa che li accomuna, l'amore,
rimane invariato,
anche se non riescono ad ammetterlo;
7- L'uomo che beve Chandon,
smebra contento a quanto si vede,
scommetto che è gin,
forse architetta un piano o forse ha scoperto qualcosa,
o qualcuno,
alla prossima
ciao roxina
shin e ran amore ^.^

15/01/13, ore 19:07

Ehi Toniaa! sì ok ti ho risposto prima alla recensione e mi sento idiota a risalutarti ù.ù
Cooomunque, anche se Sonoko ha scopiazzato il pezzo filosofico da un telefilm mi è piaciuta, sono una delle poche a cui piace Sonoko? u.u
Ma ma ma NOO! non può tornare Conan T.T be' prima o poi dovrà tornare, ma... Shinichi! oddio ahahahahahah che geniaccio che si veste leggero per farsi prendere la febbre xDD i love him<3
Saigo che lancia frecciatine a Ran per rimorchiarla non è molto astuto u.u ma caro, tu non avrai mai lo charme di Mr Shinichi Kudo.
E Hana mi sta sempre più sulle scatole!! sei una sua fan? e sti gran cavoli LOL vai a vederlo da sola l'appartamento e lascia andare Shin da Ran, tsè ù.ù
Chi è il tizio misterioso che parla alla fine? be' lo scopriremo solo leggendo u.u
Brava come sempre, i capitoli sono sempre molto interessanti e scritti bene! ci vediamo al prossimo chap,
Un bacio
Melissa

15/01/13, ore 17:28

Toooonia :D Eccomi..
Shin non è un idiota!! Di più ahahahahah Mi ha fatto morire xD Però poverino, mi ha fatto un pò di tenerezza, lo immagino che trema T.T
Diciamo che è un idiota, ma chi non lo vorrebbe riscaldare come si deve? U.U (se mi sentisse quel povero ragazzo che ho come fidanzato >.<..)
Comunque..Sonoko si è fatta perdonare (non solo da Ran, anche da me xD) e come farebbe un'amica le ha dato consigli utili anche se copiati xD Non cambierà mai u.u
Ma Kudo...non potevi dire semplicemente che avevi un impegno con una persona a te mooolto cara, invece di andare a spasso con Hana ? -.- Imbecille!
Caspita, c'è un nuovo alcolico..nuovo alcolico=nuovo membro dell'organizzazione? .-.

Comunque, capitolo travolgente e divertente! E Wonderful *-*
Ci sentiamo alla prossima, un bacione :*
BYE BYE ^^
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 05:29 pm)

13/01/13, ore 22:59

AHAHAHAHAHAH. Ma quanto è scemo Kudo?
Se ne va in giro vestito come se fosse estate in pieno inverno? Questo non sta bene. Ma davvero! AHAHAHA, non ho smesso un attimo di ridere, giuro! Sembra tanto intelligente, ma alla fine è davvero un Tonno con la T abnorme!
Scemo, se poi ti viene davvero la bronchite/febbre/influenza non potrai comunque goderti la tua cara Ran, ma sarai costretto a restare sotto le coperte... col tuo bel corpo da liceale. Che spreco u.u
Però, giustamente, lui non vuole tornare un poppante. Lo comprendo. Almeno fa lo scemo per un motivo ben preciso.
Aaah, Kudo, Kudo! Ma come dobbiamo fare con te, nè?
Okay che vuole ammalarsi apposta per restare nel suo vero corpo, ma almeno che passi il suo tempo libero diversamente! E NON ANDARSENE IN GIRO CON QUELLA TIZIA!
"Sono una tua fan! Non puoi negare un piacere ad una tua fan!" BLA, BLA, BLA. OCA, OCA, OCA. Questa tipa è peggio di Sonoko Prezzemolo, l'oca giuliva (che oggi è diventata Sonoko la ladra di citazioni filosofiche televisive XD) "Mi accompagni? E daiii, accompagnami!" TI PREGO -.-
Il malato immaginario poi non fa nemmeno niente per togliersela dalle scatole! Ma non doveva andare a trovare la sua Ran? NON LE AVEVA FATTO UNA PROMESSA? ... Ma che parlo a fare! Kudo non cambierà mai -.-
E ora, la piccola Mouri ci resterà ancora più male! Se Ran decidesse di non concedergli alcun altra possibilità ne sarei contenta. Davvero. Tzè. u.u
E' ora di decidere da che parte stare, Tonia XD E io sto dalla parte di Ran u.u (Non si era ancora capito, vero? XD)
Mi pare che Kudo non abbia ancora ben capito in che situazione si sta cacciando! L'ha baciata? Perfetto. Approfitta di questa cosa per mettere le cose in chiaro, no? E invece no. Perde tempo a farsi le pippe mentali su quel Saigo! Il nostro caro Shinichi sa che Ran è pazza di lui, sa che ha occhi solo per lui, non si dovrebbe preoccupare! E se si dichiarasse, non avrebbe nessun altro problema! Invece no. Perde tempo prezioso (soprattutto con la gallina nuova arrivata!). Potrebbe diventare Conan da un momento all'altro e non aver combinato niente... ancora una volta! E a quel punto, cosa resterà? Un Conan e una Ran depressi.
Mh. Lo sto leggermente tartassando XD Scusa, Tonia, davvero XD Cambio argomento u.u
Sonoko. Sì, dai, parliamo di Sonoko! Oggi mi è piaciuta :3
E' perfida, irritante e si intromette in ogni cosa, ma... è anche premurosa e dolce in fondo (molto, mooooolto, in fondo!) Ahaha, anche se quella bella filosofia non è farina del suo sacco ha fatto ben capire cosa volesse intendere ed è riuscita a dare un pò di sollievo all'umore di Ran che in questo periodo, poverino, non sa dove andare a sbattere la testa!
Saigo, poooi! E' un ragazzo molto... wow. Sembrava scemo, scemo... Invece va subito al sodo XD Okay che era squallido come approccio, però, c'ha provato, dai! Si merita un punto per il coraggio che ha avuto! Caruccio :3 ... No, okay. Sto delirando! Questo mio inaspettato 'odio' per Kudo si sta trasformando in una specie di 'interesse' per Saigo? NO. GIAMMAI!
Ecco, come ci sto cascando io (non è vero, non ci sono ancora cascata!), mi chiedo come possa fare Ran a non cascarci pure lei?
Perchè, diciamocelo, Kudo non si sta comportando molto bene con Mouri! Le sta facendo perdere il lume della ragione!
E qui io mi chiedo: nonostante lei sia cotta di Shinichi, che lui sia l'amore della sua vita fin dalla culla, potrebbe nascere in cuor suo un interesse per un altro ragazzo?
Ipotesi personali:
Sì: perchè lei un giorno potrebbe non essere più tanto paziente ad aspettare Kudo. Se poi, ammettiamo che lui sparisca di nuovo senza aver messo in tavola i suoi sentimenti, allora le probabilità di quest'ipotesi potrebbero crescere. Lei si sentirà ancora una volta ignorata e illusa, DELUSA dal suo 'migliore amico'. E quindi, Ran: "Lo sai cosa c'è, detective dei miei stivali? Vattene a quel paese!"
No: beh, mi sembra scontato, sapendo com'è fatta la nostra piccola Ran. Adora Shinichi. E tanto basta, non penso si possa dire altro.
Bah. Tutti vaneggiamenti, i miei!
Perdonami se le mie recensioni sono tutte così XD Ma davvero non ne posso fare a meno XD
L'ultima cosa: la persona che brinda, chi è? XD Io c'avrei un'idea, ma aspetta la rivelazione da parte tua u.u
Che dirti più? Continua presto, Roxi bella :)
Un bacione,
Luna -impaziente- <3

13/01/13, ore 21:42

Che bello, che bello! Un nuovo capitoloo:DD!. Prima di tutto Tonia, scusami se sono in ritardo ma oggi è stata una giornata particolarmente movimentata e, scusami in anticipo se sarò abbastanza breve, ma purtroppo devo assolutamente scappare alla cena di compleanno di mio padre!.
Volevo assolutamente recensire questo capitolo, spero capirai. In questo momento sono letteralmente scappata per venire a scrivere ahahah (mi staranno cercando con dei forconi in mano ma vabbè xD).
Alloraa Sonoko che fa la parte dell'esperta in amore, Tonia adesso posso proprio dire di averle viste tutte! Ahah xD!. Quella Yami non mi piace completamente, uffa ha impedito a Shinichi di andare all'incontro di karate di Rann! tsè.
Cosa significa: "la verità non è che sono tua amica?! Qui c'è qualcosa sotto, me lo sento!. Piccola Ran...spero non la faccia soffrire molto quella piccola ochetta! Non lo sopporterei!.
A dire il vero anche io ho pensato potesse essere la sorella di Saigo, ma a quanto pare non è così...oppure vuoi farcelo credere Tonia? Non si sa mai cosa aspettarsi ahahah xD!.
Fantasticissimo (?) capitolo,davvero! (Come sempre).
Non avercela con me, ti prego ç__ç ma devo proprio scappare!.
Un bacionee. Marta <3 :).

13/01/13, ore 16:07

Shinichi che cerca di ammalarsi per non tornare normale....BUAAHAHA >0<
Troppo divertente!
Wow bellissimo questo capitolo! Bravissima, la storia mi piace sempre di più!
Dimmi una cosa.... è un idea azzardata...ma leggendo la parola Chandon, mi è balzata nella mente un idea...  .
Non è che la nuova studentessa è in realtà un membro dell'organizzazione con il nome in codice Chandon, appunto?!
Scommetto che appena leggerai questa idea assurda ti sbellicherai dalle risate XD o forse no...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti ciaooo
                                                                                                                                 J_angel XXX

13/01/13, ore 15:43

ciao Tonia! :D

me: ok, sono Ufficialmente sconvolta *prepara le valigie*
shin: mangaka, dove vai scusa ? .-.
me: via u.u
shin: O.O xkè???
me. xkè una SONOKO del genre mi ha sconvolta, così ho deciso di emigrare in Giappone e
andare a parlare col regista del film che ha visto...
shin: x dirgli cosa??? ^^"
me: nn lo so... forse x chiedergli se è Dio: NESSUNO HA MAI FATTO RAGIONARE SONOKO E VOGLIO COMPLIMENTARMI CON LUI u.u
shin: ^^"

ok, dopo questo sclero assurdo (xD) passo al capitolo ^^

dunque dunque...
Sonoko mi sciocca, ma almeno ha detto delle cose sensate, e ci sta quindi che la prima parte mi piaccia anche se c'è lei ^^
coraggio Ran, lasciati andare e fila da Shin a dichiararti su!!!! é_é
shin: sagge parole u.u

poi poi...
Shinichi si rivoltò sul materasso come una palla di fieno cade e si rotola dalla discesa d’una collina.
---> questa frase mi ha fatto ridere come non so cosa xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
è EPICA *^*

stringendo (xkè il tempo stringe e io devo ancora finire i compiti T.T)
odio Haibara come al solito (non lo so, fai tu: arriva shin e lei dice: o una cosa del genere -.-)
me: va a fa farti un giro! é__è

la faccenda che Shin debba rimanere ammalato è Geniale e adoro cm shin rimedia:
si veste a febbraio come ad agosto xDDD
grande Shin!
poi arriva Hana Yami e me ---> -.-"

scusa se sono passata alla fine, ora torno a Ran ^^"
Ran che va da Saigo ---> -.-
Saigo che le fa le avances ---> é____è
- Devo essere più incisivo... con queste mezze frasette non vado da nessuna parte... -si rimproverò poi, mandando alcune occhiate agli spogliatoi, impaziente di vederla uscire. E quando lo fece, non poté che rimanere esterrefatto nuovamente da tanta bellezza. Quello gi le stava da vera dea.
---> me: O.O Brutto èò+è@[@][@@òèò+èlò+èlèlòòàò!!!!!
shin: mangaka ^^"
me: taci, quello se nn lo capisci, vuole soffiarti la ragazza!!!

e poi la faccenda di Hana che nn è la sorella di Saigo...
qui c'è qualcosa che brucia u.u
sì sì sì u.u

ma lo scoprirò + avanti, vero?? ^^"
quanto capitoli mancano?? .-.
così, a livello informativo, x sapere quando unghie mi restano da mangiarmi prima di scoprire la verità xDD

complimenti come sempre!!
scusa il casino di ordine (????) con cui ho recensito ^^"

Xxx
mangaka-chan!

13/01/13, ore 15:17

Tonia..
Sono qui! Come sempre in procinto di studiare..ma..ma..
rimando perchè devo prima assolutamente recensire.
Il chap come d'abitudine l'ho letto ieri sera..
però non ho potuto recensire..
ma.. ma..
c'è qualcosa di diverso rispetto alle altre volte..

Tonia: Cosa?
Me: Non ho recensito per due motivi..
Tonia: Cioè?

PRIMO: Ero stanca ed avrei recensito in modo balordo.

SECONDO: Dovevo calmare la mia ira funesta..

Tonia: E ti sei calmata?
Me: Lo scoprirai da te.. (* sguardo malefico *)

Passiamo alle cose serie ora..

Punto 1. Sonoko? Ma siamo sicuri che sia Sonoko? Ma sta bene? Chiamate un dottore..anzi no.. uno psichiatra please!

Sonoko: Sto benissimo!! cosa vorresti dire scusa?
Me: Beh.. non brilli certo per serietà..
Shinichi: Infatti!
Me: Chi ti ha invitato? Chi ti ha dato il permesso di parlare ed intrometterti? Dopo faremo i conti IO e TE!
Tonia: * tossicchia*
Me: Tossichia quanto vuoi! oggi non ha scuse o difese che reggano! Come dice lui..la verità è una sola..

Su Ran.. confessati a Sonoko..dopo lo saprà solo tutto il Teitan e mezza Tokyo.. cosa vuoi che sia??!!

Sonoko: Vuoi dire che sono pettegola?
Me: Hai il coraggio di affermare il contrario?
Sonoko: Mmmm.no!
Me: Ecco...appunto xD

Punto 2. Stare disteso sul letto non ti aiuta a sconfiggere l'organizzazione..ma va? Hai fatto la scoperta dell'acqua calda! Andare da Ai ti aiuta?

Shinichi: Ma sono andato per sapere se avesse novità sull'antidoto!
Me: Ancora tu? Cosa diavolo vuoi? allora non sono stata chiara?
Shinichi: No! Non sei chiara per nulla!
Me: Bene.. mi spiego meglio... Non puoi parlare, rispondere o contrabbattere in alcun modo e con nessun mezzo! chiaro?
Shinichi: Si.. aspetta e spera..
Me: Bene..vorrà dire che Ran saprà prima del tempo perchè non eri in palestra..
Shinichi: o.O Ma no.. suvvia.. queste vie drastiche..
Me: Allora..TACI!

Punto 3. A Tokyo in febbraio sembrano registrarsi le temperature di agosto..
Un ragazzo moro, con degli occhi azzuri, carino..

Tonia: Ora stai esagerando! Carino?
Me: Si carino! nulla di più!
Tonia: Stai marcando male ti avviso!
Me:Se se..vabbè..lasciami continuare.. sennò poi ti lamenti che ci impiego troppo..

Dicevamo.. un ragazzo moro, con gli occhi azzurri, carino ( andabile :P), passeggia per le vie di Tokyo a maniche corte.. era risaputo che suddetto ragazzo soffrisse particolarmente il caldo..ma tali fenomeni erano soliti manifestarsi solo in presenza della Mouri.. ora non mi pare di scorgerla in alcun angolo..eppure Shinichi ha caldo..
Hana: Shinichi ti raffredderai così!
Ma te..ramata dei miei stivali da dove diavolo sbuchi? chi ti ha chiamata? chi ti cerca ? chi ti vuole?
Hana: Shinichi accompagnami magari visto il tuo esser famoso mi faranno un prezzo modico..
Tsè ma non ti vergogni nemmeno poco poco? Dove le recuperi certe scuse? Al mercato?!
Cambia rivenditore Tesoro!
Hana: Dai Shinichi accompagnami!
Cos'è tutta questa confidenza? Dargli del tu!..ma come ti vedi? A colori?! Ma da dove è uscita?dall'uovo di Pasqua.. qualcuno la avvisi che in anticipo!
Shinichi: Va bene Hana ti accompagno..
Cooosaaa? Ti accompagno? Ma sei scemo? idiota? Cosa sei? Tuuu..detective dei miei stivali! Tuuu.. meriteresti una bella punizione, spero che tu ritorni un bambino presto e che debba sopportare Saigo provarci spudoratamente con la tua Ran mentre tu..povero ed indifeso bambino delle elemantari non potrai fare nulla per ostacolarlo!

Shinichi: Crudele! Questo no!
Me: Te lo meriti imbecille che non sei altro.. non sai quanto durerà ancora l'APTX..e piuttosto che andare ad allontanare Ran dal signor nonmipiaccioniicognomi cosa fai? mi fai il consulente immobiliare alla nuova miss Teitan?! perchè non la inviti a casa tua così la fai completa?!
Shinichi: Non volevo essere sgarbato!
Me: Taci! Ti ho detto che non devi rispondere..
Tonia: Suvvia.. in parte è colpa mia..
Me: Non lo difendere.. non ha scusanti!
* Esce fumo dalle orecchie e passa avanti che è meglio.. *

Punto 4. Ah Saigo..stai a fare lo spiritoso?
Vuoi che ti accompagni?

Shinichi: E dimmi io a te dove ti devo accompagnare eh? Faccia da schiaffi..
Me: Non so Shinichi..perchè non gli chiedi se gli serve un consulente immobiliare..sei gettonato ultimamente..
Shinichi: Spiritosa..

Povera Ran.. qualcuno vuole consolarla perchè Tonto Kudo si è dato agli immobili?

Saigo: Io!
Me: Mmmm..
Tonia: Io non ho nulla in contrario..
Me: E Shinichi lo lasciamo ad Hana Tonia?
Tonia: No..naturalmente me lo prendo io..
Me: Ecco appunto..

Comunque a parte il teatrino..è infinitamente triste la scena dove Ran guarda la porta e non lo vede arrivare..Povera!

Punto 5. Chandon? Mai assaggiato.. chi parla? Gin? Lo scoprirò solo leggendo vero? o forse nooo.. :P

Siamo giunti alla fine..sembrava non finire più..
In primis dovrai farti perdonare da me e da Ran per questa tua idea folle..

Tonia: Io racconto i fatti come avvengono..non ho colpa.
Me: -.-"

In secondo luogo come sempre il chap è scritto veramente bene..e questa volta non mi è sembrato corto..sai perchè?Forse la rabbia dirompente verso Shinichi... non lo so..
però ti preannuncio che la mia curiosità è alle stelle..
il che sai cosa significa vero? (* sguardo malefico *)
Brava brava brava ( Applaude e Leo mi guarda sconcertato..)
Alla prossima,
Bacione

13/01/13, ore 14:37

mi incurosisci sempre di più, ma se a Sinichi li venisse un febbrone da "cavallo" rimarebbe sempre Sinichi?

13/01/13, ore 12:35

Hey! What's up! :D Aspetta! Sono io l'idiota che non aveva collegato i cognomi, vero? Scusa! La mia memoria non è un granché: posso ricordarmi i dettagli più strani di una storia e dimenticare i più semplici o fondamentali. Sono io. u.u Comunque passerei a dire qualcosa sul capitolo.La Suzuki e la perla di saggezza copiata. Che idiota! Bha.. almeno sembra essere servita. Sembra... perchè con Ran è meglio non aspettarsi niente, soprattutto se si parla di Shinichi. L'arpia fa progressi con l'antidoto e quell'idiota con una T-shirt a febbraio. Forse è un genio, però. E' quello che si chiama "fare di tutto per ottenere ciò che voglio". u.u Forse lo stimo. Anzi, sicuramente lo stimo. u.u La stima va invece a farsi fottere quando segue la tipa nuova. Kudo! Andare da Ran, no? Quella già non fai mai un cavolo se poi perdiamo anche te siamo a posto! -.-'' Ah! Inutile dire che non sopporto le avance di quell'idiota di karateka. Taci stupido scarafaggio. u.u La parte finale è sicuramente collegata all'Organizzazione. Modalità Capitan Ovvio: Made ON. La tipa nuova è misteriosa, invece. .-. Chi è? Voglio scoprire altro su quella lì. u.u  Anyway... Complimenti per il capitolo. Mi affido a te, sperando che attraverso Shinichi si risolva qualcosa tra i due perchè se aspettiamo Ran i mie capelli diventeranno bianchi e... che altro? La storia è avvolta nel mistero che sveleremo. Wow.  Io e le frasi fatte. Squallida come cosa, eh? LOL  See you soon, I hope!    xoxo

13/01/13, ore 09:42

Beh, gioire non credo si possa proprio in questo capitolo XD solo all'inizio ho praticamente adorato Sonoko per la sua " perla di saggezza" che ha cancellato i dubbi di Ran su Shinichi, almeno qualcosa doveva fare per rimediare il disastro del capitolo precedente.
Bene, abbiamo chiarito che questa nuova studentessa non è la sorella di Saigo, è questa è una motivazione più che ottima per farli mettere insieme,così prendiamo due piccioni con una fava.
Riguardo al raffreddore di Kudo, ma lo sai che una volta mi era capitato di pensarci, che centrasse qualcosa con l'antidoto? Perchè in un episodio, quello dove haibara viene rapita, lui le dice di cercare del liquore, e mi ricordo che anche in quel caso lei era raffreddata! Che tu sia riuscita a leggere nella mente dell'autore? Se è così hai tutto il diritto di definirti un buon detective!
Qui le cose sembrano andare male però, mai come oggi, leggendo questo capitolo, ho avuo paura che ritornasse Conan...io direi che prima che si rimpicciolisce dovresti regalarci un bel bacio senza interruzioni...anzi, davanti ai due rompiscatole magari, da sadica che sono, io sarei felicissima.
Piccolissima domanda: gli altri personaggi meno importanti faranno qualche comparsa più avanti? ( intendo heiji,kazhua, sato, takagi, detective boys ecc.) dato che avevi detto prima di scriverla che ci sarebbero stato un po' tutti i personaggi me lo stavo un po' domandando.