Your Lies

04/03/13, ore 18:14

TONIA-TU-MI-FARAI-MORIRE O.O
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ^^
cm dicevo, se mi farai morire, mi avrai sulla coscienza xDDDD
xkè??
beh, xkè le TUE STORIE SONO COSì EMOZIONANTI, che mi sembra un miracolo che ogni volta non mi venga un infarto ^^
X TUTTI I TEMPLI....
Questo capitolo è....
O.o
Scusa, ma nn trovo le parole... u.u
e il tempo mi è tiranno come sempre! ><
xciò, vado al Sodo!

1. Saigo conosce l'hotel, ma nn penso più che possa essere lui il colpevole...
non so xkè... ^^" magari mi sbaglio... u.u
2. Shinichi dentro la lavanderia che dice: sono cascato nella loro trappola....
MA QUALE TRAPPOLA??!?!? O.O
3. Le bombe.... GOSHO, LE BOMBE!
O.O
Xkè?!??!?! cosa volevano fare con quelle bombe????
4. il finale
Beh, è....
è...
è....
è...
O.O
*--------------------------*
SHINICHI SEI TORNATO ADULTO NN CI POSSO CREDERE QUANTO MI SEI MANCATO SEI COSì CARINO...!
Shin: mangaka, nn hai usato nemmeno una virgola! ><
me: AL DIAVOLO LE VIRGOLE XDDDDD

no, sul serio...
Se al tg passa la notizia:
ragazza stecchita davanti a Fan fict troppo bella,
sappi che sn io xDDDD

bravissima cm sempre Roxi <3

Xxx
mangaka-chan!

04/03/13, ore 17:37

Ciaooo >_<
Scusa il ritardo!!!! Sono stata super occupata per le simulazioni di terza prova e non ho potuto nemmeno respirare, figurarsi accendere il compiuter.
Il capitolo è bellissimo e sono sempre più convinta delle mie affermazioni!
Sono convinta che ad addormentare Shinichi è stato Chandon, quel modo di parlare non era sicuramente di Vermouth.
Mi scuso ancora per il ritardo e ti faccio tanti complimenti alla prossima ^^

04/03/13, ore 17:09

che dire il finale di questo capitolo ha fatto proprio il botto...MA come ha fatto Conan tornare Sinichi?Il capitolo è davero stupendo e ricco di azione , magnifico

04/03/13, ore 14:42

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! Sapevo che sarebbe ritornato quando ho letto di questi abiti
stesi in lavanderia. Yatta! Shinichi è tornato! Evviva Niichan! *-* Merlino, che cosa bella! *-*
Ora riusciranno ad uscire di sicuro: sono insieme! *-* Il capitolo è bellissimo: così ricco di azione
e suspense! Bravissima Tonia! Rendi sempre benissimo tutto: Shinichi sia nei panni di Conan
che nel suo vero corpo - per godric! Quell'entrata in scena così all'improvviso è così da lui! *-*-,
Ran che pensa sempre a lui e che cerca di parlare a Saigo, mister. nonmipiaccinoicognomi non
lo sopporto per niente lui e il suo "principessa" tsk!, Occhan con Eri fuori in pensiero per la loro
bambina. Si! Anche loro sono resi benissimo! Merlino, devi aggiornare presto! Voglio leggere
il resto, onegai! *-* Comunque è bellissimo! Ma lo sai che sembra proprio un episodio dell'anime? *O*
Bravissima e geniale soprattutto! *clap clap*

Un bacio e alla prossima,
Hoshi

04/03/13, ore 14:32

Shinichi è tornato! Lo sapevo io che quell'antidoto non sarebbe rimasto inutilizzato! Adesso non ci resta che vedere come si comporterà con Ran, anche se in questo momento la cosa più importante è uscire e mettersi in salvo.
Allora, io non sono ancora riuscita a capire se Saigo sia Chandon o no. Perchè in certi momenti pensavo di sí, quando ad esempio diceva che sapeva già dove andare e cose varie, altre volte no, perchè sembra che la sua intenzione sia veramente quella di fare una sorpresa a Ran. Ora che ci penso è più probabile di no, perchè se così fosse non avrebbe avuto problemi con i camerieri per entrare dove voleva, essendo lui l'organizzatore della festa. A questo punti sospetto di più si Hana visto che è misteriosamente sparita in questo capitolo...
Sempre parlando di Saigo e Ran, sono contenta che quest'ultima sia ancora con la testa a posto, dato che stava pensando di rifiutare lui prima ancora di sapere la sua proposta. E sempre parlando di lui...principessa??!! ( hai preso l'idea dal film di Benigni?) decisamente sdolcinato, Shinichi non lo direbbe mai, quindi è inutile che Ran si aspetti parole così banali da lui, che non si abbassa a frasi a cioccolatino per sembrare romantico u.u
Ho notato che sono apparsi Sato e Takagi... si capisce che avranno un ruolo di semplici comparse però... è troppo chiedere qualche piccola manifestazione d'affetto quà e là ? Hai creato una situazione con Kogoro ed Eri, perchè loro due no? Infondo la storia parte dal caso dello shirigami, cioè dopo che loro due si sono dati il primo bacio...credo.
Nel frattempo attendo il prossimo capitolo, ora che Shinichi è tornato sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà.

04/03/13, ore 14:29

Roxina hai aggiornato presto, che bello!! :D
Che posso dirti mi piace questo capitolo! Sei brava come sempre! ^_^
Shinichi ritorna adulto! :D (Messo alle strette ha deciso di prenderlo, beh menomale quella poveraccia lo aspetta da non so quanto tempo...)
Chissà cosa aveva preparato Saigo per Ran... peccato per lui che lei non lo pensa proprio e stava cercando un modo carino per rifiutarlo xD ...
Si sono incontrati evviva... ;)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia per sapere cosa succederà fra loro due... :)
Quindi... al prossimo aggiornamento! :D
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 02:36 pm)

04/03/13, ore 09:20

E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SI SI SI!. Che bello Tonia, hai aggiornato prestoo:33. Uuuh allora, Shinichi si è trovato così in difficoltà che ha dovuto prendere l'antidoto?! Wow, non lo avrei mai pensato!.
Riesci sempre a sorprendermi!. Cavolo, cavolo, cavolo! Adesso la salverà lui la bella Ran eeh? eeeh? E come le spiegherà la sua presenza a quella festa?. Oh no, non dirmi che le dice di esserci venuto con Hana!.
Beh, almeno sicuramente nel prossimo chap vedremo come si comporteranno questi due piccoli scemi con i loro sentimenti!. Wow, ma Ran sempre che si mette in pericolo eh? E' dolcissima, pensa sempre agli altri e all'ultimo a se stessa..
Tenera:33,
Nooo ma io volevo sapere che cosa aveva architettato Saigo per Ran :/! ahahah PRINCIPESSA?! PRINCIPESSA?! Bello mio, la "principessa" non ti vuole, smamma!. Pff sta diventando anche peggio di Hana sto ragazzo! Assurdo!.
Ma spero che la bella Ran, non ci caschi! Perchè altrimenti la sistemo. Quanto è sexy Shinichi eh? NON VEDO L'ORA DI VEDERLO NEL PROSSIMO CAPITOLO!.
Perdonami Tonia, ma devo andare!<3
Bellissimissimo capitolo, ma già lo sai!.
Bacioni, Marta:).

03/03/13, ore 22:54

Cara Roxina,
devo ammaettere che è carino venuto,
anche se un po' vago,
comunque sia ci sono un paio di misteri e la cosa intriga,
per il fatto che cona viene preso (a mio parere da chandon, ma sapendo che vermouth gli sta accanto potrebbe averlo preso lei come ostaggio o qualcosa del genere),
uesta chandon è davvero enigmatica a mio avviso,
poi bello che goro abbia avuto chance con la moglie,
una cosa positiva,
infine per la proposta di saigo,
credo che voglia trovare un posto romantico dove dichiararsi,
secondo me è questo il suo piano,
o forse no?
vedremo,
aspetto il prossimo capitolo,
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

02/03/13, ore 17:22

Sono in un ritardo pazzesco DD:
Pardonnez-moi, mademoiselle; j'ai aussi jeté le sang sur les livres! u.u (In francese mi sembra meno barbaro e cafone XDD)
Coooomunque, non mi pare di essere la sola cafona qui, se osserviamo questo capitolo, o no? u.u Ma... scopriremo più tardi chi è 'sto tizio... e non mi riferisco a Kogoro! XD Almeno non solo lui u.u
Passiamo al capitolo, dall'inizio...!
Ma prima, ti devo salutare, che scostumata che sono u.u Ciaaao Tonia! *_* Da quanto tempo non ci si sente/vede/legge/scrive! Felice che tu sia tornata con un grande e lussuoso capitoletto... che ora commento altrimenti mi picchi. XD
Dunque, se non ricordo male, eravamo arrivati al punto in cui tutti si devono preparare per questa festa di San Valentino organizzata da Sconosciuto. Saigo invita Ran, lei accetta come per fare un dispetto al povero Kudo e lui è felice come una pasqua, ovviamente. Il nanetto Kudo non solo brucia di gelosia, ma ha anche un pò la puzza sotto il naso, siccome colui/colei che ha invitato mezza Tokyo a festeggiare in un albero super lussuoso si fa chiamare con il nome di un alcolico: Chandon.
Poveretto, ha la fobia dei liquori! Della serie: "Ehi, Kudo, mancano pochi secondi a Capodanno! Eccoti un bicchiere di Champagne!" "COSA? CHI? CHI E' QUESTO CHAMPAGNE? DOVE SI NASCONDE? DEVO DIRLO SUBITO A HAIBARA, FORSE LEI LO CONOSCE VISTO CHE FACEVA PARTE DELL'ORGANIZZAZIONE!..."
...Sì. Questo è Shinichi Kudo, signori.
E dunque... non ci vede chiaro, e quindi si fa accompagnare dal professore per scoprire qualcosa in più su questo presunto Chandon. E, sorprese delle sorprese, sembra che nessuno sappia chi sia questo organizzatore segreto. Ed ecco che scatta il piccoletto! Se ne va su, giù, nelle cucine, nei bagni, nei seminterrati, nelle lavanderie per scoprire cosa e chi ci sia dietro questa festa...
Intanto, carini e a braccetto, Sonoko e Makoto, Ran e Saigo si fanno un giretto per l'hotel. Incontrano Kogoro ed Eri che -miracolo- sono andati insieme alla festa (Ran in cuor suo fa le capriole) e il padre subito si chiede chi sia quel ragazzetto che accompagna sua figlia! E' felice che l'altro moccioso non ci sia e si fida di Yami#1. C'ha la faccia da bravo ragazzo... Cafone XD Se Ran fosse mia figlia e io fossi Kogoro (oddio .-.) non sarei molto tranquillo a sapere che questo Saigo sta invitando mia figlia chissà dove a vedere chissà quale sorpresa! Ma a questo ci arriviamo dopo, andiamo in ordine.. u.u
Succede che compare Yami#2. Bellissima lei: corpo da urlo, capelli da urlo, vestito da urlo.. Fa un giretto pure lei mentre aspetta il suo accompagnatore. NON L'AVESSE MAI DETTO!
Ha dato origine alle -a noi ben note- seghe mentali di Ran Mouri! Pensa che Shinichi stia con quella papera; pensa che quando l'ha lasciato lui non ha mosso un dito perchè era già innamorato di Hana; pensa che il suo cavaliere sia Kudo Junior; pensa che tutto sia stato solo una bugia: le parole, i baci, l'amore di un giorno (ufficialmente) e settimane, anni (inconsciamente).
Dico io, ma si può essere così gfhagkjhdf?! Va bene, lei non sa chi realmente sia Shinichi oggigiorno, visto che lui le ha raccontato solo bugie; non sa cosa le nasconde; non sa dove si trovi; con chi si trovi. E' normale fare dei pensieri del genere quando si ha il morale e la stima spiaccicati sotto i piedi. Poverella.
Non contenta dei suoi dubbi, subito vuole capire se le sue supposizioni sono vere e se davvero Kudo se la fa con Yami. E così chiede a Hana "E' Shinichi, vero?" CAFONA XD
AHAHA, non puoi capire quanto io abbia riso nel leggere quella scena! Hana poi fa di tutto per fare la vipera: "Come, sei sua amica, non lo sai?" e lascia tutti in suspance! XD Ma menomale si tratta della novità che tutti noi già sappiamo: Kudo è sparito e nessuno sa dove si trovi.
Ah, io lo so :P
Si trova, imprigionato nel corpicino di un bambino di sette anni, nella lavanderia dell'hotel... o non è la lavanderia? Boh XD Comunque è stato cloroformizzato da qualche serpe... dell'organizzazione? Sono sicura di sì u.u Da Chandon? Probabile u.u Da Chandon che è uno dei due Yami? Ci metto la mano sul fuoco!
Non ho ancora capito di chi si tratti. Della vipera o del cascamorto. Fatto sta che ora il cascamorto non vede l'ora di fare la mano morta con Ran! Sorpresa speciale solo ed esclusivamente per lei?
Oh, sì. Sarà senz'altro una sorpresa... che si trova al piano terra... dove si trovano le lavanderie.
A meno che non voglia portarla nella cucina per mangiare come porci direttamente dalla pentola, non so cosa ci sia di tanto entusiasmante al piano terra... dove si trovano le lavanderie... e in una di queste c'è Conan mezzo dormiente.
Beh, credo che hai capito che sospetto di Yami#1 u.u Non mi convince 'sta sorpresa speciale per Ran e penso che voglia farle del male come ne ha fatto al nano (questo implicherebbe il fatto che Saigo sia Chandon, certo.) Però, può anche darsi che Saigo non sia Chandon e che voglia davvero fare una sorpresa a Mouri. E qui io mi chiedo ancora, cosa ci sta di tanto bello al piano terra? Il buio? La solitudine?... Hai capito, il karateka timidone, eeeh! Tanto timido non è a quanto pare! XDD ... Oppure!
Oppure, Saigo è davvero Chandon, ma lo stesso vuole andare con Ran al piano terra per farle vedere la sorpresa che ha organizzato per lei. Che sarà mai? Fiori? Cioccolatini? Cose da innamorati persi? XD
Per rispondere a tutte queste domande, ahimè, devo aspettare il prossimo capitolo che arriverà tardino, mi sa XD
Meglio u.u Io non avrei tempo di leggerlo XDD
Tonia bella, mi sa che questa recensione sia davvero una cacchina, ma abbi pazienza u.u
Comunque, sei brava sempre e mantieni sempre accesa la mia curiosità!
Alla prossima! Stammi bene,
Luna.

01/03/13, ore 12:09

Ciao Tonia!
Scusami se non ti ho più recensito!!
Sappi che mi sono piaciuti i tuoi capitoli e anche questo!
Finalmente siamo arrivati all'inizio della vera storia xD
Mi piace come hai descritto la villa :) brava!
Quel Saigo mi sta di capitolo in capitolo antipatico, non lo riesco a sopportare e poi non riesco a capire se è teso perché è con Ran o perché c'è qualcos'altro sotto... Anche se quella Hana sotto sotto, pure lei non mi convince più di tanto...
Conan rinchiuso in lavanderie? O.O povero... Una curiosità, ha con sé l'antidoto, vero?
Sarebbe una cosa assolutamente interessante :)
Una cosa su Ran? Piena di dubbi e un po' di rancore ce la pure lei... Non vedo l'ora che gli mollerà un bel calcio a Saigo, per qualunque motivo ;)
Aspetto il prossimo capitolo, continua così :D
Un abbraccio,
Ciccia.

28/02/13, ore 21:17

Roxina non preoccuparti hai descritto tutto perfettamente, Ran si accorge solo ora che piace a Saigo... meglio tardi che mai xD .
Una sorpresa al piano di sotto... non sarà lui Chandon...? (non credo xD)
Vermouth che fa dei colloqui per assumere personale xD non la vedo proprio in questo ruolo...
Sonoko pensa già al matrimonio, persino Saigo la prende in giro, Makoto scappa finché puoi ahaha xD
Questo capitolo, come tutti gli altri, mi piace e ora come sempre ti saluto :)
Ciao ^_^ Al prossimo capitolo. ;)
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 12:22 am)

28/02/13, ore 19:02

Tonia..
sono di nuovo qui..
sperando di riuscire a finire di recensire anche questo capitolo..
Mi piace di più l'idea di recensire a discorso..
quindi anche questa volta dovrai subirmi così..
senza i miei antichi punti..xD
comprendimi..già sto facendo punti per quella maledetta tesi..
non mi va di fare indici logici anche qui..
mente il libertà almeno quando recensisco..xD
Diciamo che a questa festa non manca proprio nulla..
un po' di sfarzo..
un organizzazione criminale..
qualche rompi balls qua e la..
ed un bambino detective..cosa possiamo volere di più?!
Sonoko e Makoto.. quel santo ragazzo che sembra trovarsi a suo agio con Saigo..
Ma caro Saigo non farti strani filmini.. non è Makoto o a Sonoko che devi piacere..ma a Ran..
e Ran ha solo un unico chiodo fisso in testa..
Shinichi Shinichi Shinichi!
Eri come sempre incredibilmente bella e stando alla regola deve essere accompagnata da un Kogoro incredibilmente stupido! xD almeno su qst concordo con Sonoko.. attenderemo gli sviluppi per vedere..
La sorpresa di Saigo per Ran.. ne vogliamo parlare?
Ma povera..gli si spezzerà il cuore vero?
Vabbò pazienza.. sopravviveremo lo stesso..xD
Hana.. e tu potevi mancare?
Ran ma che domande fai? Sei accompagnata da Shinichi? Più diretta di così si muore..
Comunque.. chi è il famoso accompagnatore di Hana?

Tonia: Che te frega?
Me: La curiosità è donna! xD

Conan arriva ad indagare..e che mi combini? ti fai addormentare e ti lasci chiudere in una presunta "lavanderia" con qualcosa che non va?
Cosa c'è che non va?
Dimmelo..
Voglio saperlo!
Non me lo dirai vero? Lo so lo so..
quindi ti chiedo di aggiornare subito subito!!! xD
Ora ti saluto davvero cara..
come sempre ti faccio i miei complimenti..
ed ora posso dirlo..
Alla prossima,
un bacione

28/02/13, ore 18:40

Tonia :)
Sono sempre ed ancora qui..
anche se non so se farò in tempo a commentarti l'ultimo capitolo..
però in parte te l'ho già commentato altrove..:)
Questa volta non mi va di strutturarla a punti e mettere i miei soliti ed abituali teatrini..
un po' di serietà..e che cavolo..xD
Sonoko che balla e saltella proferendo parole d'amore..esiste una scena peggiore di questa?
cosa Makoto veda in lei per me resta un arcano mistero..
suvvia.. sto scherzando..in fin dei conti a me Sonoko è un personaggio che piace..
anche se leggendo le ultime recensioni..non si direbbe..xD
Conan e la sua infinita e sconfinata curiosità..
Colpo di scena.. lo Chandon..ed ora?
Iniziano i ragionamenti.. le rotelle iniziano a funzionare mettendo in moto i circuiti dei cervellino del detective..
che poi.. cervellino.. non è che poi sia ino ino..diventa ino solo quando si tratta di Ran...

Tonia: Tossicchia..

Va bene..va bene.. continuo sol mio monologo!xD
Ecco..ora devo innervosirmi..
arriva lei.. Hana..
ma come è intuitiva.. assomigli tanto a Shinichi?
Ma va.. è Shinichi imbecille..
Lo so lo so.. non la sopporto..è più forte di me..chiedo perdono..
Vogliamo parlare della battuta di Saigo..esilarante c'è poco da dire..xD
Ed ecco l'invito..
Comunque mi domando.. ma sei davvero fan di Shinichi?
poveraccio gliene stai facendo passare di cotte e di crude..
e Ran che mi combini? dici SI?!

Tonia: Perchè mai doveva dir no?
Me: Questa domanda non è degna di una risposta..

Qui arriviamo ad un nodo critico.. Chandon e Vermouth..
Come già sai.. ancora non mi è chiaro questo personaggio..quindi
fino a quando non avrò seri dati su cio basarmi..non mi esprimo..
Ed ora.. San Valentino!
Che dire.. vado al prossimo capitolo ed ad una splendida festa!

Batto le mani come sempre.. BRAVISSIMA..
un bacione

28/02/13, ore 18:22

Tonia!
Sono qui..
oggi ho deciso di prendermi una pausa dall'enorme malloppo di carte che mi trovo sulla scrivania..
ma sarai contenta di sapere.. che ho fatto fuori le prime 328 pagine..
non te ne frega nulla vero?
Vabbo pazienza...
Comunque bando alle ciance e passiamo a parlare di cose serie..molto serie..
il chap! xD

Punto 1. Conan che non vuol tornare Shinichi? Shinichi che decide di rimanere Conan?
Sogno o son desta?!
Ran questa volta me l'ha mandato in depressione per davvero!

Shinichi: Io non vado in depressione per nessuno..
Me: Certo..è vero come è vero che gli asino volano in cielo..
Shinichi: Siamo tornate spiritose?!
Me: Yees..
Tonia: Vuoi vedere come ti faccio passare la voglia di scherzare?
Me: Ecco..è arrivata la tua guardia del corpo personale..ed io levo le tende.. xD

Comunque assumiamo un atteggiamento serio..
Shinichi rifiuta di tornare ad essere sè stesso perchè un motivo serio non c'è..
è pericoloso..
Ran non lo vuole più..
Protegge tutto il mondo..
Questa dovrebbe essere serietà? Ok lo ammetto.. non lo è.. quindi è meglio se vado avanti.xD

Punto 2. Sonoko continua ad avere la delicatezza di un enorme elefante in un negozio di cristalli..
Che dire.. in questa fic non adoro il suo atteggiamento..
Di fondo il suo discorso non fa una piega.. per una volta tanto nella sua vita ha ragione se non di più..
però io sono di un'idea..le cose bisogna dirle..
e non buttarle li come macigni pretendendo che le persone le accettino e le comprendano senza rifiatare..
Tutto questo per dire..
Profonda stima verso i nervi saldi di Ran che ancora non l'ha mandata a quel paese..

Tonia: Era un punto serio?
Me: Probabilmente si..
Tonia: Mi sorprendi..

Punto 3. Shinichi che in un modo molto : DISTORTO, BREVE, CONFUSO E SOPRATTUTTO ENIGMATICO tenta di far capire ad Heiji i problemi mentali che sta passando!
Non c'è che dire.. se si fosse confessato come un libro aperto.. sarebbe stato nettamente OOC..
quindi meglio di così non potevi fare..
diciamo che ha fatto capire cosa prova..
senza esporsi più di tanto..e ledere il suo smisurato ego!

Shinichi: Ego? Vuoi dire che sono esibizionista..
Me: Perchè hai la faccia tosta di affermare il contrario?
Tonia: Tossicchia..
Me: Ma non ha nulla di meglio da fare che difenderlo sempre e comunque?
Tonia: Emm.. NO!
Me: Dove andremo a finire?!

Punto 4. Ma che allegra combriccola!
C'è Saigo..
C'è Conan..
C'è Heiji..
e la povera ed ignara Ran..
Shinichi e la sua gelosia..xD
Ammetto di adorarlo quando fa così..

Shinichi: " io non sono geloso.."
Me: " se.. se.. come no.."

Punto 5. Ran consulente amorosa.. questo si che è toccare il fondo..xD
L'invito di Chandon.. e qui mi devo fermare..perchè avendo già letto gli altri due chap..
sarebbe stupido commentare qua..

Come sempre bellissimo capitolo..
dire alla prossima mi suona strano.. visto che ho già letto..xD
Quindi passo avanti a recensire..
Bacione
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 06:34 pm)
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 06:35 pm)

28/02/13, ore 15:36

Ciao Tonia!
Wooow! Siamo  entrati nel vivo della storia, finalmente *-*
Sonoko già pensa al matrimonio xD Povero Makoto, ma come fa a sopportarla? .-. Boh.. ah e così ci sono Eri e Kogoro, immagino quanto sia felice Ran vederli insieme per questa serata <3 Ma quanto è odiosa quella Hana? Però le frecciatine che si buttano lei e Ran sono forti xD
Alla fine si è presentato Conan e non Shin (anche se per un po' ci speravo..xD) con il buon dottore ad aiutarlo!
Come al solito si mette ad indagare e finisce nei guai, in una lavanderia .-. Mh..
Di Saigo non mi fido, e se la sorpresa per Ran fosse qualcosa di brutto e pericoloso? T_T Speriamo di no..
Comunque,secondo me Chandon è... non lo dico, evito di dire una cavolata u.u Con le deduzioni sono uno schifo xD Meglio di no!
Bellissimo anche questo capitolo Tonia, riesci a farti perdonare u.u xD
Alla prossima, un bacione enorme!
E in bocca al lupo per gli esami, ciao :)