Your Lies
di IamShe

04/06/13, ore 15:00

Ciaoooo Tooooooniaaaaa ^_______^ ed eccomi di nuovo qui a recensire il tuo MERAVIGLIOSO CHAP....... Complimentiiii :-D :-D :-D alloraaaa XD XD XD XD XD XD XD Chi si aspettava che GORO era l ombraaaaaaaaaaa????????? XD XD io no sicuramente percheee mi ero fatte altre congetture ne mio bel cervellino XD XD e quando ho letto quella parte ho fatto questa faccia o_O Goroooo?? E sono scoppiata a ridereeee XD non sono normaleee :'( :'( :-( :-( poverooo il mio detective vedere la persona che si ama con uno che non sopporti neancheee non e bello :-\ E tu ran perche hai detto a sonoko di shin??? -.- che mi combiniiii Peroooo di una cosa sono contentaa che l appuntamento col non morto NONMIPIACCIONOICOGNOMI nn andra per il versoo giusto => => E poi il fatto che non vuole che gli faccia male saigo ma lei mi fa un po sperareeee ^________________^ adesso cosa vogliono vermouth e hana (chandon secondo my) vorranno fareee un alleanza e unirsi per sconfiggere l organizzazioneee?!? ovvero far credere di aver catturato shin e sherry quando in realta e un piano o magari e tutta una trappolaaaa?!? >.< troppooooooo curiosaaaa XDXD e ran riuscira a trovare anzi ritrovare la fiducia in shin e perdonarlooo *.* *.* *.* sperooo diii siiiiii non vedo l ora di leggere tonia XD la tua storiaa mi fa impazzireeee CRAAAAAAAAAAAAAAAAAZYYYYYYYYYYYYYYYYY XD XD XDXD ciao al prox chap kisssssssssss by xxx CATIAAAA xxx

03/06/13, ore 22:55

Salveee!!!
Emmm... ok... Io avevo pensato e detto Kogoro! u.u sono un mito u.u ho indovinato xD
Iniziamo... dall'inizio (?) xD
Si...
Povero Shin T.T però non si è sbagliato di molto l'ombra non era Ran ma era sempre Mouri... ok, povero! :(
Shiho che gli fa le frecciatine e Agasa che ci rimane male xD poveri piatti xD
Povero Shin D: RAN fallo parlare!! ù_ù
O_o c-cosa h-ha detto a S-Sonoko?! Ok Ran è fusa o.o
Gli ha detto di Shinichi?! D:
Ok! ;) Emh...
Ehi Shinichi :D sai il tuo segreto? quello che nessuno doveva sapere perchè altrimenti avrebbero rischiato la vita? Bene! Ora praticamente lo sanno tutti tranne i Detective Boys! :D EVVIVA!! (Poveri non escludiamoli però! u.u)
E... Saigo? tieni giù le mani! u.u Solo Ran può picchiare Shin e ora nemmeno lei perchè si è rincretinita! u.u
Kogoro che scopre Shinichi e vuole spiegazioni! xD una cosa unica! xD
Povera Shiho D: quando ha quel genere di reazione ci sono sempre i MIB infatti...
ecco Hana e Vermouth alla porta! cosa vorranno?? .... mmm... la questione non mi convince.... u.u
Ehi no, non calmarti! xD
Mi piace quando aggiorni velocemente >.< (perchè io sono curiosa di leggere i nuovi capitoli xD)
Però non voglio che la fic finisca in fretta .-. ... sono confusa ._. meglio leggere tanti capitoli uno dietro l'altro o aspettare e leggere prima uno poi fermarsi e poi leggere l'altro a distanza di tempo? mmm ... boh xD fai come vuoi. xD va bene comunque xD
Ok... al prossimo capitolo ;)
Ciaooo :D

MangAnime ;)

03/06/13, ore 22:00

curioso, ho notato solo ora che il titolo di ogni capitolo ha un colore diverso XD quando ho visto che questo era grigio ho subito pensato che non sarebbe successo nulla di buono, e infatti...
Tonia, ogni tanto pensa a mangiare e dormire, qui aggiorni un giorno si e uno no XD ( no, non è un invito a smettere di farlo u.u)
La situazione qui peggiora anzichè migliorare, Ran in particolare la stiamo perdendo. Shinichi fa passi avanti, desidera che lei lo voglia rivedere, la pensa, cerca di chiarire, ma Ran...è andata.
Vedo che ho involontariamente azzeccato il fatto che anche Sonoko sarebbe venuta a conoscenza della situazione, ma a quanto vedo non è stata di alcun aiuto! Vabbè di che ci lamentiamo, lei è lei, già una volta ha dato un consiglio buono, due sono troppe XD
E così l'ombra misteriosa è Kogoro, ci abbiamo proprio tutte centrato in pieno ( io poi, non indovino neanche l'assassino dei filler XD). Almeno lui la testardaggine non fa parte del gene Mouri e finalmente c'è qualcuno che dà retta a Shinichi che non vuole altro che essere ascoltato.
Come dice il proverbio, "tra i due litiganti il terzo gode" e qui Saigo si sta decisamente approfittando della situazione. Troppo. Una bella rissa non mi sarebbe dispiaciuta, sono convinta che shinichi saprebbe benissimo tenergli testa ( vedi primo episodio dove schiva tutti i calci di Ran).
Una delle caratteristiche della rabbia di Ran mmm...mi dispiace ma la psicologia non fa per me, anche se spesso mi dico che se avessi scelto lo psico invece che lo scientifico come scuola, mi sarei risparmiata molte materie odiose ( leggesi "disegno tecnico")
Shiho è tornata :D <3<3<3
"mi piacciono i tipi dolci" è una frase stupenda, mi sembra una cosa così da lei :D
A quanto pare Hana è Chandon...oppure le sensazioni di Haibara erano riguardo Vermouth e in realtà Hana non centra un emerito cavolo..( dopo la cosa di Kogoro mi aspetto di tutto, ho addirittura pensato che l'avvertimento triste fosse perchè volevi far morire qualcuno!)
Dopo questo capitolo non puoi tenermi troppo sulle spine, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/06/13, ore 21:53

Ciao!Mi sembra che il genio di Kogoro sia arrivato alla verità da solo? Sicuro che sia il papà di Ran? Non è che stai facendo uno scambio di ruoli tra Kogoro e Sinichi? No, per favore no! O magari è uno dell'organizzazione o semplicemente non è sbadato che si crede. Ran diventa sempre più odiosa e più stupida, per quello Sinichi aveva ragione a non raccontarle la verità. Sai si dice che l'odio e l'altra faccia dell'amore, quindi adesso l'odio immenso che la stupida karateka prova per quel magnifico detective è perché è ancora follemente e totalmente innamorata, ma non lo vuole ammettere? Complimenti perché trasmetti bene quello che scrivi, sono curiosissima di sapere come proseguirà. Ma Saigo e Ai sono fratelli?

02/06/13, ore 23:39

Carissima tonia,
tralasciando questa storia degli incubi,
la quale secondo me è una forma di ossessione che ran ha per shinichi,
i lati importanti adesso sono 3:
1- La discussione avuta di saigo, il quale a quanto vedo dice che suo nonno conosceva le sorelle myiano,
ma come può essere?
che ci sia un collegamento con questa storia?
Possibile, del resto se le ha citate ci sarà un motivo.
2-L'ombra,
questa storia dell'ombra diventa affascinante,
sappiamo che fuma e per ora gli unici che ci viene da sospettare sono i mib,
in particolare chandon, vermouth e gin.
3- quest'ultima parte,
la perforazione che ha dato heiji mi sorprende,
difende l'amico nonostante tutto,
che ran vorrà approfondire di più su questa "verità" che continua a perseguitarla?
possibile,
ah,
dimenticavo l'appuntamento con saigo,
chissà come andrà?
splendido capitolo,
non vedo l'ora di vedere come andrà,
alla prossima

02/06/13, ore 21:19

Hey! :DD
Comincio la recensione con allegria e cerco di non pensare a quant'è odiosa Ran in questi ultimi tempi xD
Perchè.. dai, ci sono cose più importanti di cui parlare, come il fatto che Shinichi è ormai Shinichi, seppur grazie alle sedute u.u
Shinichi *^*
Hahahaha quando ho letto l'inizio del capitolo avresti dovuto vedere la mia faccia LOL
Sono arrivata fino al momento della camicia aperta e le ragazze attorno a lui per poi chiedermi "ma che cavolo di fiction ho aperto?!" xD
Ci ho messo un po' a capire che stava succedendo ma.. wow xD
Cmq, ma vogliamo parlare di Hattori? *^*
Ne sono sempre più sicura: voglio anch'io quel ragazzo come migliore amico!! >.<
Ha incontrato Ran -che coraggio O.O (xD)- per far contento l'amico e per sistemare le cose.. che ci sia riuscito? Spero di sì, cioè.. andiamo! Ran non è tanto idiota! ...... o no? .-.
Va beh, comunque davvero un bellissimo capitolo, complimenti! ^^
Spero posterai il prossimo con la stessa velocità che hai postato questi due, non sai come sono curiosa xD
Complimenti ancora!

XXX,
Nana.

02/06/13, ore 18:17

Chiedo scusa per il ritardo,
anche per gli auguri,
19 anni non ce li hai tutti i giorni, io li feci il 4 marzo,
eheh,
coincidenza che è lo stesso giorno e mese in cui sherlock e watson iniziano il loro primo caso in "Uno studio in rosso",
ma tralasciando questo,
come regalo ti faccio questa recensione,
complimenti per l'idea,
non mi aspettavo il seggiolino della crescita,
chissà fin quanto sopporterà la tortura?
Probabilmente un bel po',
visto il mistero dell'organizzazione che deve risolvere,
a proposito di questo,
chandon e vermouth sono molto intriganti,
scommetto che si riferiscono a shin,
non vedo altre persone che possano interessargli,
poi lo si deduce che parlano dell'amico heiji,
per me vogliono prenderlo di mira.
Prendendo adesso heiji,
questi ci sa fare un po' a distrarre l'amico,
anche se a volte con scarsi risultati.
Poi l'ombra,
chissà chi è,
forse è qualcuno che abbiamo già visto nella storia,
o magari mi sbaglio ed è uno nuovo,
chissà?
questa storia è talmente ricca di misteri che ci si può aspettare di tutto,
non per niente la scrive una ragazza in gamba e piena di talento,
la quale ringrazio tanto perchè mi fa viaggiare lungo tante emozioni e situazioni incredibili,
ti ringrazio per quello che scrivi,
ti voglio bene,
ti saluto andando al prossimo capitolo.
Ah,
quasi dimenticavo,
l'ultimo argomento,
la nostra cara karateka,
certo che sei proprio ingenua,
anche un po' scema,
non ti accorgi di quello che ha passato,
certo,
shin poteva benissimo dirglielo prima,
invece di andare con tutte quelle bugie,
ma quali conseguenze avrebbe portato?
Va beh,
adesso è così che la vediamo,
con kazuha che la sostiene
e il caro saigo che la adula di complimenti.
Mi è venuta un'ipotesi sull'ombra,
che sia hana?
Dopotutto è da un po' che non la si vede in giro.
Non ho altro da aggiungere,
se non che vado a leggere il prossimo capitolo,
ci vediamo
con tantissimo affetto
P.s cambia atteggiamento ran,
se non vuoi finire male di come ti senti adesso.

01/06/13, ore 23:17

Carissima tonia,
un po' me l'aspettavo,
del resto un titolo che significa tue bugie non viene messo a caso,
il titolo è il nucleo di una storia,
il punto cruciale per capire il testo,
comunque,
tornando a noi,
questa storia diventa sempre più deprimente,
ma lasicando stare i momenti di ran incazzata nera e shin indifferente e preso dalla depressione,
la cosa bella è quando ayumi gl ida un bacio sulla guancia,
che cosa tenera che ha fatto,
e dire che assomiglia a ran,
poi l'ombra,
di chi sarà?
quanta curiosità in questa storia,
complimenti,
la trama si fa avvincente,
anche se deprimente
ci vediamo

01/06/13, ore 22:25

Wow,
tonia,
questo è il capitolo dei capitoli,
quanto ho aspettato questo momento,
la verità è stata buttata fuori,
e lei come la prende?
Ammetto che all'inizio speravo riuscisce a capire,
ma diciamoci la verità,
anche io,
anche se sono un maschio,
mi sarei messo nei suoi panni,
la ragazza ha perfettamente ragione ad avercela con lui,
e deve essere fortunato che non l'abbia ammazzato,
sarebbe stato molto cruento,
del resto è possibile che i genitori li avrebbero sentiti i colpi inferti,
un abbandono mi sembra una buona riuscita,
anche se triste,
bisogna riconoscerlo,
chissà ora come vivrà il ragazzo?
di sicuro molto tristemente,
la ragazza lo stesso,
ai è stata grande,
me lo dovevo aspettare una sgridata del genere,
non per niente shin è scemo a volte,
poteva andarsene,
poteva togliersi lo sfizio di risolvere il caso,
poteva succedere che quello neanche la prendesse come ostaggio,
ma no,
la sua,
cosa farà adesso?
vedremo,
complimenti,
ci sai fare con le storie roxina,

01/06/13, ore 20:31

Tonia!
Ah, sono così contenta che aggiorni in un paio di giorni solo!
Ma parliamo del capitolo? PORCA VACCA E' FENOMENALE *___________*
Ran è sempre più odiosa, che cavolo! Sappiamo benissimo che ormai lo odi (o è solo quello che vuoi farci credere?) e che vorresti ucciderlo con le tue stesse mani, ma non hai proprio intenzione di andarci a parlare e sentire le sue ragioni? No eh? Per fortuna che c'è Heiji che è l'amico più meraviglioso del mondo! Quanto lo adoro quel ragazzo? Speriamo le abbia almeno fatto capire ciò che deve fare con Kudo....
Passando a Saigo, quando ha detto che giocava con Akemi e Shiho mi hai davvero sorpresa! La faccenda si fa interessante u.u
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!

Marts

01/06/13, ore 18:50

Chiedo scusa per il mio grande ritardo nel risponderti,
francamente mi stupisce che aggiorni quasi ogni giorno,
comunque torniamo alla storia,
wow,
non mi aspettavo un caso,
qui dove doveva esserci la verità,
dove ran chiedeva a shin che gli è successo nello stesso posto di un anno prima,
e come è successo un anno prima,e tiene in ostaggio ran,
davvero miti
il fratello della vittima del caso dell'otto volante fa una strage di donne,
è stato mozzafiato la parte dell'inseguimento e dell'aggressore che tiene in ostaggio la karateka,
una delle migliori in questa storia secondo me,
così alla fine,
quando è allo stremo
shinichi si trasforma in conan,
ran ormai la verità la conosce,
come reagirà adesso?
perlomeno l'aggressore è stato preso,
o meglio lo prendono nel prossimo,
infine saigo con hana,
che strano,
sembra nasconda qualcosa
anche se dice di essere stata amica della sorella,
chissà se è lei la sorella?
magari nasconde di esserlo per un motivo?
che curiosità che mi preme,
vado a leggere il prossimo capitolo,
che di sicuro sarà entusiasmante come questo,
ciao

01/06/13, ore 18:36

Ciaooooo^^
Evviva hai di nuovo aggiornato velocemente!^^
Ammetto, all'inizio mi avevi ingannato, ma poi ho subito capito che era un sogno.
Ma quanti film mentali si fa Ran?
Sonoko non capisce nulla come al solito...Saigo Aaaargh!
Saigo che fa il galantuomo, Ran che arrosisce, hanno un appuntamento, che schifo! ç___________ç
Il fatto che Saigo conosca Shiho implica che anche la sua famiglia aveva a che fare con l'organizzazione, però non vorrei che facendo ricerche su Shiho lui e Ran si mettessero nei guai coi MIB.
Forse l'ombra è Vodka, perché non è così intelligente da non lasciare tracce di DNA, ma forse è qualcun altro, Boh! O__O
Vaiiiii Heiji! Digliene quattro a Ran!
Voglio un amico come Heiji!!! <3<3
Il finale è epico, appena fini to di leggerlo mi sono proprio sentita soddisfatta!^^
Le parole che ha usato Heiji sono meravigliose! Ran ha ragione, ma Shinichi avrebbe almeno dovuto ascoltarlo!
Cosa intendi con "nel prossimo capitolo forse quei due..."? Buone notizie? ^___________^
Grazie ancora per questo capitolo stupendo ci vediamo al prossimo XD
Kiss
J_angel

01/06/13, ore 16:50

O.O
Ok, devo ribaltare la recensione ^^”
Sorry, ma mi obblighi a farlo ….
NANI TENDA YO?!?!??!?!?!?!
HATTORI!!!!
Aleeeeeeeeeee aleeee ale aleeeeeeeeeeeeeee Alllllleeeeee aleeeeeee!!!!
Ma era ora che qualcuno si decidesse a parlare così a quella bambina di RAN!!!!
HATTORIIIIIIIIIIII TI ADORO!!!!
Finalmente!
Eh che cavolo!
Lei lei lei lei lei…
Sempre lei!
E lui?!?!?!?!
Che delusione Ran! Ha ragione Hattori! Ma come cavolo (mi sto trattenendo alla grande xkè è pur sempre Ran u.u) si fa a NON CAPIRE CHE SHINICHI L’HA FATTO X TE?!?!?
DANNAZIONE!!!

NANI?!?!??!
Me sconvolta u.u
Il sogno di Ran….
Emmmm…. ^^”
Spero non di non deluderti se ti dico che avevo capito che era un sogno sin dalle prime tre righe… ^^”
Cmq Ran e qst seghe mentali….
Bah! xD è stato divertente leggere come la ragazza si strugge… xD
L’ombra? Chi è???
Hana?
Yukiko?
Una delle due lo è u.u
Hana direi… xkè la ODIO come Saigo u.u
^^”

Bien bien…
Detto ciò, sclero a parte, è tornato il tuo stile (ma anche l’altro era bello xD)
E sono felice :DDDD
Capitolo come sempre FAVOLOSO!
Be…
Adesso non mi resta che aspettare l’altro ^^
Complimenti :D

Xxx
Mangaka-chan!

01/06/13, ore 14:38

Ciaaaaao Roxi (posso chiamarti così? ^^) allora.. chappy straordinarioo!
Come si fa a non amare un ragazzo come Heiji?
Heiji: ti ho sentito!!
Sher: *arrossisce* noo!! non è vero
Heiji: sese, come no! ci sento bene cara ^^
Sher ù.ù

Bello, mi piace l'impulsività che è propria del carattere di Heiji..
A volte la ragione e il continuo meditare rischiano di non portare da nessuna parte,
se non peggiorare addirittura!
Spero vivamente che Ran l'abbozzi e cominci un po' a ragionare sulle parole dette da Hattori!!
Brava Bravaa <3

alla prossima!! xoxo
Sherry a.

01/06/13, ore 14:36

Ciaoooo Toniaaaaaaaa => => => => => => => Sonooo tornataaaaaaa XD XD XD Povera meeee penseraiii :-P ti capiscoooo Alloooooraaaaaa comeee sempre capitolo very very very beautiful :-D ;-) ;-) Sei veramente bravaaa bene bene che abbiamo qui.... Saigooooo che continua a provarci con Ran TI AVEVO AVVISATO GIU LE MANIIIII ALTRIMENTI VENGO IO E TE LE TAGLIOOOO E NON SOLO QUELLEEEEEE :-) :-) :-) :-) lasciamo stare lo sfogoo.......... Oooooohh my sweeeeeet HEIJI ma quanto sei pucciosooooooo ^///^ Voglio un amicoooo cosiiii.... Dai non ti arrendere Ran sta uniziando a vacillareeee ci sperooo troppooooo ^______^ Sei ancora in tempo non andare all appuntamento con MRS. NONMIPIACCIONOICOGNOMIIIIIII >___< tonia intervieni tuuuu cmq per quanto riguarda l ombra io credo sia Chandon....... Poverooo il my holmes che soffre per restareeee grandeee. e =[ =[ =[ :'( :'( :'( :'( :'( :'( Oooh tonia per pleeeeaseee falli tornare insiemeeeeeeee <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 E dopo il mio teatrinooo XD volevo ringraziarti si si hai capito bene proprio ringraziartiii e grazie a te e a VIVERE D EMOZIONI che ho iniziato quest avventura nel mondo delle fanfiction dedicate a conan grazie alla tua storia ho provato emozioni mewravigliose ho pianto o riso ero triste ero allegra mi sono immedesimata leggevo con una voglia pazzesca un po come adesso e come tutteeee le storie che hai scrittoo continua a scrivere cosii perché sei davvero brava
:-)

Eeeeeeeehmmmm siiii sonooo di nuovooo iooo xp :) :) toniaaa XDXDXDXD
saiii mi sono dimemticataa a chiederti una cosaaaa >________< per meee
mooooooooooooooltoooo importanteee sapereeeeee :-( :-( :-( io leggo
e recensisco con il cel e ho notato nel chap 28 che hai parlato del FILE 814
DOCEY. so che chiederlo puo farmi sembrare impreparata su conan peroooo
devo sapere cosa accadeeeee :'( :'( :'( :'( heeeeeelp meeee por favorrrrr tu hai scritto
cheee scopre le sue bugie dopo che gli ha detto di amarlaaa
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 01:01 pm)