Your Lies
di IamShe

12/03/13, ore 13:04

Toooonia *-*
Il capitolo l'ho letto stanotte e per mancanza di tempo non ho recensito .-. Infatti stamattina non riuscivo ad alzarmi xD
Ma n'è valsa la pena, assolutamente *o*
Che capitolo focoso *-*  Sono entrati troppo nella parte ahahah Ma quando entra in gioco la passione... :P E quanta passione ci mette Shin! E' un uomo da sposare *-*
Ran è sempre così impacciata..xD Eh ci credo, con uno come lui u.u
Ovviamente, cosa può interrompere un momento così magico? Un campanello, come sempre xD No, in realtà Tonia u.u
Saigo..non solo interrompe un momento così bello, ma viene pure in anticipo -.-
Ahahah Povero, è convinto di piacere a Ran xD Come no.. Non lo sa che prima che arrivasse Ran si stava divertendo con Shin u.u
Bella la scena in cui lei va in bagno per sistemarsi..xD Ma tu ce lo vedi a Shin che fa il cane di Giulietta? ahahah Da piegarsi dalle risate xD
Comunque..bello il primo atto, non vedo l'ora di leggere il secondo *.* Se poi è come il primo, ancora meglio... :D
Allora ti aspetto eh..un bacione enorme!
Alla prossima, ciao Tonia *-*

12/03/13, ore 12:28

Ciao Tonia:) Che capitolo meraviglioso!! *___* ho quasi rischiato un infarto ad un certo punto, ma ne è valsa DECISAMENTE la pena!! Galeotto fu Shakespeare e il suo Romeo (e che Romeo! *-*) immaginavo che prima o poi sarebbe scattato almeno un bacio, ma questo...questo non è meglio, di PIÙ!!! Anche se sapevo che qualcosa o qualcuno li avrebbe interrotti prima o poi.. *sospiro triste* Saigo, adesso, con questa sua apparizione ha ufficialmente spodestato Hana dal ruolo di personaggio più odiato di tutti i tempi! Ma non se ne sapeva stare a casa? Sbagliare strada? Finire in un burronee? Quel tono spavando poi... "Adesso tocca a me.." Ma come puoi davvero pensare che Ran possa anche solo lontanamente immaginarsi vicino a qualcuno il cui nome non inizia per S e finisca con HINICHI?? Povero stolto U.U Ran non è semplicemente cotta...è completamente partita ormai! XD Al posto di Shinichi gliel'avrei fatto capire una volta per tutte... Tanto ormai lo sappiamo tutti che, nonostante tutti i buoni propositi non ce la fai a stare lontano da lei! Come due calamite che continueranno ad attirarsi all'infinito! Bravissima Tonia, se questo è solo il primo atto, non vedo l'ora di leggere il secondo!! (E sappi che puoi farmi venire tutti gli infarti che vuoi xD) A presto! Bacini..... Mary

11/03/13, ore 23:35

Roxina non mi puoi lasciare cosi xD voglio il secondo atto xD
Questo è stato fantastico, mi piace tantissimo!! :)
Qui "Dannati Romeo e Giulietta! Questi appena si incontrano già si baciano! Io ci c’ho messo diciassette anni per baciarlo!!" sono scoppiata a ridere xD
Si stavano spingendo un po' oltre già dal primo atto... e poi STOP! il suono del campanello li ferma! xD Shinichi che scocciato va ad aprire e Ran che si chiude in bagno per tornare lucida xD Saigo ma non dovevi arrivare fra un'oretta? ahah xD (rido anche mentre scrivo la recensione xD )
Shinichi parla con Saigo e mentre leggevo pensavo... qui finisce male xD Poi quando gli ha detto che sono stati insieme ho pensato: se Ran non torna questi due si picchiano xD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ancora complimenti mi piace questo capitolo!! ;)
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 11:45 pm)

11/03/13, ore 23:27

Ciao Tonia *-*
Capitolo stupendo!! xD
Finalmente si intravede quel pizzico di passione se non di più tra i due! Shin soffre di complessi mentali :) pensa una cosa e ne fa tutt'altra :D
Ran avvolte dalle sensazioni stupende che le ha lasciato Shin (e ti credo, con uno come lui!) Ma non si illude, almeno cerca di non illudersi!
Certo che quel Saigo non poteva avere un contrattempo (magari investito da un tir xD) No! Doveva arrivare pure in anticipo! Volevo vedere se arrivava in orario, cosa succedeva tra i due!
Voglio la rissa! Ovviamente Shin sempre spavaldo! Bravo! Comunque vanno a finire a botte ne sono più che sicura! :)
Spero veramente che quei due deficienti non si complichino ancora di più la vita... Mi faccio flash inutili, vero? Tanto so che continueranno così ad esasperarmi!
Brava :) ti sei fatta perdonare per l'ansia di due capitoli fa :D
Aspetto al prossimo aggiornamento,
Un abbraccio,
Ciccia.

11/03/13, ore 23:10

Prima che leggessi questa bellissima tragedia shakespeariana, non avrei mai pensato che la scena in cui i due amanti segnati dalle stelle si incontrano/baciano per la prima volta (essì, fanno tutto in fretta quei due!) mi avrebbe fatto tanto ridere!
AHAHA, una così bella fanciulla, che subisce una corte spietata da parte di un bel giovanotto, si lava le mani di fronte alla richiesta del bel Montecchi di voler far "pregare" le sue labbra come le sue mani, palmo contro palmo.
"I santi non si muovono... Io non mi muovo, fai di me tutto quello che vuoi!" Giulietta biricchina u.u
Ma, toh... aspetta! Non solo Giulietta si comporta così! Mannò, c'è anche la nostra cara, bella, sofferente di attacchi cardiaci e di iperventilazione Ran Mouri! MWAHAHAHAHAH!
Anzi, pure lei vuole "pregare"... ed finisce che n'altro pò si fa pure suora!
Ma, con ordine, andiamo con ordine (anche se ho anticipato un pezzo, lo riprenderò più tardi u.u).
Prima di tutto, ciaaaaaaao, Tonia bella *-* Mammamia, mi stai rendendo una donna felice con tutti questi capitoli a brevissima distanza tra loro *-* Brava *applauso* Capitoli bellissimi, se vogliamo essere precisi u.u *applauso alla seconda potenza*
Ma ora cominciamo a recensir, olè!
Se la memoria non m'inganna, avevamo lasciato i due ragazzuoli sfigatelli sotto il portico di Kudo Maison, dove il proprietario già si era calato nella parte del bel Montecchi (anche se a me non è sembrato proprio! Quella mi è sembrata una dichiarazione bella e buona -e pure inaspettata da parte del giovane stesso- u.u Ma questi sono semplicemente punti di vista -molto allettanti, direi XD-)
Ma visto che Kudo non pensa più prima di agire, invita la giovincella in casa. "Che vai a fare a casa, Ran? Stai qui e mentre aspettiamo quel rompiscatole di Yami, pomiciamo un pò...aaah, volevo dire, cominciamo con le prove dello spettacolo ^^" "
E Ran si lascia attirare dal bel sorriso del suo ECS-ragazzo. Perchè entra nella tana del lupo? Risposta: E' "affamata" pure lei come il lupacchiotto e quindi, si lascia incantare dal buon "cibo" e, come Hansel e Gretel che si fiondano sulla casa di marzapane, lei si tuffa tra quelle braccia così forti, quelle labbra così morbide, quelle gambe rinvigorite dagli allenamenti, pettorali che non si possono descrivere e... e... E poi la Mary muore.
Quante vite devo ancora perdere per colpa tua, Tonia? T.T
Durante QUELLA scena, ho sentito il mio cuore che squacquerava! Davvero l'ho sentito sciogliersi in latte come lo squacquerone! T.T
"Come lo vuoi questo bacio?" "Bah, fa' come vuoi u.u" "E vabbè. Allora non muoverti mentre mi esaudisco da solo." "E CHI SE MOVE!"
E CHI SE VOLEVA MOVERE! Nemmeno io volevo muovermi! Non riuscivo più a leggere! Non volevo più andare avanti con la lettura, perchè SAPEVO (e non mi vanto di essere un'indovina, visto che questa è la tua specialità -.-) che un qualcosa/qualcuno/ape che punge Kudo sul naso avrebbero rotto quel vortice di lussuria!
E che cavolo, Saigo! Sai che, come il troppo ritardo, anche il troppo anticipo è maleducazione? Te ne potevi sta n'altro po' chiuso nel bagno di casa tua con una foto di Mouri tra le mani, if you know what I mean! (Scusa la volgare allusione ma mi è uscita dal cuore squacquerato andato a male u.u)
E quindi, per l'ennesima volta, quei due poveri ragazzi sono costretti a staccarsi. Questa volta non da un semplice bacetto, eh! Sottolineiamolo bene questo punto, Tonia! A fine FF sconterai la pena! u.u
Ran tutta intontita si rinchiude in bagno a darsi una sistemata e riesce, con non discreti risultati, a non morire di infarto.
Nel frattempo, Kudo da un "caloroso" benvenuto al rompiscatole che subito s'infila in casa alla ricerca della sua amata utopica. E mentre aspettano che la bella Giulietta si ripreda dall'assalto del bel Montecchi, cominciano a discutere. "Ran è mia!" "No, mia!" "No, è mia!" "Ti ho detto che è mia!" Eccetera, eccetera, eccetera...
E qui arriva la parte della recensione più "seria" XD
Haibara ha ragione: Shinichi è un ottimo topo da laboratorio u.u Un esemplare niente male da osservare... beh, sia fisicamente, ovviamente XD sia psicologicamente u.u E qui entro in gioco io -che m'invento psicologa- con un'altra analisi relativa al comportamento di Shinichi Kudo, che si crede di essere un detective privato (bella risposta, Kudo-kun! XD)
Allora. Il tizietto qui presente mi pare molto sbandato. Abbiamo capito che tiene i soliti problemi suoi e un altro si è aggiunto alla lista: un pazzo che fa esplodere tre(?) bombe in un hotel, rischiando di far saltare lui, la sua ex-ragazza (Non hai idea di come odio scrivere "ex" t.t) e altre...mmh... migliaia di persone! Sì, si può considerare un pazzo questo Chandon. Soprattutto perchè tutto quel casino aveva il solo ed unico scopo di mettere alla prova Kudo! E quindi, Shinichi fa bene a temere questo/a mentecatto/a che a quanto pare vuole appendere la sua testa ad una parete. Ora che è al suo stato originale è anche più esposto! Non per Chandon che sa della sua doppia identità, ma per gli altri mentecatti in nero che ora come ora se ne stanno un pò troppo in silenzio per i miei gusti. Non mi piace, mi puzza 'sta cosa.
Tutto questo per dire, prendendo in prestito questa frase "Solo per il suo bene, devo starle lontano", Kudo, bello di mamma, ma che cavolo stai combinando?
Azz, questo è perchè devi starle lontano! XD
*Ehm, ritorna seria u.u* Kudo, caro, questo è perchè devi starle lontano? Perciò la baci, la spogli, ci stai quasi assieme? Oh, vedo che hai una concezione molto distorta del 'stare lontano' da una persona, bello mio.
Tutti noi adesso sappiamo questo "bacio" a quali conseguenze porta: Ran ci lascia la pelle quando Shinichi sparirà di nuovo. Ma prima ancora, quando Kudo davvero si deciderà a starle lontano! E non solo! Perchè, diciamocelo, Ran non è la sola che soffre. Anche Shinichi ci resta parecchio male!
Povero ragazzo, cosa dovrebbe fare? E' combattuto tra due fronti: ragione e sentimento, mente e cuore. Non riesce a trovare un equilibrio tra le due parti di se stesso e non può lasciare che nessuna delle due prendi il sopravvento sull'altra: sarebbe sbagliato, perchè:
A: se lasciasse perdere la ragione, prima di tutto, non sarebbe più Shinichi Kudo; secondo, metterebbe DAVVERO in pericolo le vite dei suoi amici e della sua (ex)ragazza.
B: se lasciasse perdere l'amore che prova per Ran, prima di tutto nemmeno qui, sarebbe più Shinichi Kudo e spezzerebbe il suo cuore e quello della donna che ama e che lo ricambia. A quel punto diventerebbe davvero la fotocopia di Sherlock Holmes: tutto cervello, niente cuore.
L'unica via d'uscita è trovare una via di mezzo, una via mediana, un Ego. Trovalo, Kudo! Trovalo in fretta! Non puoi ancora illuderla e illuderti.
Bene, con questa cosa che ho scritto, ti lascio finalmente XD
Brava Tonia, sempre brava :)
Non vedo l'ora di leggere "Romeo e Giulietta: Atto Secondo" *-*
Un bacione grande, alla prossima <3
PS: Non so quando tu posterai il nuovo capitolo. Se lo posti prima di venerdì può essere che riesco a leggerlo prima di partire per Praga, altrimenti te lo recensisco al mio ritorno XD
Ciao-ciao *-*

11/03/13, ore 23:08

No cioè, si sono BACIATI?! Anzi, altro che baciati! Cavolo, stavano per andare ben oltre al bacio!.
Giuro che non li capisco..un attimo prima devono starsi lontano...l'attimo dopo non possono togliersi le mani di dosso!.
Ran si è distaccata parecchio comunque eh? Gli atteggiamenti lunatici di Shinichi la stanno facendo confondere parecchio! Povera ragazza!.
Non la invidiavo per nulla...di certo, dopo che non sa nemmeno lui cosa deve fare, la capisco eccome! Non sa come muoversi! :/
Ti giuro in tutta la parte in cui Ran e Shinichi si spogliavano dicevo tipo:" Adesso arriva qualcuno, adesso arriva qualcuno!" e stavi per farmi credere che non li avrebbe interrotti nessuno,
quando che succede?! SUONA IL CAMPANELLO! Ed in quel momento avrei volentieri preso Saigo, picchiato, imbavagliato e ucciso! Almeno su questo Shinichi non avrebbe avuto nulla da obiettare!
Mh, primo confronto tra i due pretendenti eh? Fantastico! Così almeno Saigo capisce cosa prova Shinichi!. Certo mi aspettavo tipo che si picchiassero fino all'arrivo di Ran, ma il nostro detective è molto più diplomatico u.u.
Ad un certo punto ho pensato, vuoi vedere che gli dice che Ran è la sua ragazza? Beh, non è andata proprio così, ma ci siamo vicini dai! Dai che forse stavolta qualcosa la combiniamo, ho pensato.
Invece, Shinichi se ne esce che deve starle lontano...per l'ENNESIMA volta! Ma chissà perchè, sono convinta che continuando così questi due scemi si allontaneranno sul serio!.
Bellissime le battute di Romeo e Giulietta, adoro quest'opera! E sentire le battute recitate dalla mia coppia preferita è il massimo Tonia*-*!-
Scappo, comunque bellissimo capitolo!.
Bacioni, Marta:).

11/03/13, ore 21:44

dovrei essere a studiare ora, ma la tentazione di leggere questo capitolo e recensirlo era troppa! non importa a che ora finirò, ne è valsa comunque la pena.
si vede che la primavera è vicina...certe persone iniziano a svegliarsi...probabilmente è anche vicina la stagione dell'amore...XD
dunque, dunque, dunque...se questo è un sogno, non svegliatemi! SI SONO FINALMENTE BACIATI! dopo svariati capitoli che ci hai fatto passare in agonia, ci ha finalmente regalato questo bel momento! se il risultato era questo sono contenta di aver aspettato, perchè non solo li hai fatti baciare, ma addirittura andavano quasi oltre!
io mi aspettavo una scena del genere da qualche parte, perchè il rating è arancione, ma mi hai comunque colto di sorpresa!
certo che doveva fare parecchio caldo in quella stanza...XD la prossima volta vediamo di alzare ancora di più la temperatura...
se solo non fosse stato per Saigo...a volte non so quale dei due Yami odiare di più, ma quest'ultimo si sta impegnando molto per meritare il titolo, in questo capitolo l'ho detestato più di quanto lo ha detestato Shinichi... e lui aveva degli ottimi motivi! secondo me si prende troppe confidenze quel tizio. " a me piace Ran e credo di piacerle", "non hai tutti i diritti su di lei"... se solo fosse entrato senza far rumore avrei provato una gioia immensa a vedere la sua faccia nel vedere la sua amica che lui crede innamorato di lui in atteggiamenti molto amichevoli con il suo rivale. chissà se sarà mai soddisfatto questo mio desiderio...
mi conviene sbrigarmi o i compiti non li finirò mai! non te l'ho detto prima ma questa capitolo mi è piaciuto ancora più del precedente, spero come al solito che aggiorni presto e soprattutto spero che Shinichi e RAn rimangano di quest'umore per mooolti capitoli ancora.

11/03/13, ore 21:25

che dire...questo capitolo mi è piaciuto ma Ran non si accorge che Sinichi è tanto preso da lei, se non fosse interessato non farebbe certe cose

11/03/13, ore 20:25

Tonia :)
Sono qui..
decisamente più puntuale rispetto al solito..
ci tengo a precisare che ho tentato disperatamente di commentare dal cellulare.. ma purtroppo tra T9 e slittamenti vari della schermata.. non c'è stato nulla da fare.. ho dovuto accendere immediatamente il pc..
che non si dica che non sono un'assidua lettrice!
Da dove inizio?
Ho un'unica nota negativa quindi credo che mi toglierò per primo il sassolino dalla scarpe..così da poter passare alla parte divertente della recensione..

Shinichi hai scassato le scatoline co sta storia!
Devo starle lontano.. devo starle lontano.. devo starle lontano..
FAI PACE COL CERVELLO!

Shinichi: Ma è in pericolo..
Me: TACI!

Tonia credevi la nota dolente fosse per te?
Sbagliavi l'unico punto a sfavore del chap è verso quel detective stacanovista!
Dopo questo sfogo passiamo ad argomenti decisamente più ilari!

Allora allora allora..
se non si fosse capito questo capitolo mi piace esattamente quanto l'altro..
e credo che la recensione assumerà gli stessi connotati della precedente..forse anche un po' peggio..

La tana del lupo..
Entro? o non entro? entro? o non entro?

Shinichi: Ma chi? Tu o Ran?
Me: Ran ovviamente..
Tonia: Ma che Ran e Ran.. IO!
Ran: Va bene.. ho deciso.. ENTRO!

Ran ma sei sicura di voler andare nella stanza di Shinichi?
Ma ne sei proprio sicura?

Ran: SI!
Tonia: NO! la risposta giusta era NO!
Me: Ignorala..è solo invidiosa..:P

ATTO PRIMO

Romeo e Giulietta..
Un Romeo più spavaldo del comune..
ed una Giulietta più balbettante del solito..
Cosa succederà?
Tra una battuta ed un'altra?
Tra un pensierino ilare ed un altro..
Che mi combini?
Non la baci?
La lasci lì?
Già me la immagino ferma..con gli occhi chiusi.. attendendo le tue labbra..
e tu.. che la guardi beffardo e soddisfatto eh?!

Shinichi: Ma chi? Io?
Me: Si! Tu..proprio tu!
Shinichi: Dai..era per scherzare!.. per essere simpatico..
Me: Peccato che l'unico qui a divertirti sei tu!
Tonia: Em.. ma possibile che devo sempre rintozzarti?
Me: E' tutta colpa sua e della sua "sbruffonaggine" tsz.. -.-"

Ecco.. ora il signorino divertito lo vuole il bacio eh?
No Ran.. non lo fare..orgoglio ed autocontrollo..

" METEO NEWS"
* Interrompiamo la recensione per una notizia straordinaria "
--- Un'improvvisa ondata di caldo si è abbattuta sulla zona di Beika..
in particolar modo l'afa sembra essersi abbattuta dirompente su villa Kudo..
inaspettate conseguenze colpiranno i giovani abitanti del luogo.. ----

Eh si.. come dice il meteo.. fa caldo..
fa tanto caldo Tonia..
ed io e te sappiamo che quando fa caldo Shinichi e Ran proprio non ne vogliono sapere..
non riescono ad affrontare la situazione in altro modo..
se non quello di spogliarsi..

" INVIATO ROMPI BALLS"
---In seguito all'annuncio meteo, il ragazzo aspirante al ruolo " personaggio maschile più odiato della fic"..
è stato inviato per risolvere la questione " caldo " in villa Kudo..---

" METEO NEWS "

*Le condizioni meteologiche giocano strani scherzi per gli abitanti di Tokyo..
l'arrivo della tempesta denominata " Mrnonmipiaccionoicognomi" ha portato un'ondata di gelo artico..*

Quando fa freddo..
Tonia.. Shinichi e Ran si coprono..
e non si capisce perchè..
ma a Shinichi sembra piacere tanto questo caldo..
e quando va via.. è sempre un po' irritato..
se poi ci mettiamo un insulso moccioso..
che si fa filmini mentali del tipo..
" Credo di piacerle.."
Si.. come no!
Ed io credo che i maiali volino..ma questo non vuol dire sia vero..!
In questo momento avrei voluto infilarmi nella fic..
sotto forma di tifoseria..
urlando " Go Shin Go"
Se solo il nostro Saigo fosse entrato in camera giusto cinque minuti prima eh?

Saigo: Perchè? Cosa avrei visto?
Me: Avresti visto quello che a te non succederà mai! o almeno non con Ran.. in compenso se vuoi puoi prenderti Hana.. anche lei sembra soffrire il caldo..xD

Ok.. credo di aver delirato anche fin troppo..
spero si sia compreso che il chap mi è piaciuto tanto tanto tanto!
Ora ti saluto facendoti come sempre i complimenti..
Alla prossima,
Un bacione

11/03/13, ore 20:24

Et voilà!
Eccomi qua come promesso con la mia seconda recensione^^
Questo capitolo è fenomenale!!! >-<
Ti piace proprio Shakespeare eh?! T_T
Anche a me! E trovo che Shinichi e Ran si immedesimino perfettamente in loro, bellissima l'idea della recita^_^
Mi dia un bacio alla francese, è in saldo! ODDIO MUOIO!
Stupendo, ho riso così tanto da perdere il fiato!
Ran che parla da sola è troppo pucciosa>//////<
IL momento Ran x Shinichi mi ha fatto venire un infarto!!!
Bellissimi loro due insieme, io stavo già sbavando davanti allo schermo che sul più bello arriva quel ROMPISCATOLE di Saigo!
Cavoli ragazzo mi hai rotto proprio, sei insopportabile!
Tutte quelle domandine, le frasi come pensi di poter esercitare tutti i diritti su di lei e credo anche di piacerle, quante arie che ti dai e Ha ha ha che bei giri mentali che ti sei fatto lol, ha ha finalmente ti sei reso conto che erano fidanzati ( TIE') e non sapere chi è Sherlock Holmes ... che pena! T.T
FORZA SHIN stecchiscilo!
Ehm...scusa lo sfogo ma non riuscivo più a trattenermi!
L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è che a fine capitolo Shinichi dice di volersi allontanare da Ran...ma come? Prima le salti addosso e poi ti tiri indietro? Non si fa! Mi deludi Shin!
Ecco con questo ho scritto tutto quello che pensavo, spero di essermi fatta perdonare^^
Per dimostrarmi che non hai rancore nei miei confronti,potresti pubblicare presto...>_<...scherzo, sei anche troppo brava!
Ancora complimenti un bacio e un abbraccio
J_angel XXX

11/03/13, ore 19:48

OH-MIO-DIO!!!!
Non ci posso credere!
Mi sono presa in super ritardo con questa recensione, PERDONAMI!
Mi dispiace davvero ma tra simulazioni d'esame e gare sportive mi sono completamente rimbecillita, scusami davvero!!!!!!!!! >.<
Per farmi perdonare non scriverò una ma ben due recensioni!
Dunque, il capitolo è bellissimo e pieno di emozione, ammetto che pensavo che Ran e Shinichi (EVVIVA SONO VIVI!!), non sbucassero subito ma arrivassero da qualche parte col fiume e rimanessero un pò da soli, la mia fantasia viaggia...bella l'idea del paracadute!
Gli Yami al completo hanno proprio rotto! >///<
Hana la odio, ma anche Saigo inizia ad infastidirmi!
Magnifica come sempre^^ un bacione scusa ancora! XD

11/03/13, ore 19:27

ROXINAAAAAAAAAAAAA!
xDDDDDDDDDDDDDDDD
Furbacchiona di una ragazza, ma che FAVOSOLOSO CAPITOLO
CI HAI TIRATO Giù Anche questa volta?!?!?!?!?
XDDDDDDDDDDDD
Ok, posso confessarti una cosa????
Roxi: beh, se proprio devi…. ^^”
Ho riso come una pazza x tutto il capitolo!
xDDDDDDDDDDD
E ora ti dico anche il perché:
«Allora? Vuoi che faccia Giulietta?»
---->  Naaaaaaaa xDDD
«E perché ti... ti stai avvicinando?»
Per tutti i templi shintoisti!!
---> Qui ho detto: Oh Gosho, la MIA frase! xD non ci credo! xDDDDDD
ci sta anche troppo bene!!!!
Un corno ce la fai Ran... No che non ce la fai...
---> O.O BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA ><
Eh, posso un corno! Per te è facile!
«Dove scappi?»
«È finita la scena.»
«Veramente no, ci sarebbe il bacio»
«Che gentile.» Rispose poi, ironico, dopo qualche istante d’esitazione.
«Gran bella casa.»
«Ci vivi da solo?»
«E i tuoi?»
«E perché tu qui?
«Sono nato qui»
---> Ma farti un pacchetto di fatti TUOI, MALEDETTO IMPICCIONE?!??!
«Mi piace. E credo anche di piacerle.»
---> O.O
AHAHAHAHAHAHAH
MACCHESSIMPATICO IL RAGAZZO XDDD
ORA FA ANCHE LE BATTUTE!!!
xDDD
«Io e lei non siamo semplici amici.» Rispose soltanto, lo sguardo ancora chino.
«In che senso?»
«Allora?!»
Shinichi assottigliò gli occhi, ed afferrandogli le mani, se le scrollò di dosso.
«Non mi toccare.»
Lui indietreggiò di qualche passo. «Piace anche a te?»
«Non sono fatti tuoi.» Replicò il detective, il tono freddo.
«Se si tratta di Ran, sì!»
Shinichi simulò un sorriso sarcastico.
«Che cacchio ridi?»
L’investigatore continuò a sorridere.
«Togliti quel sorrisetto dalla faccia, mi fai innervosire!»
Ma l’imprecazione non ebbe l’effetto desiderato, e Kudo ghignò ancora.
«Problemi tuoi.»
---> OH TUTTI I TEMPLI!
XDDDDDDDD
Qui mi sono sganasciata!
Ahahahahahah soffri, soffri SAIGO DEI MIEI STIVALI, SOOOOOOOOOOOFRI!
Buahahahahah *risata malefica!*
«Shinichi Kudo, detective privato. Non ho mai pensato di avere tutti i diritti su Ran, e mai lo farò. Ah, per la cronaca, non sono soltanto il suo migliore amico...» Il tono era sicuro, ed anche leggermente ironico. «Ma sono anche il suo ex ragazzo.»
Il karateka, dapprima, non disse nulla. Poi, recependo il vero significato delle parole del giovane liceale, strabuzzò gli occhi.
«Ex...?» Ripeté, allibito. «Siete stati insieme?»
---> Ahahahahahaha
Va a farti un giretto, Saiguccio!
Qui Shin domina in assoluto e, a proposito Shin, così si fa! U.U
*batte il 5 col ragazzo*
«Nah...» Il moro fece spallucce, fingendo un tono disinteressato. «...un certo Sherlock Holmes.»
«Holmes? Il detective?» chiese, come per accertarsene. Poi incurvò un sopracciglio. «E questo che c’entra con Ran?»
---> Holmes c’entra sempre Saigo, imparalo u.u

Beh beh,
ti ho scritto tutte le mie parti preferite, quelle che mi facevano ridere,
xkè sei STATA GENIALE con quelle trovate!!!!!
*batte il 5*
E poi la parte tenera tra quei due *------*
AAAAAAAAAAAAAAAAA
KAWAIIII! ><

Comunque, se qualcuno mi conosce bene, sapeva già che qualcosa doveva interromperli! XD
Questa volta è stato Saigo ù.ù
-----> lo bensò Roxi, lo bensò -.-“

Sa, levo le tende che ti ho annoiato anche troppo ^^”
Avrai capito che anche qst chappy mi piace da impazzire, sì??? xDDD
Va’ avanti così!!!
Aaaaa solo una cosa:
In fondo, se fossero stati vicini in quei giorni, era solo grazie alla recita.
----> non penso sia corretto il verbo “fossero…” penso che per dire quello che intendevi tu,
ci volesse “se sarebbero stati vicini quel giorno, era solo grazie”
Non prenderla come una critica ^^”
Assolutamente…. Solo che mi sembrava corretto fartelo notare ^^

Xxx
Mangaka-chan!

11/03/13, ore 18:15

Oh, mio Dio... Io? Ma che cazzo dico mo? :O Mi limito a dei punti, va. Forse risolvo qualcosa... forse.
1 Non avevo mai letto di Ran e Shinichi sotto certi aspetti e, per una volta che lo faccio, tu hai il coraggio
di interromperli?! Taku... e io che ero tutta concentrata a seguire ogni mossa di quei due su quel
benedettissimo letto. Mi chiedevo quanto sarebbero andati oltre. Non che mi aspettassi quello -ok, devo
parlare per mezze parole in una recensione? .-. - ma non mi aspettavo neanche che mister
nonmipiaccionoicognomi arrivasse a rompere le balle in un momento simile! Temporeggiare un altro pò
era chiedere troppo? Si, a quanto pare si. .-.
2 Voglio ritrovarmi quell'idiota davanti solo per picchiarlo. Il che è strano, di solito non voglio picchiare
mai nessuno. Ma, Merlino! E' qualcosa di insopportabile! Ma che tacesse una buona volta e scomparisse
dalla vita di questi due che so già complicati di loro, senza aggiunta di altro. Tutte quelle battutine, le domande,
quei "piace anche a te", "ti ha lasciato lei", "se si tratta di Ran, si". Ma per favore! -.-''
3 Gli ha detto che è il suo ex. Shinichi ha... Ok, wow! :O Per di più tutto il sarcasmo di Shinichi è qualcosa
che stimo sempre e comunque. Quello lì.. *-*
4 In alcuni momenti mi è venuto il dubbio "è ooc o meno" leggendo di Shinichi. Alcune frasi, e ovviamente
non parlo del copione, non so fino a che punto le direbbe... Magari ho solo una mia concezione di Shinichi. .-.
5 Ran che parla da sola è uno spasso. Certo che "fingiamo non sia successo niente". Ma non è successo
niente sul serio, però!
6 Perchè mo deve starle lontano? Cioè prima le si butta addosso e poi vuole starle lontano? Bel
modo di agire, Shin, sul serio! Ma che tristezza!

Lo so che non si capisce un cavolo della recensione. Ne sono consapevole. Vediamo di rimediare:
il capitolo mi è piaciuto, eccome. Direi che mi ha stupito, si. Ma ora, per favore -guarda come sono
gentile- dicevo, ora... AGGIORNA PRESTO! >.<
Bravissima come sempre!

Un bacio,
Hoshi

Ps: Dimenticavo! Rileggendo il capitolo, ora che ci penso, non ho detto che è stato uno spasso da leggere! Ho riso come un'idiota in diverse circostanze: Shinichi che vuole fare Giulietta, Shinichi e il bacio, sono solo alcuni esempi... Complimenti anche per questo! xD
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 07:58 pm)

11/03/13, ore 00:48

Ciao! ^.^ Sono nuova, anzi nuovissima su questo sito visto che è la prima recensione che scrivo!
In realtà sono nuova solo di iscrizione, perchè seguo le varie ff da un pò, ma questa mi è piaciuta così tanto che valeva la pena iscriversi per dirtelo! :D
Complimenti, complimenti davvero, sembra davvero di guardare un episodio di DC! La storia poi è fantastica...ricca di colpi di scena!
Io AMO la coppia ShinxRan, e questa fic la rende in pieno! In ogni singola parola sei riuscita a cogliere l'essenza di entrambi i personaggi, complimenti! (Te li ho già fatti prima,
ma in fondo non sono mai troppi xD)
Spero davvero di vedere presto un tuo aggiornamento....la tua fic è come uno spiraglio di luce nel buio dei miei esami!
Un bacione :D

Mary

10/03/13, ore 18:38

Tonia.. :)
Ma da quanto tempo eh?
Poco vero? Lo so lo so..
Sono qui.. a commentare questo spumeggiante chap..
Non so perchè..ma forse da quando hai iniziato la fic è quello che mi piace di più..
motivo?
Non saprei.. mi piace come è scritto..
Mi piace perchè succedono molte cose..
trovo i personaggi perfettamente IC, non che negli altri siano OOC...
Però questo a mio parere lo trovo diverso..
Dopo questa introduzione che considerati i miei canoni è alquanto seria..
Passiamo alla recensione.. ti anticipo già che non so nemmeno io da dove partire..
Questo implica che non avrà nè capo.. nè coda..
Scrittrice avvisata..mezza salvata..

Allora.. Non abbiamo mai visto Ran più raggiante di così..
In fin dei conti..cosa vuoi che sia..
Un Hotel in fiamme..
sotto gli attacchi delle bombe..manco fosse scoppiata la seconda guerra mondiale..
un salto con i vigili del fuoco..
un altro maledetta bomba..una caduta nel vuoto..
Se non è un bel San Valentino questo..

Ran: Ma Shinichi mi ha salvata.. *.*
Me: Beh allora si.. se ti ha salvata Shinichi.. pazienza per le bombe...
Tonia: Sento una nota di sarcasmo?
Me: Ma chi? Io?
Tonia: Si.. tu..
Me: Ma no.. dico solo che Ran è decisamente ilare in una situazione in cui.. chiunque sarebbe quanto meno sotto shock..
Tonia: Ma Ran ha un unico pensiero..
Me: PARLARE A SHINICHI AD OGNI COSTO!

Missione post San Valentino

---------Tornare con Shinichi-----------
-----------ad ogni costo-------------------

Ran all'attacco, destinazione villa Kudo..

Shinichi: Devo preoccuparmi?
Me: Si.. e tanto!
Shinichi: Per Ran o per il tuo stato mentale?
Me: Entrambi!

*DIN DON*
( Sarebbe il campanello nella mia mente pazza..)
Mentre Shinichi ignaro si dirige alla porta mezzo vestito..

Me: Ma dico io.. infilarti la maglietta no?
Shinichi: Perchè mai?
Me: Se invece di essere Ran fosse stata Hana? Conoscendola ti avrebbe anche violentato..visto che non sembra "timida"..
Shinichi: Ma dai..
Tonia: Ha ragione.. ha perfettamente ragione..
Me: Davvero?
Tonia: Si.. -.-"

Qualcuno chiami un ambulanza.. o forse è meglio uno psichiatra..
Shinichi senza maglia trasforma Ran..
Brava ragazza.. studentessa.. figlia amorevole ed impeccabile..
in..
figlia degenere e con pensieri impuri ( A detta di Kogoro.. xD)

Ran: Shinichi *.*
Me: Tonia questa è andata..
Tonia: Shinichi *.*
Me: Oh povera me..
Shinichi: A te non piaccio?
Me: Prediligo altro..ai detective..
Tonia: Ogni riferimento è puramente casuale no?
Me: Ovvio!
Tonia: -.-"

e dopo questa ondata di ormoni ed ilarità..
Pianto.. tristezza.. dispiacere..
Ma insomma! Shinichi svegliati.. mi hai fatto piangere Ran..
per l'ennesima volta..
ma che ti costa parlarle..

Shinichi: Ma non ho capito volesse parlarmi..
Me: E questo sarebbe un detective!

Scuola..
Hana..
Accoppiamento da schifo!
"So come ravvivare le cose."

Peccato che nessuno abbia chiesto il tuo aiuto..
La sfacciataggine non muore mai..
e nemmeno una stirpe di ragazze che preferisco non definire..
con l'aggettivo che meriterebbero..
Ok..mi do un contegno..
Un applauso a Shinichi per aver zittito la gallina..
Tutti applaudono..
Comunque a proposito della gallina..
ma Hana.. che fine ha fatto nella faccenda dell'Hotel..
ad un certo punto..sparisce...
peccato non sparisca mai al momento giusto..

Conversazione Vermouth e Chandon?
Non sono una detective..
e non ti voglio dire cosa penso perchè sono indecisa tra due teorie..
magari.. forse.. in cambio di qualche spoiler te le dirò in altra sede..xD

Tonia: Ricattatrice..
Me: Suvvia.. ti mancava questo lato di me..
Tonia: Per niente!

O Romeo Romeo.. Perchè sei tu Romeo?
Sorteggio beffardo eh Saigo?

Saigo: Ma quanto sei simpatica..
Me: Tanto.. tanto.. tanto...
Shinichi: Concordo!
Saigo: Fate una bella coppia..
Tonia: Coppia? Ho letto bene? Coppia?
Me: Stava scherzando.. suvvia..il mio cuore appartiene ad un altro..e quello di Shinichi ad un'altra..
Tonia: a me? *.*
Me: No.. A Ran! :P
Tonia: Antipatica!

e così sono alla fine di questa pazza recensione..
Aspettando il prossimo chap..
sperando che mi prenda altrettanto..
ti saluto..
Alla prossima..