Your Lies
di IamShe

19/02/13, ore 15:05

Ciao Tonia!
Buoni i Baci Perugina :Q__
Le frasi di Shakespeare e Hugo sono davvero molto belle, ma dette da una come Sonoko non rendono molto xD Povera!
Povero Shin, soffre tanto e deve sopportare che Ran e Saigo vanno al ballo insieme, anche se secondo me per questa occasione prenderà l'antidoto u.u Non può lasciare che Ran vada al ballo con quello! E poi non credo che Saigo abbia detto quella cosa per scherzare, nasconde qualcosa sto ragazzo u.u
Ahahah Forte la scena tra Hana e Conan, è così dolce quando si imbarazza! xD
Vermouth! Allora ci si può fidare di lei, o no? *-*
Anche questo capitolo è molto bello, bravissima *-*
Aspetto il prossimo che sicuramente sarà molto avvincente!
Allora alla prossima, ti aspetto <3 Un bacio.
Ps: Hai ragione..le frasi dei Baci Perugina erano più belle prima :D

19/02/13, ore 13:14

Tonia, abbiamo capito che ti piacciono i baci perugina. xD ahahah anche a me u.u
Quanto è bella quella frase di Shakespeare, ma detta da Sonoko è rovinata xD
E Conan comincia a sudare freddo perché sente il nome Chandon, che alleato con Vermouth, ha qualcosa in mente, no?
LOL Hana che tortura Conan, che scassaminchia che è xD
Ran va alla festa con Saigo... (stava davvero scherzando quando ha dedotto che Shin e Conan potrebbero essere la stessa persona? <.<)  e anche Conan andrà per indagare, bene. Voglio proprio leggere che succederà!
un bacio
Melissa

18/02/13, ore 18:09

Finalmente Shinichi ha capito che Ran è ancora innamorata di lui (con calma Shinichi... xD)
Mi sta antipatica Hana xD e Saigo cosa vuole ... non me la racconta giusta...
Vermouth e Chandon, cosa stanno tramando quei due?
Devo dire che mi hai incuriosita abbastanza... Il capitolo mi piace ;) Al prossimo aggiornamento :)

18/02/13, ore 18:06

CIAOOOOOOOOO!!!

Allora, dire che ho odiato Sonoko è poco...
pochissimo... u.u
Ma io non lo so: ma xkè nn si trasferisce a 300000000 di km da Beika con tutti i soldi che ha?!??!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
sempre a criticare in NOSTRO AMATISSIMO E ADORATISSIMO SHIN-CHAN PUCCIOSO
Invece di farsi una zuppetta ( e sto andando di eufemismi) di fattacci suoi -.-
mmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
fatemi mordere la lingua Templi shintoisti! ><

Ooooooow Shin-chan! *---*
ma lo vedi che è triste?
che soffre?
e....
*------*
FINALMENTE CAPISCE AL LOGICA NON LOGICA (?) DI RAN!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Sono felice! ><

Oh!
T-Tonia...
C-Ci deve essere un errore... ^^"
COME SAREBBE A DIRE CHE RAN VA AL BALLO DELLO CHANDON CON QUEL MALEDETTISSIMO SAIGO YAMI?!??!?!?!?!
Shin: ME LO CHIEDO ANCHE IO!
é_________________________________è
Nooooooooooooooooo no no no no noooooooooooooooooooo!
ma xkè?!?!? T.T
E Hana?!?!??!
mi stritola Shin!
NESSUNO A PARTE ME PUò TORTURARE SHIN, CHIARO HANA?!
Shin: giusto u.u HEY! aspetta, nemmeno tu puoi!
me: io posso, taci o ti spedisco a letto senza cena, chiarooooo?!?!?!?
Shin: a te fa male leggere tutte ste fanfict, lo sai? -.-
me: -.-"
andiamo avanti...

ooooooooooo ma x tutti i templi! ><
Ma chi è sto chandon?!??!
Lui / lei ha detto di Conoscere Conan...
Quello è o Hana (e ci starebbe!!!) o Saigo (e ci starebbe pure!!!!) o...
Shin: in teoria dovresti avere un solo sospettato x essere credibile -.-
me: -.-

cmq, Hana che fa i commenti con Shin...
BRAVA!
Shin: O.O la sostieni?!??!
me: sì, xkè, x lo meno, qualcuno è intelligente e si accorge della somiglianza... nn come Ran che fa finta di nnt... u.u (colpa di Gosho)
anche Saigo è stato bravo x la sua deduzione... ma solo qui u.u

Bene bene, ora vado...
Mi racc aggiorna presto che sono curiosa ;)
bravissima come sempre! u.u

xxx
mangaka.chan!

18/02/13, ore 15:54

Ran, posso picchiarti? Va bene, come vuoi! Chissà se risponderebbe così ad una proposta del genere.
Lo so che sono schifosamente di parte e che magari Ran non è l'unica a sbagliare ma te me la fai odiare
sul serio. Si, preferisco quando sta a casa e fa la calza aspettando Shinichi. u.u
Lo vedi quello lì come soffre... Ma povero! >.< Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a quella
festa e quali saranno le sorprese. Hai una bellissima fantasia e non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai.
Per quanto riguarda la Suzuki! Oh, Merlino! La rendi schifosamente bene. Frivola e fastidiosa al punto giusto.
E la scenetta tra Conan e Hana è... HAHAHAHA! Rido sempre quando gli capitano cose simili nei panni di
Conan sapendo chi è sul serio. Posso non sopportare Hana ma è stato uno spasso. LOL
Shin: Per te forse.. -.-''
Hoshi: .-. Ma brontoli sempre? -.-''
Comunque, comunque... Saigo quella frase l'ha detta per caso? Perchè non ci credo per niente? D:
WOW! Io voglio il resto! 'Sta storia è troppo.... emh... *cerca un termine adatto* .... avvincente! Si, avvincente
va benissimo! u.u E quindi spero in un aggiornamento lampo, impegni permettendo.
Banali ma meritati: Tantissimi complimenti ancora una volta.

Un bacio,
Hoshi

18/02/13, ore 15:44

Ciao,che dire sei "cattiva" perchè fai soffrire Sinichi, scherzi a parte il capitolo mi è piacciuto. Però mi sembra strano ancora che Ran non sia arrivata alla verità da sola o forse in fondo lo sa ma non vuole vedere? Ma il "nuovo spasimante" di Ran e sua sorella fanno parte dell'organizzazione?Mi incurosisci sempre di più ad ogni capitolo

18/02/13, ore 14:46

Nel prossimo capitolo si iniza con le sorprese? Spero che siano sorprese belle, in fondo per la come la vedo io in quest capitolo abbiamo fatto qualche piccolo passo avanti e non era poi tanto triste, anzi, direi che un po' mi ha riempito di speranza.
Belle le frasi e Shakespeare e quella dei Baci, un po' meno quella di Hugo, mi sembra un po' banale.
Festa, accompagnatore, Saigo? Ma lo sai, cara Sonoko, che festa sta ad accompagnatore come accompagnatore sta a Shinichi? E anche tu Ran, prima lo lasci e poi ti lamenti che non si fa sentire? Ma cavoli, cerca altri modi per dimostrare la sua fiducia, mettiti nei suoi panni, non si può costringere qualcuno a reagire dopo che ci si é lasciati!
Almeno la conversazione è servita a far capire le intenzioni di Ran a Shinichi ( a volte essere Conan è davvero utile XD) per questo io non escludo la possibilità che Shinichi usi il suo antidoto per andare alla festa e magari aggiustare le cose con Ran ( è la sveglia quella quella che sento suonare? XD)
Ma quanto adoro ai farmacista *.*
Vabbè lasciando perdere la mia ultima dichiarazione senza nè capo n'è coda ti riprendo un " ci sei anche te" detto da Ran. Come già detto io sono convintissima che sia grammaticalmente sbagliato, nonostante a volte lo si senta usare quando si parla in determinati luoghi.
Il prossimo capitolo sarà quindi incentrato sempre su San Valentino? Il mio è stato davvero fortunato, ho ricevuto tanti regali...da amici e parenti :P non ci resta che attendere di sapere come lo passerà Ran :)
P.s. Arya sarà anche il mio personaggio preferito della saga di Eragon ma se ti va, quando mi rispondi, chiamami pure Alessia. O magari Ale o Alè, a tuo piacimento.
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 05:13 pm)

15/02/13, ore 12:15

Cara Roxi,
magnifico il capitolo,
sinceramente me lo aspettavo che conan non lo prendesse,
del resto a che servirebbe tornarci se la ragazza non vuole vederlo,
visto che l'ha lasciato?
e poi meno la vede nei suoi panni,
meno pericoli gli accadono,
causando però la tristezza in lei,
del resto l'innominabile non si può dimenticare da un momento all'altro,
sono contento dell'incontro avuto tra saigo,ran,shin ed heiji,
anche se il terzo ha reagito male a vedere mrnocognomi,
rimanendo freddo,
ora però una sorpresa c'è,
un invito da un certo chandon,
che cosa cisarà scritto nell'invito?
sono molto curioso,
complimenti per il capitolo,
stupendo come sempre,
alla prossima,
ti voglio bene,
con affetto

15/02/13, ore 11:43

Abbasso Berlusconi e Monti,
vogliamo un paese libero *facendo il contrariato*
apparte gli scherzi si,
dobbiamo governare meglio
*ammazza il lato devil dell'autrice*
muahahahahah,
comunque sia,
questo capitolo è pieno di contrasto e di gelosia,
queste due cose per il fatto che yami si mette in mezzo tra ran e shin,
di sicuro la ammazzava se non decideva di andarsene via con sonoko,
menomale che si ricorda che l'omicidio è un reato,
se no stavano freschi a bisticciare,
intanto torna conan,
per la contentezza di tutti,
peccato che si ritrova ran sempre nel dubbio,
heiji deve farne le conseguenze mentendole delle domande che gli faceva,
eheheh,
povero tonno del kansai,
per colpa del tuo amico devi fare la farsa,
ma almeno salva la pelle a ran di rischi e pericoli,
comunque sia,
mi chiedo come mai sia più freddo conan rispetto a prima,
è strana questa cosa,
e finisce il capitolo con un abbraccio,
che cosa dolce,
complimenti,
vado a leggere il capitolo 14,
ci vediamo,
ciaooooooooo

15/02/13, ore 11:38

Cara roxy,
chiedo scusa per il ritardo nel recensirti e devo ancora recensire le altre due,
ma conque si,
si vede la tristezza,
povera ran,
lasciarsi con la persona che ama,
ma che gli mente in continuazione,
non riesce a dirgli la verità?
deve farla soffrire a tal punto da farla sentire male?
da lasciarla?
sei proprio uno stupido shinichi,
ma tornando alla questione vermouth,
vedo che ha molta confidenza con chandon,
chissà che combineranno quei due?
sono molto curioso di saperlo,
intanto saigo conosce yami,
bella conversazione,
soprattutto sentimentale,
visto che parlano delle persone che gli piacciono,
però è nel dubbio che siano fratelli,
vedremo cosa uscirà la tua mente bacata,
vado a leggere il capitolo 13,
ci vediamo,
ciaooooooooooooo

13/02/13, ore 16:16

ç___ç
Ma com'è triste questo capitolo, con Shinichi che non vuole più prendere l'antidoto e Ran che ancora lo cerca, senza nemmeno rendersi conto che è proprio lì con lei? ç___ç
Triiiiiiste ç___ç (LOL)
Però, devo dire, che ho letteralmente amato Conan geloso nel vedere Saigo xD
Ma quant'è *^* ?? xD
Molto bella anche la parte con Hattori è... bella *--*
Cmq... Chandon? Una festa? Uh uh! Sembra quella specie di festa di Halloween che aveva fatto Vermouth nel manga/anime, sai? xD
Credo che però succederà qualcosa lì... magari Shinichi si scontrerà con Vermouth e gli altri dell'organizzazione.. boh...
Comunque sia davvero bel capitolo, come sempre. Complimqntissimi Tonia, sei davvero brava ^^
Non vedo l'ora di leggere prossimo ora! >.<

XXX,
Nana

13/02/13, ore 00:51

Shinichi che non prende l'antidoto? AHAHAHAHAH questa si che è una cosa comica. Rompe da una vita le scatole ad Ai per avere quella maledettissima pillola e adesso non la vuole più?. Certo, al posto di quella povera martire che si è ammazzata per trovarlo e farlo contento, lo avrei ucciso con le mie stesse mani, e dubito che lei non ci stia pensando.
Però, a dire il vero, non sono del tutto convinta che la decisione di Shinichi sia sbagliata...sarebbero meno guai per tutti, oppure...più guai di prima. Boh staremo a vedere:DD.
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo..sai? Certo che lo sai, te lo ripeto davvero tantissime volte ad ogni capitolo! Ma solo perché le tue storie mi appassionano davvero davvero!.
Uuuh, di nuovo Shin geloso! Quanto è teeeenerooo:33. Saigo si sta dando da fare eh? Chissà se Ran alla fine crederà di provare qualcosa per lui. Cavolo se questi qui stanno per un bel po di tempo insieme Ran potrebbe anche convincersi di non volere più Shinichi e non soffrire più!. Nononono non può succedere, eh no. E poi Ran, santarellina ed innamorata com'è, non potrebbe mai...vero?.
Brava Ran, faglielo capire a quel testardo di tuo padre che magari la sua amata mogliettina vuole smuovere le acque! Avevo ragione vero? Eri vuole vedere la sua reazione! Voglio proprio vedere cosa combineranno sti due!.
Fantastico capitolo Tonia! Davveeero bellissimissimo!. Aspetto già il prossimo!.
Bacioni, Marta:).

12/02/13, ore 20:43

Oii ciao! :) scusa il ritardo!
Ma Conan sta male che non fa i salti di gioia quando Ai gli dà l'antidoto? XDD
Beh comprendo il fatto che è meglio rimanere piccolo e tenere Ran lontana, ma... a chi prendi in giro, Kudo? lo sappiamo tutti
che muori dalla voglia di sboroneggiare col tuo - meraviglievole - corpo da - figo - diciassettene u.u
Che cuccioli Heiji e Conan <3 Heiji è sempre un grande, lo adoro u.u
Passiamo alla leggera (leggerissima xD) gelosia di Shinichi versione piccola... Ma Conan, che pensieri fai su Saigo? ahah beh quel tipo
non mi convince del tutto, potrebbe anche avere quegli scopi con Ran ù.ù
Un invito ad una festa da parte di Chandon, bene. Beh come Vermouth organizza feste, le organizza anche lui ù.ù
Ed arriva il giorno di San Valentino... siamo pure in tema!
Aspetto di sapere che succederà allora! alla prossima ^^

12/02/13, ore 15:34

Ho letto i 14 capitoli dividendo fra ieri sera e oggi, la tua storia mi piace ;)
(anche se il mio personaggio preferito è Ai/Shiho e di conseguenza la coppia che mi piace è Shinichi-Shiho.)
Tornando alla tua storia :)... Questo capitolo mi ha lasciata un po' stupita dalla decisione di Shinichi di non ritornare ad essere il vero se stesso, dopo tutto questo tempo passato a cercare l'antidoto, poveretto è completamente a terra (pazienza si riprenderà xD almeno credo ...)
Aspetto il prossimo capitolo :D ciao ;)

12/02/13, ore 14:05

alllora Tonia-chan! *^*
sono qui! ^^
bene, comincio!

Ai all'inizio è semplicemente una s*****
scusa, ma ci stava: non si fa così, Arpia! é____é
porta rispetto a Shin che sta soffrendo! T.T
Poi... sono rimasta così O.O
quando Shin ha detto di nn voler più prendere l'antidoto...
ma lo capisco, poverino T.T
quando Shin è geloso è super kawaiii <3<3<3
la fine...
O.O

ok, non posso aspettare!
please, aggiorna presto Roxi!!!
aspetterò con ansia ^^
bravissima come sempre! ;)

Xxx
mangaka-chan!