Your Lies
di IamShe

08/02/13, ore 21:55

Imperdonabile. Sono un disastro!. Scusamiii, sono stata impegnatissima in questi giorni e non ho trovato un briciolo di tempo per recensire!.
Mmmh ma comeee li hai fatti lasciare?!. Ok Tonia è incredibile, sei cattivissima! ahahah perchèèè ç__ç. Cavolo cavolo, adesso sarà in balia di Hana, quell'ochetta arrogante!.
NOOOO non puoi farli soffrire così questi due poveri disgraziatelli!.
La parte dei panini*-* sinceramente pensavo stessero insieme a vita dopo quella scenetta...quanto sono teneri, dolci e carini!! Vado veloce perché devo andare a recensire anche il prossimo, mica posso aspettare eheh!. Cavolo! Vuoi vedere che Hana e Saigo sono fratelli? Baah sinceramente non ci capisco nulla. Solo le tue storie possono farmi un effetto del genere!. Dovrebbe avere due anni in più di lui per essere sua sorella no? Quindi in teoria non può essere...bah, vedremo se sono un fiasco come detective ahah!.
FANTASTICO, BELLISSIMO, STUPENDERRIMO capitolo! Come al solito xD!.
Vado subitissimamente a recensire l'altro!
Bacioni, Marta:).

08/02/13, ore 17:03

Che infinita tristezza Ran e Sinchi che si lasciano, io sono convinta che se si tratta della persona giusta faresti qualsiasi cosa pur di starci insieme. Ran me l'avrei aspettata più grintosa, almeno qualche urletto gliela avrei fatto fare. Però sei brava a raccontare le sensazioni e sentimenti

07/02/13, ore 19:52

Tonia :)
Dopo tre giorni pieni pieni..
ormai con qualche esame in meno..e qualche soddisfazione in più..torno qui..
a recensire il tuo chappy :)
Vedi che sono brava?

Tonia: La smetti di bighellonare e commenti? Visto che sei anche in netto ritardo rispetto alla promessa fatta..
Me: Lo so lo so..hai terribilmente ragione!

Punto 1.Fame fame fame..mamma che fame!
Ma insomma Shinichi mettersi a rubare cibarie.. cadere così in basso.. ma non ti vergogni nemmeno un po'..

Shinichi: Ma l'idea non era mia.. era sua!
Me: Ma che cavaliere sei? Accusi Ran dei tuoi misfatti?
Shinichi: Ma Ran aveva fame.. il suo stomaco brontolava e per di più ad alto volume!
Tonia: Lo dico sempre io..quella ragazza ti porta sulla cattiva strada..
Me: Ecco lei.. mi sembrava strano come ancora non avesse detto la sua!!!
Tonia: Ma è la verità.. ti sto assecondando..
Me: Se se.. come no.. assecondi proprio me..e non i tuoi desideri nascosti!

Punto 2. C'è poco da fare..infondo credo di capirla Ran..
quando sorge un dubbio..è come se un mostro.. brutto ed anche rompi balls..
cresce dentro te...si alimenta di ogni minimo indizio..
e non ti lascia in pace.. non dormi.. non mangi..
cioè mi correggo Ran mangia e come..anche a costo di rubarlo il cibo..
però sta male e proprio non riesce a non cercare una risposta..
che ovviamente e come sempre non arriva..e qui.. e qui..
e su questa nota ci torno dopo.. :P
Ti lascio in suspance!...

Punto 3. Saigo.. giocava con Shiho..
ma perchè scusa.. Shiho giocava?
Cioè Shiho aveva un qualcosa che la portasse a somigliare ad una bambina normale?
Questa scoperta a dell'invero simile.. mi sconvolge..
A parte questo..Agasa Agasa Agasa... già che ci sei perchè non dai il gruppo sanguigno di Shinichi..data di nascita.. recapito telefonico.. ziii..cugini..amici!
Ma si può?
Non bastava dire.. non c'è.. Shinichi non c'è...
Una volta tanto sono dalla parte di Ai!

Punto 4.Chiamiamo Ran..
A Saigo ma chi vuoi prendere in giro?
Tu a Ran non la vuoi chiamare per Shinichi..
ma solo perchè ti interessa sentirla..
ed ogni scusa è buona neh?

Shinichi: Concordo! Ottima deduzione..stai migliorando!
Me: -.-" Da dove sbuchi?
Tonia: Ma non me lo maltrattare.. ti sta dando ragione!
Me: Va bene va bene.. per questa volta ti do ragione.. Grazie per il complimento Shinichi.. contenta?
Tonia: Mmmm.. ti sei sprecata la verità..
Me: Ha sempre da ridire!

Punto 5. L'ira monta dentro me...
Questo dovrebbe farti dedurre che questo è il punto dedicato niente di meno che..
                       .... rullo di tamburi....
HANA!
Smorfiosa, stronzetta, antipatica, montata, maligna, oca giuliva..
mi fermo qua.. per non diventare " camionista"!
Potremmo anche diventare qualcosa di più!
E chi gliela da questa certezza?
Chi si crede di essere?
La sfera di cristallo?!
E poi adesso si mette a fare anche la consulente amorosa..
Una domandina porrei a miss so tutto io..
" Se Ran è scialba.. perchè mai speri tanto che Saigo si faccia avanti?"

Hana: Era un consiglio spassionato
Me: Sparisci da casa mia.. prima che Tonia perda un personaggio della sua fic in modo strano e misterioso!

Punto 6. Ran..
non farlo..
Ran..
ragiona.
Ran..
fermati!
RAN!
Inutile..l'ha fatto!

Ran: Come ho potuto farlo?!
Me: Ti avevo detto di non farlo! Tu non mi hai voluto sentire..
Tonia: Ma deve testare l'amore di Shinichi..se si amano troveranno la strada per stare insieme..sennò.. Si rifaranno una vita.. con altre persone..
Me: E magari.. "l'altra" per Shinichi potresti essere tue..
Tonia: Ma chi lo sa..mai dire mai..alla vita.. tutto è possibile..
Me: Terribilmente sfacciata..terribilmente sfacciata..
Ran: Piange..
Me: Su Ran.. non piangere..torna..vedrai che torna..
Tonia: Su Ran.. la vita va avanti lo stesso..
Me: Sei vergognosa!

Punto 7.
Eh Chandon..
Rullo di tamburi...
Chandon è...
Chandon è..
NON LO SO..
Non sono una ragazza detective..
mai voluto esserlo..
perciò lascio le deduzioni a Shinichi!
ed io passo alla conclusione!

Come sempre chappy bellissimo..
Questa volta la recensione è più nel mio stile neh?
Contenta?
Si si.. lo sei..lo so so.. xD
Ora attendo il prossimo..
Magari anche altrettanto fast..
ed altrettanto lungo..
A presto,
Bacione!

07/02/13, ore 00:55

No, vabbè.
Dai, questo è solo uno scherzo, vero? In realtà questo non è il vero capitolo! Quello vero lo stai postando proprio adesso, giusto? Non è questo, non si tratta di questo! Tu vuoi metterci alla prova, vero? Vero?...
No, eh?
No.
Che dire? Mi hai rovesciato addosso un secchio pieno di tristezza! Un brutto gavettone di acqua ghiacciata mentre si sta stesi a prendere il sole come lucertole! (Con la mente già pregusto il mare e l'estate XD)
E chi se l'aspettava! Cè, immaginavo che succedesse una discussione, un qualcosa... ma non un qualcosa di così catastrofico!
Che commedia tragica!
Lei che vuole metterlo alla prova e dice che forse è meglio lasciarsi (DOPO NEMMENO VENTIQUATTRO ORE DI FIDANZAMENTO, questo va sottolineato!) per vedere come reagisce e capire se davvero lui tiene a lei; ma poi lui prende la situazione sul serio e si convince, con la morte nel cuore, che forse è davvero meglio così... MA QUANDO MAAAAAI! MA DOVEEE?!
Questi due muoiono prima del tempo u.u Ci pensano Ran e Shinichi a uccidersi a vicenda, non c'è bisogno dell'intervento delle pallottole dell'Organizzazione, tranquilli u.u
Kudo che pare gli venga un quasi-attacco cardiaco ogni cinque minuti, Ran che soffre d'insonnia... andiamo bene, vecchietti!
Ma il bello è stato: "Va bene, come vuoi"... EH? 'VA BENE, COME VUOI'? Tipico di Shinichi il Tonno. Ma sei un uomo o un carciofo, mi chiedo? (Domande esistenziali a cui non si riesce a trovare risposta! u.u)
Come minimo dovevi importi a 'sta situazione, Kudo! Non rispondere 'va bene, come vuoi' come se il problema non fosse tuo e andartene con le mani nelle tasche come tuo solito! Mi dai i nervi, Kudo! I nervi! E levati quelle mani dalle tasche! Vuoi fare tanto il fighetto e poi non sai rispondere alla TUA RAGAZZA con un bel "Oh, ma che cavolo dici?" e non sai più sbatterla al muro e baciarla, mostrandole quanto ci tieni a lei?!
Dove è andato a finire il ragazzo di 'ieri sera'? Oltre a Ran, me lo chiedo pure io!
Okay che tieni i problemacci tuoi legati alle organizzazioni criminali e che quelli ti vogliono vedere morto dato in pasto agli avvoltoi, ma tu... riesci a vedere 'morta' la tua ragazza? Sei combattuto tra ragione e sentimento, cervello e cuore... beh, a questo punto non le chiedevi proprio di mettervi insieme! Ti saresti risparmiato tutto questo. Anzi, no! Avresti dovuto usare un pò più di cervello già da prima di darle il primo bacio, caro Kudo. Ora sì che non ti troveresti in questo pasticcio!
L'hai solo illusa quella povera ragazza. E lei, credendoti ancora quello che tu eri tempo prima, si è fidata di te nonostante i suoi dubbi.
Prendi esempio, scellerato! (Ora non sono più buona con lui, mi dispiace u.u) Lei si fida ancora ciecamente di te, perchè non puoi fidarti anche tu di lei?
Come dicono Vermouth e Chandon: “La fiducia è un patto. Un compromesso tra due persone.” e “Se tu hai fiducia in me, perché io non dovrei averla in te?”
Saranno pure quel che sono quei due, ma hanno capito tutto dalla vita u.u Brav u.u
Bene, ora è ritornato Conan, vero? Se è così, ben gli sta! Mi auguro tanto che Ran ti sgami, che ti trovi addosso il portafortuna che lei ha regalato a Shinichi, che tu inciampi nell'inventarti le scuse più improbabili sul tuo ricovero ad Osaka, che Ran prenda quelle stramaledette tue 'doppie' impronte digitali e le faccia confrontare e che scopra tutto!
Oh u.u E qui se il macho non si da una svegliata qui come va a finire?
...Poveraccio, l'ho trattato una schifezza... ma è una prova XD Per vedere quanto lui sia coraggioso e per dimostrarmi che è un uomo e non un carciofo XD
Shin, caro, ultimo consiglio che sicuramente non seguirai: non fare lo scemo.
Ora passiamo a Ran. Giuggiola bella, stai su, dai <3 Povera, i suoi che divorziano, lei che lascia il suo tanto agognato ragazzo anche senza volerlo, che pensa di aver fatto una grossa cretinata.. La cretinata l'ha fatta, sì. Però pensandoci è stata la sua ultima spiaggia. Kudo è testardo! "Se con le buone non funziona, proviamo con le cattive", avrà pensato lei. Solo che non è assolutamente quello che si aspettava, poraccia XD Nè il suo idilliaco fidanzamento con Shin, nè la rottura definitiva di un fidanzamento durato meno di ventiquattro ore (che sfigati XD)!
... Cambiamo discorso altrimenti mi deprimo ancora di più XD
Yami #1 e Yami #2 si incontrano, yee XD E complottano contro la neo-ex-coppia del secolo KudoxMouri! Troppo tardi, ragazzi XD Vi hanno anticipato già i diretti interessati XD
Solo che 1. mi sembra molto un'utopia, Yami #2, che tu e Shin possiate diventare qualcosa di più oltre al rapporto idolo-fan sfegatata. Io non ci conterei molto u.u
2. Kudo non è andato a scuola, ergo gli è successo qualcosa, probabilmente si sarà trasformato in Conan, ergo Yami #1 ha campo liberissimo nei confronti della Mouri! E la 'bellissima' rottura ShinxRan ha spianato un bel tappeto rosso al piccolo karateka che non vede l'ora di attraversare per arrivare a conquistare la sua Ran! Yuppie -.-
Però, attenzione! Questo può dare una bella scossa elettrica a Kudo Tonno ** Seeh, lui dice "Sì, lei troverà qualcuno meglio di me, è giusto così", ma sarà davvero così? u.u Secondo me farà il diavolo a quattro u.u BUON!
Tonia, questo capitolo mi ha proprio spiazzata XD Infatti non so più cos'altro dire se non insultare Kudo, poverino XD (pardon, mon amour, la mamma ti ama sempre <3)
Quindi, detto ciò, me ne vado con grande felicità di Kudo-kun che per tutto il tempo della mia recensione si sarà dato sicuramente un paio di grattatine u.u
Con la speranza di rileggerti presto (scuola e università permettendo -.-), alla prossima!
Luna :3
PS: Bravissima, come sempre :) x
PPS: Mi sono scordata di commentare la scena iniziale di Yami#1 e Ai D: (troppo presa dai signori Tonno -.-) Si conoscono? Da quando erano piccoli? o.o Okay, allora due sono le cose: o questo Saigo frequentava pure lui la scuola dei genietti con la piccola Shiho e quindi è anche lui un piccolo genietto XD Oppure, boh. La tua soluzione che ancora non sappiamo XD
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 01:05 am)
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 01:06 am)

06/02/13, ore 23:26

Tu sei in un ritardo pazzesco, ma anche io! Sempre stesso motivo: libri brutti di scuola/università XD
Oho, ma don't worry, recensisco questo capitolo bellissimo e anche l'altro u.u
Cominciamo subito **
ALLLLORA! Aww, carini assai questi neo-fidanzatini! *_* Marinano la scuola insieme e si rifugiano in boschi sperduti e idilliaci per abbracciarsi e sbaciucchiarsi mwahahah! Bravi, avete compreso che per non essere disturbati dovete evadere u.u
Ma anche qui i problemi non mancano, essì!
Primo: Shinichi che ha un attacco proprio nel momento meno opportuno e rovina tutta l'atmosfera post-fidanzamento-ufficiale! Povero, mica è colpa sua! Non gli do la colpa per questo... almeno questo glielo risparmio XD Ma non posso nemmeno accusarlo per non averle detto la verità, per ridacchiare ogni volta che viene colpito e affondato, per balbettare ogni volta che Ran è così vicina a sgamarlo, per essere davvero un Tonno, sì.
No, dai, non posso dirgli cose cattive u.u Oggi, no. Mi sento buona e lo risparmio XD
In fondo, oggi è stato buono, dai :3 Proprio un fidanzatino niente male! E' molto più a suo agio nei panni del ragazzo di Ran che nei panni dell'amico d'infanzia cotto a puntino di Ran!
E' ovvio! I sentimenti sono tutte carte scoperte sul tavolo da gioco, è più facile comportarsi e non essere scemi e timidoni!
Però, Shinichi ha ancora qualche carta da scoprire, vero? Anche Ran aveva il suo asso nella manica, ma l'ha subito messo in luce XD Poverina, quel suo asso, quel suo piccolo peccatuccio di aver rubato il portafortuna di Hattori per incastrare Kudo, non è proprio paragonabile ai tuoi assi (K,Q e Jack!) nella manica, Shin! Che bella sorpresa quando le scoprirai, queste carte!
La domanda è: cosa fare con queste carte che scottano? Scoprirle o conservarle per il gran finale? Bah. Questa è una domanda a cui puoi rispondere solo tu, Tonia XD Ma, shh, scopriremo a tempo debito u.u
Aaaah. Povera Ran! Ha Shinichi, ma -per citarla- lei lo sente lontano. E lui non dice niente per non negare! Ormai è inutile, no, Shin? E' tutto fiato sprecato.
Comunque, ci son rimasta malissimo! Ma come? Eri e Kogoro...? NOOO T.T Che cavolo, vivono in una specie di separazione 'civile' da ...quanto?, dieci anni? Perchè proprio ora questa cosa? u.u Kogoro, che hai combinato? Ja, dici, confessa u.u
Sicuramente le avrà detto di nuovo che non sa cucinare, o questa volta che non sa stirare, e quella, ovviamente, si è infuriata come una belva u.u
AAAH! Dopo decenni che vi conoscete, non hai ancora capito come devi comportarti con lei? Che cavolo, Mouri, sei un detective, no? Prova a dedurre i suoi sentimenti! (cit. u.u). E' assurdo, ma quella è l'unica donna che ti sopporta (a parte tua figlia, che man mano sta diventando una poco di buono che se la fa con detective adolescenti e karateki che diventano sempre più sospetti, quindi, vedi? ti lascia anche a digiuno la mattina! Figlia ingrata!) e tu te la lasci scappare così?!
Uomo ingrato u.u Ecco, forse da Shinichi puoi imparare qualcosa oltre al metodo di deduzione, ovvero come far cadere una donna ai tuoi piedi anche se sei un bugiardo e un fantasma vagante che si fa vivo solo una volta ogni morte di papa u.u
Riprendendo il discorso dei karateki che diventano sempre più sospetti...
Ma come fa 'sto tizio a conoscere "la figlia piccola dei Miyano"? o.o
Aaaaah, lo sapevo! Lo sapevooo! Lo sapevo che questo tizio aveva qualche scheletro nascosto nell'armadietto del Teitan! Ma... non capire t.t
In realtà sono troppo curiosa di leggere il prossimo (perchè poi tu posti ben DUE capitoli **) perciò non mi soffermo a pensare e a riflettere XD Magari trovo qualche indizio in più di la u.u
Andiam a vedè che si dice! u.u
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 12:59 am)

06/02/13, ore 21:37

Nnh...Mmhg °>____________________<°
BUAAAAAAH!!!!!!
Ran, ma che cavolo dici!!!!
Shinichi, ma che cavolo fai!!!!!
Perchè si sono lasciati?! NOOOOOOOO!!!!!
OK, scusa lo sfogo ma mi è venuto un infarto sigh!
Comunque bravissima come al solito! Ammetto che questo colpo di scena proprio non me lo aspettavo......BUUUUUUUH °°°°°>0<°°°°°
Saigo ha trovato sua sorella! Ha trovato sua sorella! é così vero?! Dimmi che è così perchè se nò ho fatto una figuraccia!( io e la mia fantasia......-_-).
Pensa che ho persino ipotizzato che Shinichi non sia andato a scuola perchè è tornato a essere Conan!....Frescaccia? Ti prego non lanciarmi pomodori, ho una fervida immaginazione! >-<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sotterrarmi vedendo che ho sbagliato tutte le ipotesi XD Non ridere!
Ancora complimenti!
Un bacione
                                          Angel XXX

06/02/13, ore 18:06

Cioè, No, ma...
TU! O.O
DICO TU!
non una shihoxshin, ma una RANXSHIN O.O
CHE MI SCATAFASCIA LA COPPIA?!!!
shin: T.T perchè Roxi???? perchèèèèèèèèèèèèèè???? ><
me: ecco, ora piange -.-

no, vabbè...
sono *non riesce a dirlo* ><
sono... *ci riprova*
s-sono d-d-d'ac-c-ordo.... (AAAAAAAAAA T.T)
con questa tua decisione...
in parte ...
MA PERCHè SEI COSì CRUDELE ROXIIIIIIII????
T.T
e quella Hana lì...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAARG!
MA PERCHè NN SI FA UN PACCHETTO DI FATTACCI SUOI E STO USANDO UN EUFEMISMO!
é______________________________è
ufff...
non riesco a commentare bene sto capitolo: è triste!!!!!!! T.T
Mentre leggevo ripetevo: OMMIODDIOOOOO!
OMMIODDIO!
OMMIODDIO!
E mia sorella: mangaka, è solo una fanfict! stai buona! -.-"
me: OMMIODDIOOOOOOOO MALEDETTA HANA! MALEDETTO SAIGO!
RAN SEI UNA SCEMA!
E SHIN TORNA CONAN?! T.T
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

^^" va bè...
dopo questo schifo di recensione (gomennasen)
ti lascio ^^

al prossimo chappy!
(sii + clemente con Shin, please T.T)

Xxx
mangaka-chan!

06/02/13, ore 18:05

Ciao Tonia :)
Il brutto periodo delle interrogazioni e dei compito è finito, per ora.. :D
Comunque..com'è triste questo capitolo :'( Ran lo lascia e lui pur di non metterla nei guai non fa nulla.. Questo è amore <3
Però lei poi se ne pente, ma a scuola non lo trova..che sia tornato quel moccioso di Conan? u.u
Ah, Saigo e Ai erano compagni di giochi xD
Se prima Hana mi era antipatica, adesso lo è ancora di più e la detesto!! >.< Fatti i fatti tuoi!
Bella l'ultima parte... Molto misterioosa *-* Ma io di Vermouth mi fido, mi piace molto come personaggio!
Allora ti aspetto alla prossima!
E per le recensioni che ti lasciamo non devi ringraziare noi..ovresti ringraziare te stessa! Sei un fenomeno! :D
Un bacio, ciao <3 <3

06/02/13, ore 15:45

......
Ti prego, dimmi che quello che ho letto è il capitolo di un'altra storia che ho sbagliato ad aprire, che sto sognando, che questo è uno scherzo, che è tutto frutto della mia immaginazione :'(
"Cosa bella e mortale passa e non dura" , in fondo me lo dovevo immaginare giá da quando Ran inizia ad avere i suoi dubbi esistenziali su Shinichi.
Ti stai chiedendo se sino triste? Be', si lo sono, e lo saró finchè non leggero una bella scena di riappacificazione ( esiste come parola?) tra i non più fidanzati.
Vabbè passiamo ad altro, a cose meno depresse:
Saigo ha finalmente incontrato Hana, che addirittura si vanta di avere qualche chance con Shinichi ( Ahahahahah no.) e lo spinge a provarci con Ran. Tralasciando gli insulti ( è ancora più odiosa di Saigo) direi che sono sempre più convinta che tra i due possa nascere una storia d'amore, già vanno d'accordo.
Per quanto riguarda la parte iniziale dove Saigo si ricorda che giocava con Ai mi è venuta una strana idea...visto che lui da piccolo giocava con lei, e siccome la descrizione di sua sorella è molto simile alla picco,a scienziata, non è che per qualche strano motivo la sorella scomparsa ( anche se poi sorella non sarebbe più) altri non è che la sorella di Shiho?
Infine, si dice che le disgrazie vengono sempre a coppie, come le ciliegie ( o qualcosa del genere). Non sarà che Shinichi nn è venuto a scuola perchè si è trasformato in Conan?

06/02/13, ore 15:34

Ciao! ^_^ Caspita: sparisco per un pó di giorni e quando torno cosa trovo? Un bell' aggiornamento di due capitoli, che velocità! :D allora, entrambe le storie scritte molto bene come sempre :); visto che non ho recensito il precedente, ti dico che mi aveva un pó rattristato, ma questo... Mi ha fatto andare quasi in depressione! (esagero xP) Q___Q Perchè, perchè farli lasciare dopo aver sopportato di tutto e di piú e dopo che la loro relazione stava andando cosí bene? T______T avrei capito (non accettato xD) se la causa fosse stata esterna e inevitabile ma proprio Ran, proprio lei, cosí pazza di shinichi, ha creato tutto questo baccano! :O inoltre sto andando un pó in confusione per i suoi cambiamenti d'umore e questo carattere volubile: prima felice con lui, poi triste, poi lo lascia! Ma povero shin! :O vabbe, a parte la mia fissazione per questa coppia (*__*) e la mia reazione esagerata a chiuque si metta tra di loro XD, ancora COMPLIMENTI! :D La storia sta andando avanti senza intoppi e anche il ritmo con cui la stai sviluppando mi piace! Brava, continua cosí! ;D Ciao!

06/02/13, ore 15:30

Me: Si sono lasciati! D:
Shin: Ci siamo lasciati! :(
Me: Vi siete lasciati? >.<
Shin: Ci siamo lasciati... :(
Me: Perchè non hai fatto niente, Niichan!!
Shin: Che avrei dovuto fare??
Me: ....

Già, che avrebbe dovuto fare? Sono arrivata alla conclusione del "potranno stare veramente insieme
quando tutta sta storia dell'Organizzazione e del moccioso con gli occhiali sarà finita". u.u
Ma che tristezza, però! E da quanto ho letto non posso far altro che pensare che nel prossimo capitolo
Shinichi-niichan non ci sarà più... Tornerà, eh eh eh??
Ma la parte che mi incuriosisce di più è quella con Saigo! Era l'amico d'infanzia di Shiho o una cosa simile?
Ma.... WTF?? o.o Sono proprio curiosa di scoprire altro su tutta sta storia. Per non parlare di quell'altra, Hana!
O dell'Organizzazione! Perchè non ho capito di che parlavano. Cioè, leggendo, ho pensato si potessero
riferire a Shinichi ma... bho! Te sei brava a creare misteri. u.u Complimenti, comunque, soprattutto per la fantasia!
Hoshi e Shinichi xx

06/02/13, ore 15:12

Ciao Tonia :)) ma che triste questo capitolo :'(
Noo perché si sono lasciati? D: be' i motivi ci sono xD e direi che Ran ha ragione a voler sapere che cosa le nasconde Shin... ma ovviamente lui non parla per proteggerla e ritiene che lasciarsi sia la scelta migliore... Poveri cicci :'( sono tutti e due distrutti per la separazione, speriamo chiariscano! Ma sarà difficile visto che Shinichi non si presenta a scuola... è tornato Conan??
Intanto Saigo incontra quella simpaticissima ragazza, Hana ù.ù ma come sarebbe che tu e Shinichi potreste diventare qualcosa di più? pff levati da mezzo è.é
E così Saigo conosce Shiho, giocavano da piccoli... quindi potrebbe essere implicato con l'organizzazione? E Vermouth che parla con Chandon??
Allora aspetto il prossimo capitolo per sapere come continueranno le cose ^^
Complimenti per questo capitolo, anche se triste mi è piaciuto molto :3
Un bacio!
Melissa

06/02/13, ore 13:48

Rieccomi! :D
Stata veloce, eh? u.u
Alloooora... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! D: (enfatizzano bene tutte queste "O"? xD)
SI SONO LASCIATI!!!!!!!!!!! ç____ç
PERCHE'?! T.T
... o-ok, provo a ricompormi ^^"
Per quanto riguarda loro due, baka Ran! >.<
Ok, forse hai ragione, secondo te non c'è fiducia in questo rapporto, ma... SHINICHI! Lui si fida di te, se non ti dice tutto è perché vuole proteggerti! Perché non lo capisci?! >.<
Che poi.. quanto dispiacere mi ha fatto quando lui si è irrigidito ma è andato via senza dire niente, solo "va bene, come vuoi", perché in un certo senso,secondo lui, così sarebbe rimasta più al sicuro dai MIB... è... Shin ç____ç
Che poi, non è che si è ritrasformato, per questo non è venuto a scuola? Non mi viene in mente nient'altro, se non che l'ha preso l'organizzazione, altrimenti .-.
Comunque, per quanto riguarda Hana, a volte non mi sta antipatica, ma oggi sì. Senza motivo, ma non la sopporto più di tanto u.u
Però, insisto: è lei la sorella di Saigo, LO SO u.u (lo so che tanto alla fine non è così, ma va beh xD)
E l'organizzazione... non ho capito, di che stanno parlando? .-.

Ve beh, comunque davvero bel capitolo, come sempre, d'altronde. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Complimenti, Tonia! ^^

XXX,
Nana

06/02/13, ore 13:38

Tonia!
Scusa il ritardo ma in questi giorni avevo un casino di cose da fare >.<
Comunque... ma questo capitolo è.. *^*
Ran e Shinichi sono così kawaii insieme *w*
Shinichi che però inizia ad avere delle fitte mi preoccupa D:
Non è che si ritrasforma davanti a Ran mò? Che poi, quanta tenerezza quando si chiede perché Shinichi non le dice la verità :(
Ma il finale... chi è veramente sto Saigo, si può sapere?! Come fa a conoscere i Miyano? L'unica è che è qualcuno dell'organizzazione.. ma la sorella allora dev'essere uno dei membri e... ok, sono confusa, molto, se non si fosse capito xD
Quindi vado a leggere il prossimo capitolo u.u A dopo! :D
E complimenti ancora per questo ^^

XXX,
Nana

05/02/13, ore 20:16

Salve Tonia :)
Tranquilla..siamo impegnati un pò tutti.
Avevo letto il capitolo sabato,ma per mancanza di tempo non ho potuto recensire. Sta scuola mi impegna troppo, mi stressa e mi rende nervosa.
Comunque.. Quanto amo sti due! Sono bellissimi insieme.. Ho avuto tanta paura quando Shin si è sentito male, pensavo si trasformasse in Conan! Ma invece.. Non è che questi sono sintomi del tumore? .-.
Ran salta la scuola anche stavolta e i due fidanzatini vanno a spasso! Che carini!
Davvero brava anche stavolta Tonia, mi dispiace sono di fretta..devo scappare!
Ci sentiamo alla prossima!
Un bacio anche a te! Ciao!