Your Lies
di IamShe

26/03/13, ore 00:10

Ecco qui una tua nuova fan! Eh si. questa storia è sensazionale, e sono felicissima di averla scoperta!
Certo, questo finale di capitolo lascia una gran stizza... ma prima o poi i modi verranno al pettine! Spero che a Shinichi vengano dei sensi di colpa così opprimenti da farlo stare male!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!

25/03/13, ore 15:31

Ciao Tonia!! :) ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato, ma per mancanza di tempo non riuscivo mai a trovare 5 minuti per commentarlo :( Che dire...stupendo, come sempre!! La prima parte l'hai descritta perfettamente, senza tralasciare nulla! Tutto era al posto giusto! Hai scritto una frase bellissima nel descrivere la scena iniziale... "L'amore è ciò che viene dopo, non un momento." Quanto è vera! Mi è mancato un battito quando Ran ha aperto la busta! Ora sto iniziando a sospettare di questa Yukiko (mmmmmmmmh u.u) una cosa buona l'ha fatta...Shin l'ha scampata (per ora), ma ciò che non ha letto Ran, l'ha letto qualcun altro! Mi sa che vedremo un po' di cambiamenti nei prossimo chap! Spero di trovare presto un tuo aggiornamento! Bacini ^.^ Mary

21/03/13, ore 22:43

Ovvio quello che è successo,
per una dannata coincidenza le buste di Yukiko e Ran si sono scambiate (se gosho fa a ran il test delle impronte tra conan e shin diventa in assoluto un grande e shin sarebbe in guai seri almeno :3)
ma la domanda rimane,
quella che ci faceva li?
che cosa ha dovuto verificare?
maledizione però,
l'hai fatta andare a male,
peccato però
sarebbe stato forte vederla scioccata la karateka,
ma non fa niente,
di certo la tua testolina farà altre girate per farle scoprire la verità,
intanto un abbraccio per una bugia ci può anche stare,
però non se la meriterebbe,
bella notte gli hai fatto fare
complimenti,
chissà come andrà la recita a questo punto,
alla prossima
shinran amore ^.^
p.s come è andato il test? tranquilla, anche io l'avevo quella paura poco meno di un anno fa ma poi la patente l'ho ricevuta ^^

21/03/13, ore 17:14

Ok, questo capitolo è DEEEEEEEEEEEEEEEECISAMENTE ALLARMANTE!
O.O

Ciao Tonia!
xDD
cm dicevo, nn ho mai provato tanta ansia cm in questo capitolo!
ma xkè ragazza mia mi fai qst?? D:
xD scherzo!
io adoro qst senso di suspance e ansai che riesci a trasmettermi!!
passando al dunque (xkè cm al solito sn di fretta)
il capitolo mi è piaciuto tutto!!!

Allora allora...
Io lo so che sarebbe facile dire:
TOH! ECCO CHANDON! YUKIKO è CHANDON!
u.u
Ma conoscendoti (xkè ti conosco bene e ormai ho capito che sei imprevedibile! u.u)
so già che c'è altro sotto, x cui nemmeno perdo tempo ad auto-convincermi che quella sia Chandon o a chiederti conferma:
lo scoprirò leggendo, vero? u.u

Shin con sprazzi di gelosia è tenero :DDD
e alla fine...
GOSHO SANTISSIMO, MI è VENUTO UN INFARTO!
Uff.... avevo capito che taNTO nn avrebbe scoperto nulla...
sapevo che quella maledetta Yukiko (che è entrata nella cerchia dei danNati assieme a Saigo e la rossa di cui nn ricordo il nome ma che ODIO! [TU SAI CHI è] )
AVREBBE INVERTITO LE CARTELLETTE!!!
UFFF!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
E figurati se lo scopriva già ora! -.-
però però... ammetto una cosa:
se fosse stao positivo, sarei stata curiosissima di sapere la reazione di Ran,
ma adesso che è negativo sono ancora + curiosa di vedere quella di Shinichi!! xDD

ok, sta recensione è uno schifo... spero si capisca qualcosa -.-"
in poche parole Roxi:
bravissima! :D
torna presto e continua così ;)
e spero che l'esame della scuola guida sia andato bene >w<

Xxx
mangaka-chan!

20/03/13, ore 20:11

Tooonia!
Uuuh, ma che bello questo capitolo!
Shin e Ran sono davvero dolci e carini..ci sta un po' d'imbarazzo, ci sta :D Ahaha sono snche molto divertenti <3 Che poi cavolo, non è per niente carino Shin, eh! Non è giusto mettere in imbarazzo una ragazza u.u L'ha pure scoperta ahaha ma dai xD Che meleducato u.u
Nooo ma che cavolo! Io volevo che Ran scoprisse tutto >.< E Shin si è salvato di nuovo, questo ha un sederino.. u.u Però ha avuto pauuuura, ha temuto per la sua vita eheh!
Ovviamente è stata quella donna a far cambiare le buste..è evidente u.u O magari mi sbaglio. Ti giuro che certe volte mi vengono i complessi xD E' che mi sembra una cosa un po' banale :D Mmh.. .-.
Vabbè dai, vedremo nei prossimi capitolo cosa succederà! *-*
Anche questo è un bellissimo capitolo Tonia cara! Continua SEMPRE così <3
Alla prossima, un bacione one one! Ciao :*

20/03/13, ore 15:19

E' negativo. Ottimo, Shinichi si è parato il culo ancora una volta. Fortunato il ragazzo.
Sarebbe semplice pensare qualcosa tipo "Chadon è Yukiko, si sono scambiate le cartelle quando si sono
scontrate" Semplicisto come ragionamento, in effetti ma... Un'altra cosa che mi è venuta in mente, per quanto
strana è vagamente impossibile, è che Ran abbia mentito sull'esito e quello sia Positivo. Davvero poco
credibili come cosa, eh? LOL Comunque sia, parlando di altro:
1 Shinichi all'inizio è un bastardo. Che soggetto! Intanto quando lui si alza si prende anche le lenzuola, eh! Taku! LOL
Certo che "Mi mentti in imbarazzo" "Credi che prima non abbia visto nulla?" "Prima era prima, adesso è adesso"
Ma che ragionamento del cazzo! HAHA! Comunque sono dolci insieme in quel momento! *-*
2 Emh... L'Organizzazione fa distinzione su chi uccidere e chi no? .-. Voglio dire "Loro si accerteranno di questo" WTF? o.o
Comunque, comunque il capitolo mette un'ansia assurda: si, strano ma vero mi contorcevo le mani
insieme a Shinichi mentre Ran leggeva l'esito delle analisi... Forse speravo il contrario.
Bah... Prima o poi saprà tutto! Bravissima, comunque, come sempre e.. Ah! Com'è andata con la scuola giuda? :)

Un bacio,

Hoshi

20/03/13, ore 08:09

che ansia...pensavo che ran lo avrebbe scoperto...anzi li avebbe scoperti!! Shin deve dire grazie a quella Yukiko...se Ran non si fosse scontrata con lei non so cosa sarebbe successo... Ma quanto sono carini Ran e Shinichi...sono dolciosissimi!!<3 Mi sono quasi commossa... Comunque sei bravissima!! Nn vedo l'ora che esca il prossimo chap... Io sono paziente ma fino a un certo punto... Perció muoversi!! XD

19/03/13, ore 22:04

Ciaooooo...allora devo dire che è tanto chje non entro in EFP ma appena ho letto il titolo e il tuo nome ho letto tutto d'un fiato tutti e 22 i capitoli...come al solito la storia è fantastica...decvo dire che ho un poko di ansia per come Ran reagirà alla fine se Shinichi deciderà di dirgli tutta la verità...spero non lo uccida...eheh
Comunque come al solito complimentoni per la storia è superextramegaiper bellissima...spero di leggere presto il continuo per sapere cosa deciderà di fare il nostro detective preferito...a presto. Ciao ciaooooo...
Noemina91

19/03/13, ore 20:51

Accipichia quando l'ho letto mi hai lasciata senza parole e con un grande punto di domanda nella testa....anche se a quella domanda mi sono fatta le mie deduzioni, spero che saranno esatte ma credo che dovrò aspettare un po' per vedere se ho tratto le conclusioni esatte! Credo che ci sia lo zampino di qualcuno...

19/03/13, ore 18:00

Ciaooooo^^
Evviva, un altro capitolo meraviglioso!
Ran e Shinichi nella prima parte erano......SO CUTE!>/////<
Ed ora...le brillanti deduzioni di detective Angel:
Chandon è una donna!......0.0
In una frase hai scritto che Chandon era certa di......, e quindi....^^
Penso anche che sia l'amica di Hana (persona di cui non avevo mai sospettato prima), perchè hai scritto che Chandon va in centrale e guardacaso quella tipa si scontra con Ran e scambia "accidentalmente" le due buste...T_T(Qui le cose non tornano),beh spero di averci finalmente azzeccato, se no è la volta che non mi faccio più sentire per la vergogna! =////=
NOOOOOO!Io volevo,VOLEVO che lo scoprisse!!!! E invece.... ç_________________ç
Beh, sarà per la prossima volta!^^
Ancora bravissima e in bocca al lupo per gli esami! bacio

J_angel XD

19/03/13, ore 00:39

E' un po' tardi xD (ho sonno... sarò veloce, mi spiace :(... )
Ran ha paura di sbagliare durante la recita xD addirittura il vomito per il nervosismo xD
Shinichi è geloso xD
Il test??! Ma come è negativo??? Ah... ho capito! Quando si sono scontrate, essendo le cartelle dello stesso colore hanno sbagliato, quindi, quella non è di Ran ma di Yukiko... xD
Ma dai!!! Che sfiga! Ora che era cosi vicino alla verità!
Shinichi non sapeva più che fare xD
Ora cosa succederà? Che farà Shinichi?? Gli dirà la verità? Boh... xD
Aspetto il prossimo capitolo ;)
A presto MangAnime :D

18/03/13, ore 22:07

che teneri Shinichi e Ran nella prima parte *.* erano stupendi!
prima di dedicare spazio alle altre cose devo formulare una teoria che mi è venuta in mente proprio adesso ( probabilmente non sarò l'unica a pensarlo) e cioè che....chandon è l'amica di hana!
motivazioni:
1 Chandon è una donna perchè ad un certo punto per riferirti a lei hai usato la parola intenta
2 se è apparsa un motivo ci sarà
3 andando a sbattere contro di Ran potrebbe aver volontariamente scambiato le cartelle per qualche secondo fine
naturalmente ,dato che sono una schiappa con le deduzione c'è una forte probabilità che tu lo abbia fatto apposta a farla apparire per farci sviare dalla strada giusta...io almeno ci ho provato XD
dicevo, ho amato la parte iniziale, l'ho trovata divertente e comica. andando avanti ho pensato " bene, abbiamo avuto un fine capitolo e un inizio capitolo di felicità, è troppo, qualcosa dovrà pur succedere" e infatti arriva la chiamata di Sato dalla polizia e Ran addirittura lascia Shinichi per andare a prendere i risultati.. per prendere in prestito una frase da Ron Weasley, affermo: quella ha bisogno di rivedere le sue priorità.
il finale naturalmente ha solo fatto guadagnare tempo al nostro non più Conan ( a proposito, quanto manca al suo ritorno?).
sarà stata una mia impressione ma questo capitolo mi da l'idea di una falsa calma prima della tempesta, credo proprio che succederà qualcosa a breve...magari proprio il giorno della recita...
be' buona fortuna per l'esame! noi attenderemo pazientemente ( io non tanto però XD) il tuo prossimo aggiornamento!
P.S voglio vedere Saigo crepare d'invidia!

16/03/13, ore 17:10

Carissima Roxina,
questo secondo atto mi è davvero piaciuto,
sonoko che vuoole ammazzare il detective per ciò che passa a ran,
chandon che li controlla,
poi ran che scopre che conan non era a casa di mitsuico e va alla centrale di polizia,
che sia sul punto di scoprire la verità con in detective attraverso le impronte digitali di qui 2 oggetti?
possibile,
la cosa andrebbe molto sul pericoloso una volta confermato eheh,
spero che sia così,
mi piacerebbe un sacco vedere ran messa insieme a conan, ai e gli altri,
contro l'organizzazione,
sarebbe davvero fighissimo u.u,
comunque sia eheh,
alla fien questi due sono sul punto di andare in un progetto romantico,
l'unione dona molta passione,
e lo si vede benissimo qui,
complimenti per la descrizione nel togliersi i vestiti e sbaciucchiarsi,
mi ha molto colpito,
apparte questo,
sai che mi piace sentire l'angolo autore di sotto?
mi piaceva tanto,
poi una precisazione,
non hai specificato la parte con l'asterisco,
precisamente questa:
Certo, non poteva sapere che il suo amante l’aveva già vista nuda, e se ne era anche compiaciuto,*
detto questo mi auguro di vederti presto,
è molto bella questa long,
alla prossima

15/03/13, ore 21:27

Già,
parecchio lunga :3 (che mi viene difficile stare mezz'ora a leggere ogni capitolo xd)
comunque sia,
bello sto primo atto,
battibecchi o no,
i due figliocci d'infanzia (eheh nuovo soprannome per la coppia)
sanno fare bene la loro parte,
anche se forse si sono spinti troppo in la,
baci,
qualche toccatina,
eheh non si sanno spiccicare,
la mancanza li rode,
ma non ci possono far eniente,
si sentono attratti anche se si lasciano (gosho, li hai proprio messi bene a quei 2 di caratteri e sentimenti eheh)
e saigo li rompe l'attimo,
chiarimenti con svelamento delle emozioni,
ma adesso che farà saigo?
li vorrà distaccare?
ci riuscirà?
vado a legger eil prossimo capitolo,
ci vediamo,

15/03/13, ore 21:05

Imperdonabile, sono imperdonabile!. Scuusami Tonia ma non ho proprio avuto modo di recensire il capitolo e purtroppo anche adesso dovrò essere velocissima ç__ç!.
Spero mi perdonerai! :DD!
Assurdo, assurdo! SHINICHI SI E' UFFICIALMENTE DICHIARATO! Nooo impossibile!. Finalmente quel ragazzo se ne sta fregando di tutto! Si!.
Non so però fino a che punto possa essere una cosa positiva..Chandon e Vermouth faranno di tutto per dividerli, cavolo, brutto presentimento in arrivo!.
Mmh e così Ran ha portato le impronte digitali eh? Ok, Shinichi è stato ufficialmente scoperto! Addio, è stato bello conoscerti ahah.
Quanto sono dooooolciiii*-* li adoro! E FINALMENTEEEE sono anche andati oltre! SISISISISISIIIII! Li adoro, li adoro! Quando non sono pezzi di ghiaccio
imbranati, li mangerei:33!.
SUPERBELLERRIMO capitolo, davvero Tonia!.
Scusami ma devo andare :(! Perdonami!.
Bacioni, Marta:)