Your Lies
di IamShe

17/07/13, ore 23:03

Dimmi che ami tanto il tuo caro Shinichi e non lo lascerai morire. No, andiamo!
Sarebbe tutto troppo deprimente. Lui si svegliarà e l'eutanasia non verrà neanche toccata.
Certo che... Shuu! Ma hai fatto schiattare anche lui? Sul serio? Merlino, sei sadica ragazza.
Già è andato via uno, non anche Shinichi. Non puoi. u.u
Tutto troppo straziante, me ne vado e senza complimenti. Cià! u.u

Hoshi

Ps: Complimenti per... cosa? Per come è scritto? Si, per quello e basta. I'm sad, damn it!
Do somenthing, girl!

14/07/13, ore 14:59

Ehilà Tonia! :D
Gran bel capitolo invece Ran e Shin si sono chiariti finalmente *^* però non si è capito ancora che che parlavano Hana e Shinichi quella mattina... magari dalla reazione delusa di Shin Hana gli stava dando qualche consiglio su come far pace con Ran? @_@ chissà XD
Hana o.. Yukiko? O_O non me l'aspettavo :'3 finalmente i due rompiscatole si alleano e lasciano Ran e Shin da soli yeeeeeee XD
Ma proprio sul più bello nooo sparano a Shin ma come è possibile?? çAç ecco Korn si merita una brutta morte ò.ò pensavo di dover pensare al peggio quando ho letto il tuo commento sotto... hai scritto che è ferito! Ti ho beccato! Muahahahah (?) C'è ancora speranzaa!
Ottimo lavoro Tonia :D Grazie per questa fantastica FF *^*
Aggiorna presto :3

_Niche1_

11/07/13, ore 16:58

La maturità frigge il cervello.
Premesso questo, PERDONAMI TI PREGO! PERDONAMIPERDONAMIPERDONAMI!
Sono una pessima recensitrice(?), lo so, lo ammetto, ne sono consapevole, ma sono anche una gran secchiona e questo ha causato non solo soddisfazioni a scuola, ma soprattutto eventi tragici, come perdermi tutti questi capitoli t.t
Ho letto tutto d'un fiato 14 capitoli e calcolando che ci metto circa mezz'ora per leggerne uno, c'ho messo 7 ore in totale .-. Questo non ha causato un gran male agli occhi e alla testa, ma anche una grande confusione XD
Quindi, cerchiamo brevemente di mettere in ordine un po' il pasticcio di eventi che ho in testa.
Ero arrivata al responso negativo delle analisi che Ran aveva fatto fare alla polizia, quindi viene il cap 22 "Un Mercuzio in affitto", il capitolo in cui Heiji mi rovina Mercuzio u.u Sì, okay, hai imparato il copione in due ore a causa di quell'altra testa calda di Saigo Yami, scappato come un bambino che fa i capricci. Bravo! Che figura fai davanti a Ran? Cretino u.u
Va beh, devo dirti che ho cambiato idea riguardo a Saigo quando l'ho visto comportarsi da vero amico negli ultimi capitoli (amico-amico, non amico-che-ci-prova-con-le-amiche/insegnati di karate), quindi, Bravo Yami (o devo chiamarti Higo Masuyama?).. sto andando troppo veloce, rallento con i collegamenti, pardon u.u
Stavamo dicendo.. sì, vita tranquilla, pomeriggi in compagnia, notti ad amoreggiare a villa Kudo (mentre i Mouri sono impegnati anche loro ad amoreggiare DI NUOVO *-*), bello, tutto bello e fantastico, ma come dice Ran "E' tutto troppo bello per essere vero"
MA DAI.
Questa ragazza è una veggente. Oppure, avrà finalmente capito il modo di scrivere dell'autrice: dietro ad ogni momento felice si nascondono mille tragedie. Eh già.
Tonia non si può smentire proprio adesso. Così, capita. Succede una tragedia: un omicidio al Tropical Land (uno tra tanti) al quale indaga, OVVIAMENTE, il nostro caro Shinichi -ancora adulto- Kudo. Ma si sente male: sente caldo, ha spasmi e fitte al cuore. Si sta trasformando in un moccioso di sette anni e lui non ha ancora capito chi è l'assassino; ma il dettaglio che aggrava la situazione è che Ran è presente e insiste a mandarlo da un medico. Ma il nostro Shinichi è forte, resiste, risolve brillantemente il caso e fugge (proprio come quella sera di un anno prima). Ma, sfortuna (o fortuna?) vuole che Ran viene presa in ostaggio dall'assassino. Shinichi ovviamente torna indietro, non curandosene del fatto che potrebbe trasformarsi in Conan davanti a lei. Rischia grosso, ma Ran è più importante.
E alla fine, SUCCEDE.
Non ho mai immaginato una scena del genere: Shinichi che si trasforma in Conan davanti a Ran e alla fine sussurra alla sua -confusa e sotto shock- ragazza: "Ora sai il mio piccolo segreto." Beh, proprio piccolo non è, caro Shin! Io lo dicevo che a quella povera ragazza cedevano i nervi! E infatti: trauma, non parla, fa incubi, la prende malissimo. A questo punto, Conan/Shinichi vorrebbe spiegarle tutto, ma lei ha paura che lui possa raccontarle ancora delle bugie, non si fida più di lui, quindi si rifiuta di ascoltare una singola parola che provenga da quella bocca-sputa-menzogne.
Ha ragione. Ran c'ha ragione, ma... ha esagerato u.u L'ho sempre difesa in questa storia, sempre sempre. Ma non ti dico quanto avrei voluto prenderla a schiaffi quando interrompeva il suo interlocutore che cercava di spiegarle e chiarirle la situazione (prima Conan, poi Heiji, poi Shinichi) una, due, tre, quattro volte. Oh, e basta! Ha ragione, è arrabbiata, delusa ecc. ma deve capire che quello che ha davanti (Edogawa o Kudo che sia) è sempre il suo amico d'infanzia. Quello che le è stata accanto fin dalla nascita, quello che non l'ha mai tradita, che ha sempre messo la sicurezza di lei in cima alle sue priorità, sempre sempre sempre. E continua a farlo. Quindi non si può proprio lamentare la bella karateka u.u
E questo pare che l'abbia capito nel bagno di un aereo privato diretto alla centrale dell'F.B.I. a Washington. Alla fine comprende che dietro alla "scusa" "L'ho fatto per te, per tenerti al sicuro" c'era qualcosa di vero infondo. Non accetta il programma protezione testimoni e parte anche lei per la terra della libertà, cercando la libertà.
Comincia quindi questa convivenza strana tra agenti federali, criminali pentiti, detective enigmatici, scienziate sgorbutiche che lavorano al benedetto antidoto definitivo, amici nelle cui vene scorre del Pisco.
E tra equivoci e conversazioni che sembrano piccanti si consumano i battibecchi tra Ran e Shinichi. Una Ran che cerca di nascondere la gelosia che le corrode le carni e che cerca di stabilire un rapporto civile e adulto col suo amico d'infanzia, e uno Shinichi che letteralmente rompe i coglions, che la istiga, che la sfotte ecc.
I ragazzi hanno i loro metodi rozzi per fare la corte, sì u.u
Ritornando a Saigo, povero. Deve sopportare le seghe mentali di Ran che ogni tanto gli riferisce: "Secondo me, sono stati assieme stanotte, li ho sentiti!!", senza tener conto dei sentimenti(?) del giovane Yami. Beh, caro Saigo, sopporta e sii grato di questo. Ran t'ha aiutato a scoprire il tuo passato e la tua parentela con Hana Yami alias Chandon alias Yukiko Masuyama!
Mioddio, Hana/Yukiko ha un cuore! "Ho preso il tuo stesso cognome solo per sentirci, ancora una volta, fratelli." Mammaaaaa, non ti fa scendere la lacrimuccia? t.t
E quindi, i Masuyama/Yami si son riuniti, carucci <3
Manca qualcuno all'appello mi sa. Qualcuno che non si è ancora riunito...
"Ma, aspetta, tu a cosa ti riferisci?"
"No, tu di che cavolo stai parlando!"
Tipico. Ora tutti tutti TUTTI i malintesi vengono a galla u.u
E si baciano t.t
Ma, OVVIAMENTE, Tonia li deve interrompere e quindi si scatena l'inferno nel giardinetto della villetta.
Chianti, Vodka, Gin, Korn.. scoprono il loro nascondiglio e li attaccano. C'è per caso una pecora nera nella villa, che ha fatto la spia? Se così fosse, la più sospetta sarebbe la Vineyard, anche se non credo che le convenga visto il suo amore platonico per Shinichi. Boh.
Comunque, pensiamo alle cose più serie: Gin e Shuichi si sono uccisi a vicenda? Cè, NOOOOO, non è possibile! Giiin D: Shuuu DD:
E poi, Shin! Shin è ferito, nun se move, non respira, non fa, non dice, sta male, AIUTO!
Chissà perchè mi aspettavo una chiusura del genere XD
Mioddio, ho scordato di scrivere tantissime cose e impressioni e citazioni e situazioni che mi hanno colpita (tipo Kogoro che prende a cuore la situazione tragica del "moccioso" <3, tipo il fatto che Gin abusa di Chandon, tipo la macchina infernale inietta azoto inventata da Agasa e Shiho, tipo il bacio tra Saigo e Ran, tipo il quasi sesso tra Shinichi e Hana... sconvolta.)
Mi sono concentrata sul commento dei momenti più salienti, altrimenti non la finivo nemmeno per domani a quest'ora.
Tonia, ti chiedo ancora scusa. Sei bravissima, mi piace tanto la piega che ha preso questa storia e spero di leggere -e recesire- presto il nuovo capitolo.
Un bacione forte
xx
Luna.

06/07/13, ore 15:11

Ovvio cara tonia che io l'avevo immaginato che hana fosse la sorella di saigo,
avevamo i primi dubbi quando l'avevo vista nei suoi primi capitoli,
col tempo la certezza che fosse lei mi si è irradiata nel cervello,
ma torniamo al testo,
mmm,
shin se la vede brutta,
in effetti mi chiedo sempre perchè stanno fermi nelle situazioni di ferite da sparo,
gosho in quei momenti perde alcuni colpi secondo me,
ma comunque è meglio che si sbrighino a soccorrerlo,
prima che sia troppo tardi,
poi la questione romantica,
siiii,
si sono riappacificati,
è megnifico ^^
poi la discussione saigo, shiho,ran e hana,
davvero bellissima,
infine il dubbio,
perchè erano li due giorni prima del previsto?
che abbia ragione ran ad aver ipotizzato che vermouth li ha traditi?
quante questioni ancora da scoprire,
chissà cosa succederà ora?
lo vedremo,
bel capitolo,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

03/07/13, ore 11:26

AAAAAH!
SHINICHI E' FERITO!!!!
CHIAMATE IL 118! CHIAMATE I POMPIERI! POLIZIAAA!
...ok dammi un secondo che mi calmo...
Korn io TI UCCIDO CON LE MIE STESSE MANI!! >/////<
Shinichi: Un detective che spinge un colpevole al suicidio non è molto diverso da un assassino...
Io: Si certo, intanto però "il colpevole" ti ha quasi ucciso!
Shinichi: ....O.O
Io: Che cosa ci fai qui? Torna di la a fere il morto!
Shinichi: ....
CIAOOO!^^
Scusa questo momento di sfogo ma ci voleva proprio!
Povero Shinichi! Non farlo morire ti prego!!!!ç_____ç
Proprio ora che si erano riconciliati, che si erano baciati! <3
Comunque immaginavo che Hana fosse YukiKo, ma non pensavo fosse nipote di Pisco! O.O
E come cavolo hanno fatto i MIB a trovarli?!!
L'effetto l'hai sortito eccome! Ora sono in preda all'ansia!
Supercomplimenti per tutte le emozioni che mi fai provare!^^
Ciao un bacione
J_angel XXX

02/07/13, ore 18:14

Salve Tonia. ^.^
Sono nuova di EFP e questa è la mia prima recensione. >///<
Da quando ho scoperto la tua fanfic, ho avuto l'irrefrenabile bisogno di mettermi a pari a tutti i costi e finalmente eccomi qui.
Questa fic mi ha letteralmente rapita. Mi è piaciuto molto il modo in cui è partita la narrazione, allacciarsi all'episodio ''Tutti cotro Shinichi'' è stato un vero tocco di classe. Sei riuscita a collegare la storia del manga alla tua in modo perfetto e lineare.
Protagonista ovviamente è il rapporto fra Ran e Shinichi. Colpi di scena, fraintendimenti, frecciatine, dolcezza, amore...tutti ingredienti che mi hanno fatto impazzire! *.* Ci sono stati momenti in cui avrei voluto strozzare Ran, ma dettagli, in fondo sappiamo tutti che è un po' babba. :P
Ho adorato la scena in cui Shinichi è tornato Conan davanti agli occhi di Ran, il pathos è salito alle stelle!
E Heiji! Quando ha difeso Shinichi da Ran, l'ho adorato!
I personaggi di Saigo e Hana/Yukiko hanno dato quel pizzico di pepe in più alla storia. Saigo è un po' un guastafeste, ma nonostante ciò non riesco ad odiarlo, è troppo dolce! <3 Hana invece, grrr...non la sopporto! Immaginavo che la signorina fosse la sorella di Saigo, c'era qualcosa nell'aria. Crescere nell'organizzazione deve averle fatto veramente male.
Sono rimasta a bocca aperta quando ho scoperto che Pisco era loro nonno...e chi si ricordava il suo vero nome? xD
Finalmente la verità sui Masuyama è stata svelata...ma soprattutto, quei due polli di Ran e Shinichi si sono chiariti e hanno fatto pace! <3
Alla luce di ciò...perché il mio povero Shin è in fin di vita?! D: Perché?????!!!!!!! Uaaaaaahhhhhh! Maledetta organizzazione, come hanno fatto a scoprire il loro nascondiglio? E Vermouth che fine ha fatto? Tutta questa tensione mi ucciderà!
Attendo fremente il prossimo capitolo! Besos!
Ps Se non si è notato, anch'io stravedo per il caro Shin, quindi mi raccomando...u.u

(Recensione modificata il 03/07/2013 - 02:12 pm)

02/07/13, ore 17:52

Toooonia *-*
Che bel capitolozzo..bello in un certo senso, hanno sparato al mio Shin t.t No vabbè..al NOSTRO Shin, altrimenti sparano anche a me >.<
Tanto non lo farai morire, no u.u Purtroppo ( o no? .-.) lui è così... Un EROE *-*
Giuro che avevo pensato che Saigo e Hana fossero fratelli, ma non immaginavo che in realtà lei fosse quella ragazza .-.
Si sono baciati! *-* Shin e Ran, di nuovo.. e che bacio!! Riesco ad immaginarli, loro due abbracciati che si baciano *w* Io amo Shin quando è così..così sexy, sì *-*
Comunque, anche secondo me Vermouth non c'entra nulla..cioè non può averli traditi, ne sono sicura! Anche perché tradirebbe pure me, è una dei miei personaggi preferiti u.u
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, hai lasciato tutti col fiato sospeso! Ed è anche questo che rende il capitolo una meraviglia *o*
Sei un portento Tonia u.u
Mi raccomando, aggiorna presto se puoi! Ormai non riesco ad aspettare più di un giorno :D
Un bacio e alla prossima
Ciao cara :

01/07/13, ore 20:49

Tonia:)
Sono qui a recensire..
questa volta con un ritardo piccolo piccolo a differenza delle altre..
Allora abbiamo scoperto tutta la verità sui due fratelli..

Shinichi: Tu lo sapevi già!
Me: Qualcuno ha detto che sei stato ri - assunto nelle mie recensioni??!!
Tonia: Ohi ohi?! guarda che la connessione è tornata!
Ran: E poi c'è posto per entrambi!
Shinichi: Sentito Ran?
Tonia: Sentito me?
Me: Ho capito ho capito! Non posso liberarmi del detective..tsè..xD

Per quanto riguarda i commenti sulla notizia chock di chandon..
la verità su Hana e Saigo..
i momenti di sbigottimento li hai avuti già in altra sede..
hai tentato in tutti i modi di farmi capire a fondo il personaggio di Hana..
per renderlo meno antipatico ai miei occhi..
ma niente.. non c'è stato verso..
Non mi piaceva..
e non mi piace..
LO SO LO SO..
Ma un po' meno antipatica no?
Un tantino?

Tonia: NO!
Me: Mi rassegno!

Ora.. passiamo a questioni più serie..
Vermouth li ha traditi?
Non posso crederci..
o forse..
è stata scoperta?! Si ne sono certa.. sarà così..
l'organizzazione ha scoperto il doppio gioco di Vermouth..ma lei non ha nulla a che fare con tutto questo..

Shinichi: Povera.. un argomento non spoilerato e mi va in panico!
Me: Taci!
Tonia: Ohi..
Ran: Ha fatto solo un commento..
Me: Povera me..prima era una..ora sono persino due!

Basta un bacetto per far cambiare umore a Ran...
ammettiamolo è bastato veramente poco!..xD

Ran: Poco??
Tonia: Poco?? dovrebbe baciare la terra su cui cammino per il solo fatto di averle permesso di baciarlo!
Me: Dimentico sempre con chi parlo!

Il detective è ferito..
ma se è ferito perchè qui parla tanto?
Va bene va bene..
la smetto e faccio la seria..
farai la brava vero?
Salverai quel detective?
Dimmi che non seguirai le tue pazze idee.. dimmelo pleaseeeeeeee..*___*
Bocca mia taci..

Concludo qui prima avere un infarto..
come sempre bellissimo chap cara..
Alla prossima,
Bacione
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 08:53 pm)

01/07/13, ore 19:53

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Io amo questa storia, te lo dico in ogni recensione. Non posso fare a meno di fangirleggiare ogni volta che leggo,sperando che il capitolo non finisca mai! Ho adorato questa parte:
«Che c’è? Non ci riesci?» la sfotté, avvicinandosi lentamente verso di lei.
Abbassò gli occhi, imbarazzata. «Non mi piace.»
«Cosa?» le mormorò lui all’orecchio, sorridendo.
«Che la mia felicità dipenda da te» disse, e il suo accelerò sempre di più.
Lo stesso Shinichi non ebbe più fiato di scherzare. La guardò con stupore, incredulo per quello che aveva appena sentito.
«Ti ho visto baciare Saigo» ammise lui, affondando lo sguardo in quello di lei. «Quando ci hai trovati sul salotto, ero arrabbiato... volevo vendicarmi.»
Ran sbatté più volte le palpebre, poi sorrise. «Non hai visto che l’ho rifiutato?»
«Davvero?» arrossì il detective, sentendosi improvvisamente molto stupido.
«Sì...» abbassò gli occhi di nuovo. «Baciare lui non è come baciare te.»
Shinichi divaricò ancora un po’ le palpebre, poi le alzò il volto con le mani. Ran non sentì più nulla, se non le loro labbra incontrarsi. Di nuovo, dopo tutto quel tempo, dopo tutti quei litigi e quelle incomprensioni. Non passò un attimo a decidere cosa volesse fare: rispose al bacio con naturalezza, con rapidità e spontaneità. Gli circondò le braccia intorno al collo e si strinse più forte a quel corpo. Sbatté con il seno sul suo petto, avvicinò la sua testa alla propria. Avvertì le loro lingue unirsi e giocare, sfiorarsi e assaporarsi come mai prima di allora. Ran ebbe l’impressione che quello fosse il giorno più bello della sua vita, quello che non avrebbe mai dimenticato, perché in quell’attimo tutte le incomprensioni e il dolore svanirono per sempre al contatto delle loro lingue.

Awwwwwwwww *______*
Si sono baciati di nuovo, dopo tutto quel tempo, dopo tutti quei casini!
Ti giuro avevo la pelle d'oca! Riesci a rendere in modo perfetto i caratteri dei personaggi, ma adesso sono con il fiato sospeso! CIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOE'. Korn del cavolo ha osato ferire ShinChan, quella specie di coso con gli occhiali che sembra un non vedente a quanto pare ci vede benissimo ç__ç
No, ma tanto non può finire così! Lo so.
Ed è per questo che aspetto aggiornamenti!
Bravissima Tonia, sei davvero la migliore!
Alla prossima

Misaki

01/07/13, ore 13:25

Ceu mi sono appena iscritta a efp per recensire soprattutto  la tua fanfiction. Questo capitolo "i masujama" è bellissima, secondo me ti sbagli è veramente molto bella, magari non è bella come le altre, ma anche questa ti attira e ti invoglia a leggere :)
ceu Tonia spero che continuerai a scrivere fanfiction sempre così belle...

01/07/13, ore 11:21

Tonia! Bellissimo chap *-* La cura che dai alla storia e ai particolari è da ammirare, è dettagliatatissima! E va bene cosí u-u Avevo intuito che Hana e Saigo fossero fratelli, buon per loro che si sono ritrovati! E Shinichi e Ran? Un altro bacio, che teneri :) Peró voglio sapere la cosa che dovrebbe far piacere a Ran..... ED INIZIA LA GUERRA! Mi è piaciuta per ora, ma Kudo?!?! Eh no eh, non farlo morire altrimenti ti ammazzo io!!!!! Comunque aggiorna presto per favore ç_______ç Marts

01/07/13, ore 10:59

BEBIIIIBEBIIBEBIIIBEBIIIBEBIII *Cerca di imitare il suono dell'ambulanza*
Maccheccazz.. YUSAKUUU!! Mah.. guarda che se shinichi ci rimane secco di mando in quattro e quattr'otto a fargli compagnia! .-.
*si allontana farneticando ^^*
Oddioooo.. cominciamo a fare i seri!!
First of all, sono stata un po' broccola, visto che non mi ricordavo che in realtà il nome di pisco era proprio Henzo.. Adler Fava .-. ^^
Grande.. ci hai fregati tutti.. ANYWAY: io continuo a non fidarmi di Hana e non credo nemmeno che a far arrivare l'organizzazione lì sia stata Vermouth.. Io l'adoro, mi fa schiantare quella donna!
BUT GO ON..
si sono baciatiii..
EH?
siiii!! SI SONO RIBACIATI (sei fantastica, e per questo ti adoro.. Riesci a far diventare il nostro Shin un super mega macho sexy.. Great!! Mi piace questo shinichi *///*)
Era oraaa.. dopo diecimila annni mi ritr.. oh, quello era il genio della lampada.. -.-'' sorry!
Brava brava brava!!
Capitolo a dir poco entusiasmante!! Full of surprisesssss!! ^^
Brava!!
Mi raccomandoo.. posta subito il 37°, che sono curiosa di leggere il continuo :)

xxx
Sherry A.

01/07/13, ore 09:49

*ehm ehm*...io l'avevo detto! quanti secoli fa avevo avevo detto che Hana e la fan erano la stessa persona e che quel giorno al supermercato qualcuno si era travestito? e non avevo anche ipotizzato che fossero fratelli?( sul serio, l'avevo fatto? non ricordo XD) Finalmente azzecco una deduzione! Questo naturalemnte non serve a farmi stare Hana più simpatica. No no u.u A meno che lei non se ne esca con qualcosa tipo " il mio carattere era solo una copertura per stare vicino a Shinichi in realtà sono una ragazza casa e chiesa" o cose del genere, il mio parere su di lei rimane immutato. Ci vuole ben altro per perdonare tutto lo scompiglio che ha creato in questi capitoli! E vedere lei che assiste a qualche focoso scambio di effusioni tra Ran e Shinichi rimane secondo me una buona punizione. Risparmio la scena a Saigo, lui non si merita questo, ma lei deve soffrire!
Inizio capitolo bellissimo. Perchè? ma perchè c'era Shiho, ovviamente! Certo dopo aver fatto dei pensieri su come l'antidoto definitivo l'avrebbe allontanata dal suo Kudo doveva per forza pareggiare trattando in modo scorbutico Ran. Ma glielo perdoniamo, a lei tutto è concesso u.u
E finalmente, dopo innumerevoli capitoli, la tensione omicida di Ran sparisce e i due si baciano. Credo che quel "baciare lui non è come baciare te" non abbia fatto gran bene all'ego abnorme del nostro detective, ma se è servito a farli riappacificare ben venga. Mi dispiace che siano stati interrotti, ma avrai pensato che 5 righe di fluff dopo 10 capitoli di odio ( sì, ho controllato) effettivamente siano un po' troppi, e noi dobbiamo ringraziarti perchè le righe dovevano essere tre ma ce ne hai regalate due XD
Ma queste due righe in più non so gratis! Eh no, troppo facile. Le dobbiamo soffrire, così nella parte finale stile Pirati dei Caraibi Shin viene ferito. Ma tanto tu non lo farai morire ( e con questo ho mandato la sua sentenza XD). Era giusto per lasciare il capitolo in un momento di poca tensione, in modo che noi non ci sentissimo ansiose di leggere il prossimo capitolo. Deve essere andata proprio così.
Il vero nome di Pisco? mi spiace m mi chiedi troppo XD Io già faccio confusione tra menbri dell'organizzazione e Fbi attuali, figurati di una persona ormai morta e per di più apparsa moooooolto tempo fa ( secondo noi, perchè nel manga ovviamente non è passato neanche un anno, eppure Conan ha sempre cellulari ultimo modello XD)
Mi è difficile pensare che Vermouth li abbia traditi, per me non è un cattivo personaggio...è stata Hana! uccidiamola!
Dopo questo finale così calmo e sereno, aspettiamo il prossimo capitolo :D
P.S. Ho capito che sei fan di Harry Potter, e questo fa di te una buona persona. In fondo, un fan di J.K. Rowling non può essere cattivo XD (Shinichi approverebbe u.u)
P.S.2 ma di cosa diavolo parlavano Hana e Shinichi? solo io ho la mente traviata e penso subito a doppi sensi? XD
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 09:53 am)

01/07/13, ore 09:11

Ma che cazzo..? Il vero nome di Pisco..? Io... Perché non c'ho pensato!
Fottuto genio di una ragazza, amo la tua storia e tutta la cura che dai
ai dettagli. *-*
Btw, la guerra è arrivata. :O Quanti sono vivi? Quanti morti?
Ma sono sicura che Shinichi non morirà. u.u Non può morire. u.u Perché lui è...
è Shinichi, quindi no, non muore ma si riprende subito e tra le tante
cose mi rivela qual è la "stronzata" che avrebbe dovuto far piacere a Ran.
Ran! Giusto, Ran! Si sono baciati! Si sono baciati! *-* Amo Shinichi.. cioè
è così fottutamente figo ogni volta che parla in quel modo. Stima profonda. u.u
Si, bellissimo momento. Unico! *-*
E poi... poi lo sparano. Bhe... mi piace quella scena. E no, non pensavo di
dirlo ma è così. :O Sembra una scena da film in cui, come giustamente dici
te, dopo che il protagonista cade a terra tutto sporco di sangue tutti urlano il suo
nome, si avvicinano e punto... non si muovono finchè non arriva uno un po' più
sveglio che si, decide di prendere provvedimenti... chi sarà?
Ok, Shinichi [che non morirà sicuramente perché non può] è in pericolo e
te devi aggiornare molto presto, neh? Si, che lo farai! Vado a chiamare un'ambulanza..
Lì non si muove nessuno! LOL

Complimenti! Tanti fottutissi complimenti! *-*
Un bacio,
Hoshi

30/06/13, ore 23:57

Ciaooo Toniaaa!!
Non dire che no ti piace, perchè è a me piace tantooo!!!
Ok.. :)
Iniziamo a chiedere... Dov'è Kogoro? o.o? No, dai non iniziamo già da ora con le domande, altrimenti, povera ragazza, ti stresso già dall'inizio della recensione xD non è corretto xD (anche se ho già iniziato in realtà .-. ) ma comunque... emm... allora? Che abbiamo qui? :D
Shin e Ran si sono riappacificati, Saigo e Hana si sono ritrovati (eh eh... io lo sospettavo da un bel po' xD)
Shiho e Saigo si sono rincontrati (?) Insomma è un certo riappacificazione, o cosa? xD meglio così mi piace! :D
Ma... cosa ha fatto Shinichi quella sera? e perchè dovrebbe far piacere a Ran? D: non ho capito >.<
Pisco, beh sinceramente... Io no, non sospettavo di lui come "nonno" xD
Bene... direi che ora posso iniziare u.u (xD) Quindi...
Perchè sono arrivati i MIB ?
Vermouth li ha traditi!?
Oppure i MiB si sono accorti del loro doppio gioco? ... mmmm... curiosa iooo!! >.<
Agasaaaa, fiù! ._." si è salvato ! :D Alla fine Seiji e Ran sono serviti a qualcosa xD Hanno messo KO Chianti e Vodka xD
Forse Hana, ma dico FORSE, in questo capitolo mi sta meno Antipatica... forse però.... u.u
Akai VS Gin u.u W Akai!! muori Gin !! >. Ma.. aspetta, ho riletto ora e ... D: Avevo saltato "Entrambi caddero a terra" D: sono morti entrambi?! D: Nuuu D': Akaiii!! :'(
E poi buh, c'è una sparatoria e Yukiko esce come un fungo da un non so dove xD Mi piace xD ho pensato proprio questo dopo aver letto quel pezzo e mi piace perchè ha fatto sorridere xD Andiamo avanti xD
Ma...
Yusakooooo!! Che mi combiniii!!
Shinichi D: non morireee!! D: sopravvivi! u.u
----------------------------------------
Io: certo che sei sfigato però! quando ti metti con Ran o ti trasformi in Conan o c'è qualche omicidio da risolvere o qualche esplosione ! Ora invece ti sei dato alla sfiga più assoluta, ci lasci le penne direttamente .-.
Shin: Emm... MangAnime ma secondo te io volevo prendermi le pallottole?
Io: Sfigato D: e per la cronaca .... potevi almeno pensare prima di agire! ._."
Shin: Si chiama Istinto ^^"
Io: Speriamo bene e non mi riferisco al tuo istinto, perchè quello ti porta spesso guai, ma alla tua vita ora seriamente a rischio... .-.
Shin: Già xD Ma non credo che Tonia mi faccia morire... :)
Io: ._. Mai dire mai. u.u
-----------------------------------------
Ok, è dopo questo momento di follia, continuo a dire che...
Sono curiosa di sapere che fine fa il nostro detective dell'Est xD E, infine, dico che...
Me gustaaa!! xD Il capitolo me gusta! u.u
Bene meglio andare a letto xD
Ciao e al prossimo capitolo! :D

MangAnime ;)