Your Lies

ODDIO!
ODDIO!
ODDDDIIIIOOOOO!
O.O!!!!!!!!!
E'...è una cosa MERAVIGLIOSA!
Non mi importa più se non ti sei fatta più sentire per un sacco di tempo, con questo capitolo ti sei fatta più che perdonare!
Davvero non o parole, è così meraviglioso che non saprei proprio come descriverlo.
Ok non mi sarei aspettata tutto sto casino, ma...il finale ,il finale è Favoloso!
L'ha scoperto! L'ha SCOPERTO!!!!! SIIIIIIIII!!^^^^^^^^
Ho sempre sperato che succedesse, certo non lo immaginavo proprio così, ma è stupendo lo stesso!!!>////<
Dico davvero sei fenomenale! Ho perfino i brividi^^
Grazie per questo capitolo meraviglioso!!!
Ora sono ancora più in ansia per sapere cosa succede nel prossimo capitolo!!
Ti prego, fa che Ran non se la prenda troppo, deve solo ringraziare e coccolare quel benedetto ragazzo che si preoccupa così tanto per lei!( ce ne fossero di ragazzi così......
..°°=___________=°°)
Ancora tantissimi complimenti!
Ciao al prossimo capitolo, un bacione
J_angel XXX

(?!)
Sul serio!
Wow…
Shin è sempre + figo :Q_____
Il salvataggio di Ran è stato….
O.O
Ok, tu sei un genio, ragazza u.u
Davvero u.u
E Ran finalmente x Tutti i TEMPLI sa la verità!
Oh Gosho, sarà sconvolta, povera! T.T
Cmq Shin è stato un genio!
Ma quanto genio??? *^*
E Hana & co???? O.O
Wow… sono sempre + confusa! .-----.

Non ho molto tempo…
X cui devo chiudere qui ^^”
Sorry 
Ma sappi che qst capitolo è FANTASTICO!!!
Bravissimissima!!!

Xxx
Mangaka-chan!

21/05/13, ore 15:49

Oh mio dio.
Sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca, seriamente. Di tutti i modi che potevi trovare per far conoscere a Ran la verità questa è sicuramente la migliore, quella con suspance e azione *^* Ti giuro mi sono immedesimata talmente tanto che avevo la faccia appiccicata al pc HAHAAHHAHAHA
Comunque partendo dalla prima parte, ho apprezato molto tutte le varie descrizioni, soprattutto il modo in cui riemergono i ricordi di Shinichi e Ran, dall'osservatorio alla lattina.
Poi il caso, davvero molto carino è difficile crearne di nuovi ti capisco, ma tu sei stata davvero fenomenale! Anche l'idea di far agire come assassino il fratello della vittima del primo caso :O Io non avrei mai pensato una cosa del genere! Davvero complimentissimi!
La parte dove Shinichi scappa, di nuovo, ma qualcosa di più importante lo fa tornare indietro, la sua Ran in pericolo *-* Ma quanto l'ho amata?
Non so perché ma credo che se mai Ran scoprisse tutto la circostanza sarà molto simile a questa, me la immagino proprio così xD
«Certo è che sei proprio carina».
Shinichi sentì il sangue ribollirgli nelle vene, ma avvertì anche una profonda sensazione di debolezza colpirlo. Mancavano pochi minuti ormai, e si sarebbe trasformato...
«Non mi toccare» fece Ran, disgustata. Shinichi aveva gli occhi di fuoco. Doveva fare qualcosa. Subito.
«Non la toccare, lurido v-verme...»
Quello scoppiò in una risata fragorosa. «Quanto amo le coppie di fidanzatini! Voi due siete proprio mitici.»
Shinichi strinse più forte le mani al volante. Guardò sul parabrezza, sul cruscotto e sul sedile a fianco. Ci doveva essere qualcosa, una pistola magari. Ma nulla, c’era solo la sirena staccata e poggiata lì abbandonata.
In quel preciso istante, avrebbe tanto voluto piangere... l’unica persona di cui dipendeva la sua vita era nelle mani sporche di un assassino pazzo, che cominciava a toccarla ovunque. Doveva distrarlo. Non poteva sopportare. E c’era una sola cosa che potesse fare...
«Ehi, senti, Kishida. Ormai ci cercano, no? E te hai bisogno di qualcuno che sia insospettabile. Io lo sono.»
L’uomo parve concentrarsi di nuovo su Shinichi lasciando stare Ran, che si divincolava inutilmente.
«Ma se ti conoscono tutti! Perché credi che non ti voglia come ostaggio?»
«Non conoscono il mio alter-ego».

Questa parte *________* Awww, geloso e combattivo allo stesso tempo!
Per non parlare della parte finale con la trasformazione o.o Questa volta non si torna più indietro, oddio mio sono troppo curiosa di leggere il seguito, spero che riuscirai ad aggiornare presto! Ne approfitto per farti ancora i miei più sinceri complimenti! E' davvero una delle storie più belle che abbia mai letto in vita mia! Ogni capitoli riesce a tenerti con il fiato sospeso! Bravissima :3 Alla prossima :*

Misaki

21/05/13, ore 15:19

Ciao! ;)
Ho aspettato davvero tanto questo capitolo ed ho addirittura pensato che fossi sparita lasciando la storia senza una fine! Però aspettare così tanto ne è valsa la pena, perché è davvero un bel capitolo *-* Mi è piaciuto davvero tanto il caso che hai inventato, ed il collegamento con le perle: davvero originale! Ma più di tutto il modo in cui Ran ha scoperto tutto, vedendo la trasformazione davanti ai suoi occhi, e Shinichi che doveva salvarla in ogni modo.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego, pubblicalo presto *-*

21/05/13, ore 09:48

Aw! La figaggine di Kudo è impeccabile anche quando deve salvare la sua dama. u.u
Guardalo, guà! Guida una macchina, butta per caso nel discorso che ha due identità, si schiantano contro un muro e
... puff... Ran sa di lui. HAHAHA! Ok, non mi aspettavo questo momento adesso ma è stato bellissimo da leggere. :D
Comunque prima di questo c'è altro, e che altro! *-* Kudo che risolve un caso! *-* Ok, magari ad un certo punto è
tutto un pò affrettato: Shinichi è così esibizionista e attento a spiegare ogni minimo dettagli prima di fare un nome che
sentirgli dire repentino "il colpevole è lui" è stato strano. Nel complesso hai descritto bene quella parte! :D
HAHAHAH! Soprattutto, ora che ci penso, la sua aria da saccente so-tutto-io e l'incompetenza della polizia Giapponese. LOL
Ma no! Takahi e l'ispettore Megure che fanno a gara a chi deve rispondere prima. Della serie "questa la so!", appunto! LOL
Ovviamente anche il caso è ben strutturato. Hai avuto proprio una bella idea: un tuffo nel passato in tutti i sensi.
Poi, che altro c'è? Oh! La parte nera (?) Hana e Yukiko sono la stessa persona. Hana è la sorella di Saigo. Ok, ho scoperto
l'acqua calda o ho fatto una deduzione sensata? LOL
E poi c'è l'inizio? I pucci al Tropical Land. Parlando dell'Organizzazione! *-* Mi piace, mi piace quella parte!! :D
Certo era che sarebbe tornato bambino. Aveva caldo? Ok! La prima volta che l'ho letto ho già pensato sarebbe torrnato un moccioso.
E quindi adesso Ran sa di lui. Non sparire, Tonia. Ci vuole un seguito quanto prima! *-*
Complimenti e alla prossima! :D

Hoshi

21/05/13, ore 00:00

Ciao ;) sei perdonata per il ritardo, non preoccuparti. ;) Tranquilla :D Con i vari impegni non si ha mai tempo, ti capisco. ;)
Bene... vedo che questo capitolo è "Inizio Detective Conan numero due??" ma no che tipo questo parco giochi porta sfiga a Shinichi, no vero?! o.O?
Un pazzo psico-mane ci deve essere per forza! xD brava mi piace la situazione che si è creata. ;)
Mi piace anche come Ran ha scoperto Shinichi/Conan... ora almeno non deve più fingere... ;)
Saigo e Hana ? Cos'è successo ad Hana? Perchè conosceva? Che fine ha fatto Yukiko?? Io molto... curiosa xD
Ok... voglio sapere cosa gli dirà ora Ran a Shinichi/Conan! Ma soprattutto come reagirà! :D
(Scusa se è corta la recensione... ma ho davvero sonno D: )
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Ciaooo!!! :D

MangAnime ;)

20/05/13, ore 22:58

Non sparire più =), perchè voglio leggere al più presto come va a finire!. Bravissima!!!

20/05/13, ore 21:44

Ciao, con questo capitolo ti sei fatta perdonare!!!Il finale mi ha lasciata semplicemente senza parole...è stupendo. Nel caso del Tropic Land hai toccato anche un punto dolente anche nella realtà, la violenza sulle donne. Comunque si capiva che sarebbe successo qualcosa proprio li dove era iniziato tutto, sinceramente posso dire finalmente Ran ha scoperto della doppia identità del suo fidanzato. Adesso mi chiedo cosa ne penserà Ran? Quali saranno le sue decisioni?E se Ran e Sinichi saranno ancora una coppia dopo questo?Ultima domanda che credo che abbia più importanza riguarda la sicurezza di Ran. Poi è da diversi capitoli che cerco di capire il ruolo di Hana e il Karateka anche se ho una mezza idea che non ha trovato ancora una risposta, con questo è tutto un saluto e al prossimo capitolo

20/05/13, ore 21:27

...TONIA!!! SEI VIVA!!! :DDDD
chiamami pessimista, ma io avevo seriamente pensato che fosse successo qualcosa! Non sai che felicità quando controllando le seguite, ho trovato l'ultimo capitolo, ormai guardavo più per abitudine sapendo già che non avrei trovato niente. Non si fanno questi scherzi! mi sono sentita un po' come quando Dickens pubblicava romanzi a puntate e i suoi fans si accalcavano al porto dove sarebbe approdato il battello con il nuovo capitolo, e molti morirono annegati perchè spinti in mare ( piccola leggenda raccontata da Stephen King nella prefazione de "il miglio verde").
Passando al capitolo, devo farti notare una piccola mancanza di originalità e nello stesso tempo elogiarla. No, non sono impazzita. per un certo verso è poco originale perchè io avevo azzeccato il titolo e il fatto che tornasse Conan, e anche per la somiglianza della prima parte con il primo episodio. la lattina, il caso, il trasormarsi di Conan, sinceramente non adoro le situazioni simili ad altre. L'elogio invece era per la parte finale e per la trasformazione ( No, ti ripeto che non sono pazza! XD). Ran presa in ostaggio e la fuga sono stati veramente momenti ricchi di suspance, io quasi quasi pensavo che succedesse davvero qualcosa di brutto...Per la trasformazione invece sono contentissima che Ran sia venuto a scoprirlo così, sinceramente non avrei apprezzato un "Ran, io sono conan" " Ma, come? mi hai mentito tutto questo tempo, io ti ho dato fiducia bal bla bla" che leggo in continuazione. Come hai fatto tu è il modo migliore e spero che anche nel manga avvenga una cosa del genere.
Posso fare una piccola piccola richiesta? quando puoi, cerca sempre di rispondere alle recensioni. Io sono solo un lettore, e ricevere risposte mi fa sentire enormemente felice ( be sì, ora puoi dire che sono pazza XD) perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensino gl iautori delle mie recensione. insomma una recensione di recensione XD.
Aspettiamo con ancora più ansia di questo il prossimo capitolo che (No, Alessia non dirlo) speriamo arrivi...prima.

17/05/13, ore 21:06

E dopo un intero mese senza internet finalmente sono riuscita a rientrare su EFP!
mi aspettavo di trovare una decina di chap nuovi e invece... uno, un solo picciolo chap?
che delusione... scherzavo XD
come al solito è bellissimo(anche se è solo di transizione...a me basta che ci sia shin!)
quante cose!!!
compito a sorpresa!! e naturalmente chi corre in aiuto di ran.... Shinichi!!
vi prego sopprimete hana... è odiosa!! ma è mai possibile che stia sempre in mezzo?!
comunque farebbe comodo avere uno come shin che passa i compiti in classe...
e poi torna saigo (anche lui non gode della mia più totale simpatia) che è preoccupato per la sorella... che dolce :3
e si viene a scoprire che tutta la sua famiglia è morta compreso lui!! (sia mica un fantasma?)
e alla fine i due piccioncini vanno al tropical land... che amori!! <3
ma shin ha solo 24 ore di tempo e poi tornerà piccolo!
sto fremendo... quando arriva il prossimo chap? non vedo l'ora!
Ps: complimenti... un giorno mi dirai come fai a essere così brava? :)

29/04/13, ore 12:36

Buon dì Roxi! xD
Ok, sn in ritardo, ma come te scuola e compiti ecc… ecc… mi hanno tenuta impegnatissima!!! ><
Allooooooooooora, passo al chappy :D
L’inizio…
AHAHAHAHAHAHAH!
T.T
Ok, xkè io nn ho un genio in classe che qnd ci sn le verifiche di mate mi aiuta???
NANDEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!? ><
Beh, che Shin sapesse tutto…. Ma qst era scontato, neh Roxi????
*----*
Quel tipo fighissimo, non è solo fighissimo u.u
È anche un GENIO!
u.u
Goshoooooooooo impazzirò prima o poi a causa sua!! ><

Poi poi…
Saigo e Shin fanno la pace…
Wow o.O
Così?
Bastava così poco?
Bene ^^”
Meglio…
Emmm…. Tra l’altro ho visto i disegni (davvero belli! *^*)
E ho scoperto di essermi sempre immaginata un Saigo completamente diverso e una Hana completamente diversa T.T
Ma ora che li ho presenti... ;)
Problema risolto! ^^”

Chandon…
Oddio, che pena! T.T

E la scoperta della morte di Saigo …
O.O
Tizio a Caio: Scusa, lo sai che tu sei morto?
Caio: no, io sono qui ^^”
Tizio: no, tu nei morto u.u
Caio: O.O
Ecco, Saigo è Caio u.u

Hana….
Non fatemi parlare, va! È______è

E la fine…
Tropical Land????
Xkè, anche dal titolo, mi viene il sospetto che ci sarà la tempesta dopo la quiete?!
Io propongo di distruggerlo quel parco: porta sfiga! T.T

Ahahaha, ok….
Dopo qst recensione idiota…. T.T
Levo le tende e nn ti annoio + che è anche meglio ^^”
Bravissima come al solito…
Non so + come dirtelo ormai ^^

Un bacio!!!
Mangaka-chan!

28/04/13, ore 21:04

Ciao Tonia!
Scusami tanto per il ritardo, ma sono stata malissimo per l'allergia :'( Ho dovuto rimandare pure gli esami pratici di scuola guida -.-
Comunque, andando al capitolo.. Ahia, il compito a sorpresa è una cosa orribile .-. Quasi quasi mi sorprende il fatto che Ran sia impreparata, ma Shin la distrae e quindi è giustificata u.u E' un genio sto ragazzo, ha fatto il compito a tutta la classe! .-. Ma povero illuso, era convinto di ricevere il suo premio..invece Ran spunta con Saigo, immagino la faccia di Shin xD Però, nonostante tutto accetta di aiutarlo..che caro ragazzo <3
Devo dire che è la prima volta che Saigo mi fa veramente tanta tenerezza..cioè, scoprire che sei morto e non esisti per il mondo è una notizia sconcertante, così come sua sorella .-. Bah..
Shin non pensa ad altro u.u Vuole il suo premio ma Ran preferisce andare al Tropical Land..ti immagini Shinichi si trasforma in Conan lì? xD Anche perchè come dice Ai, manca poco :/ Mannaggia >.<
Bello il capitolo Tonia, mi è piaciuto tantissimo! Devo pensare che nel prossimo succederà qualcosa u.u Vedremo :D
Allora ci sentiamo alla prossima Tonia ;)
Un bacio :*
PS I disegni sono molto belli, complimenti a chi li ha fatti!

25/04/13, ore 16:46

Tonia! :D
Dire che sono vergognosamente in ritardo e che non recensisco da non so quanti capitoli è vergognosamente vergognoso -.-"
E il bello? Che leggevo e poi chiudevo non ricordandomi che dovevo recensire .-.
Che vergogna -.-"
Va beh, cmq dall'ultima mia recensione ne sono successe di cose! :D
Shin e Ran finalmente sono ritornati insieme (*^*), le impronte di Shinichi, la recita (l'ho amata, anche quella *^*), Hattori (LOL.. sì, con lui sempre si ride xD) e addirittura Kogoro ed Eri... WOW! Quante cose sono successe! :D
E in questo, finalmente, si comincia ad investigare sulla sorella di Yami.
Ci credi se ti dico che l'avevo capito che era Yukiko già da quando l'avevo letto, quel nome? u.u
Sono un genio xD
Comunque, sempre la stessa Yukiko, credo sia anche Chandon, dopo il capitolo di oggi u.u
Non so, ma secondo me è lei U___U
Per la storia del comune, e il fatto che Saigo risulta morto.... beh.... ecco..... Shinichi? Nulla da dire?
Shin: non eri un genio fino a due secondi fa?
Nana: anche i geni hanno momenti di.... mancanza d'ispirazione? Chiamiamola così u.u"
Shin: più passano i giorni e più mi chiedo che ho fatto di male per avere sta cozza sempre appresso ç___ç
Uh uh! Vanno al Tropical Land! :D
Dimmi, succederà qualcosa con l'organizzazione di la, non è così?
Dimmi di sì, dimmi di sì!!!!!!! >.<

Va beh, dopo l'ennesima recensione pazza e senza senso -dì la verità, ti sono mancate? xD- me ne vado u.u
Capitolo, nonostante quello che pensi tu, bellissimo come sempre, bravissima! :D
Aggiorna presto, che la detective qui vuole vedere se è riuscita a dedurre qualcosa! LOL
No, scherzo :P
Cioè, da "che la detective" in poi, per "l'aggiorna presto" invece no, ero seria u.u
Alla prossima! :D

XXX,
Nana

23/04/13, ore 22:30

Belli i disegni,
davvero ben fatti,
anche se Saigo me lo aspetto un po' più carino,
comunque,
apparte questo non fa niente,
la sorpresa si,
c'è stata nel ricordare la sorella,
ma tornando a noi:
secondo me saigo è registrato morto perchè c'è qualcosa di misterioso che lo riguarda,
la sorella potrebbe essere ancora viva,
ma sotto falso nome e con un motivo preciso,
potrebbe anche essere chandon la sorella di saigo,
ma sono solo ipotesi,
per quanto riguarda che tu dici di stare attenti al titolo,
mi fa dedurre che questo capitolo è congiunto a un altro che seguirà, essendoci i puntini,
potrebbe essere qui la quiete e l'altro prima della tempesta o qualcosa del genere,
mi pare altamente interessante l'unione unita alla beffaggine della coppia tonnata (nuovo nomignolo u.u)
il biglietto per il compito e tropical land,
quel posto dove è iniziato tutto,
magari succederà qualcosa proprio in quel parco di divertimenti,
la calma diventerà una cosa drammatica,
poi hana che non si fa sentire,
che cosa gli è successo a quella?
che sia stata rapita?
che si sia semplicemente scordata il telefono?
quante domande ci sono e così poche risposte,
non vedo l'ora di sentire che notizie nuove ci darai nel prossimo capitolo,
spero di rivederti presto,
stai andando alla grande,
alla prossima
con grandissimo affetto
shinran amore ^.^

23/04/13, ore 21:54

Ciao, che dire a parte che mi piace, ah si! Che hai risposto ad una domanda che mi "tormentava" già nei capitoli prcedenti, quindi Conan sta per tornare ormai pensavo che fosse un antidoto defintivo. Non è che mi stia antipatico Sinichi,anzi! La verità della sua doppia identità vera svelata?Continuo a chiedermi chi è la nuova woman in black, anche se un dubbio ce l'avrei...non è che è una parente di un certo Saigo. E poi perchè tutta la famiglia di Saigo compreso lui risulta morta? Non è che il buon Saigo è la pecora nera dell'orgnizzazione? Intendo in senso buono, ciao e alla prossima