Your Lies
di IamShe

07/03/13, ore 19:33

Tonia! :D
Scusa se lo scorso capitolo non sono riuscita a recensirlo, ma purtroppo avevo un'infinità di cose da studiare e non ne ho avuto il tempo -.-
Sorry ^^
Cooomunque... Shinichi *^*
E' lui! AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! (?)
Shin: finiscila baro! >///////<
Nana: hey! Volevo provare a vedere come si sentono quelle fan rompiscatole che urlano sempre e... non è poi così divertente, mi chiedo perché urlano sempre ai concerti, a queso punto .-.
Tornando al capitolo, è davvero bellissimo *--*
Sembrava andare tutto bene tra Shinichi e Ran, forse una volta usciti di lì si sarebbero parlati e avrebbero fatto pace, o forse altro e beh, sì, la mia mente si aspettava cose del genere, ma mai che te saresti stata così perfida da farli precipitare O.O
E adesso?! Non moriranno vero? Dimmi che sono vivi, DIMMI CHE SONO VIVI SE CI TIENI ALLA TUA INCOLUMITA'!!!!!!! >.<
Ah, tanto per curiosità... la donna bionda che aveva impedito a Saigo di andare in terrazza è Vermputh, vero? Tranquilla, se me lo dici io poi non lo dico a nessun'altro LOL
Ve beh, adesso devo proprio andare...
Complimenti ancora, capitolo bellissimo come sempre e scritto benissimo. Bravissima!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. speriamo bene :S

XXX,
Nana

06/03/13, ore 21:53

Carissima Tonia,
come fai a fare storie così belle?
che forza il sentimento nel vedersi negli occhi e di guardarsi intensamente per goro ed eri,
sono molto carinissimi,
però travolgente l'incendio,
davvero,
sembrava vederlo davvero in modo reale,
con le fiamme che distruggevano tutto,
infine shin e ran cadono nel fiume,
che succede ora?

WoW
Io continuo a….
….
Boh, manco io lo so xD
Sono troppo sconvolta da questa tua fantasia O.o
Sei un genio ragazza u.u
Fattelo dire… u.u
UN-GENIO u.u
Il capitolo è fantastico,
la scelta lessicale è perfetta,
i personaggi sono IC,
Ran e Shin <3<3<3<3<3<3<£
*---*
Prima litigano, poi fanno pace….
E Shin è tenerissimo con la bambina +--------------------+
Adoro quel ragazzo! Anzi, lo Amo, è diverso u.u
<3<3<3<3<3<3<3
E Kogoro e ERI?!??!?!??! O.O
Sono così…. Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *^*
E il finale….
Come al solito ti interrompi sempre sul + bello ><
Bad girl T.T
Sa, vado, nn ho molto tempo ^^”
Scusami!
Bravissima come sempre: i miei + sinceri complimenti u.u
E anche un “Bravissima” x aver finito gli esami ^^
Anche mia sorella è presissima come te dall’uni, e ti capisco qnd dici di nn aver un minuto libero ^^”

Xxx
Mangaka-chan!

06/03/13, ore 18:20

Tonia ciao! Non mi aspettavo che aggiornassi così presto!
Ma certo che ci hai lasciato col fiato sospeso..anche tanto, direi :D
Shin e Ran *-* Ma esiste coppia più bella, anche nella realtà? No <3 Prima sono freddi e dopo scherzano, che sono teneri.
Io pensavo che appena incontrati si baciassero *-*
Come al solito Shin inizia con le bugie ('Play' ahahah xD) ma prima o poi..
Secondo me Ran di nascosto aprirà lo zainetto e troverà dentro tuuuutto il materiale di Conan u.u (Tranquilla, è la febbre che mi sta facendo delirare >.<)
Finiscono in mare, o meglio..Ran casca e Shin si butta e pensa <<Alla faccia di Mister Nonmipiaccionoicognomi che l'ha lasciata sola tra le fiamme ed è uscito>> u.u
Davvero un capitolo stupendo, davvero..mi è piaciuto anche questo. Ce ne sarà uno che non piacerà? Non credo <3
Alla prossima cara, magari dopodomani xD
Ciao bella ^^
PS Spero siano andati bene gli esami <3

06/03/13, ore 15:57

ahhhh >.< Non puoi lasciarci sempre in sospeso!!! uffi :D
Comunque ciao tonia! :)
In che senso non sarà il solito lieto fine? Ma sarà sempre lieto, giusto?
Mi fai stare in ansia!
Pensiamo a le cose belle... sono sempre bellissimi Shinichi e Ran assieme qualunque sia la situazione :) E anche Eri e Kogoro si stanno avvicinando grazie a queste situazione...
Okay non riesco a non pensarci... Ora che succede? sappi che l'opzione morte non è concessa... dimmi che non lo farai!!!
Va bene questa è solo ansia, aspetterò il prossimo capitolo, sperando di non aspettare molto xD
Sempre brava, complimenti!
Una abbraccio,
Ciccia.

06/03/13, ore 15:51

Che dire mi hai lasciata davvero con il fiato sospeso....poveri Ran e Sinichi spero che loro si salvino

06/03/13, ore 15:23

Sono contenta per te che hai finito gli esami ;)
...Speranza? Ma non è una speranza è una certezza! Certo che mi hai lasciato con il fiato sospeso! :D
Lo zainetto... ci saranno i vestiti di Conan li dentro... ?
E la cameriera? Vermouth? Boh chi lo sa xD
Sicuro sa qualcosa... non mi convinceva prima e ora non mi convince ancora di più... xD
Povera Ran, Shinichi degnala almeno di una risposta, anche insignificante non rimandare sempre tutto, cavolo...
Cosa succederà ora a quei due? Boh xD per scoprirlo devo aspettare il nuovo capitolo... Quindi avrò pazienza :D
Ciaooo al prossimo aggiornamento ;)

06/03/13, ore 14:41

Te ami Shinichi, no? Questo mi fa pensare che no, per quanto un'autrice possa essere sadica o originale -
dipende un pò dai punti di vista-, non ucciderà il suo personaggio preferito e neanche quell'altra idiota
che il suo personaggi preferito si ritrova ad amare. Anche se i due sono disgraziatamente caduti in un
dannatissimo fiume. Dico bene? Dakara, Tonia... SALVA QUEI DUE!
L'inizio del capitolo, la metafora tra Ran e Shinichi e il fiume, è geniale e azzeccata. Prima o poi troverò
una parola più Italiana di azzeccata. u.u Comunque, comunque... La cameriera è Vermouth. Voglio dire
avrebbe senso: la sua Angel è un pericolo e quel "dannazione" sarebbe giustificato. Magari mi sbaglio ma per
il momento sono convinta delle mie idee. I momenti tra Ran e Shinichi sono abbastanza realistici. Certo
mi è parso un pò strano che non abbiano pensato subito a cercare una via di fuga dalle fiamme ma abbiano
iniziato a dialogare come se niente fosse. Capisco che non si vedono da non so quanto... però... .-.
Anyway.. Il capitolo mi è piaciuto tanto come tutti gli altri e spero aggiornerai presto! Brava!

Un bacio,
Hoshi

06/03/13, ore 14:25

Carissima TOnia,
prima di continuare con la recensione,
c'è una domanda che mi da curiosità:
a quanti capitoli ti sei prefissata la storia?
non c'è una ragione particolare,
curiosità soltanto è la mia,
comunque è interessante vedere questa esplosione del risptornante,
rende molto affascinante la storia,
con ran che inizia ad avere dubbi su chandon e vermouth,
che inizi a prendere dubbi sull'organizzazione?
è solo all'inizio,
gli servirebbero degli indizi per farne un'indagine,
e poi l'incontro con shinichi,
wow,
questa è bella,
dapprima era un bambino,
ora è adulto,
che cosa mai è successo?
boh,
vedremo,
vado a leggere il capitolo successivo,
ci vediamo
con tanto affetto
shinran amore ^.^

06/03/13, ore 14:23

Aggiornamenti lampo...che splendida parola *.*
Sono contenta per te che hai più tempo libero e spero che i prossimi aggiornamenti siano altrettanto veloci.
Allora...capitolo pieni di suspance... Tanto per cominciare Shinichi e Ran si sono finalmente incontrati, anche se le cose tra i due non sembrano andare ancora per il meglio, ma secondo me qualche miglioramento più avanti ci sarà, mi sento fiduciosa.
Nel frattempo i coniugi Mouri si preoccupano per la figlia e si avvicinano tra di loro. Devo essere sincera, mi piacerebbe essere più affezionata a questa coppia, perchè questi piccoli momenti teneri quà e là mi toccano poco, a differenza di quelli tra Ran e Shinichi.
Ma non si diceva "occhio non vede, cuore non duole?"
Il tuoi finali lasciano sempre col fiato sospeso, ogni volta sono in ansia per il capitolo successivo... Hai detto che non sarà il solito lieto fine ma io non aspetto cose tragiche, anzi, l'incidente del fiume, dal quale si salveranno al 100%, è un ottima occasione per stare soli e soprattutto Shinichi non potrà sfuggire alle domande di Ran, sarebbe anche ora che si decidesse a dirle la verità o rischia di perderla.
Be' non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, quello che succederà dopo lo scopriremo solo vive...leggendo.
P.s il mio vero nome è Alessia.

06/03/13, ore 08:08

ahahahah Toniaaa! Che bellissima sorpresaa!:DD. Che bello, che bello!. Per fortuna in queste settimane sono a casa e ho il tempo di leggere e rileggere la tua storia:33.
Quanto sono scemiii ahah, pensavo di essere in una soap-opera! Ma quanto la fanno lunga?! "Shinichi...." "Ran..." cavolo, sbaciucchiatevi e fate la pacee ç__ç.
Beh, almeno vedo che la vena "giocosa" non l'hanno persa...credo che questo sia già un buon segno^^. Com'è che non capiscono quanto tengano l'uno all'altra e non si fidano?.
Bah, questi ragazzi!. Già, Saigo perchè l'ha lasciata sola? eeh? Ad ogni modo, non credo che lui c'entri qualcosa con questa situazione...sono invece sempre più convinta che Hana nasconda un paio di cosette u.u.
Oppure è la mia voglia di affogarla a parlare, si deve per forza essere questo ahah. Questo capitolo mi è davvero davvero piaciuto! Hai descritto al meglio ogni cosa Tonia! Era come se ci fossi anch'io! :D
Oh mamma, e adesso quella bimba da dove sbuca? Chi l'ha lasciata là? Mmh, questo si che è interessante!.
Come come come?! Precipitano nel fiume?! COSA?! E che si fanno? Oh cavolo, no! Non può essere!.
Ma tanto sono sicurissima che Shinichi in qualche modo riuscirà a salvare entrambi e magari anche a combinare qualcosa con Ran........vero? :/
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO, SONO CURIOSISSIMISSIMA!<3
Bacioni, Marta:).

05/03/13, ore 19:46

Oh, bene! Benissimo! Qui va tutto alla grande, certo!
Che vuoi che siano un paio di bombe esplose in un hotel di lusso! Con dentro centinaia di persone che pensavano di essere state invitate ad un galà di beneficenza e non ad un barbecue party a base di carne umana!
Certo. Che vuoi che sia questo inferno scoppiato all'improvviso, la corsa verso la salvezza tra i corridoi di una certa giovincella (non capisco perché sto coso mi evidenzia come errore 'giovincella', mbah! u.u) , la scelta di un certo giovincello (questo non me lo evidenzia! EFP è misogino u.u) che deve decidere se voler morire in quella schifosa lavanderia o prendere una misera capsula che -grazie al cielo- aveva ancora in tasca e che l'avrebbe fatto scappare attraverso un condotto per l'aria condizionata, salvandolo...
*prende fiato*
Che vuoi che sia, Tonia! Che vuoi che sia! Niente. Ho solo perso una delle mie nove vite leggendo questo capitolo. Nulla di che, davvero...
Doveva succedere qualcosa a questa strana festa: c'era qualcosa che non andava, a partire dall'invito. E, infatti, è successo un bel qualcosa! Ora Ran ha capito che, se mai dovesse ricevere un altro invito da parte di un certo tizio che si fa chiamare con il nome di un alcolico, lo deve bruciare e dire: NOO, non ci casco più, ormai.
L'unico fesso che ci cascherà sempre perché lo VUOLE, è Kudo.
Ma sì. Lui appena sente il nome di un liquore o l'aggettivo 'nero', subito drizza le orecchie e si butta a capofitto, armato di orologio spara-aghi-soporiferi, scarpette super potenti e una cintura da cui fuori escono palloni da calcio.
Se incontra un tipo per strada tutto vestito di nero non pensa che questo, PROBABILMENTE, è un tipo a cui piace quel colore, o che stia a lutto, o che si senta grasso e per questo indossa abiti che possa affinarlo... NOOO. Quando mai! Lui ha sempre il sospetto che siano membri dell'organizzazione...
E FA BENE! Perché, in un modo o in un altro, quelli che ha adocchiato si dimostrano SEMPRE essere membri dell'organizzazione. Quindi, bravo a Shinichi e alla sua puzza sotto il naso! u.u
Però, bisogna dire, che questa infallibile puzza sotto il naso, molto spesso (troppo) lo fa cadere in un mare di guai. Oggi è cascato nell'oblio del cloroformio per tre quarti d'ora, si è risvegliato in una lavanderia ed è stato costretto ad assumere l'antidoto all'apotoxina e, così, uscire allo scoperto. E mostrarsi per quello che realmente è FISICAMENTE (perché per altre cose non mostri affatto quello che sei veramente, vero ciccio? u.u) davanti a Chandon, che io immagino come un gatto che sta rintanato in un angolino e che aspetta che il povero topolino esca fuori dalla sua tana. Ma soprattutto, davanti ad una povera fanciulla in preda all'ansia di salvarsi dalle fiamme. Una ragazza che se prima non è svenuta per mancanza di forze e di ossigeno, sicuramente perderà i sensi alla vista di tizietto... coso.
Se la ritroverà sulla coscienza quel povero ragazzo prima o poi!
Per quello che le sta facendo passare (anche se lui non ne ha la minima intenzione, né tanto meno coscienza!), per esser sparito (pur non volendo), per non amarla (seeh, vabbè, ciaooo), per non essere un buon fidanzato (beh, su questo punto, potrei anche...), per non averla mai chiamata 'principessa' (bravo, Kudo! Che sono 'ste moine!), per mentirle in continuazione (...non mi esprimo), per escluderla dalla sua vita (ma lui lo fa per proteggerla!), per non averle telefonato e cercato di chiarire dopo la loro rottura (lui pensava che lei non volesse più sentirlo! t.t), per aver risposto "va bene, come vuoi." dopo che Ran gli aveva detto di volerlo lasciare (ecco qui, poteva imporsi un pò e cacciare gli attributi u.u), per... devo continuare?
Non mi pare il caso.
Tutta questa lista solo per dire: "Caro Kudo bello mio, ora ti devi proprio dare da fare per riconquistare la fiducia di Mouri!"
Chissà ** Chissà che cosa succederà **
Se Shinichi ha preso la capsula di Haibara, l'effetto dell'antidoto durerà molto più a lungo delle ventiquattro ore ** Quindi avremo modo di vedere il giovincello alle prese con... qualcosa che... non sappiamo ancora **
Però voglio provare a fare una previsione u.u Mmmh. Nel prossimo capitolo... mmh... riusciranno a salvarsi dalle fiamme AHAHAHAH! Ovvio u.u
Comunque, devo ringraziarti u.u Perché hai fatto apparire Takagi mon amour <3
Comunque#2, non sono più tanto sicura della vera identità di Chandon. Io davvero pensavo che fosse Saigo, ma, a dirla tutta... boh. Se fosse stato realmente lui, non si sarebbe comportato in quella maniera, non avrebbe trascinato Ran nel posto in cui sarebbe scoppiata la prima bomba. A meno che, certo, non avesse fatto tutto questo per costruirsi un alibi... mmh.
Non abbiamo ancora così tanti elementi per smascherare l'ospite di questa serata così esplosiva, solo sospetti, quindi... solo ipotesi da parte mia u.u
Ipotesi che, spero, trovino qualche elemento e prova in più per diventare certezze; anche nel prossimo capitolo, perchè no!
No. Nel prossimo capitolo voglio vedere Shinichi in ginocchio e scusarsi! Sì, voglio vedere questo! E voglio vedere anche una Ran combattiva che lo pigli a pesci in faccia! O una Ran così coraggiosa da baciarselo tutto... Mh, scegli tu. Questa scelta la lascio a te u.u AHAHAH.
Tonia, Tonia, Tonia. Credo che le mie recensioni siano davvero tanto lunghe e noiose che non riesci a leggerle tutte! u.u Questo è il motivo per cui non rispondi u.u Libri universitari e esami, tzè! A chi vuoi darla a bere? u.u
AHAHAHA, SCHERZO! Anche perché non m'interessa un bel fico secco: io continuerò a mandarti fuori di testa con le mie recensioni chilometriche. Questa è una minaccia/promessa, sappilo u.u
Ci sentiamo al prossimo capitolo scoppiettante, con tanta impazienza da parte mia,
xx
Ormai-sai-come-mi-chiamo-quindi-non-te-lo-scrivo-più-ciao.

05/03/13, ore 18:59

MI STA PER VENIRE UN INFARTOOOOOO!!!!
Accidenti! Che capitolo meravigliosoooo!!! ^^
Non riesco più a capirmi **>0<** Pensavo che Chandon fosse Saigo, ma alcune cose non coincidono....buuuuh ho sbagliato sicuramente!
La cameriera con cui ha parlato Saigo era forse Vermouth travestita? Pomodori!! NOOOO!! >-<
SHINICHI E' TORNATO!!! Alèèèè! Troppo bello!!
Il finale è stato spettacolare, mi è piaciuto molto come hai reso il fatto che Ran sentisse che c'era qualcuno in pericolo e l'entrata in scena di Shinichi poi...MERAVIGLIOSA!!!
Davvero bravissima! Non ho parole per esprimere quanto sia bella questa Fic, dovrebbero farci un film da quanto è stupenda! XD
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione
                                                                                                                                   J_angel XXX

05/03/13, ore 18:51

Ciao Tonia, scusa il ritardo! Sono un po' di corsa per ora, un periodo particolare.
Comunque sono contenta di aver trovato del tempo per leggere il capitolo perchè merita davvero!
Shin è tornato e salverà Ran! Almeno spero.. :) Quanto ho odiato Saigo quando l'ha chiamata Principessa! Ma come si permette? Bah. Scusa, sto scaricando i miei nervi su di lui xD Che dolci Eri e Goro in pensiero per la loro piccola!
Quante domande che mi passano per la testa >.<
L'ultima parte del capitolo è fantastica! L'hai resa benissimo, così come tutto il capitolo. Mi sa molto di film d'azione :D
Adesso vado, ho troppa fretta!
Un bacio, spero di sentirti alla prossima!
Ciao

04/03/13, ore 18:52

Ciao Tonia!
Ci hai regalato un capitolo che lascia il fiato corto :D (e non solo a Ran)
Tante domande pone questo capitolo, come il resto della storia!
Domande che spero trovino risposta nel prossimo capitolo!
Soprattutto a una domanda principale: Cosa succederà?
Shin e Ran riusciranno ad uscire da quella villa? Magari trovando qualche intoppo. Forza Shin!!! :D
Complimenti! Sempre brava!
Non ci fare aspettare tanto, che sono in ansia per prossimo capitolo xD
Un abbraccio,
Ciccia.