Your Lies
di IamShe

23/01/13, ore 15:50

Caspiterina per poco non stavo per prendere i fazzoletti, complimenti. Ma Sinichi sta per tonare Conan davanti a Ran? Putroppo non riesco a seguire sempre gli episodi del dective conan perciò ti pongo questa domanda, cosa è successo a New YorK?

23/01/13, ore 01:11

Cosa vuoi che ti dica?
Sono le 00.42, tra poche ore dovrei andare a scuola, ma sto qui al pc a scriverti una recensione dopo aver letto questa bellezza di capitolo! Non potevo aspettare per leggere! Non potevo aspettare per recensire! Quindi... perdona eventuali orrori di ortografia, punteggiatura, connessioni logiche dovute all'ora XD
Dopo tutta questa bella premessa possiamo cominciare u.u
Prima scena: Gin, Vodka e la mela marcia che confabulano insieme!
Ma beeene! Hanno capito tutto. Sanno che Shiho ha dichiarato la morte di un tizio vivo e vegeto (APPENA FIDANZATO CON LA RAGAZZA DELLA SUA VITA!) e che questo misterioso tizio sta facendo parlare ancora di sè, nonostante dovesse esser defunto, decomposto, cibo per i vermi da mesi e mesi e mesi.
AH! Ma loro hanno, come dire, la dea bendata della fortuna dalla loro parte(?) E questa dea ha per caso le sembianze della carissima giornalista mezza morta a causa del finto Shinichi Kudo, fan sfegatato del vero Shinichi Kudo? Sì, possiamo dire ciò. Anzi, possiamo dire che si tratti di un articolo scritto da questa dea del cavolo marcio: articolo strano, che parla di un tizio che quasi tutti pensano sia morto...! Dannata megera! Le dita doveva tagliarti quel Okuda! Non infilarti un coltello nella pancia! Uff -.-
Vabbè, quindi ora la ricerca è davvero facile facile per i MIB, no? Trovare Shinichi Kudo! E, guarda caso, ora, in questo preciso momento, Shinichi Kudo "esiste" e non si nasconde dietro un bambino alto mezza vigorsol.
Guarda caso!
Ma... pare che Shinichi Kudo non si preoccupi minimamente di tutto 'sto casino (a parte le pippe mentali quotidiane che non mancano mai!). Se ne va a fare la spesa con i suoi amichetti delle elementari, rischia di farsi sgamare di nuovo dicendo cose del tipo: "Ragazzi, dovreste saperlo che a me non piace la salsa barbecue, no? Non vi ricordate quando quella volta, in campeggio, ho fatto i capricci perchè sulla mia salsiccia c'era della salsa barbecue? Ma dai! Non vi ricordate? C'erano anche Haibara, il professore... e poi, fortunella ha voluto, che ho risolto brillantemente anche quell'ennesimo caso di omicidio! Andiamo, non vi ricordate...?"
Bravo, Shin. Davvero COMPLIMENTI!
E complimenti ancora per il bel teatrino tra gli scaffali del supermercato! Hana (ma va? chi poteva essere?) con una sua amichetta-oca-tua fan che ti chiedono l'autografo manco fossi Brad Pitt versione rock star! Ma tu non te ne accorgere del vulcano al tuo fianco che sta per esplodere, eh! Per carità!
(A questo proposito, devo fare un commento cattivo su Ran (non te l'aspettavi, eh? XD). Ran, tesoro della mamma, quando dici: "E LO CHIAMA ANCHE PER NOME!" ricordati che Yama #1 ha dichiarato apertamente in pubblico che non ti avrebbe chiamata MAI per cognome u.u Considerala una piccola vendetta -ovviamente, non voluta da Shinichi, anche se scommetto tutta la mia collezione di manga di D.C. che se la spassa alla grande a fare questi piccoli dispettucci alla Mouri! "Ecco, adesso impari, cara la mia Ran! Capisci come ci si sente?")
Sì, lo capiamo tutti.
Ora non c'è più bisogno di comportarvi come dei poppanti, vero? VERO?
MASSì, DAI, CHE E' VERO!
SI SONO MESSI INSIEME! ** Mioddio, non avrei mai pensato che potessi vedere questo giorno ** (AHAHAHA, esagerata!)
Ma che dire di quest'ultimo pezzo? ** Bellissimo! Da restare così per ore ----> *O*
Le provocazioni di Shinichi, la lotta, il quasi bacio e la ginocchiata di Ran nell'inguine del povero Kudo (AHIA!)...
Le pippe mentali di Shin (bentornate, sorelle! non mi siete affatto mancate...!), la dichiarazione di Ran (Posso piangere, vero? T.T) e poi il "Che tutti vadano a aff******!" mentale di Shinichi quando decide di farsi avvolgere dall'amore della sua ragazza **
OOOH! Ora possiamo dirlo senza le odiossissime virgolette! RAN MOURI E' LA RAGAZZA DI SHINICHI KUDOU! OLEEEE'!
(Okay, sto facendo un casino enorme con tutti 'sti ** e lettere maiuscole, ma... abbi pazienza, Tonia cara XD)
Beh, tutto è bene quello che... finisce bene in questo capitolo! XD
Mica penso che tu possa dare loro un pò di tranquillità, nooo! XD Brava, niente tranquillità! Intrallazzi, intrallazzi, intrallazzi a volontà! u.u
E tu, cara la mia Tonia, ne sai inventare di tutti i colori, perciò non mi preoccupo per niente u.u Brava, continua così :)
Ora ne vedremo delle belle, ossì **
Ran può ufficialmente essere gelosa, Shinichi può ufficialmente essere geloso e entrambi possono ufficialmente spaccare le gambe a Yami#1 e Yami#2 se solo osano fare qualcosa di illecito!
Avete la mia benedizione, andate in pace, amen u.u
Ora la smetto perchè è davvero tardi e la recensione ne risente XD
Un bacio forte, Tonia. Alla prossima!
Luna. <3

22/01/13, ore 22:24

Fidanzati, fidanzati, fidanzatiiii!. Sisisisisisisi! Aahhahahahah e come sempre, alla facciazza di Hanaaaa!. Brutta ochetta del cavolo, si.
Eccoli Gin e Vermouth, cavolo, ho un'ansia incredibile..non so proprio cosa aspettarmi e cosa pensare, spero solo che Shin sia così fortunato da cavarsela :S.
Quanto sono carini i piccoli detective! Che cuccioli! E la piccola Ayumi mi fa una tenerezza! Cavolo però, il suo primo amore non sarà mai un bel ricordo per lei:(.
Quanto mi è piaciuta la "lotta" tra Ran e Shin! E' diventato audace il ragazzo eh? Si è svegliato di botto! E la cosa non può che farmi piacere:DD!. Però, a dire il vero, l'avrei picchiato.
LE HA MENTITO DI NUOVO, CAVOLO!. DI NUOVO! Mi dispiace ammetterlo, ma continuando così temo che le sue paure possano diventare realtà!.
Cavolo Tonia non vuoi proprio lasciarli in pace sti due poveretti eh? Cos'hanno fatto di male per meritarsi tutto questo eh? ahahah:)).
Secondo me Shin avrebbe dovuto svegliarsi prima, anche perchè è molto più simpatico e sexy così...mi piace!. Continuo a volere un ragazzo come lui *___*.
Tonia, devo scappare ma volevo lo stesso recensire! Bellissimo capitolo come sempre!.
Bacioni, Marta:).

22/01/13, ore 20:55

woooooooooow *___________*
questa è stata la mia espressione leggendo l'ultima riga.
direi che questo capitolo è un po' in crescendo, l'inizio non mi era tanto piaciuto perchè iniziava con gli uomini in nero, queste parti io le preferisco in mezzo o alla fine, ma partendo dalla scena del supermercato la storia diventa man mano più coinvolgente, tanto che è stato strano tornare alla realtà dopo aver smesso di leggere.
andando con ordine:
Shinichi e Ran vanno al supermercato insieme ai detective boys, stile famiglia felice, e mentre fanno la spesa in un luogo pieno di gente chi incontrano? ma proprio lei! miss confidenza! se vuoi un'idea di cosa io abbia pensato ti basta leggere i pensieri di Ran XD e brava Ran! metti in chiaro che tu sei un'amica I-N-I-S-S-I-M-A! anzi, da oggi ancor di più.
andando avanti io mi dicevo " tanto fanno pace, tanto fanno pace" e infatti, a suon di karate a modo loro si perdonano. Ti devo dire che questa parte, da quando Shinichi abbraccia da dietro da Ran è riuscitissima. Proseguendo avanti da quel momento ero così assorta che man mano che leggevo mi avvicinavo allo schermo, per poco non andavo a sbattere! e il bacio non dato? quelle sono le parti migliori, dove tu già lo pregusti ma poi non succede niente, lasciandoti quella piacevole insoddisfazione addosso ( non ti mettere in testa strane idee, i baci li vogliamo comunque!)
ma poi succede l'inevitabile, il molliccio di tutte le lettrici di questa fanfic ( riferimetno a Harry Potter ù.ù): Conan chiama. E Shinichi è costretto a rispondere. w qui c'è un'altra bella parte a effetto: la stupenda dichiarazione di Shinichi dopo quella di Ran. é bella non tanto per la dichiarazione in sè, perchè ce ne saranno centinaia in tutto il sito, ma per il fatto che l'hai messa proprio quando noi ormai avevamo perso le speranze, creando il miglior fine capitolo di quelli scritti fin'ora.
dopo questa recensione che spero ti soddisfi ( so che a chi scrive piace ascoltare pareri anche sullo stile oltre che sulla storia, io faccio del meglio) mi dileguo andando a vedere detective conan in tv. ( ho sentito anche dire che trasmetteranno uno degli ultimi film la prossima settimana!)
P.s. non aspettiamo, ESIGIAMO un veloce,celere,rapido aggiornamento :D

22/01/13, ore 20:41

Ma guarda te 'sto qui? E poi mi chiedono perchè mi piaccia così tanto. E' un fottutissimo genio, semplice. u.u
Ciao Tonia! :) Un altro capitolo degno di nota. La parte iniziale sull'Organizzazione è.. wow! Mi piace come li
descrivi, soprattutto Vermouth. Cosa farà ora? Quella lì è qualcosa di imprevedibile. Sono proprio curiosa di
scoprire cosa ti inventerai. Poi abbiamo la scenetta al Supermercato. Uh! L'allegra famigliola, stile Mulino Bianco. lol
I mocciosi sono qualcosa di insopportabile, Hana lo è ma sai cosa non ho sopportato affatto? Ran e la sua gelosia!
Non ho neanche pensato "oh, tenera lei. è gelosa". Bho... Non la sopporto. Ho pensato qualcosa tipo " fanculo! Sta solo
firmando un autografo per una fan". Normale o no... è così. u.u E poi abbiamo ovviamente la lotta finale! Ah!
Riguardo le note autrice... Non sei l'unica, capiscimi. u.u E... Lì Shinichi mi è piaciuto tantissimo! Lui e tutti i suoi
dubbi. Dirle la verità o meno. Proteggerla o non lasciarla andare. Inoltre il modo in cui fa capire che stanno insieme
è troppo da Shinichi! "... peccato che la mia fidanzata non sia mia fan..." Troppo... wow!!
Bhe... che altro dire? Tanti complimenti! Mi è piaciuto anche questo capitolo!! Brava! *clap clap*
See yaa!! :D xoxo

shin: sì u.u
noo...
shin: SI MANGAKA, Sì! é____________è
me: SI SONO FIDANZATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! °O°
OH MY GOSHO SANTISSIMO!!!!!!!!!!!!
IO....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!
Shin: Mangaka!
*me pazza saltella x la casa*
shin: -.-
MANGAKAGIRL PIANTALA DI FARE LA PAZZA O GIURO CHE TI TOLGO DALL'ALBO DELLE RANXSHIN ACCANITE!
Me: O.O
NOOOOO!! T.T
shin: ti calmI!??!
me: sì sì *annuisce come una pazza*
shin: u.u *sospira* bene. parto con la recensione...
me: no faccio io...
*shin la fulmina e tira fuori l'albo*
me: ^^" se ci tieni... fa pure ^^"

*parla shin*
Ok, premesso che la prima parte Non mi piace (nn per come sia scritta, ma x quello che annuncia)
sn rimasto molto ajkdfhjsdkahfauiewr dal capitolo u.u
me: bè, forse dovremmo specificare... ^^"
*l'albo si apre*
me: ^^" ma va pure avanti shin ^^"

allora...
al supermercato è stato ESILERANTE xDDDD
cavolo, quella maledetta in mezzo alle scatole...
Ran Gelosa! *---*
me: please T.T
shin: uff... ok ok...
me: *W*
adoro quella parte!
i pensieri in corsivo di Ran sono FAVOLOSI!
io li trovo super IC!!!
e la frase: sono una sua cara, carissima, intima, intimissima amica... xDDDDD
Shin: ahahahah
me: ahahahahah
Ran: ou! piantatela! é/////é
me: xDDDD
Epica roxi!

shin: basta mangaka, torno io a gestire il tutto!
la lotta u.u
AHAHAHAHAHHAAHAH
ma dico io, come sperava di incastrarmi??
ma x favore xDD
io sono Shinichi kUDO!
IN PIù SONO ANCHE UN RAGAZZO FORTE, Bello...
me: shin, nn te la tirare... ^^"
shin: mangaka, l'albo! é__é
me: sto zitta zittissima O.O
shin: bene u.u
Ma quella parte... insomma... io....
^////////////////////////////////^
gosho! O.O
me: è la MIA frase! é___è
shin: ^^" vabbè mangaka, prestam....
me: NO! TACI! ORA FACCIO IO! *gli strappa l'albo di mano*
shin: l'albo! ridammelo! T.T
me: Taci tonno! faccio io ora u.u

TONIAAAAAAAAAAA!
IO...
questo è il mio CAPITOLO PREFERITO!
GOSHO SANTISSIMO!
IL FINALE è PERFETTO!
ho temuto che shin le tornasse bambino davanti!
o.O
non avevo capito che erano le sue emozioni fin quando non l'ha abbracciata ed è scoppiato a ridere...
e poi questa frase qui:
“...che la mia fidanzata non sia una mia fan...”
OH MY GOSHO SANTISSIMO
è GENIALE A DIR POCO!
è STUPENDISSIMA!
è IC
è FANTASTICA
è KAWAII
è...
MA TU COSA FAI X SCRIVERE COSì!?
dì la verità...
la rowling è tua cugina vero??
gosho è un tuo parente!
shin è lì con te!
shin: ma se sono qui -.-
me: dettagli!
TOnia è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
O.O
non... non avrei mai saputo scrivere una roba del genere...
io...
io...
T.T
INSEGNAMI!!!!!!!!!!!!!!! >.<
inchino in tuo onore u.u
v.v
sei bravissima!!!
davvero tanto u.u
è riesci a descrivere la mia coppia in modo ESEMPLARE
gli rendi giustizia u.u
complimenti u.u

Infine fanno la lotta (anche io vorrei fare la lotta con Shinichi Kudo, lo ammetto)
---> chi nn vorrebbe, roxi??? xDDD

ahahah, ora vado, ma spero con tutto il cuore che
aggiorni presto *W*
fallo x la mangaka, please! ><
e se riesci a passare dalla mia storia, vorrei che magari
mi dessi qualche consiglio x migliorare *^*
shin: posso ora mangaka?!??! -.-
me: sì, vai -.-
shin: Roxi, io ti ringrazio davvero tantissimo x avermi fatto mettere con Ran!
please, manda via Hana!
se nn è Haibara, ce n'è sempre un'altra T.T

grazie!!
Xxx
mangaka-chan!!!!!!!!!!

22/01/13, ore 19:53

WOOOOOOOOW!!!! >o<
Troppo belllo!!!Meraviglioso!! Eccelso!! Stupendo!! Fantastico!!
Dico sul serio, non ci sono parole per descrivere quanto è bella questa storia e quanto sei Straordinaria!!
Pensa che ogni volta stò in ansia ad aspettare il nuovo capitolo, tanto mi piace la tua storia e la mia faccia diventa tipo così ^______^ con tante lacrime di felicità!
Sei bravissima! Spero che nel mio continuo ripetermi, tu abbia capito quanto mi piace la tua storia e quanto mi piace come scrivi! I momenti ShinxRan poi....mi fanno sciogliereeeeee...=___________= li adoro!!!!
Beh non credo che ci sia altro da dire e altro da fare se non elogiarti e farti i complimenti^^
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Starò con la faccia attaccata allo schermo del computer in attesa di vederlo comparire XD
Un bacione
                                   Angel

22/01/13, ore 18:41

Salve Tonia :)
Sono puntuale stavolta :D
L'altra volta mi è capitato di rileggere i capitoli migliori delle tue altre fic ed è stato bello, era come se li leggessi per la mia prima volta. Non mi è mai capitato con nessuno..sarà che sei una delle migliori qui, per me :)
Comunque BASTA u.u
Il titolo non poteva essere migliore di questo, ci sta ci sta u.u Per non parlare del capitolo..è certamente uno dei più belli :)
Ran come al solito è gelosa, troppo xD Vabbè ci sta.. Non perchè ce l'abbia sempre con Hana ( o forse si? .-.), ma è davvero troppo troppo antipatica!
E poi la lotta *-* Si, anche io vorrei farla con Shin u.u <3
E finalmente si fidanzano *___* Ho già nell'orecchio le battute di pessimo gusto della Suzuki, però almeno è più simpatica di Hana xD
Comunque.. Sei stata bravissima, perchè posso immaginare come sia difficile descrivere questi momenti.
Però tu sei fantastica e non ci deludi maai *-*
A presto e un grandissimo bacio!
Ciao :)

19/01/13, ore 22:57

Ciao Tonia! :) wow che bel capitolo *-*
Già il titolo me gusta!
Aaah menomale che Shinichi non è gay eh! ahahah oddio Hana come te ne esci.. però le prime due le hai azzeccate! però cara, non mi infondi simpatia neanche un po' xD beh era ovvio scatenasse l'ira di Ran... colpiscila, Ran, colpiscila! xDD
Oh che pucci, nascosti dietro al divano... e poi si baciano!<3 ma che diamine quei bambini fastidiosi devono rompere per forza? u.u va be' è ovvio siano in pensiero per il loro amico Conan... E quindi Ran si è convinta che Shinichi e Conan non siano la stessa persona? ma Shin sembra impensierirsi... dopotutto le ha mentito ancora... che succederà later? immagino che Hana e Saigo hanno appena cominciato a intralciare la storia tra i due protagonisti vero? D:
allora alla prossima, cara ^^
un bacio
Meli

19/01/13, ore 21:28

Caaaaaaaaspita che ritardo .-.
Buon sabato sera Tonia :D
Giuro che quando ho letto il titolo del capitolo mi è preso un colpo xD Pensavo che Ran avesse scoperto tutto, vabbè credo che prima o poi succederà..
Hana in ogni capitolo è sempre più odiosa e antipatica, per colpa sua (anche per colpa di Shinichi xD) Ran e Shin hanno litigato  e per colpa sua Kudo non ha cenato u.u Povero..
Oh mamma mia, si sono baciati di nuovo *-* E stavolta il bacio è stato più bello, e che bacio! *0*  Ma interrotto da quelle pesti >.<
Alla fine Shinichi pensa ed è  dolce e malinconico...speriamo non abbia ragione :/
Ma come dici tu sei la fan numero uno di questa coppia, quindi non la farai finire male u.u

Alla prossima Tonia, un bacio :*

19/01/13, ore 09:39

Carissima TOnia,
eh si,
di sicuro sei stata come uno zombie il giorno dopo,
già ti vedo stanca morta sul banco a dire: "uahhhh",
pfffff ahahahaha,
scusami per le pessime battute che ho fatto,
ma mi è scappata ahahah,
troppo forte,
comunque sia,
sul serio,
shin se l'è scampata bella,
ran lo ha perdonato,
con qualche mezzuccio,
eheh shin,
ci sai fare con la karateka a dare bacetti,
poi hana,
ma dai,
lei non vuole essere cattiva e sbruffona con ran,
nemmeno vuole prenderselo a shin,
anche se gli piace,
bisogna dirlo,
magari saranno amici no?
tornando a noi intanto,
ahaha goro,
ti sei messo in mezzo,
chi se lo aspettava che venisse in un momento toccante come il loro u.u,
gli ha rotto il bacio a shin e ran,
ma poi loro si rifanno,
poi i detective boys,
evvai,
che bello,
non li vedo mai nelle storie,
o meglio,
raramente si fanno vedere,
forse non vengono molto considerati,
comunque sia,
l'interrogatorio procede bene,
ma anche qui il nostro tonno la fa franca,
per la malattia di conan e per la somiglianza,
ma ran potrebbe benissimo fare un unione tra di loro,
essendo avere sospetti e loro notando la coincidenza,
speriamo che ran e loro la ritrovino,
poi l'imbarazzo nel sapere la cotta di ayumi,
che spasso u.u,
vediamo che succederà,
alla prossima,
ciaooooooo
shin e ran amore ^.^

17/01/13, ore 23:19

Toniaa! Eccomi qui, purtroppo in un ritardo pazzesco!.Che bellooo un nuovo capitolo!. Sono a casa in questi giorni perché ho l'influenza e quindi aprivo ogni cinque secondi efp per vedere se avevi aggiornato ahahah! Ma quando finalmente c'è un nuovo capitolo io non lo vedo in tempo caspiterina!. Comunque adesso sono qui e non vedo l'ora di recensirlooo!.
Mmmh vediamo....iniziamo da quell'ochetta di Hana....la odio, la odio, la odioooo!. Li ha fatti litigare di nuovo e, come se non bastasse, il giorno dopo cercava di nuovo Shinichi...che rabbia! Antipatica, antipatica!. ._____. Ma andiamo avanti....si sono BACIATIIIIIII SIIIIII alla facciazza tua Hana! Che bello, che belloooo ahahahah. Tonia, si è vero che, per la felicità di tutti, li hai fatti baciare, ma credo che non ci saranno altri baci per un bel po' vero? :((((. Anche perché Shinichi ha pensato una cosa che mi ha fatto diventare il cuore piccolo piccolo e stavo per piangere! Non può perdere la sua Ran, mi rifiuto di crederci...poi lei, con il suo cuoricino pieno di amore e zucchero non potrà arrabbiarsi con lui per molto tempo!. Devono stare insieme uffa ç___ç. Bah speriamo bene!.
Ei ma da quando Shinichi è così audace? "E se ti baciassi?" maaa stavo morendo in quel momento!. Ho pensato "EE VAI COSII' DETECTIVE" ma allo stesso tempo pensavo: "ADESSO LO PRENDE A CALCI, LO PRENDE A CALCI" ahahahah. Come sono teneri tutti e dueee aww*-*.
A fare la spesa eh? Con quei piccoli detective che sicuramente saranno la rovina del povero Shinichi. Mi sa che stavolta non lo potrà aiutare nessuno a nascondere la bugia di Conan...spero solo che prenda Ran in uno dei suoi giorni si!.
Non vedo più parlare dell'organizzazione e, siccome con te ci si può aspettare di tutto, inizio letteralmente a preoccuparmi! Non farmi penare Tonia!<3.
Bellissimo capitolo, come al solito d'altronde!.
Bacioni, Marta:).
Ps. la festa di mio padre è stata una noia...ma il tuo capitolo dell'altra sera, mi ha decisamente migliorato l'umore!. Un megabacione Tonia! <3

17/01/13, ore 20:24

Io mi stupisco ogni giorno di più.
Kudou Shinichi si sta rivelando davvero un bel tontolone XD
Quando era Conan Edogawa faceva tutto il fighetto perchè non doveva competere con queste situazioni: corteggiamenti spudorati, oche giulive, bambinette innamorate della sua forma poppante e bambinetti che rischiano di smascherarlo... triangoli amorosi, quadrati amorosi XD, gelosia, baci rubati (uno di questi causato ma assolutamente non voluto dal padre di lei)...
La vita del piccolo Conan mica era così movimentata, eh! Se ne stava tranquillo lui, dietro i suoi occhiali speciali e papillion cambia voce.. u.u
Ah, caro Shinichi, questi sono gli svantaggi di essere un adolescente! u.u
Comunque, dedichiamoci a questo bel capitolo nuovo nuovo appena sfornato!
La prima parte... devo proprio commentarla? A tuo rischio e pericolo, Tonia cara u.u
EHM, EHM.
La nuova miss (ma dove?) Teitan proprio non la sopporto! Si atteggi a grande (seh, come no!) detective, che non è, quindi cerca di fare bella figura provando a dedurre perchè Tonno Kudo non calcola di striscio le altre ragazze, soprattutto le oche come lei.
Sulla prima soluzione ci è andata vicino, devo essere sincera. Ma Kudo non guarda le altre ragazze non perchè è tonto, ma perchè, cara mia Yami, è innamorato.
Eggià. Pieno d'amore per la sua bella karateka, che può ridurre le tue belle e lunghe ossa delle gambe in mille pezzettini, in cenere. Perciò, non so fino a che punto ti convenga gironzolare intorno al TUO (????) DETECTIVE PREFERITO! E non ti conviene nemmeno fare battutine idiote, degne di un'oca giuliva: "E che problema c'è se non ha da mangiare in casa! Viene a casa mia, lo ospito io!"
... Fare queste affermazioni davanti ad una Ran, incavolata nera come una belva, non è prudente. Ma lei è nuova, vero? Quindi non conosce ancora bene le persone e tutto il resto. Bene, non facciamole sapere niente, così farà presto una bella fine ** Un'uscita di scena tutta per lei **
E poi (ahaha, questo lo devo commentare!): "O sei tonto, o innamorato, O SEI GAY!" ... AAAAAAHAHAHAHAHAHAH, vuole anche fare la spiritosa! Ma che simpatica, guarda! Miss simpatia proprio!..
Comunque, parliamo di cose più serie u.u
Kudo capisce che ha fatto un'enorme cavolata ad appendere Mouri per... Yami (Mioddio, non riesco proprio a concepire una cosa del genere!) e quindi va a scusarsi, bello bellino, a casa della sua adorata "mogliettina", la quale, volendo fare un pò la trasgressiva, ha marinato la scuola (Mi chiedo perchè! Mica è solo per non vedere Kudo? XD).
Parlottano, discutono... poi Shinichi insiste sul fatto che vuole un massaggio ai piedi (?? XD) ed è disposto anche ad aprirsi una bancarella del bacio con un incisione gigantesca: "BACI GRATIS (NON SI ACCETTANO ALTRE RAGAZZE ALL'INFUORI DI RAN MOURI)"
VABBBENE.
Ovviamente, una povera ragazza tendente eternamente ad arrossire (un giorno di questo le scoppieranno le gote!), che poteva rispondere per non cadere nel vortice pericoloso che porta lo stesso nome del suo amico d'infanzia?
"Ti rifiuterei."
...
SEEEEEEEEEH, VABBE'. Raccontala ad un altro essere di altro mondo parallelo... e non è garantito che ti creda!
Infatti. TA DAAAN. Bacio #3 u.u
Aaah, che cosa carina **
Ma, come ho commentato anche il Bacio #2, sarei stata più contenta se i mocciosi detective non avessero interrotto quel momento!
Mocciosi con un tempismo perfetto, sì! Ma tanto carini ** Cuccioli, sono preoccupati per Conan-kun! Carini :3
E quindi, dopo un bel bacio e dopo l'interruzione dei Detective Boys, si va a fare la spesa! Tutti insieme allegri e saltellanti!
Tutti, tranne uno.
E chi può essere?
Supertonno ha ricominciato a farsi le pippe mentali! (E che pippa mentale!) Una cosa, però, l'ha capita: mentire a Ran = perdere Ran. Futuro = x ignota.
Aaaaah, che cosa complicata la matematica! >.<
Cosa farà ora Shinichi? Certamente lui pensa di più a lei che a "noi", ma... deve ancora capire che lei non sarà mai LEI senza LUI e, quindi, senza "NOI"! (Capisci cosa intendo? XD)
Cioè, la vita di Ran gira attorno a quella di Shinichi e vice versa!... (Aspè, per farti capire cosa intendo, ti cito Cime Tempestose: "Se tutto il resto perisse, tranne lui, continuerei a esistere; e se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo mi sarebbe estraneo." Ecco, Catherine spiega esattamente quello che voglio dire u.u) E questo accade perchè, per prendere in prestito ancora una frase di Cathy ("Io sono Heathcliff"), Ran è Shinichi. E Shinichi è Ran. Sono un tutt'uno indivisibile u.u
Basta, non voglio aggiungere nient'altro, rovinerei una bella uscita a effetto XD
Brava, Tonia! Continua così, mi raccomando :)
Ci si sente presto,
xx
L.
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 08:30 pm)

17/01/13, ore 17:50

WAAAAAAAAAH!! >-<
Che BELLOOOOO! Straordinario, eccelso! Oddio che palpitazioni!
Adoro come scrivi! Adoro quello che scrivi! Sei bravissima!!!!!!!!!!!!! ^^
La storia è meravigliosa e super reale, dovrebbero farci un film!!
Davvero, tutti questi momenti tra Shinichi e Ran mi fanno sciogliereee........=.=
E hai proprio ragione.....Hana ha Rotto!
Ormai aspettare il prossimo capitolo è diventato sempre più difficile, sono troppo curiosa e voglio leggerla tutta!!!
Complimenti ancora un bacione ^^

17/01/13, ore 15:44

Hei Tonia, come va? Quanto adoro 'sti aggiornamenti veloci! Ma vuoi sapere cosa adoro/amo di più, a parte il capitolo in se?
Shinichi! Certo! Ovvio! Chiaro! E' un fottuto genio quel ragazzo! Il capitolo è il migliore che ho letto fino ad ora o uno dei migliori
e sicuramente non solo per il loro secondo bacio.
Forse sarò l'unica ma mi è piaciuta tantissimo anche una scenetta tra Shinichi ed Hana:
“Che c’è?” le domandò lui, sorridendo.
“Due sono le cose...” e mentre lo disse, gli parò indice e medio avanti, come il segno della vittoria. “Anzi tre!” Continuò, ridendo.
“Mhm?”
“O sei incredibilmente tonto...” cominciò ad elencare, chiudendo l’indice.
“O terribilmente innamorato...” fece lo stesso col medio. “O...”
Shinichi la invitò a proseguire, osservandola.
“O sei gay!”
Me ne sbatto se Hana è quella che si sta mettendo tra Ran e Shinichi, una gatta morta, un'oca o roba varia. A me in questa scena è stata simpatica.. pensa, ha anche ragione. Sono l'unica, eh? LOL
Poi c'è Ran gelosa. Ultimamente Ran e i suoi comportamenti mi stanno abbastanza sul cazzo - non ho trovato parole più fini, gommen -
e quando ho letto della sua gelosia ho pensato qualcosa - non ricordo bene cosa - ma non era tanto gentile. No, no! u.u
Ma posso scrivere quello che sto pensando ora: Ma di che diavolo si lamenta? Questo qui è andato anche a casa sua perchè
lei ha marinato la scuola e lei si lamenta e fa la gelosa! Merlino! Ran, SHUT UP! (?)
... Ok, l'avevo detto che non la sopportavo, ultimamente. u.u
Comunque, andando oltre, all'inizio della recensione dicevo che ho amato Shinichi più del solito. Vuoi un esempio del perchè?
"E se ti baciassi?"
"Ti rifiuterei."
"Come le ultime due volte?"
IDOLO! FOTTUTO GENIO! *-*
Poi arrivano i mocciosi. Per Morgana! Ma sono insopportabili! -.-''
"“Quindi pensi anche che Ayumi sia innamorata di me?” LOL
Che c'entra la frase prima? Bho.. Ma ho stimato il mio detective preferito anche per quella frase! u.u
E i pensieri finali... SHIN! Vuoi raccontarle la verità o cosa? .-.
Anyway! Il capitolo, come già detto non so quante volte, è il mio preferito fino ad ora. La storia è bellissima, te scrivi benissimo e niente...
Tantissimi complimenti, continua così!
xoxo