Your Lies
di IamShe

28/02/13, ore 08:34

Hana, Hana, Hanaaaa! E' lei Chandon! ahahah, ok..magari no!. Però sono sempre più convinta che lei c'entri qualcosa con tutta questa storia!.
O forse voglio solo demonizzarla un pochino perché mette i bastoni tra le ruote a Ran e Shinichi u.u.
Cavolo, che festa di S. Valentino eh? Organizzata tutta nel migliore dei modi!.
Ed ecco che si vedono Ran, Saigo, Sonoko e Makoto...sembrano due coppie comiche, davvero. Una che non è manco una coppia, e un'altra che ancora non ha capito
che tipo di coppia è ahahah Sonoko e Makoto mi fanno morire..quel poveretto fa di tutto per accontentarla ahahah!.
Uuuh ci sono anche Goro ed Erii! Anche loro due mi fanno morire! Sembrano due adolescenti ancora in confusione, non capiscono cosa provano, è assurdo!.
E' vero, Ran ed Eri sono veramente due bellissime donne, "tale madre, tale figlia!" Peccato che quella figlia, Saigo, non è per te...ma per Shinichi!
Non voglio nemmeno pensare a cos'ha in mente! Quando ha detto di avere una sorpresa per lei il cuore mi è salito in gola, baaah speriamo non le succeda nulla di male D:.
E Conan? Chi ha preso Conan?! Cavolo, cavolo! Finalmente inizia l'azioneee! ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:DD.
Bravissima come sempre Tonia!<3
Bacioni, Marta:).

27/02/13, ore 19:15

Saigo E' Chandon!
Lo so lo so! Ne sono sicurissima, e ho anche le prove guarda!
Uno perch-
Shin: cosa dici se rimandiamo a dopo la cavolata del secolo e non saluti prima? -.-"
Nana: cosa dici se ti levi di torno e mi lasci recensire come volgio? u.u
Shin: dico che-
Nana: non dovevi rispondere, BAKA! -.-"

Oh ehm... comunque...
Ciao Tonia! :D
Il capitolo è bellissimo, come sempre d'altronde. Complimenti :)
Le descrizioni all'inizio erano bellissime e scusa ma ora devo parlare assolutamente della mia teoria o rischio di impazzire u.u
Shin: -.-"
Nana: allooooora... Saigo è Chandon u.u
Come lo so? Perchè quando se n'è andato qualcuno ha narcotizzato Conan, e dopo lui è tornato! Secondo me è proprio Saigo, si si u.u
Shin: no, ma il bello è che ci crede pure a ciò che dice! -.-"
Nana: hanno mai fallito le mie deduzioni? u.u
Shin: in "e se io vivessi d'odio" credevi che io fossi Kemerl! -.-
Nana: dettagli u.u
Shin: .-.
Tornando a noi... Saigo non lo sopporto. E'.. è.. non lo sopporto e basta, ecco u.u
Mò se ne esce pure con una sorpresa e- ALT!
Shin: sta facendo tutto da sola .-.
Nana: pensavo, se la mia teoria è giusta, vuol dire che Saigo sa che Conan è Shinichi, e la prova potrebbe essere il fatto che nello scorso capitolo se n'è uscito che forse erano la stessa persona e quidi, dopo tutti sti giri di parole... non è che Saigo porta Ran nel posto dov'è anche niichan? O.O
Shin: ._. ... HAHAHAHA!
Nana: hey! >.<
Ok, probabile che ho veramente sparato la cavolata del secolo ma.. a chi importa? L'importante è il pensiero LOL
Hana è saltata fuori nel momento giusto a quanto pare, Kogoro volevo ucciderlo invece. Con niichan c'ha sempre da ridire, e con Mr Nonmipiaccionoicognomi invece, nulla?! MA E' UN IDIOTA QUELL'UOMO! -.-"
Sai però cos'altro hai descritto veramente bene? Conan! *--*
Così puccioso e perfetto! u.u

Va beh, scusa ma sono di fretta e quindi finisco qui la recensione ^^"
Comunque complimenti ancora, davvero bel capitolo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! >.<

XXX,
Nana

27/02/13, ore 17:54

Ciaooooooooo!!!
Ok, è passato del tempo, e quasi mi ero scordata dei particolari xDDD
Allora, innanzi tutto, quando ho letto che l’hotel era “fuori mano” ho subito detto:
Male, succederà qualcosa di grave e loro saranno sperduti x il mondo -.-
Non chiedermi xkè, xkè nn lo so manco io xD

Poi poi…
Il capitolo è bellissimo *^*
Come al solito del resto u.u
Mi ero SCORDATA di Saigo: impossibile, ma vero!!! O.O
Ho detto: Saigo?
.-.
Saigo ch…?
O.O
-.-
Ah già, QUEL SAIGO -.-
SANTISSIMI TEMPLI, QUANTO NON LO SOPPORTO QUEL TIZIO! ><
E poi cos’è tutto sto nervosismo??? -.-
E Hana?????
E Ran gelosa????
E vogliamo parlare di QUEL BRUTTO FIGLIO DI BUONA DONNA che ha narcotizzato il mio pucciosissimo detective?!??!?! T.T
Ok, sto scerando…. ^^” non fare caso a me….
Ma ho troppo domande e 0 risposte,
x cui spero Vivamente che arrivi presto il seguito ><
Sto fatto che Saigo si è allontanato un attimo nn mi piace,
non mi piace che stia x portare Ran da qualche parte,
non mi piace SAIGO,
non mi piace la storia della tipa bionda che racconta il cameriere….
MA MI PIACE TANTISSIMO QUESTA STORIA xDDDDD
Bravissima Roxi <3

Xxx
Mangaka-chan!

27/02/13, ore 17:09

Che dire di questo capitolo...mi è piaciuta l'azione che c'è ma l'astio che c'è tra Ran e Sinichi non mi è piaciuto. Secondo me i nuovi membri dell'organizzazione sono Saigo e la sorella, vero?

27/02/13, ore 14:43

Mmm...la prima cosa che viene in mente è che Saigo sia Chandon... ( oppure avevo letto da qualche parte che era una donna?). Se cosí fosse la sua sorpresa in realtà non ha nulla a che fare con San Valentino e devo dire che preferirei questo piuttosto che qualche cosa romantica che potrebbe indurre Ran sulla cattiva strada.
Parentesi per Ran: come sarebbe che Shinichi non lo farebbe mai? E le caramelle per il White day dove le mettiamo? Lui puó essere romantico semplicemente essendo se stesso, non ha certo bisogno di manifestarlo apertamente u.u
In questo capitolo Hana mi è vagamente simpat...facciamo utile che è più appropriato, perchè ha interrotto il quasi contatto tra le mani di Saigo e Ran. Quasi quasi è più pericoloso lui che lei, perchè Shinichi è innamorato convinto di Ran e non pensa minimamente ad Hana, mentre Ran, pur essendo innamorata di Shinichi, sta vivendo un periodo particolare ed è più facile che cada in tentazione. E poi diciamocelo, come puó una ragazza essere un pericolo per un bambino di 7 anni?
Conan è stato catturato...davvero poco professionale per uno come lui, non me l'aspettavo proprio che si lasciasse ingannare così facilmente. Il mancante sarà. Sicuramente questo Chandon, uomo o donna che sia.
Nota dolente: penso che tu lo faccia apposta se lo usi spesso ma..."te sei senza accompagnatore?". A buon intenditore poche parole.
Ti spiego perchè non mi piace tanto trovare il te usato in quel modo: come ti ho detto io qui non sento usare mai, però quando mi capita di andare tipo a Ravenna o quando sento parlare persone da Milano lo sento usare, e quando mi capita di trovarlo mi suona un po' dialettale. Magari per te che lo senti spesso è normale ma per me è come se Ran o chiunque altro parli con un accento di determinate zone italiane e mi sembra stranissimo alla bocca di una giapponese. Tu cosa proveresti se ad esempio leggessi ad esempio di Shinichi che dice " mo' me ne vado" ( mo'= espressione barivecchiana per dire adesso) ? Non ti sembrerebbe strano? Comunque se è una tua scelta continua pure ad usarlo, se sono solo io a trovarlo strano non è un problema.
Beh, spero che il tuo prossimo aggiornamento arrivi presto ( le ultime parole famose XD), stavo già iniziand a. Preoccuparmi per questo.
P.s. Ho sfogliato " e se io vivessi di' odio" e così in generale direi che l'ho trovata migliore rispetto alla prima, non tanto per la storia ma per lo stile, è come se fosse più maturo :)

27/02/13, ore 09:49

Chotto Matte! Oji-san ha sempre qualcosa da ridere se Shinichi è con Ran, ma quando la vede con Saigo non dice niente? :O
Pechè si fida di quel tipo ma non di Shinichi? O.O
Comunque sia... Konnichiwa! :) Il capitolo è sicuramente bellissimo e inizio subito a farti tantissimi quanto inevitabili
complimenti per come hai reso Shinichi nei panni di Conan-kun. Era così azzeccato il suo carattere. La differenza se è con
Hagase e se invece incontra qualcuno che lo vede solo come un moccioso. Si, hai reso benissimo Shinichi in entrambi i casi.
Proprio come siamo abituati a vederlo. Brava! E poi il resto del capitolo... Mi chiedevo se è logico pensare che Saigo sia
Chadon? Sparisce per andare in bagno e Conan viene rapito proprio sullo stesso piano. Potrebbe essere un membro
dell'organzzazione se si legge sotto questo punto di vista ma anche Hana per me è da "sospettare". Non so se abbia senso
ma il fatto che sia comparsa così all'improvviso è un buon motivo per sospettare di lei, per me. Poi le mie deduzioni il
più delle volte lasciano a desiderare ma mi diverte farle. Quindi.. u.u LOL
Tonikaku per una volta Hana ha fatto qualcosa di giusto arrivando al momento più opportuno. xD
E ma che vuole quest'altro? 'Mo pure la sorpresa per S. Valentino... E se, invece, non fosse una vera e propria sorpresa...
non di quel genere, ecco! Non hai capito niente, eh? Fa niente! Te pubblicherai il prossimo capitolo appena possibile
e io scoprirò se ho ragione o meno. Semplice! ^^ E che altro? AH! I locali, le caratteristiche dei vari personaggi... tutto è
descritto proprio bene, come sempre. Bravissima per questo e per la storia di per se. Non vedo l'ora di leggere il resto! *-*
Alla prossima e buona fortuna con l'Università!

Un bacio,

Hoshi

26/02/13, ore 23:13

Ahhhh! Lo sapevo che Ran aveva dei dubbi!! Caspita, forse il termine dubbi è troppo lieve: se è arrivata addirittura a chiedere una foto a Kazuha vuole proprio la prova tangibile! E alla fine litiga con Shin. E' comprensibile: immedesimarsi in lei è difficile, in questo contesto, eppure tu ci sei riuscita benissimo. Ran ama, ma non si sente amata; o meglio, magari si sente anche amata ma in maniera diversa da come vorrebbe. Quello di Shin è un amore evasivo, più che invasivo: la avvolge, ma non la penetra. Non certo per sua intenzione, anzi: ma per proteggerla. E lei non lo sa, perciò teme qualcosa di peggio: bugie, tradimenti, assenza di fiducia...ed ecco il risultato. Ottima analisi e interpretazione, come al solito, Tonia: brava!!
(Nella lite però riscontro, e qui mi spingo forse troppo oltre xD caratteristiche personali...? Ti sei molto immedesimata in Ran, o sbaglio? Non nel senso del tuo rapporto con la dimensione maschile xD Nel senso che le hai attribuito delle espressioni vicine al tuo essere!)
Sherry! Sentirla chiamare con il suo nome in codice mi fa sempre correre un brivido di adrenalina sulla schiena! La faccenda diviene pericolosa...sanno dell'apotoxina?? Mica mi metterai in pericolo Shin, vero??
Viva Shiiiin!! <3

Ps. La consecutio... 8)

26/02/13, ore 22:58

Uhhhh, capitolo superbo! Ora sì che le cose si fanno interessanti!!
Dividiamo i piani:
1. Amoroso
Maledettiiii! Li avete interrotti!! Shin e Ran così...mh, diciamo "pronti"...sono fantastici!! E' bellissimo vederli insieme, soprattutto dopo tutto quel che hanno passato. Non sono più ragazzini, ma un uomo e una donna che si amano e perciò si attraggono...entrambi ne sono consapevoli e se ne spaventano.
Rispecchiano dubbi adulti di persone adulte, oramai. E per questo sono estremamente sensibili, e adorabili allo stesso tempo.
Ma non capisco una cosa...o meglio, ho un dubbio. Quando Ran pensa -Sì che lo sai...- perchè crede questo? Perchè Shin è un detective in gamba? Per quel che le ha detto mentre in autostrada le chiedeva d'aspettarlo?...o perchè lei ha chiaramente detto a Conan di avere un debole per lui? In quest'ultimo caso Ran avrebbe dei sospetti sulla sua identità!
2. Indagine
Vodka?? Vodka che cerca il file di Shin? Mi pare strano sia una sua iniziativa (povero Voddy ahah! L'emarginato dell'Organizzazione!) Quindi presumo siano ordini superiore, il che rende la questione pericolosa (e contestualizza il nostro Mib con la C...Che sia lui ad aver chiesto informazione a Vodka? E visto il suo legame con Gin, anche lui ne è al corrente?).
3. Stile
Premetto che a me piace, e molto, la tua sintassi. Un solo appunto: occhio alla consecutio, qualche tempo è sballatuccio! *devil* XD
Complimenti, però...la fic si fa sempre più avvincente!!!

Ps. Ho dimenticato il rapporto padre-figlia: posso dirti che in questo capitolo Kogoro mi è rimasto antipatico, o l'Ojisan mi si offende? Ahah!

26/02/13, ore 22:44

Entriamo subito nel vivo della questione! Ma bene!!
Shin è un figone! Ma questo è chiaro :D C'è da dire però che lui e Heiji sono veramente fuori xD Inventano certe scuse...!
C ome nel manga, hai colto perfettamente - a mio avviso- la loro ingenuità, in un certo senso, nel credere che tutti si bevano sempre le loro invenzioni. E ho come l'impressione che Ran inizi a stancarsi di bere...
Comunque, la questione della malattia è effettivamente probabile, visto quando accaduto e le sue condizioni precedenti alla 'scomparsa'.
Il legame dei protagonisti con i loro amici di Osaka è fantastico! Li adoro, l'amicizia è uno dei valori più importanti, e loro se la meritano di gran lunga.
Quindi, sul fronte sentimentale e della trama...ottimo lavoro, chèri!! Tres bien!!
Shin e Ran sono fantastici...e lei che lo capisce al volo ** E lui che capisce lei...XQ___
Peccato per il finale. Peccato che io abbia in mente già un certo Mib con la C...grrrr!! Comunque posizionato quel paragrafo proprio alla fine del capitolo crea una suspance...! Curiosissima di sapere come si evolverà la faccenda. La vera identità di Shin è in pericolo? I mib indagano??
Vado a leggere per scoprirne di più!

26/02/13, ore 22:37

Con la proverbiale RAPIDITA' che mi contraddistingue (?) sono finalmente giunta a leggere la tua nuova fic!!
Cercherò di recuperare tutto il tempo perduto in questi mesi! Allora: innanzitutto, anche se è ovvio, lo stile è molto buono. Ma questo lo sai già! ;)
La trama è avvincente, anche se già so che...! Perchè sbagli a mandare i messaggi MWUAHH! Vabbeh, tanto lo avrei capito lo stesso... (anche no!)...
Sarebbe stato un bellissimo proseguimento del file non far tornare piccolo Shin e permettergli di trascorrere del tempo con Ran, cosa che invece ovviamente Gosho si è guardato bene dal fare. Certo che ora in questo modo tu ti togli dalle scatole il "problema" della dichirazione e di come farli riavvicinare dopo quel momento, terrore di ogni scrittore del loro fandom!...furbacchiona!!
Suppongo vorrai trovare tu, allora, una dichiarazione.
La attendo con ansia!
Volo al primo capitolo!

21/02/13, ore 20:50

Ciaooooo ^^
Questo capitolo mi è piacioto tantissimo e ho anche fatto delle supposizioni, ma cominciamo dall'inizio.....

1-VIVA i Baci Perugina!!!! Anche io li adoro!!! Solo che delle frasi così belle....dette da Sonoko....-_-"

2-Yami's return...odddio!!! Noooooo >o< Anche se la scena Hana/Conan l'ho trovata bellissima ^^ Adoro vedere Conan in imbarazzo..eh-eh...

3-Dopo aver riletto il capitolo 4 volte ho formulato l'ipotesi finale.....
Chandon è Saigo!
Io: ^-^
Tutti: ...
Io: ^^"
Tutti: ha-ha-ha-ha!!!!!!!
Nooooo, non ridete!!
Ci ho pensato attentamente e le cose che me lo fanno pensare sono: Saigo conosce Ai e forse anche i loro genitori si conoscevano, magari facevano insieme parte dell'organizzazione...poi Saigo se ne esce con quella frase su Shinichi (mooooolto sospetto!), ed infine, quando Vermouth parla a Chandon gli dice che lui conosce bene Shinichi, quindi ho dedotto che deve essere una persona che gli sta vicino.......le mie solite fantasticherie....>-<"

4-Sono molto felice che Ran stia avendo dei dubbi sull'identità di Conan (spero che lo sgammi!!), inoltre, anche se non approvo affatto che lei vada alla festa con Saigo (MA CHE CAVOLO FAI?!), il fatto che gli risponda con : Va bene,come vuoi, è stata fantastica! Non vorrei ammetterlo ma...ci ho proprio goduto!!! é stata una scena epica! >-< <3
Povero Shinichi...

5-Che picchio vorranno fare Vermouth e Chandon? Beneficienza, cioè aiutare Shinichi??? Mmmmh....T_T ho qualche dubbio.

Spero che con questa recensione io ti abbia fatto spanciare dalle risate ^^Scusami, ma ho una fervida immaginazione....XD
Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succede e sicuramente, venire presa a pomodori in faccia da tutti >///< Noooo!
Ti mando un bacione ciaooooo
J_angel XXX

21/02/13, ore 03:42

Carissima Roxina,
io si,
ho passato una bella giornata,
e poi,
tra cioccolattini boero, uno sguardo e l'altro che ti attrae,
beh.... c'è stato un contatto
*arrossisce*
okok,
basta con questa parte,
passiamo al testo,
dunque,
finalmente ti sei ripreso tonno di un detective,
che pensavi?
che ran non ci pensasse ancora a te?
ma i dubbi di lei percuotono la vicenda,
però l'ostacolo rimane come sia tornato bambino,
ma quella risposta gliela potrebbe dare in modo eplicito la pillola che ha ingerito il nostro amico,
se solo avesse delle prove,
potrebbe stanarlo,
ma lui trova delle scuse all'improvviso che è difficile fregarlo,
comunque sia mi ha colpito la deduzione di saigo,
mentre yami,
la solita,
è sempre presa dai ragazzi,
prende perfino conan al lazo,
che sfrontata,
comunque sia mi incuriosisce vermouth,
ha quell'aura affascinante che mi intriga qui,
lo si denota da come si esprime con chandon,
una brava attrice,
non c'è che dire,
e finalmente arriva san valentino,
che succederà?
ora sono curioso di vedee che ti inventerai,
alla prossima
con affetto e baci
shinran amore ^.^ (eheh coincidenza che abbia amore nel nick? boh)

20/02/13, ore 19:10

Sono in ritardissimissimissimo, scuuusa!. Ho letto la storia non appena l'hai pubblicata, purtroppo però non ho proprio avuto tempo per recensirlaa, scusami ç_ç.
Allooora vediamoo...Sonoko. Quanto può essere scema e simpatica allo stesso tempo? ahahah sono morta dalle risate quando ha "citato" Shakespeare, il bello è che le piace così tanto Makoto,
che non capisco come mai cerchi in tutti i modi di piacere ad ogni ragazzo che incontra D: bah!.
Noo ç__ç perchè è tornata Hana? Non la sopporto, non la sopportooo >.<"!. Bene, non è che non fosse evidente che a Saigo piacesse Ran, ma arrivare ad invitarla per la festa di S. Valentino...ANDIAMO! E' una vera e propria
dichiarazione! Come si può? Eeeh ma io lo so chi gliel'ha messe in testa queste idee, NIENTE MENO CHE QUELL'OCHETTA DI HANA! Che vuole tutto per se Shinichi, che rabbia.
E Ran cosa fa? ACCETTA?! ACCETTA! Cavolo, l'avrei uccisa quella ragazza. Scusami ma che cavolo le viene in mente? Stiamo scherzando? Povero Shinichi, come c'è rimasto male :(.
In effetti però è anche colpa sua, tutta questa stramaledettissima situazione è colpa sua e della sua curiosità!. Anche se non se lo merita...proprio no :/.
Chandon...chi è questo qui? Ho un brutto, bruttissimo presentimento... credo che questa volta Shinichi se la vedrà brutta! Speriamo bene ç__ç.
Cavolo Tonia, scusami ancora per il ritardo:(. Capitolo super fantastico! DAVVERO DAVVERO:).
Un abbraccio e alla prossima!<3
Bacioni, Marta:)

19/02/13, ore 22:20

Ma tu non puoi citarmi Shakespeare a inizio capitolo! Io poi mi distraggo e comincio a recitare Romeo e Giulietta per cavoli miei! D:
"But soft, what light throught yonder window breaks? It is the East and Juliet is the Sun!..." *-* (Dovevo farla pure io la mia citazione, a questo punto u.u)
Bando alle ciance belle di amico William <3, commentiamo 'sto capitolo, và u.u
E' San Valentino, la festa degli innamorati. E, da brava innamorata qual è, la cara Suzuki fa l'imbambolata per strada mentre legge le citazioni dei Baci Perugina XD Ma quanto può essere divertente quella ragazza da uno a dieci?... No, stavo scherzando, meglio che non risponda altrimenti mi si incacchia la Sonoko, e poi chi lo sente Makoto se la sua ragazza è depressa proprio in quell'unica volta -ogni morte di papa- che si vedono!? Va a finire che poi la serata non va a finire come si spera e se la prendono con me u.u ... Comunque, stavamo dicendo. E' simpaticissima, divertentissima, sì... ma anche molto mooolto bastarda!
Ma dico io, la TUA MIGLIORE AMICA è la depressione in persona, non si chiama più Ran Mouri ma "Depressione da: ho lasciato il mio ragazzo senza volerlo e lui ora è sparito e io non so più nè dove sia, con CHI sia e cosa stia facendo! Shinichi, mi manchi da morire, torna da me, sposami, ti amo, amore mio...!" Molto lungo questo nome...
Quiiindi, Sonoko cara, come puoi fare quelle scenate da ragazza felicemente innamorata, abbondantemente ricambiata (da un figliolo niente male!) davanti alla tua amica che si è appena lasciata con la sua anima gemella? Un po' di tatto, e che diamine! u.u
Poi per "apparare" la situazione spara cose tipo: "Vacci con Saigo alla festa di San Valentino! Non puoi sempre portarti appresso quella cosa moscia di tuo padre! Lascia che se lo subisca un pò quella santa di tua madre! Noi si va a far baldoria!"
E non ci si mette pure Sonoko! C'è anche la Yami#2 che non si fa mai gli affaracci suoi! Ho sbagliato ad attribuire il soprannome di "Prezzemolo" a Sonoko! Questa è peggio del prezzemolo stesso! Mammamia, l'altro capitolo siamo stati così bene senza che lei ficcasse il naso dentro ad affari che non erano i suoi e ora... -.- Va a bussare alla porta della sua cara acerrima rivale per affibbiargli Saigo così che lei, una volta liberatasi di Ran, possa fare la bellina con Kudo... PWHAHAHAHAH! VABBE'! Kudo intanto è scomparso u.u I suoi giochetti possono non funzionare del tutto, lo sa? Ne è consapevole? u.u
Intanto, brava, strapazza quel mini Kudo! Non nascondo che ho trovato la scena dello 'strapazzamento di coccole' tra Hana e Conan moolto divertente e tenerella ** Certo, il nanetto ci ha rimesso le penne, ma è stata tenerella lo stesso XD
E quindi Ran risponde con un ben noto "Va bene. Come vuoi." alla proposta del karateka e...niente... va con lui alla festa. Mh. Bene. Bene per Saigo, ovviamente XD Per Ran un pò meno, visto che è PA-LE-SE che avrebbe voluto passare il San Valentino con Kudo, ma, purtroppo..!
Nel frattempo, lo stato d'animo del nano è simile a quello della sua gigantesca ex ragazza: malinconico, impotente... scemo.
Avevo detto, nella scorsa recensione, che ci avrei pensato due volte prima di prendere a parole Kudo. Ci ho pensato tre volte. Si merita qualche scemo in questo capitolo u.u
Ma io non lo so! Davvero pensava che Ran non si facesse sempre domande su di lui? Davvero pensava che non c'era alcuna speranza per loro due? Davvero pensava che alla sua Ran non importasse un fico secco di lui, di loro? Bello mio, evidentemente non conosci per niente la TUA amica D'INFANZIA! Come te, che sei INNAMORATO, anche lei, che è INNAMORATA, non riesce a chiudere definitivamente il file 'Shinichi Kudo' e non riuscirà mai a farlo. Questi ragazzi non capiscono mai niente, se non gli si imboccano le cose col cucchiaino! E che ..., SEI UN CAVOLO DI DETECTIVE! Usa il tuo super cervello per osservare non solo cadaveri, ma anche ragazze che praticano karate vive e vegete che hanno il cuore spappolato in mille pezzi! u.u Bisogna sempre ricordarglielo questo piccolo particolare, eh? u.u
Comunque, dai, a parte questa cosa, si è comportato abbastanza bene il piccoletto. Certo, che può fare in quel corpo minuscolo?.. Ah, sì, dimenticavo! Vuole andare pure lui alla festa! Con quel corpo minuscolo che si ritrova! E progetta piani malefici per farsi accompagnare dal dottor Agasa, ma senza farsi scoprire dalla sua Neechan e dal suo zietto. Nel frattempo cerca di capire chi sia questo Chandon che se la fa così alla grande con la Vineyard... cosa che cerco di capire anch'io u.u Una mezza idea ce l'avrei pure, ma sto zitta per il momento u.u
Beh, che dirti?, vediamo cosa succederà a 'sta benedetta festa! Non vedo l'ora di leggere, maduò **
Brava, Tonia, come sempre brava brava brava brava! <3
Un bacio grandissimo, alla prossima,
Lunella XD

19/02/13, ore 15:37

Tonia! :D
Abbiamo scoperto che ti piacciono i baci perugina, particolarmente, in questo chap xD Va beh, ma a chi non piacciono? u.u
Btw, Sonoko potrebbe fare un bel film e metterlo su internet. Il titolo?
"Ecco come rovinare le frasi dei baci perugina" LOL
Ma, sul serio, a volte mi chiedo perché quella, comunque, non si fa un po' gli affarucci suoi. Sempre a sparlare di niichan.. mi piacerebbe sapere che le ha fatto!
ALT!
E se scopriamo che è innamorata di Shinichi?! O.O
Shin: *si strozza con un pezzo di cioccolato*
No, tornando alla serietà... xD
Hahaha sono morta dal ridere nella scena tra Hana e Conan LOL
Shin: io no -.-"
Nana: non stavi soffocando, te?
Shin: prima, ora no u.u
D-Dicevo..
Quella parte è divertente, sì, ma quando Saigo chiede a Ran di accompagnarlo alla festa un po' meno.
Ran! D:
Va bene, come vuoi.
Ma io dico, quella non ha tutte le rotelle apposto! Come si fa a non capire che c'è qualcosa che non va, e che non ti ha risposto così perché non gli importava, a quel povero ragazzo?!
Come si fa?! >.<
Che poi, guardalo, Shinichi! Sta male, poveretto, e si deve pure sopportare questa situazione!
Tsk, povero ragazzo -.-
Shin: ..... O.O
Però dai, abbiamo novità su Vermouth e Chandon... che succederà alla festa? E poi, non ho capito, ma che hanno intenzione di fare? .-.
Ah! E Saigo.. scherzava quando diceva che Shinichi e Conan potrebbero essere la stessa persona o era serio? D:
Wow, quante domande! LOL
Sai che significa, vero? Che devi aggiornare presto, ecco u.u
Comunque, complimenti, sei bravissima ^^

XXX,