Your Lies
di IamShe

04/01/13, ore 15:01

Oh GOSHO SANTISSIMO O.O
no, ma dico io...
MA CHE RAZZA DI PROF è QUELLA DEL 2 B?!??!?!
ahahahahahahahahahahaahahahhaahahah
se fossi stata in Ran sarei furiosa con quella! é___________è

poi sto Saigo... -.-
e che cosa avevo detto IO!??!?!
non avevo forse detto che nn mi piaceva????
appunto u.u
COS'è STA STORIA DEL COGNOME??! O.O
ma xkè non te ne vai a....
shin: MANGAKA, CONTEGNO!
me: ah! giusto te cercavo! Va e spaccagli la faccio u.u SUBITO! u.u
shin: ci vado eccome! *si incammina ma tonia lo afferra per un braccio!*
tonia: non puoi, è la mia storia! >.<
shin: QUELLO MI VUOLE SOFFIARE RAN!

ahahah Shin geloso... ma quanto è puccioso?!??!?! <3 *--------*
ma io mi chiedo, se gosho sapesse che scriviamo ste cose su Shin, credi si arrabbierebbe??? xD

ahahahahah!
no, comunque tu sei sempre + un genio! *^*
complimenti v.v
questo capitolo è fantastico!
e il finale?

“Perché dovrei conoscerlo?”
“Beh, è famoso!” Lo informò, convincente. “Il suo nome è...”
“Shinichi Kudo.”
Ma fu una voce, fin troppo conosciuta, ad anticiparla. Avvampò nel risentirla, e tremò nell’avvertirla così vicina.
- E’ lui... -
Non poté fare a meno di girarsi. E nonostante avesse tentato in tutti i modi d’evitarlo, scontrarsi di nuovo con quello sguardo magnetico le fece mancare un battito al cuore.
Risiedeva lì, il bello: Shinichi la faceva sentire viva.
“Piacere di conoscerti.”

----> me: BUhahahahaha *risata malefica* Saigo, sei nei guai xD
mo, sono fatti tuoi (sto usando degli eufemismi brutto idiota!)
e quando shin lo scimmiotta???
Epico! xDDD

al prossimo chappy!

Xxx
mangaka-chan!

04/01/13, ore 14:42

ok...
avevo detto che nn avrei recensito ogni capitola ma...

UN FULMINE MI PRENDESSE IN PIENO E MI FACESSE DIVENTARE UNA SHIHOXSHIH (non sia mai x carità O.O)
SE NON RECENSISCO QUESTO CAPITOLO RANXSHIN DOVE RAN E SHINICHI SI BACIANO!

^^"
emmm... ohayo...!
da quello che avrai capito...
sì, tu mi fai diventare PAZZA O.O
ma xkè questo capitolo qui è ajfkdslkdhfsdklfsdjkgsjgaldgsad *------*

voglio saltare tutta la prima parte se permetti x arrivare al dunque:
SI B-B-B-B-BACIANO!
O.O
shin: O.O nn ci credo nemmeno io
me: O.O
*mangaka si affaccia alla finestra e pianta un urlo che rimbomba in tutto il quartiere: SHIN E RAN SI SONO BACIATIIIII*
*mangaka ritorna*

ok, allora....
il fatto che shin menta ridacchiando è perfettamente IC O.O
ma-ma-ma come fai ad esserlo così tanto?!?!
e poi Ran...
ma fai bene ad incavolarti amica mia, ed era ora che aprissi gli occhi e lo obbligassi a dire la verità! é________è
perchè Shinichi a volte è davvero un caso perso!
tu la vorresti convincere con la storia di Conan?
MA X FAVORE, RAGAZZO MIO! u.u

è poi...
Ma non riuscì a completare la frase, che sentì due dita alzarle il mento e due labbra scontrarsi sulle sue, umide di lacrime. E quel tocco, così morbido e caldo, riuscì a mozzarle il fiato. Si sentì svenire, e quando Shinichi le cinse i fianchi con le braccia, attraendola al suo corpo tremolante, pregò Dio che il ragazzo non s’accorgesse del suo cuore palpitante ed irrequieto nello sterno.
Per qualche istante rimase immobile, con palpebre spalancate ed occhi fissi, incapace a compiere alcun movimento.
Ma quando sentì le loro lingue, ancora più calde, scontrarsi nelle loro bocche, si destò.
Non volle più né domande né risposte. I problemi sembrarono svanire, e forse, come in un gioco di prestigio, lo fecero davvero.
E la magia, in quel momento, era il loro primo vero bacio.
----> me: O.O
*--------------------------*
non hai idea della faccia che ho in questo momento!!!
xDDDDDDDDDDDDD

quando dici che gliene farai passare tante, io non mi stupisco xD
sappiamo che sei perfiduccia tonia xD
ma quando maledici Gosho xkè l'ha fatto troppo bello....
ahahahahahahaha
sono pienamente d'accordo con te xDDD
io Amo quel figone di ragazzo! *^*

- E’ bellissimo... -
- E’ bellissima... -
---> questa parte qui è MERAVIGLIOSA! *^*

vado al prossimo chappY!

Xxx
mangakachan!

04/01/13, ore 14:40

Wow! Sei stata bravissima ad aggiornare così presto, davvero brava!
La storia si sta facendo sempre più interessante e...non  riesco ancora a credere che si sono BACIATI!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio.

04/01/13, ore 14:38

Ahahahah fantastica Tonia! Menomale perchè stavo fremendo:33. Che ti è successo? Litigato con qualcuno? Posso solo dirti di passarci sopra, i problemi sono ben altri:)))). Toniuccia caraa, passiamo allo stupenderrimo capitolo!. Cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolooo! Lo sapevo che tutti e due avrebbero fatto finta di nulla! Lo sapevo, lo sapevoo!. Ma dico io, come cavolo devo fare con Shinichi?! Almeno lui che ha preso l'iniziativa qualcosa poteva inventarselaa!. Bah...ma passiamo a Saigo..furbetto il ragazzo eh? Contempla la ragazza dalla testa ai piedi e le piace pure parecchio!! Ho il sospetto che con lui se ne vedranno delle belle. Quanto adoro Shinichi gelosooo! Se non fosse per il fatto che sta combinando sempre più casini con Ran, sarebbe l'uomo perfetto!!. Cavolo, cavolo...ma Shinichi quindi che vuole fare, non credo che aiuterà Saigo tanto facilmente, secondo me sarà Ran che "sbattendogli quei grandi occhioni dolci" lo convincerà, ne sono certa^^.
Ho sempre più paura per l'organizzazione, Gin sicuramente sta architettando qualcosa di terribile e non credo che Shinichi ne uscirà senza un graffio stavolta. Non posso crederci, muoio dalla curiosità Toniaa, non puoi farmi questo! ahahahah. Secondo me alla fine ci saranno problemi pure con l'antidoto perchè con la fortuna che ha quel detective non gliene va una per il verso giusto!. Speriamo che la nostra piccola scienziata riuscirà a salvargli la pelle!.
SONO SUPERCURIOSAAAAAAAAA. Non farmi aspettare troppo ti pregoo!<3<3.
Bravissimissima, come sempre!.
Bacioni, lapersonacheaspettaconansiailprossimocapitolo :)!!.

04/01/13, ore 14:22

Toniaaaaaaaaaa!
O.O
ok, mi scuso immensamente x il ritardo, ma in questi giorni
il tempo è tiranno x me T.T
volevo fare una recensione come si deve, x cui ho beccato questo momento libero...
Non sarà delle mie migliori, ma io ci provo ^^"

1: Il fatto che tu abbia ripreso la faccenda di Okuho è jsafhjkhoiehui *------*
adoro quella parte!
inoltre, scrivi come sempre divinamente e non mi stupisco affatto che con soli 5 capitoli,
tu abbia già 43 recensioni se non erro... ^^
x cui complimentissimi!!

2: la storia è assolutamente elettrizzante!! *^*

3: parto a recensire questo capitolo ^^"
la parte di Shin che sembra Mosè mi ha fatto scassare dal ridere xD
e i momenti RanxShin che hai descritto sono come sempre PERFETTI A DIR POCO! *^*
viva noi RanxShin! <3

questo Saigo Yami o come cavolo si chiama già non mi piace -.-"
e Shin geloso è fantastico! Idea geniale! xD

la spiegazione di Haibara... T.T
ma perchè quella ragazzina malefica deve sempre portare IELLA?!?!? é__è
E quel cretino che per amore si vorrebbe beccare il cancro?!??! O.O
me sconvolta... -.- ma lo capisco: Ran è Ran u.u

Kogoro:
Kogoro, Kogoro ... u.u
il solito papi apprensivo u.u
Vabbè, ormai sono grandi Kogoro e poi Shin lo conosci da sempre! u.u
sono senza parole... .-.
e sono felice che Ran non gli prepari la cena é___è

per quanto riguarda la parte "la chiamo... la chiamo..."
prendimi x stordita, ma non ho capito chi deve chiamare ^^"

e poi, bè, la parte di Vodka...
ho già i brividi O.O

vado agli altri chappy e scusa se non li recensisco uno x uno, ma ripeto:
il tempo è tiranno x me in questi giorni T.T

xxx
mangaka-chan!

04/01/13, ore 11:10

wow, che aggiornamento lampo, quasi non ci credevo quando l'ho visto!
Saigo...un nome da annotare su un quadernetto nero...( patetico riferimento a death note XD)...ma chi si crede di essere? fa tanto il gentiluomo, " chiamami pure per nome", " maestra più carina non potevo trovarla", si fa i fatti degli altri...Ran non può cascarci, voglio dire, non si può mica paragonarlo a shinichi! A proposito del nostro amato detective, come immaginavo ora i due sono un po' freddi, spero solo che andando avanti la cosa si aggiusti.
stupende le frecciatine della classe, davvero divertenti, meno male che non immaginano quanto siano vicine alla realtà XD!
sbaglio, o mi è parso di capire che Ai è innamorata di Conan? spero che non la farai soffrire troppo, sappiamo tutti che una Shinichi/Ran convinta non può accontentare la piccola scienzaita ( neanche a me piacerebbe vederli insieme), però ci rimarrei male se lei rimanesse triste.
speriamo che il prossimo aggiornamento sia veloce come questo!

04/01/13, ore 11:03

Buongiorno Tonia ^^
Vedo che sei stata più veloce della luce xD  Meglio così u.u Ti meriti un premio senza dubbio! Fortuna che ho acceso il pc alla fine, oggi non avevo proprio voglia..
Fuuurba tu, hai iniziato direttamente dall'indomani xD Ahahah scherzo!
Questi compagni sono tutti impiccioni e pure la prof, allora non è solo la Suzuki u.u
Bhe, era ovvio che Vodka facesse la spia con Gin -.- Povero Shin..
Ahahah Kudo geloso di 'Mr Nonmipiaccionoicognomi' come lo chiama lui..Secondo me si dai, accetta di trovare sua sorella. Alla fine Shin è  buono *-* O no? xD
Comunque..il capitolo mi è piaciuto tanto, davvero molto scorrevole! :D
Alla prossima Tonia!
Un bacio :*

04/01/13, ore 09:19

Hai postato presto per non lasciarsi col fiato sospeso.. Ottimo! *-* Ti adoro per questo. Lo rifarai? Sono ancora col fiato sospeso, io! >.<
I loro volti fiammanti, le loro mani tremanti e le loro pupille guizzanti su ogni cosa che avesse il potere di distrarli dalla presenza dell’altro; non potevano, o meglio, non osavano, guardarsi negli occhi.
Prevedibile. Parliamo di 'sti due... Che altro poteva succedere?
Shin: Grazie per la fiducia. -.-'
Hoshi: Fiducia? Ma se sei solo geloso marcio e non hai avuto il coraggio di parlare nonostante tutto.
Shin: Sta sempre lì a puntualizzare! -.-'' E comunque alla fine ho fatto io la prima mossa. u.u
Hoshi: Ovvio! Sei stato costretto dalla tua gelosia. E Ran, per com'è, non credo avrebbe mai mosso un passo verso di te.
Eri la nostra unica speranza. u.u Fammi recensire, baro!

“Bentornata nel nostro mondo.”
Ma che simpatica! E tutti gli altri. Simpaticissimi, guarda! They're so annoying! I can't stand them! -.-''
Shin: Su una cosa siamo d'accordo, vedo..
Hoshi: Sssh! Devo recensire! u.u
Sorvoliamo su tutti i commenti idioti, sulla professoressa che non capisce mai una cavolo e sui due imbarazzati che vogliono sotterrarsi e andiamo a... Com'era? "Mr nonmipiaccionoicognomi". LOL xD
Amo, letteralmente, la gelosia di Shinichi. Si tortura prima di fare qualcosa. Guardalo! Spia le conversazioni, sta sul letto a pensare a lei, cerca di addormentarsi invano... Perchè andare da lei a parlarle non è la prima cosa che gli viene in mente? E' timido, mi dice la mia testolina. Un'altra voce, nella mia testolina, mi risponde "si, a cazzi suoi."
Comunque l'incontro va bene tra i due, la Suzuki è sempre la solita oca che cerca di rimorchiare, ancora non capisco cosa ci trovi Makoto in lei e... perché tu la morte non la temi, la ignori... fingi non esista.” Uh! Lo dicono sempre anche a me. LOL xD
E quindi l'arpia a che sta? Io voglio che Shinichi resti nel suo vero corpo... per sempre! :( Deve restare nel suo corpo! u.u
Ah! Tra una cosa e l'altra ho saltato un passaggio: il platinato e il Gabibbo! Cosa faranno? Gin sicuramente cercherà la sua adorata Sherry e ovviamente vorrà uccidere sia lei che Shin. Non ci riuscirà. u.u
- Ed io come dovrei chiamarti, eh? Imbecille ti piace, o preferisci idiota? -
No, sta frase ora non c'entra molto ma è epica. Troppo kawaii Shinichi geloso! *-*
 “Il mio rag...”
Hoshi: Uh! Kudo-kun! Visto come ti considera Ran-chan!
Shin: -///-
“Beh, è famoso!” Lo informò, convincente. “Il suo nome è...” “Shinichi Kudo.”

Sia lodato quel sant'uomo che è Merlino! Ce l'hai fatta, Shin! Ma... e ora? Non puoi lasciarmi così! Si, della serie non sono mai contenta. Ma, dai! Aggiorna presto! Tantissimi complimenti, comunque! Sei bravissima, come sempre! But I wanna the rest! Soon! >.< See you! :D

Hoshi & Shinichi xx

02/01/13, ore 23:06

OOOH MY GOSH(O)!
Devo prima calmarmi, sai? Altrimenti rischio di scrivere solo: "asfdgkhadfghadegvcahfa! Si son baciaaaaaati! Oddio, oddio, oddddddio! *OOOO*" e non mi pare proprio il caso u.u
Quindi, aspetta un pò, abbi pazienza...
...
ODDDDDDDIO, SI SON BACIATIIII! *O* (Almeno questo, concedimelo t.t)
Okay. Credo di essere capace di mettere insieme un paio di frasi sensate senza pensare a quella piccola scena finale che... fdgahghadfgd.
Siamo ordinati: cominciamo dal principio u.u
Vodka che ha capito che la dottoressa Miyano non è stata molto professionale e che ha preso una svista colossale nell'affermare la morte del detective, visto che Kudo Shinichi è ancora vivo e vegeto e che in questo preciso momento sta pomiciando con la sua più cara "amica"! Chissà come agirà ora l'organizzazione! Di certo ora hanno un motivo in più per squartare viva Sherry XD
Ma ora, passiamo a Ran. La povera, dolce, piccola, coraggiosa Ran... vieni che ti consolo io! Lascia perdere quel bugiardo, re dei bugiardi della terra di Bugiardolandia(?)!
... Parbleu, che cosa sto dicendo? t.t Perdonami, ma sono arrabbiata come Ran, accidenti! C'hai preso in pieno, benedetta ragazza! Tutto ciò che pensi, è vero, non è fantascienza, credimi! Sta a sentire me, visto che da quello lì non riceverai neanche una lettera che si avvicini alla verità!
Ma! Ti adora, piccola Ran! Ti adora! E non vuole metterti in pericolo! Preferisce perderti piuttosto che metterti in pericolo! Quindi, abbi ancora un pò di pazienza.
No, aspetta... pazienza?! (in questo momento stanno combattendo due parti opposte di me stessa!) Pazienza di cosa? Dopo quanto tempo di bugie, ancora bugie? Insisti, Ran! Non farti abbindolare da quel bacio... bello... passionale... da brivido...
Mioddio. Se questo è il suo modo per zittirti, allora... CONTINUA AD ACCUSARLO! VAI, PRETENDI DI SAPERE LA VERITA'! *_*
Shinichi, a parte il coraggio che hai avuto a prenderla e a "farle chiudere il becco", sei proprio un tonno. Tu e l'altro amico tuo che parla l'Osakaben! Ora voglio proprio vedere come escono da questo casino! MWAHAHAHAAH u.u
Ora sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno i due piccioncini *_* "Ehm... sì... cioè... mangiamo chè si fredda!" XD
Mammamia, Tonia bella, quante palpitazioni al corazon leggendo questo capitolo! A partire dalla comparsa di Kudo sulla soglia della porta (awww, mi viene la pelle d'oca!) fino a vederlo (purtroppo attraverso gli occhi della mia fervida immaginazione) alle prese con i fornelli! Lui che gira la pasta, che impiatta...
Zeus, che visione!
Tu maledici Aoyama sensei, io maledico te per tutte queste dettagliate descrizioni! Ma allo stesso tempo ti benedico e ti dico: 'CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA!' XD
Tonia, bravissima come sempre! Che dirti più?, ormai sto diventando ripetitiva ._.
Quindi, tolgo il disturbo, la finisco di scrivere e invio la recensione..
Non prima di ringraziarti per gli auguri, di dirti 'alla prossima!' e di darti un forte bacio virtuale! ;)

02/01/13, ore 22:09

Tonia!!! >.<
Si sono baciati! Si sono baciati! Si sono baciati!!!!! >.<
Non ho parole.. Sono troppo felice.. Perché? Perché si sono baciati *^*
Shin: puoi smetterla per favore? E' imbarazzante ^//^"
Nana: scordatelo u.u
Ma, ok, non si sono solo baciati in questo capitolo, quindi parliamo del resto, prima di diventare una di quella fangirl che urlano per qualsiasi cosa xD
Ran a quanto pare inizia a sospettare, eh? Brava cognata, apri gli occhi! xD
E chiama Kazuha che.. Ah.. Ecco come hanno fatto i ragazzi con la storia dell'ospedale e Kazuha.. Però, dovrebbe funzionare.. Credo..
Vodka, da quel che ho capito, ha capito che Haibara ha falsificato il certificato di morte di niichan, e sinceramente questo mi preoccupa.. Neh, sei nei guai detective u.u
Shin: come se non lo fossi già da prima -.-"
Ed infine la serata a casa di Shinichi *--*
Prima litigano, poi....
>.<
Si sono baciati! Si sono baciati! >.< ... *---*
Shin: *///*
Ma.. No! Tonia! Non si fa! Tu devi smetterla di far finire i capitoli sempre sul più bello! >.<
Io voglio sapere che succederà ora! VOGLIO SAPERLO ASSOLUTAMENTE!!!! (Sarà italiano? xD) >.<

Va bene, mi calmo xD
Comunque, capitolo stupendo come sempre. Questa storia è.. Bellissima *--*
E tu sei bravissima Tonia, sul serio, sei bravissima! :'D
Ora devo andare.
Aggiorna presto eh! Che devo sapere come finirà tra i due piccioncini! (Assomiglio a Sonoko così D:)
Ah, e buon 2012! ^^

XXX,
Nana

02/01/13, ore 18:56

Tonia :)
Chiedo perdono..io giuro che ho provato a recensire dal cellulare..
però è davvero troppo, ma troppo complicato.. o magari sono un tantino impedita io.
è molto più probabile la seconda..ma lasciamo stare.. infondo ho da appena 10 giorni il telefono ed ancora non so usare bene quella benedetta tastiera per non parlare del T9 (Rango= Ran ).
Ho lasciato di studiare solo ora, ho abbandonato il mio amato libro di storia economica.
Ora conosco come si è modificata la popolazione agricola ed urbana nell'800.. non ne comprendo tanto l'utilità, però lo so. :)
Con questo concludo la versione secchiona di me, mandandola a riposo almeno fino a domani mattina per passare alla modalità ilare.

Punti o discorso? Oggi è aria di discorso! e discorso sia.

Tonia: Sto diventando vecchia inizi o no la recensione?
Me: Si! ora.. proprio ora.. *___*

La telefono o no? La telefono o no? Chissà chi vincerà?!
Beh effettivamente chiamare una delle tue migliori amiche per fugare ogni dubbio non è una pazzia.
Però se il dubbio è.. "Shinichi bello ed aitante giovane è in grado di regredire allo stato di un bambino delle elementari?"
Beh qui.. qualche domandina me la porrei anche io..
Fatto sta che Ran o Rango( come la chiama il mio T9) ha continuato dritta per la sua strada..
ora sono curiosa di sapere gli sviluppi per "l'idiota"..

Me: non trucidarmi mi riferisco ad Heiji!
Tonia: Attenta a te!

e attendo con ansia la fantomatica foto eh?!
Prepararsi per uscire è un dilemma..

Me: Dovrei andare a sistemarmi visto che devo uscire a breve..
Tonia: Non mi interessano questi particolari..

Concordo con Ran vestitino nero e foulard rosso, perfect ;)
Shinichi in camicia bianca e jeans? Ti piace vestito così neh..
mi par di ricordare che in VDE portasse una camicia azzurra e jeans..
se non sbaglio al centro commerciale...
mmmm.. ammetto piace anche a me quel modo di vestire sui ragazzi.
Addio salvatore della patria..
piuttosto che pensare..
E' bellissimo..
E' bellissima..
esiste una dote umana..la parola..usarla no neh?
Vabbe ci rinuncio..
E qui parte l'interrogatorio di quarto grado..
una luce bianca sul volto di Shinichi sarebbe perfetta per l'atmosfera creata..

Me: Vuoi che entro nella fic con la lampada?
Tonia: Ma anche no..voglio che finisci di recensire!

niente lampada allora..
Andiamo avanti..
Ran: Shinichi come diavolo fai a ringiovanire così infretta..
Shinichi: chi? io? ma quando mai..io sono in giro per il mondo..
Risata generale.. Shinichi raccontane un'altra..
e quando proprio non sappiamo più che dire..
cosa fare..
l'unica ancora di salvezza qual'è?
la bacia.
Un applauso generale. ( immagina la faccia che applaude qui!)
Perfect.
Solo un appunto..
ti pare il caso di fermare il chap così?
Sul più bello?
Quando io ora voglio sapere cosa succede..
Sappi che sarei l'oggetto delle mie angherie fino al prossimo chap.
Dopo le mie minacce.. perchè non è un avvertimento ma una minaccia..
Concludo dicendoti che il chap è come sempre stupendo..
La mia recensione come sempre un  papiro..
Ed ora ti saluto,
alla prossima,
Bacione

Ps. Non ho dimenticato Vodka, però nel contesto del mio discorso mi sembrava fuori luogo..
cosa succederà ora.. sai io una mezza idea.. l'avrei..poi te la spiffero in altra sede! xD

02/01/13, ore 18:42

Ciao Tonia :)
Dire che questo capitolo è pieno di emozioni è troppo riduttivo... Perché questo capitolo è immerso nelle emozioni :)
Ran non ce la fa più ad avere tutti quei perché (e chi può biasimarla? xD)
Mi è piaciuta molto la loro discussione, dove Ran cerca in tutti modi di scoprire la verità... Che non ottiene... Ma in compenso ha ricevuto un bacio da parte di Shin... Il loro primo bacio *-* quanto sono dolci?? Tanto! :)
Dopo questo primo bacio possono succedere tante cose... e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :)
In attesa del tuo prossimo capitolo, placo la mia curiosità ;)
Sempre bravissima :)
Un abbraccio,
Ciccia.

02/01/13, ore 14:24

*_* finalmente il loro primo bacio!! ( l'avrò letto milioni di volte in milioni di fanfiction, ma tu le batti sempre tutte :D) peccato sol che sia avvenuto dopo un litigio :(.
Ran inizia ad avere dei sospetti sulla vera identità di conan? Per quanto ciò sia male per shinichi e sicuramente porterà ad una furiosa litigata tra i due devo dire che sono contenta, era anche ora! Nel manga TUTTI i personaggi che appaiono dopo un po' di tempo indovinano o almeno hanno dei sospetti sul fatto che conan sia shinichi, mentre ran dopo 844 file ancora non l'ha capito!
Come ai comporteranno Ran e shinichi nel prossim capitolo? Io prevedo guai, Shinichi non può certo salvarsi dalle discussioni semplicemente con un bacio ( ma chi prendiamo in giro? Certo che può! ), e la bugia di Heiji inizia già a fare acqua.
Una soluzione sarebbe quella di travestire Ai da conan, anche se così sarebbe come copiare l'episodio della recita scolastica ( a proposito, la cena in compagnia l'hai presa da lì, vero?)
Bè, non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che questa non sia l'unica scena romantica tra due, e magari attendendo anche qualche scena Heiji-Kazhua o altre coppie. :)

02/01/13, ore 14:05

BUON 2013!!:DD. FINALMENTEEE il loro primo baciooooo! Ahahah c'era un coro nella mia testa che diceva "bacio, bacio, bacio!) ed ecco la mia faccia quando si sono baciati :"O.O". SIIIII che bellooo ahahah. Adesso non voglio nemmeno immaginarmi il "dopo" visto che questi due babbei babbuini sono timidissimi, non mi sorprenderei se Shinichi le dicesse: "oh, scusa sono inciampato!". Bellissimissimo capitolo, davvero!.
Sapevo che prima o poi Ran avrebbe chiesto spiegazioni a Kazuha, ma adesso Shinichi ed Heiji che cavolo vanno ad inventarsi?!. Uno dei due deve per forza diventare Conan...mica sono così stupide loro!. Uuuh l'organizzazione si fa sempre più vicina..piccolo Shin:((.
Invece non vedo l'ora di vedere la lezione di karate che Ran deve dare a quel ragazzo!! Sono stracuriosa di come reagirà Shinichi ahahah xD.
Perdonami se sono così breve Tonia, ma devo scappare!<3<3.
Ancora Buon anno!.
Bacioni, Marta:).

02/01/13, ore 14:04

Salve Tonia :D
Si..si sono baciati *_* Eh certo..Shin non sapendo come rispondere è costretto a baciarla u.u ahah Senza dubbio è la scena che più mi è piaciuta *__* Ci hai reso felici xD Chissà come saranno imbarazzati poi muahah!!
Cavolo..Vodka adesso informerà Gin?? T_T Ci sarà la fine del mondo veramente adesso .-.
A chi la scatterà la foto Kazuha? xD
Voglio saperne di più *-*
Alla prossima Tonia, un bacio :*