Your Lies
di IamShe

01/06/13, ore 14:23

Quanto vorrei avere un amico come Heiji! Ran e` proprio simpatica! Non si ferma nemmeno a pensare, anche se la posso comprendere fino ad un certo punto!Kazua mi sta piu`simpatica. Adesso sono della stessa oppinione di Heiji.Mi piace questa storia nonostante sia un po` maliconica

01/06/13, ore 14:13

waaaau!! che figo questo chappy, come gli altri del resto..
Heiji è il solito baccalà, ma io gli voglio tanto bene.. Anche tu gliene vuoi vero?? *_*
Che dire, sono un po' arrabbiata con Ran, perchè anche se è un invenzione, lei non vuole sentire le ragioni di Shin!!
Ehi Ran.. Kudo non è sempre stupido.. magari se lo lasci spiegare ti dirà tutto!! .-.
vvabè, a parte i miei scleri, I say: Great!!
Per quanto riguarda i MIB, ho una mia teoria, ma mi vergogno a dirla, perchè sicuramente farei una figura di C***a <3

e ora, corro subito a leggere il 30 ^^

ps: TAAAAANTI AUGURIII A TE!!!
TANTIII AUGUUUURI A TEE!!
TANTI AUGUUUURI ROOXINAAA.. TANTI AUGUUURI A TE!!

xoxo Sherry A.

01/06/13, ore 13:49

Saaalve!! :D
Toniaaa ma cosa mi combini?! All'inizio del capitolo ho detto : Ho sbagliato storia? e sono andata a controllare il titolo xD
Non credo che Shinichi sia quel genere di ragazzo che si vanta delle sue conquiste, quindi Ran si è sbagliata! xD
Ok... credo che Kogoro sia un po', ma solo un po', arrabbiato con Shinichi... è solo una mia impressione però xD
Ora ... dico io... SONOKO! CERCA DI CAPIRE QUALCOSA! u.u Quella povera Ragazza si è ammazzata per spiegarti la situazione e tu hai capito solo immagina? D:
Ed ecco che Saigo torna all'attacco... povero... quando Shin e Ran torneranno insieme (perchè questo è quello che succederà... u.u ) starà male ancora una volta :( Per ora ha ottenuto un appuntamento con Ran! Vedremo cosa succederà durante "l'appuntamento" xD
Ancora l'ombra?! Ma chi è?? D: l'unico che mi viene in mente oltre Gin e Vermouth è... Kogoro xD ma non credo sia lui xD
Povera Shiho ha pensato subito a Gin  quando Shinichi le ha detto di dell'ombra e del mozzicone :(
A-A-Aspetta, cioè, Saigo conosce Shiho?! D:
Da quando??Ok... Abbiamo capito che suo nonno era un MIB (e anche sua sorella lo è, secondo me...)
Ma come mai Shiho e Akemi giocavano con lui?
mmmm... vediamo cosa succederà...
Povero Shin si deve fare tutte quelle sedute per rimanere Kudo Shinichi e non tornare ad essere Conan Edogawa! :(
Ok... credo di aver finito... anzi no !! perchè non ho ancora detto una cosa importante!!

BRAVO HATTORIIIII!!!! cioè è un MITO!
---------------------------------------------------------
Heiji: Grazie u.u
Io: D: Che ci fai nella mia recensione? D:
---------------------------------------------------------
Ran poteva almeno ascoltare Heiji! praticamente ha parlato solo lei ! Appena lui gli stava per dare una spiegazione valida lei lo fermava! Ora Ran mi inizia a stare antipatica u.u che cavolo, ascoltalo!!! U.U
Ecco... ora ho finito... xD
Mi dovevo sfogare, il comportamento di Ran mi ha fatto arrabbiare, u.u e dovevo dire che Heiji è unico in questo capitolo! xD
Bene... ti saluto xD
Ciaooo xD
Al prossimo capitolo (che a quanto ho capito sarà abbastanza interessante! xD)

MangAnime  ;)

01/06/13, ore 13:24

Devo essere sincera le prime due righe del capitolo ci ero quasi cascata, ma quando ho letto "camicia sbottonata sul petto" mi sono tranquillizzata, pensando fosse un sogno e leggendo più avanti ne avevo sempre più conferma. Però per due secondi mi sono seriamente spaventata, ho pensato qualcosa tipo "Tonia è pazza" XD. La pazza qui è Ran, che ha seriamente bisogno di uno psicologo, qui la situazione peggiora di giorno giorno...dice bene Shinichi "dovrei mettermi a piangere?", è una frase che si può collegare anche alla situazione di lei. ( a parte che sono scoppiata a ridere quando l'ho letto XD).
Saigo, Saigo...come si fa ad associare questo nome ad una "sensazione di felicità"? io lo associo ad un istinto omicidio, cosa che Ran fa con Shinichi, sono certa che si sbaglia in realtà dovrebbe essere il contrario XD, anche se la sensazione di felicità del suo presto-non-più-ex-ragazzo non si può lontanamente paragonare a quella di mister Nonmipiaccionoicognomi. in questo capitolo abbiamo anche una valente prova della sua intelligenza: "Yami, no aspetta quello sono io" -.-".
Ritorna il tema della sorella di Saigo e scopriamo ( o ricordiamo?) che Shiho centra qualcosa...Sono contenta, almeno avrà qualche parte importante.
E infine...Heiji. Quel ragazzo sembra tonno pure lui, ma quando si tratta degli altri se ne intende e sa rendersi utile XD Grazie a lui ora Ran ha almeno avuto un qualche dubbio, se solo magari avesse ascoltato meglio invece di fare la vittima...bah, sta tizia ha delle manie di protagonismo insopportabili, sperò proprio che sarà lei a chiedere scusa a Shinichi e non il contrario, sarebbe proprio il colmo.
Non so se con l'ultima frase delle note d'autore ci stai volutamente spoilerando qualcosa oppure ci stai trollando tutti quanti. io penso di più la seconda XD.
Speriamo che nel prossimo capitolo questo "amore che lui solo sa che c'è" ( non so se piangere o ridere ogni volta che lo sento XD) abbia dei risvolti.

01/06/13, ore 10:07

Sia benedetto Hattori!! Non che la situazione sia tornata rosea ma almeno l'idiota ha smesso per un attimo
di ribattere con cose assurde. Ma la vedi quanto è idiota? Ascolta, cazzo! Poi fai quello che vuoi ma almeno
ascolta! Oh, chotto! Ma vogliamo parlare di Shinichi ad inizio capitolo? No, non c'ho creduto. [Ma va! LOL]
Non era minimamente possibile e, per sognarlo in un certo modo, Hattori ha ragione con le sue ultime parole.
A 'sto punto, te che penseresti? u.u L'Occhan e le minacce di morte? HAHAHA! Salva Kudo-kun, Tonia! LOL
E l'ombra è..è... Saigo? Saigo fuma? E' Vermouth? E' Hana? E' Vodka? Lui è tanto idiota da buttare cicche a
terra ma è raro si muova senza Gin. Gin non è e Shinichi  ha detto anche il perche. Mmmh... Allora è... Chi
altro c'è che fuma? LOL No, non ne ho idea. Fantastico! Avrò una sorpresa quando lo scoprirò. :D
E poi abbiamo Saigo con la storia del nonnino misterioso e le due amichette d'infanzia. Uh uh! La situazione
è sempre più interessante. *-* Che altro? Aw! Ma Shinichi non è tenero quando parla di Ran ma per enigmi?
Lo è, lo è! *-* Tonikaku, complimenti! I capitoli sono sempre bellissimi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo
a dirla tutta. Chotto Matte! Dovrò subirmi un appuntamente tra Ran e Saigo? Vabe! Bravissima e alla prossima! :D

Hoshi

30/05/13, ore 22:02

Ciao Toniaaaaaaaaa => e la prima volta che recensisco la tua storiaa mi dispiacee non averlo fatto primaaaaaa :-( :-( :-( :'( :'( gomen meeeeeee ma non ho potutoooo Però voglio farti i miei miglioriiii COMPLIMENTIIIIIIII :-) :-) :-) :-) sei una scrittrice fenomenaleeee i tuoi chap sono sempre impeccaaaabiliiiiiii ;-) ti ammirooo moltooooooo :'( :'( :'( :'( :'( poveroooo shin perchè deve soffrire tantooo?!? Non farlo xk sto male anch iooo peró Heijiiiii e grandiosoo ^*^ provaaa ad alleviare il suo doloreee ^///^ KAWAAAIIIIII e Ran???!?!?!!!!?? Beh sono molto tristeee =< vederli cosi distanti mi buttaaa giù... In un certo senso capisco ran lei ha riposto in lui fiducia e si sono spinti oltre nel loro rapporto e lei si sente tradita secondo me per questa ragione certo peró che potrebbe anche ascoltarlo e cercare di essere meno dura e ingiustaaaa?!? =\ spero che questa storia come le altre abbia il suo lieto fineeeee credo molto in questa coppiaaa.... Tornando a noiii ^.^ Chandon e Vermouth credo e dico credoooo XD XD XD XD XD di aver capito chi è..... Rullooooooo di tamburiiiiiiii............ XD XD no sono seriaa credo che Chandon Hana e Yukiko siano la stessa persona! Adessoo ti illustrooo la mia deduzioneeee Xp XD XD XD Hana e in realta Yukikoo e quest ultima e la famosa Chandon :-) so che e complicaaatooooo Hana in realta e un travestimiento e sotto ad esso si nasconde Yukiko cioe la sorella di saigo membro dell organizzazione lo capito per diverse ragioni quando chandon era con Gin lui ha detgi ke era uguale a sherry ma che era un travestimento poi quando ce stata la recita c era hana e si e sentito un TI PROTEGGERO secondo me rivolto a saigooo... Poi anche quando dice che i morti non cambiano residenza e sappiamo che yukiko e morta e poi l obbiettivo di chandon e vendicarsi di gin per tre motivi: 1 saigo 2 per la sua famiiglia 3 per quello che le ha fatto gin anche se nn ho ancora capito il loro piano pero XD XD cos altro dire scriviiii no prestoo prestissimooo ;-) sono SUPERMEGAULTRAIPERARCIEXTRA CURIOSAAAA ^.^ ^.^ ^.^ ^.^ E ti pregooo non farmi soffrireeee i miei due pucci pleeeeeaseeeeee :-\ :-[ dai un bel finale alle coppietteee che se lo meritanooooooooooo ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) XD XD AAAAAAAAHHHH.... EEEEEEEHHHHH SAIGOOOOO GIUUUU LE MANIIII DA RANNNN E PROPRIETAAA PRIVATAAAAAAAA U.U XD XD XD XD XD non farci casooo XD XD dimmi cosa pensi della mia deduzioneeee pleasee e se ha sensooo XD XD XD adesso ti salutoooo un enormeeeee. Kisssssss <3<3<3 <3<3 :-):-):-):-):-):-):-) CATIAAAAAAA <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 XXX

30/05/13, ore 21:54

Tanti auguriiiiiiii!!!! *---*
Ciao Roxinaaaaaaaaaaaaaaaa :DDDDD
Mamma mia, tu mi stai facendo letteralmente sclerare!!!!! xDDD
Qst storia diventa sempre + bella, Ran sempre + ROMPI e ANTIPATICA E INSOPPORTABILE, Saigo sempre §ç+ùèùèàè@#@][@àò-èàéòàpè,
Kazuha carinissima, Hattori il Migliore, Shin....
Shin: oh! hai finito?! -..-
me: stavo arrivando a te! ><
Shin: abbiamo visto che soffro come un cane... Grazie Roxi! si vede che mi vuoi bene! -.-
Roxi: ^^"
Shin: ah, avrei una domanda? QUANDO è CHE SAIGO LA SMETTE DI PROVARCI CON LA MIA RAGAZZA?!??!?!?!?! é_________é
Me: non lo è + ^^"
Shin: é________________________________é
me: ^^" dai Shin, Roxi è brava.... vero Roxi che li rifacciamo mettere insieme??? vero??? ^^* ---> vena pulsante u.u

Ahahahahaha
a parte gli scherzi, Shin che soffre è straziante!
povero SHINICHI MIO ADORATUCCIO!!!! T.T
X quanto riguarda i MIB.... Sempre + confusa .-.
u.u
prima o poi ci arriviamo a scoprire il tutto, ma x ora mi interessa molto sapere di Ran e Shin....
O.O
T.T
DIMMI CHE ALMENO PARLERANNO, TI PREGO!!!
Ho bisogno di qst piccolo spoiler o non riuscirò + a dormire!!!! >_______<

cmq Hattori che cerca di distrarre Shin....
è un tesoro quel ragazzo!

ah, ho notato una cosa: hai cambiato stile!
saranno i 19 anni, Roxi?? ^^
cmq è sempre fantastico u.u
:)))))

sah, vado e tu torna presto cm stai facendo qst giorni!!! ;))))

Xxx
mangaka-chan!

29/05/13, ore 22:25

Tonia..

Shinichi: Ci rinuncio..so che vuoi farlo.. ma fallo in fretta per favore..

TANTI AUGURI A TE..
TANTI AUGURI A TE..
TANTI AUGURI A TONIA..
TANTI AUGURI A TE!

Il nostro seggiolino della crescita..
ma da dove mi è venuto quel nome?
certi momenti non comprendo da dove mi vengono certe idee folli...

comunque concordando con il tuo commento finale..
Ran sta diventando pesante!
Ti ha baciato per zittirti?
Ma di che problema soffri..
credi che chiunque voglia zittire qualcuno lo faccia baciandolo? no perchè se è così ti do un consiglio amorevole.. CURATI!

Shinichi: Ben detto!
Me: Sta zitto tu.. che un santo non sei..che volevi baciarla si sapeva.. ma che volevi zittirla in parte è vero..
Shinichi: ma allora le dai ragione..
Me: Lei è troppo drammatica.. quello che pensa è solo in parte vero!

Saigo.. Saigo.. Saigo..
inizi a tornarmi sulle scatole..
ed ad essere pesante..
e quell'altra che mi fa comunella...
sparlando di Shinichi di qua e di la!
tsè..

Tonia: Lo stai difendendo???
Me: SI!
Tonia: Sono emozionata!
Me: Dovrei difenderlo anche da te.. a dirla tutta.. tu e le tue idee strampalate..e qst fissa per le storie triste..
Tonia: Zitta altrimenti non ti dico più nulla..
Me: Quando devi darmi informazioni così brutte.. tienile per te..!

Kazuha..ma ti sembrano domande da fare?
Vabbè diciamo che dopo si è resa conto e si è data una calmata..

Chandon..l'avevamo dimenticata..
povera..brutto maiale Gin!
brutto brutto maiale..
la pagherà vero???
una fine atroce vero???
Povera.. ;(

Shinichi che soffre sul seggiolino della crescita..

Shinichi: Dice di essere mia fan..e poi..
Me: Io non farei mai una cosa del genere a Kaito..
Tonia: Ancora a fare comunella voi due?!

Chi è ad inseguire Shinichi?
Mmm.. ho un'idea.. o magari già lo so?
Boh.. chi lo sa..

Tonia: Taci!
Me: Muta sono.. muta come un pesce sono..
Shinichi: Hai una strana concezione di muta..

Shinichi non si sarà mica incantato a guardare Shiho no?
ed Heiji?

Heiji e Shinichi: Stupida eravamo solo stupiti!
Me: Tutti così dicono!!!

Vabbè per questa sera sono stata abbastanza pungente?!
Quindi ti faccio come sempre i miei complimenti..
e ti saluto al prossimo chap..

29/05/13, ore 21:49

Tonia..

Shinichi: Per favore.. non lo fare..
Me: Cosa? Non vuoi che recensisca?
Shinichi: Non voglio che mi metti su di nuovo il teatrino degli auguri!
Me: Uffi!

Shinichi e le sue stupide manie di protagonisti.. io volevo solo farti gli auguri!!!
Vabbò pensiamo al chap..
Se è possibile Shinichi è diventato persino più antipatico di quanto già non fosse..

Shinichi: Dove dovevo ridere?
Me: Da nessuna parte.. non era una battuta..ma un'affermazione..
Tonia: Qualcuno oggi ha il dente avvelenato con Shinichi?
Me: Io? e perchè?
Tonia: Se Shinichi è protagonista e Kaito no.. non è colpa sua..
Me: Questa affermazione non è degna di risposta!

Mio malgrado devo ammettere che Heiji si comporta da vero amico..
sopportando le lagne ed il caratteraccio del mr. detective..
Ai sopporta i suoi sbalzi d'umore molto meno..
ed io mi sento assai solidale..
il collegamento a Harry Potter in questo momento non poteva mancare vero?
"Colei che non deve essere nominata.."
effettivamente quando s'arrabbia fa paura quasi quanto Voldemort!
A parte questo piccolo appunto...
Qualcuno spia Conan..
Sarà Chandon?
Ma chi è Chandon?
E' questo il vero dilemma..
Ran e Saigo..
a quanto pare il nostro karateka è tornato all'attacco..
e Ran sembra accettare molto di buon grado le battutine dell' amico..

Shinichi: mrnonmipiaccionoicognomi!
Me:Geloso?
Shinichi: E di chi? di quello? Ran non tradirebbe mai me per lui...
Me: Ma voi non state insieme.. non sarebbe un tradimento!
Shinichi: Taci.. Tonia non mi farebbe mai questo..
Me: Si vede che non la conosci.. ci manca poco che salti fuori un nuovo personaggio..di nome Tonia.. di cui ti innamori disperatamente.. e addio Ran..
Shinichi: Tonia lo faresti?
Tonia: Ma... ma.. certo.. che.. no..
Me: Il tuo naso è arrivato a casa mia ora!

Ora dimmi che colpa ha un amuleto?
Mbah.. i misteri di Holmes..

Ora però passiamo alla parte seria della recensione..

Shinichi: Fermatela! Sta per farlo!

Shinichi: L'ha fatto!

Come sempre Tonia bellissimo chap..
ed ora vado a leggere l'ultimo..
a tra poco..
bacione

29/05/13, ore 21:32

Tonia..
si si si..sono sempre io..
tiriamo fuori i fazzoletti..
per asciugare le lacrime..di.. gioia..

tanti auguri a te!!!

Shinichi: Non ci posso credere.. l'hai fatto di nuovo???
Me: Siiiiiiiiiiiiiiiiii!
Shinichi: E ne sei anche soddisfatta?
Me: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Shinichi: E' una causa persa!

Tonia: Dai però è caruccia!

Ran.. qualcuno faccia riprendere Ran..
Benedetta ragazza..l'hai sempre sospettato..
ed ora..
mi entri in trans..

Shinichi: Ha visto una persona rimpicciolirsi davanti ai suoi occhi!

Mamma quanto è pesante co sta storia!
E basta..
per una volta tanto sono solidale con lo sfogo di Ai..
anche se..
diciamocela tutta..
Ai.. in fin dei conti..
è contenta della situazione.. la ragazza dell'agenzia ora è venuta meno..e lei ha campo libero..
E come se niente fosse..
Conan si ripresenta a casa di Ran..
Ammetto che il momento in cui Ran confonde e per la prima volta unisce Conan in Shinichi è descritto veramente bene..
Questo capitolo è tanto triste..
io tento di sdrammatizzare..
però è troppo triste..! ;(
Dimmi che non vuoi fare quello che mi hai detto..
dimmi che mi hai mentito..
continuerò a ripeterlo in ogni recensione!

Shinichi: Ascoltala Tonia..abbi pietà..
Me: ah.. ora mi deve ascoltare??
Shinichi: Ovvio!
Tonia: qui l'autrice sono io.. la storia la faccio e la scrivo io..le cose vanno come dico io..
Me e Shinichi: :(

Comunque anche se infinitamente triste..
il capitolo è scritto sempre benissimo..
ti saluto per poco.. passando al prossimo chap..

29/05/13, ore 21:31

CRASH! * cuore in mille pezzi D:
okk, ho ben 3 cose da dire:
1. Se uccido un personaggio di una ff mi arrestano? Voglio davvero uccidere Saigo! Ran è di Shinichi!!!!
Non importa che ora è arrabbiata le passerà u.u Stupido Saigo!
2. Poverino Shin!! Due ore di tortura!!!! E che carino Heiji che cerca di distrarlo <3
3. Ran, NO. Ti ha baciato perchè ti ama. Niente film mentali!
Comunque bravissima, scrivi benissimo <3
Ps: Auguriiiiiiiiiiii :D
Jo :)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 09:35 pm)

29/05/13, ore 21:23

Tonia!!! >.<
Scusa, scusa, scuuuuusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli ma ero stanchissima in questi giorni e l'idea di accendere il pc non é che mi allettava tanto ^^"
Gommen!
Comunque, prima di recensire c'é una cosa che voglio dire u.u
E.. Mi serve Shinichi per fare questo però. Wait a minute LOL
...
Nana & Shin: tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Tonia, tanti auguri a te!
Sì, so che avrai un timpano rotto per via della bellissima e fantastica voce di Shinichi xD, ma ha insistito tanto per cantare..
Shin: in realtà mi hai ricattato -.-"
Nana: ehm.. andiamo avanti con la recensione, va u.u
Shin: -.-""

Ran! -.-
No ma.. Essere?!
Ha approfittato di me?!
Mi ha baciata solo per farmi sta' zitta?!
Ma che cavolo si è bevuta?!
Come può pensare questo di Shinichi? ç__ç
Capisco, sì, non è il massimo scoprire che uno -ok, non uno, ma la persona che ami xD ti ha mentito per tutto sto' tempo, ma se non sai perché l'ha fatto come puoi odiarlo così tanto?!
.. Sì, forse sono un po' di parte.. Togliamo il "forse" e il "un po'" LOL
Shinichi è sempre più figo e *^*
Lo adoro! >w<
E poi... Ora è tornato anche liceale e stra stra figo *--*
Hattori invece.. Vorrei un amico come lui anch'io!
Guarda che ha fatto per l'amico nonostante come l'ha trattato all'inizio! >.<

ALT!
Domanda lecita.. Non ho capito bene, cosa centra Vivere di Emozioni con questa fic? .-.
Cmq, per quanto riguarda chandon lo so chi è!
O Yukiko, o Hana. Una delle due, ne sono certa u.u
Il resto.. Beh, ovvio che l'ombra è Chandon u.u, ma non ho ancora capito bene che sta combinando con Vermouth.. Lo scoprirò presto, giusto?
Ah! Per quanto riguarda Shinichi e le sedute.. Porello, che ti ha fatto per soffrire così tanto? ç__ç
Due ore.. Povero! T.T
Però ora è normale, almeno non ha sofferto per nulla u.u
Cmq credo continuerà a farle. Cioé, lo conosciamo no? E sappiamo benissimo che continuerà u.u
Spero solo che prima o poi farà pace con Ran :s

Btw, capitolo bellissimo come sempre. Bravissima!! :D
Auguri ancora!!! :*

XXX,
Nana.

29/05/13, ore 21:09

sono qui..
dopo una giornata di studio a mantenere la mia promessa e farti il mio regalino..
ma prima di questo..

* batte le manine*

Shinichi: Dopo questo io al posto tuo mi nasconderei..
Me: Non siamo mica tutti antipatici come te sai?
Tonia: Non è antipatico!
Me: Non ci posso credere..nonostante tutto..continui a difendere lui?!tsè..
Tonia: Lui.. è lui.. *.* non so se mi spiego..
Me: Vergogna!

Allora..
ignorando il breve momento di sclero passiamo al chap..
ma cosa vedono i miei occhi...
o meglio cosa leggono..
abbiamo un caso complicato ed intricato per Shinichi..
Ma chi l'avrebbe mai detto?

Tonia: La smetti con questa sceneggiata? Conoscevi il chap nei dettagli almeno una settimana prima che lo pubblicassi.. sei schifosamente spoilerata!
Me: Ma chi? Io? ma quando mai.. al massimo provo a strapparti qualche piccola informazione..
Tonia: Piccola?
Me: Vabbè magari quello che è piccolo per me non lo è per te.. divergenze di opinioni..xD

Shinichi: Se continui con il tuo "piccolo" scoprirai persino il finale della fic!
Me: Il che significa che sono una detective perfetta!
Shinichi: NO! Significa che come le rompi le scatole tu non lo fa nessuno..e pur di non sentirti acconsente a spoilerare..
Me: In un modo o nell'altro.. scopro sempre la verità! xD
Shinichi: Non puoi usare la mia massima così!
Tonia: Concordo!

Vabbè..dopo questo piccolo teatrino..
posso tornare al capitolo..
ma quanto è montato quando comprende chi è il colpevole?

Tonia: Non è montato..è figo!
Me: Se se.. vabbè.. mettiamola così.. è un modo diverso per dire montato ai miei occhi!

Ed il colpevole è il fratello della vittima del Tropical land eh?
interessante.
Comunque..
da quando in qua..
Shinichi sa guidare?

Shinichi: Io so fare tutto!
Me: Se questo non è essere montato..mi spieghi cos'è???
Tonia: Essere fighi!
Me: tsè..ho altri gusti..
Shinichi: Si.. i ladri..
Me: *.*

Tonia: Per di più vestiti da gelataio..
Me: Smettila di intitolarlo così!
Tonia e Shinichi: Ridacchiano..

Ma insomma assassino dei miei stivali..
Sai chi è..
Sai che è famoso..
e non sa che come se già non fosse abbastanza..
è persino ricco?!
E poi come osi allungare le mani su Ran..
Ran è troppo Ran per subire certe cose..

Shinichi: Ora mi devi spiegare il significato di "Ran è troppo Ran"
Tonia: Ma si.. Ran è Ran..
Shinichi: Eh?
Me: Noi ci siamo capite.. se tu hai bisogno di un interprete non è colpa mia..
Tonia: Modera i termini con Shin!
Me: Tu mi chiami Kaito gelataio ed io dovrei moderare i termini? Ma anche no!

Ed ora..
abbiamo di nuovo Conan che sorpresa strabiliante!

Shinichi: La smetti di prenderti i gusti?

Comunque come ti ho sempre detto..
un conto è essere leggermente spoilerata..
giusto un tantino..
un conto è leggere l'intero chap..
che è come sempre bellissimo..
ora concludo..anche perchè sennò agli altri chap non ci arriverò più..
a tra poco..

29/05/13, ore 19:12

Macciaooooooo :) Allora intanto tanti tanti tantissimissimi auguri! <3 ma cosa ci sta da dire? Sei bravissima punto e basta :) poi il nostro Heiji è veramente l'amico che tutti vorrebbero avere... lo voglio anche io! *smettila Federica devi scrivere una recensione su quanto è bella questa fic e non annoiare l'autrice!*... *resuscita* allora dove ero rimasta... ah si! Ran odiosa è strana però basta che alla fine si rimette con il nostro Shin spero... comunque la storia è tua e la seguirò fino all'ultimissimo capitolo qualsiasi cosa succeda! Tanti baci Sera_chan
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 09:53 pm)

29/05/13, ore 18:31

Toniaaaa *-* Augurii!!!
19 :D che bello!!! *^*
Ok... torno in me... bene che dire? Il capitolo mi piace perchè vedo Ran in un modo mai pensato... cioè lo odia a morte povero ragazzo.. D: e Shinichi che si riprende, anche se non del tutto... ;) poi c'è Shihoooo!! *-* *-* *-*
Analizziamo bene... allora vedo: una Ran incavolata più che mai, una Kazuha molto comprensiva, un Heiji che cerca di far ragionare Ran, e poi abbiamo Shiho che è Shiho non Ai!! *-* *-*
Ha creato un nuovo "antidoto" insieme al dottor Agasa?! ok... credo che dalla tua descrizione Shinichi non si è divertito su quella "sedia infernale" xD povero Shin... xD
Heiji cerca di aiutarlo a distrarsi *-* che dolce!! *-*
Saigo? No...u.u Saigo non approfittarti della sofferenza di Ran u.u fai il bravo ragazzo! u.u
Chandon?? Vermouth?? Forse ho capito di cosa stavano parlando ma spero per Chandon che il mio pensiero sia sbagliato... :(
Da quand'è che i morti cambiano casa? ... questa frase mi fa collegare Chandon alla sorella di Saigo... mmm vedremo...
E... l'ombra? Una sigaretta?? di chi sarà? può essere di Gin? ... la questione si complica...
Shinichi torna grande nel prossimo capitolo? evviva... riuscirà a parlare con Ran? Si chiariranno? O lei lo rifiuterà ancora?? Boh... chi lo sa... vedremo... o meglio leggeremo nel prossimo capitolo! xD
Ok... ho finito :D
Ciaooooo :D