Your Lies
di IamShe

07/01/13, ore 14:01

Tonia! :D
Scusa, ma ieri non mi venivano le parole per recensire questo capitolo e quindi... che vergogna -.-"
Comunque, davvero bel capitolo, come sempre.
Sei stata veloce anche qui, brava! Grazie! Non sono il tipo che sa aspettare molto prima di leggere il continuo, quindi.. xD
Btw, parliamo del capitolo ora...
Shinichi è geloso marcio.
Non sopporta Saigo né tantomeno il fatto che sia così appiccicato a Ran e che, nonostante lei non l'abbia ancora capito, vuole provarci con lei.
E' geloso, l'abbiamo capito tutti a quanto pare tranne quella ragazza, e non posso far altro che dire, che nonostante tutto, lo adoro quand'è così! *____*
Poi almeno ha fatto qualcosa, cioè, ha parlato con Ran! Finalmente!
Finalmente qualcuno fa la prima mossa! -.-"
O sti due rischiavano di non parlarsi più per i prossimi ventanni solo per un bacio.. sarebbe stata comica la cosa, ma conoscendoli, potevano farlo u.u
Ma parliamo di cose serie, che è meglio.
Beh, in fondo è pur sempre un detective, ama i casi, li mette sempre sopra a tutto... poteva rifiutare questo, anche se varrebbe dire che dovrà passare tutto sto tempo con quello lì? Poteva? No, ovvio.
E in fondo è meglio così, lo adoro anche quando ragiona u.u
A proposito del caso... perché ho come l'impressione che la sorella è Haibara o Hidemi? .-. (si che poi.. che differenza c'è tra Haibara e Hidemi manco l'ho capita: so sorelle; quindi se è sorella di una lo è pure dell'altra, non c'era bisogno di chiamarle in causa entrambe ed io sto facendo un cinema per niente -.-" Andiamo avanti che è meglio...)
Ok, Sonoko non la sopporto.
Fatti i fatti tuoi oca! Che quel povero ragazzo del tuo fidanzato sta fuori e tu, da povera vittima ti vai a cercare un altro -.-"
Sul serio, non riesco a capire perché non se ne sta zitta sta qui, per una buona volta! Chiedo troppo? Forse si xD
Ran chiama Conan e inizia a far cadere, diciamo, i sospetti su Shinichi, ma non del tutto.
Per la malattia non credo ci sia tanta differenza, tanto lo sappiamo che non c'ha niente quello lì se non la "sono-geloso-di-Ran-giù-le-mani-da-lei" xD
Però... ma quanto sono dolci? *__*
E poi il finale.. io non ci capisco sempre più niente.. cioè, ci capisco sempre di meno... ok, diciamo che per quante idee io possa avere, ancora rimane il fatto che non riesco a capire che faranno l'organizzazione e tutto il resto.
Ok, nemmeno io riesco a capire che cavolo sto dicendo, quindi è meglio se me ne vado ^^"
Comunque davvero bel capitolo, bravissima. Ora voglio il prossimo! xD

XXX,
Nana

06/01/13, ore 20:14

Yeah! ^^
Un altro capitolo!!!
Iperbellissimo, complimenti!
Mi piace tanto questa storia e spero proprio che Ran scopra che tra Conan e Shinichi non c'è alcuna differenza e che lei non si arrabbi, perchè lui alla fine le è stato sempre vicino, senza abbandonarla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se so che con l'inizio della scuola(NOOOOOOO!!!***>0<****), sarà un bel problema per tutti, anche per me che non avrò più tanto tempo per stare al computer....-_-
Comunque non preoccuparti io recensirò sempre e comunque!
Buona Epifania! Ciaooooo

06/01/13, ore 18:02

Tonia :)
Sono qui..in fase depressiva, ma sono comunque qui!
Il chap l'ho letto ieri neh? ma questo tu già lo sai..
Ti ho promesso che questa recensione sarebbe stata più lunga giusto?
Ma se devo essere sincera ora non ricordo bene il motivo di tale promessa..
Vorrà dire che dopo me lo dirai te. xD
Comunque bando alle ciance.. e passiamo a recensire.

Punto 1. Professionalità. Io lo ammazzo. Professionalità. Ma guardalo a questo come guarda Ran. Professionalità. Hai perso la sorella? si? sai che c'è di nuovo? vattela a trovare da solo! Professionalità.
I problemi di Shinichi. Lo aiuto da detective? O lo strozzo da criminale? sembra che il buon senso abbia prevalso in questa battaglia.. ed il nostro..

Tonia: Nostro? e da quando sarebbe diventato nostro?
Me: Chiedo perdono e mi correggo.

Ed il TUO Shinichi..

Me: Va meglio così?
Tonia: Si :)
Me: Ora torni simpatica?
Tonia: Continua a recensire!

Shinichi ( così evitiamo polemiche di ogni genere..) ha deciso di aiutarlo, perchè lui è professionale!

Me: Ma a chi vuoi darla a bere? Hai almeno due buoni ragioni per accettare il caso..
Shinichi: Ah si? sarebbero?
Me: Primo. Lo puoi controllare da vicino in ogni sua mossa con Ran.

Secondo. Sei un maniaco dei misteri e proprio non riesci a rifiutare un caso!
Shinichi: Tsè. Primo: Io non sono geloso.

Secondo: Non sono maniaco dei misteri, io sono professionale.
Me: Si come no!
Tonia: Non osare continuare a contraddirlo.
Me: E te da dove sbuchi scusa?
Tonia: Io sono ovunque sia Shinichi..
Me: Oh povera me..ma non posso dirgli nulla?
Tonia: Nulla che a lui non vada a genio!
Me: Allora sai che ti dico? Vado al prossimo punto che è meglio!

Punto 2. Kazuha, cara amica mia.. lo sai che non sono stata mai più felice di sentire la tua voce?
Subdola, non si trattano le amiche così!

Ran: Ma era per una buona causa..
Me: Quale sarebbe? secondo te verificare se Shinichi è in grado di restringersi come un capo in lavatrice sarebbe una buona causa?
Tonia: Diglielo, diglielo!
Me: Ah ora mi appoggi?
Tonia: Ma chi? io? perchè quando mai ti vado contro?
Me: Il nome Shinichi ti ricorda nulla?
Tonia: No!
Me: Tsè...

Punto 3. Chissà come mai Hattori aveva tanti impegni neh? Povero piccolo ed indifeso Conan solo soletto in una clinica con degli adorabili infermieri alle prese con la sesta malattia. ( Io l'ho avuta per davvero! xD)
Traduzione:
Povero e ben difeso Shinichi alle prese con un insopportabile moccioso che ci prova spudoratamente con Ran.
Decisamente più corretto no?!

Punto 4. Le strigliate di Sonoko!
Benedetta ragazza, io la adoro, ma quando è troppo è troppo.
Io al posto d Ran avrei detto.. Se ti piace tanto Saigo, perchè non te lo prendi te?

Tonia:Ma no.. lei da amica la vede soffrire e la vuole consigliare per il suo bene..io farei uguale al suo posto..
Me: E tu lo faresti per il suo bene?
Tonia: Certo! per quale altro motivo sennò?
Me: Per il tuo esclusivo bene!
Tonia: Mio?
Me: Si tuo! Per avere via libera con Shinichi! Vergognati..
Tonia: Nemmeno poco poco..

Punto 5. Ran ma che mi combini? Trovi Saigo carino?Ma.. Ma.. Ma..

Tonia: E' carino neh Ran?
Ran: Si..però..
Tonia: Nessun però..
Me: Tonia vuoi smettera di plagiarla?
Tonia: Continua a recensire te..alla ragazza ci penso io..
Me: Oh poveri noi..

Punto 6. Qualcuno porti un po' di senno nella mente di questo ragazzo..
Ma sei ceco o cosa?
Chiedere..anzi..tentare di chiedere aiuto a Shinichi per conquistare Ran?
Sei masochista? pazzo? soffri di qualche problema mentale?

Shinichi: E' idiota..ecco cos'è!
Tonia: Suvvia, è il nuovo arrivato non sa di te e di Ran..
Me: Tu? Di nuovo tu? Ma non eri con Ran?
Shinichi: Ran?
Tonia: Lasciala stare..vaneggia.. non la vedo da un po'..
Me: non ho parole..

Punto 7. L'ora della verità!
Ran: Conan..tesoruccio mio.. come stai?
Shinichi: Sono in palestra e sto per cantarne quattro a mr. nonmipiaccionoicognomi..te?
Ran: Ti chiamo per capire se parlo con te o con shinichi...
Shinichi: Con entrambi Ran..ormai è così ovvio..
Ran: Allora.. vi voglio bene..
Shinichi: Ti vogliamo bene anche noi Ran!

Per fortuna non è così che è andata!
Per fortuna non sono io l'autrice!
Per fortuna il momento è stato molto più tenero..
E per tua fortuna siamo arrivati alla fine della mia folle recensione.
E' più lunga delle precedenti come mi avevi chiesto?
Non lo so sinceramente..
Ma lunga lo è di certo!

Tonia: A me sembra più o meno uguale..
Me: Dici?
Tonia: Dico!

Vabbè, dovrai perdonarmi..

Tonia: Solo perchè oggi sei depressa e conosco il motivo.. :)
Me: Grazie..
Shinichi: Infondo si vogliono bene..
Tonia: Infondo..ma proprio infondo.. xD
Ran: Chi vuole bene a chi?
Shinichi: Ran? Da dove sbuchi?
Ran: Ero con..
Shinichi: Dove sta portando Ran Tonia?
Me: No nulla.. tranquillo.. deve confidargli un segreto sono grandi amiche lo sapevi?
Shinichi: Ma se ha detto che non la vede da un po'..
Me: Le migliori amicizie sono quelle a distanza.. fidati..
Shinichi: Voi non me la raccontate giusta..

Come sempre Tonia bellissimo chap..
It's Ok! ;)
Ora attendo il prossimo,
sperando che i tuoi aggiornamenti mantengano questa velocità!
Fast, fast, fast! xD
Bacione!

06/01/13, ore 17:57

Le prime scintille.
Le cose qui si stanno complicando, essì!
Non mi sorprenderei se nel corso della storia Ran finisse in una clinica psichiatrica! Me la immagino seduta in un angolino, ai confini della salute mentale, che si dondola e si ripete "Conan è Shinichi, Shinichi è Conan, Shinichi Edogawa, Conan Kudo, papà Eri e mamma Kogoro, Sonoko Toyama e Kazuha Suzuki..." ODDIO. X'D
Poverina t.t E' davvero confusa forte! Colpa del tonno u.u Sempre colpa sua! Lei che chiama Conan anche per togliersi i suoi dubbi, e Lui che fa? "Ti voglio bene, Ran... (e dopo anni)... nee-chan." Bravo, tu sì che sai confondere le persone! E non parlo del potere che hanno il tuo bel fisicaccio o i tuoi spenditi occhi u.u
C'è una parte che mi ha interessato particolarmente e che vorrei analizzare u.u Ran che, dopo aver parlato con Sonoko Prezzemolo (il suo nuovo cognome, sì!), pensa "Più interessanti no... ma più sinceri sì..." Beh!
Un ragazzo più interessante di Kudou Shinichi non penso che lo troverà mai, la mia dolce e ingenua Ran. E' unico, basta, non so come altro definirlo. Ed è già qualcosa se ha ammesso a se stessa che le piace tanto, anzi troppo.
Ma... ahimè... di più sinceri! Anche i nostri cari politici sono più sinceri di Kudo XD
La tendenza di Shinichi ad inventare scuse, casi impossibili da risolvere, malattie, unicorni che bloccano il traffico, canguri sugli iceberg, e chi ne ha più ne metta.. sta 'allontanando' la povera Ran dal suo migliore amico!
La capisco perfettamente. Si comporta così con Shinichi, non solo perchè è molto imbarazzata per il bacio che si sono scambiati o molto confusa per la ragione di quel gesto (lei pensa che era un modo per non farla continuare a sparare accuse alle quali il nostro caro detective non sapeva più cos'altro inventarsi), ma anche che ormai lei, ogni volta che lo vede, pensa: "Chi cavolo sei tu? Sei ancora la persona che conoscevo prima che tu te ne andassi?" Certo, è Shinichi. Ma è anche Conan? Il comportamento di Hattori e Kudo le stanno dicendo che i suoi dubbi sono tutti esatti. Shinichi le racconta bugie a raffica? Non c'è nemmeno bisogno di una risposta. Shinichi si fida più di Heiji che di lei, la sua migliore amica dall'infanzia? A quanto pare, sì.
Questo pensa. E si sente come se in un certo senso lei, per lui, non contasse più nulla. Gliel'ha persino confessato durante la discussione pre-bacio!
Aaah, se sapesse! Ovviamente lei non sa nulla di tutto quello che c'è dietro le bugie di Shinichi, ecco perché tutte queste conseguenze...
Shinichi, poverello anche lui, proprio non sa cos'altro fare, se non mentirle e mentirle e mentirle! Non può certo raccontarle tutto, significherebbe giocare con la vita della persona che più ama.
Beh, Shin, un piccolissimo consiglio: non mentirle sui tuoi sentimenti, almeno su quello! Spiegale che quel bacio non aveva nessun altro fine se non il tuo amore per lei.
Bene. *si toglie le vesti e gli occhiali da psicologa* XD Ora posso continuare XD
Shinichi un piccolo passo avanti l'ha fatto, su ** Bravo figliolo **
Le scintille io voglio vederle tra i due pretendenti di Ran! A inizio capitolo già stavo esclamando "BOTTE, BOTTE, BOTTE!" *w* Ma... poi ho pensato che se davvero ci fosse uno scontro tra quei due, forse Shin-chan non ne uscirebbe del tutto intatto XD Saigo ha il vantaggio di avere una maestra di karate molto brava e carina, eh! Non sarebbe un incontro alla pari u.u
Però, le scintille, anche se piccole, si son fatte vedere **
"LA CONOSCO FIN DALL'INFANZIA!"... QUINDI GIRA A LARGO, POPPANTE, COCCO DELLA TUA SORELLINA! Go, Shin! *O*
Marca bene bene il tuo territorio, grande detective! u.u Così che anche quando ti ri-ri-ri-ri-trasformerai in un moccioso occhialuto delle elementari, il povero piccolo karateka possa ancora sentire il brividi dietro la schiena al solo suono del cognome (visto che gli piacciono COSI' tanto!) KUDOU! u.u
E poi: "E noi?... Quando ci vediamo?" Bravo, tonno! Vedo che quando vuoi un pò (ma poco poco!) di coraggio, lo cacci fuori! E la spinta sembra essere proprio quel tizio che ti sta tanto simpatico! Buono a sapersi! Cerca di far scenate di gelosie davanti a Mouri ** Così non ci sarà bisogno di altre 'spinte di coraggio' e di scervellarti sul come introdurre l'argomento 'sono geloso e ti ho baciata perchè mi piaci tantissimo' Aww *-*
Anche se prima è stato punto di partenza per fare una critica a Kudo, la telefonata tra Ran e... "Conan" (?) mi è piaciuta tantissimo! ** (Ecco, vedi? Anch'io sono confusa! Come devo chiamarlo? T.T Finto Conan? Beh, Conan non sarebbe nemmeno vero, è un "piccolo Shinichi"... quindi?... Lasciamo perdere, va! XDD)
L'ultimo pezzo... Beh, non so nemmeno di chi si tratti! XD Ho solo la strana sensazione che si tratti di una 'cosa nera', quindi non provo nemmeno a ragionarci su. Aspetto nuovi sviluppi per organizzare le mie congetture u.u
Prima di mettere fine a questo poema epico, qual è la mia recensione, voglio dire un'altra cosa XD Ne hai le scatole piene, lo so. Pazienta ancora un pò u.u
La telefonata con Kazuha mi ha commosso! Non per quello che si sono dette (assolutamente niente, grazie a Sonoko -.-), ma per la litigata che ha avuto la ragazza di Osaka col suo amico d'infanzia t.t Possibile che Tonno Kudo debba mettere zizzania anche in quell'altra "coppia"? Sarebbe il colmo se anche Makoto e Sonoko o Sato e Takagi o qualunque altra coppia risentissero di questa cosa u.u Della serie: Non ve la fate troppo con Kudo, ha messo su un club di bugiardi. Fa concorrenza al club di karate della sua "mogliettina" XD
Basta, la finisco. Anche perchè non so cos'altro scrivere u.u "Alleluiaaaa!", esclamò felice Tonia.
Come sempre, bravissima, Tonia cara :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! **
Kiss <3

06/01/13, ore 16:32

ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
neh neh, tonia-chan... (imita l'accento giapponese) ma quanto siamo state perfide con shin? xD
ahahaha è geloso marcio da far schifo! xD
ma adoro vederlo così!!!!!!!!!!! *------*
inoltre si è fatto avanti con Ran u.u

me: ALLELUYAAAAAAAAA qualcuno che si muove in sta coppia -.-

x quanto riguarda la Carissima Sonoko Suzuki...
-.-
DIO QUANTO LA ODIO!
ma xkè nn va a caccia di ragazzi da sola e nn lascia Ran in pace?!
LEI SA QUELLO CHE FA! é_é
(forse)
xD

bien bien...
nn vedo l'ora che arrivi il nuovo chap!
x quanto riguarda il caso di Saigo, spero che Shinichi trovi l'occasione
x tirargli uno di quei pugni da fargli girare la testa a 360°!!!
poi la telefonata a Conan...
*^*
kawaii desuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

al prossimo capitolo!

Xxx
mangaka-chan!

06/01/13, ore 16:00

Ciao,il racconto mi è piacciuto e mi ha incuriosita. Però anche nei film Ran è sempre arrivata ad un passo dalla verità non le basterebbe semplicemente fare uno più uno?Secondo me invece di chiamara Kazua avrebbe dovuto chiamare Hejii, solo che mi sa che in quel caso la verità sarebbe venuta a galla troppo in fretta,non credi? La malattia di Conan sembra la tipica varicella...è evidente che sta raccontando sempre bugie

06/01/13, ore 15:37

Quel gelosone di Shinchii aww*-* lo amo, lo adoroo!. Ran, Ran, Ran, non sai quanto sei fortunata ad avere un così bravo detective che sbava LETTERALMENTE per te da quando vi conoscete! Lo vorrei io un uomo così :Q__ *sbava sulla tastiera*.
Finalmente il tonto si è deciso a farsi avanti eh? Sapevo che non si poteva tenere lontano dalla sua Ran per così tanto tempo, ne ero certissima! Chissà cosa avrà pensato quando ha trovato Ran con Saigo, non vorrei essere al posto del ragazzo :/.
Uuuh quindi Saigo ci prova sul serio eh? Ma sono strasicura che Shinichi non gli permetterà mai di avvicinarsi a Ran anche solo di un centimetro*-*. Oooh che carino quando le ha chiesto:" E noi? Quando ci vediamo?" me lo mangereeiii :33.
Dolce, dolce, dolce!. Certo, è ovvio che non mi piacciono assolutamente tutte le bugie che rifila a quella povera Ran, ma mi rendo conto che non può fare altrimenti...le vuole troppo bene e credo che anche solo immaginare di poterla mettere
in pericolo per colpa sua lo fa andare in bestia, povero Shinichi:(. Qui secondo me non si tratta solo di fiducia, non è che Shinichi non si fidi dell'amica d'infanzia. Si tratta invece di un amore profondo, incondizionato, che il nostro adorato detective prova per Ran
e viceversa...spero che Ran capisca quanto sia fortunata ahahah. Caspio, uomini così non ce ne sono pff. Capirò però, la furia di Ran per averle mentito tutto questo tempo senza nemmeno una misera spiegazione...d'altronde lei non può immaginarsi una cosa del genere.
Ran che parla con Conan è una cosa tenerissima e tristissima allo stesso tempo. Poi il "Ti voglio bene" che le dice........................sono morta, sul serio. Bravissima Tonia, davvero davvero! (Come sempre xD).
Bacioni, Marta:)!.

06/01/13, ore 13:26

Caro Saigo, dai retta ad Arya ( anche se non è proprio il personaggio adatto a queste cose XD) lascia perdere Ran, è inutile che fai tanto il carino e il premuroso, perchè Shinichi è in grado di farci sospirare solamente dicendo " e noi..." mentre tu non ci fai battere ciglio neanche con mille complimenti.
Pare però che Ran ci stia cascando...Ran svegliati! Non dar retta a Sonoko! Speriamo e preghiamo che non le vengano in testa strane idee, o Shinichi dovrà faticare per riconquistarla. Da questo punto di vista Saigo è utile, almeno il nostro detective si darà una mossa! A proposito, è adorabile quando è geloso!
Che cosa succederà nel prossimo capitolo? Fin'ora il tuo sadismo si è limitato a interrompere i capitoli sul più bello, ( ma tanto " l'attesa del piacere è essa stessa piacere" XD) speriamo che non succedano cose come un improvviso ritorno di Conan e la scomparsa di Shinichi proprio quando maritino e mogliettina sembravano aver fatto finalmente pace...beh, attendiamo un tuo veloce, si spera, aggiornamento! :)

06/01/13, ore 10:16

Viva te, Tonia! Quanto è bello leggere questo capito, ORA! *-*
E quanto è bello il capitolo. *-*
Ma quanto è bello Shinichi? E' geloso marcio ma nonostante tutto aiuta Saigo perchè è il suo lavoro o passione, chiamiamola come vogliamo. Per di più, è sempre e solo lui a fare il primo passo verso di lei. E anche il "Ti voglio bene" finale è sempre lui il primo a dirlo. Shinichi! Aiutati da solo (?) che se aspetti Ran... -.-''
Almeno ha risposto anche lei con le stesse parole. Immagina se avesse risposto "grazie". o.o
Ah! La descrizione della sorella di Saigo ricorda Hidemi. E questo non c'entra un cavolo. E la parte strana alla fine... Organizzazione, giusto?
Poi Kazuha non è riuscita nel suo intento, anche perchè era del tutto impossibile. Certo potevano pagare un bambino, fingerlo Conan e tutti i sospetti sarebbero passati... forse. Ah! Loro le fanno ste cose. lol
Per quando riguarda la Suzuki... Ci sono tantissimi ragazzi più interessanti di lui! Ne dubito seriamente, idiota! Mi serve una bacchetta magica per schiantarla al muro il prima possibile. u.u Sarà vero che Shinichi è... emh... bugiardo? O che comunque sta mentendo a Ran praticamente da quando la storia è iniziata ma ha le sue buone ragioni e lei non le conosce e poi è solo una stupida oca-giuliva che vuole conquistare i ragazzi. A volte mi ricorda molto quelle tipe per strada...
Shin: E' poco carino quello che stai per dire. ^^" Per quanto vero possa essere.
Hoshi: Oh...
Il punto è: non la sopporto. In realtà non sopporto nessuno che parla male di Shinichi. LOL Si, ho idee contraddittorie e contorte tra loro ma fa lo stesso. u.u
Anyway... Tantissimi complimenti per la velocità e per il capitolo. Shinichi gelo è un vero e proprio spasso (a momenti lo picchia xD) e la storia è più che interessante. Sono curiosa di scoprire il resto e di arrivare al fatidico momento in cui la situazione tra Ran e Shinichi si chiarirà. Quindi si, sei bravissima! Ma questo già lo sai, no?
See you!! :D

Hoshi xx

06/01/13, ore 02:24

Ciao Tonia!
Mi sembra che questo sia il tuo periodi di capitoli a profusione xD Meglio così :)
Mi è piaciuto molto come Shinichi abbia fermato Ran... peccato che non erano soli... e c'era quello -.-
Devo dire che Shinichi gli deve un grosso favore a Heiji... Poverino litiga con Kazuha per coprire il suo amico... Che amicizia *-*
Sonoko deve imparare a farsi i cavoli propri... Perché già c'è quel coso che ci prova, lei ci bagna pure il pane, di male in peggio :)
Ran è entrata in modalità confusione... e sinceramente non ha tutti torti... Spero veramente che Shin faccia in modo di toglierle in parte questa confusione... Con meno bugie possibili (se è possibile xD)
Sempre brava, continua così :) ma, anche se noi siamo curiosi di sapere come continua... Prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere il capitolo al meglio :)
Un abbraccio,
Ciccia.

05/01/13, ore 13:45

Ok, sono in ritardo, lo so.
Il fatto è che, anche se il capitolo l'ho letto ieri sera, ero troppo stanca e così ho deciso di recensire oggi.
I'm sorry for that ^^"
Any way.. Tonia!! :D
Hai aggiornato presto per non lasciarci troppo col fiato sospeso? *--*
Allora posterai presto anche il prossimo se ti dico che mi hai lasciata col fiato sospeso pure qui? xD
No, sul serio! Tu lo fai apposta! >.<
Non puoi far finire tutto così, sempre! Non si fa! Non puoi!
Comunque, parliamo del chap che è meglio.
NO!
No, non è vero! Sti due non riescono a rivolgersi la parola o anche solo a guardarsi dopo quel bacio?!
NOOOO!
Ma sono due baka patentati -.-"
Ma allo stesso tempo perfettamente Shinichi e Ran. Cioé, anche dopo Londra non si sono parlati, quindi...
Two baka -.-"
Andiamo avanti.
Hahahaha la professoressa pettegola è.. Hahaha xD
Ma poi ecco che arriva Saigo.
Shinichi è geloso? Ne ha tutte le ragioni del mondo per esserlo. Quello da un dito, alla fine, arriviamo che si vuole prendere tutto il braccio, quindi.. XD
Ma mettendo da parte questo particolare.. Ma quant'é "*^*" Shinichi geloso? *---*
L'arpia ancora non ha concluso niente, sta facendo solo ricerche sull'azoto? Ma perché è così moscia?! Io rivoglio il mio niichan grande per sempre!!!! >.<
I MIB invece a quanto pare ora sanno, e quindi d'ora in poi credo comincieranno che so, a far qualcosa.. Ma comunque credo dovremmo aspettarci di tutto.
Ma poi ora, torniamo al finale del capitolo, quello che mi ha lasciata col fiato sospeso e il motivo per cui devi aggiornare in fretta; adesso niichan che farà? Aiuterà a quello a trovare la sorella o no? E con Ran?
Troppe, troppe domande. Ed io voglio avere le loro risposte al più presto, quindi aggiorna presto Tonia! E' un ordine! xD
No scherzo, aggiorna quando puoi, ma basta sia presto :P
Comunque sul serio, complimenti. Sei bravissima, non sai quanto vorrei saper scrivere bene come te :')
E poi la tua storia è così wow.. E siamo solo al quarto capitolo!
Va beh, vado. Al prossimo!

XXX,
Nana

05/01/13, ore 00:14

Ciao Tonia,
Ti volevo informare che non hai azzeccato neanche una delle scene che aveva immaginato dopo il loro primo bacio... Brava xD ahahah non mi piace quando succede qualcosa di prevedibile... scoccia :)
Ma infondo cosa mi potevo aspettare dalla coppia più insicura che conosca? Che non si parlano per un intero giorno, senza chiarirsi da veri stupidi come sono entrambi...
Gelosia! Mi piace mi piace e mi piace :D Serve tantissimo per far smuovere un po le acque e magari riesce a dare quella spinta... e che spinta... a Shinichi :)
Però non so... ho l'impressione che quel Saigo creerà tanti intoppi alla coppia... Non vedo l'ora di scoprirlo :D Magari otterrà in cambio un bel pugno da Shin xD
Comunque, non ci hai fatto aspettare molto e ti ringrazio :)
Ti aspetto al prossimo aggiornamento,
Continua così :)
Un abbraccio,
Ciccia.

04/01/13, ore 17:47

sono davvero curiosa di come sarà il finale, questa storia mi intriga

04/01/13, ore 16:50

Giuro, appena ho letto il titolo, ho pensato: "Ecco qua. Ran manda Shinichi all'ospedale" XD
Però poi mi sono ricordata di quel tizio che ha chiesto a Ran delle lezioni di karate, Saigo Nonmipiaccionoicognomi (XD)! Inizio a parlare di questo, perchè la cosa proprio non mi piace u.u
Questo tizio si prende troppa confidenza, ma che vuole! Non ha ancora capito qual è il pettegolezzo principale del liceo Teitan? Ovvero, che Shinichi e Ran sono 'maritino' e 'mogliettina' dall'asilo?! Aggiornati, caro! Pure i professori lo sanno u.u Non m'interessa che Sonoko ti abbia definito 'figo', più figaccione di Kudo non puoi essere per Ran (né per me!), quindi... smettila con la scusa di voler lezioni private di karate e gira a largo da MOURI! u.u
Ecco... Kudo potrebbe fare una scenata del genere, no? Troppo esagerata? O non è affatto esagerata? XD Farla significherebbe confessare di essere geloso (*_*). Beh, niente di meglio, visto che quella povera ragazza sta iniziando a farsi i complessi più assurdi: "Forse non gli è piaciuto il bacio... Forse si è sentito costretto... Forse l'ha fatto solo per zittirmi..." -.-
Devi agire, Kudo! Falle capire che non l'hai baciata SOLO per zittirla XD Lo so che per quanto riguarda Ran, 'timidezza all'ennesima potenza' è il tuo secondo nome, però... Dai, cacchio!, sei un uomo! Caccia fuori gli attributi u.u
Ah! Mi hai chiesto come si sarebbero potuti comportare quei due dopo una cosa del genere? Beh, certo che questi due si completano a vicenda! Ora anche Ran mi diventa tonna? -.- "E' meglio che vada a casa"? "E' tardi"??? MA DAAAI, RAN! T.T
Tonno e Tonna, che bell'accoppiata! XD
MA! Ci passo sopra u.u Solo perchè è Ran, perchè è bella e simpatica e perchè, povera bimba, ha sbalzi d'umore peggio di quando ha le sue cose (?) Tutta colpa del tonno u.u, CHE, per rispondere ad una tua domanda, penso che accetterà l'incarico e troverà la sorella di 'sto Saigo... dopo averlo fatto penare per un bel pò mwahahah *w* Non può mica rovinarsi la reputazione da detective così, no? XD
Però tu mica ce lo fai sapere adesso, vero? Per carità! Anche le tue 'stoppate brusche' non sono da meno, vero Toniuccia? XD Ma vabbene, a te piace tenerci sulle spine u.u
Ora parliamo di Vodka e Gin... (che sta perennemente con una sigaretta in bocca XD Spero che si becchi un bel tumore ai polmoni prima o poi u.u) Mbah. Difficile pensare a cosa abbiano in mente ora i Men in Black. Di sicuro hanno capito che Shiho e Shinichi stanno a soci, visto che una ha 'coperto' l'altro, e che se prendono uno, automaticamente, prendono anche l'altra. Bene. MOOOOOLTO bene. Maledico la giornalista mezza morta. Cavoli tuoi, mai?!
Ahh, Tonia, ma come devo fare con te? T.T Menomale che aggiorni velocemente, altrimenti, riceveresti recensioni da parte dei nostri scheletri invecchiati (??? XD)
Brava! Brava e bella come sempre! Brava, brava! Continua a battere le ditina di fata sulla tastiera, ché andiamo d'accordo XD
Brava.
Un bacio, alla prossima!
PS: Brava XD
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 04:53 pm)

04/01/13, ore 15:50

Tonia,
Tu..dimmi.. lo fai apposta?
Ma si può fermare un chap così?
Per i miei gusti il capitolo è decisamente troppo cortooo!
Vabbe dopo questo "sclero time " tentiamo di riacquistare un minimo.. e sottilineo un minimo di serietà!
Dovrei studiare, invece sono qui.. ma pazienza!
Recensire è un impegno, quindi sono costretta a non studiare..
Oh povera me..
Comunque.. siccome qualcuno.. sembra essere nostalgica dei miei punti..
Tra discorso e punti.. questa volta opterò per i punti...

Punto 1. Molto carina l'idea di raccontare la fine della serata attraverso i pensieri di Ran.
Pensieri fissi e tartassanti.Le labbra di Shinichi, MOURI, le labbra di Shinichi. Pianeta terra chiama Mouri!
Terra chiama Mouri!Le labbra di Shinichi!
Anche io avevo una professoressa pettegola.. ma ai limiti del normale.. andava a controllare le pagelle dei fidanzati/e dei suoi allievi.

Tonia: Stai andando fuori discorso..
Me: Vero.. te la racconto altrove poi..

Punto 2. Ma quanto è brutto diventare rossi come un pomodoro maturo? ma povera Ran e povero Shinichi.. che brutto difetto che hanno..xD Comunque non ho mai visto in vita mia compagni di classe più pettegoli dei loro.. ma sorvoliamo perchè sono impaziente di passare al prossimo punto.

Punto 3.  Chiamami Saigo!! Mr nonmipiaccionoicognomi.. o il tipo mi sembra provarci abbastanza neh?!

Shinichi: Abbastanza? Ci prova decisamente troppo!
Me: E te che ci fai qui?
Shinichi: Non lo so.. quando sento Mr, nonmipiaccionoicognomi mi sento chiamato in causa..
Me: Tonia, Shinichi è qui.. un po' agitato a dire il vero.. vuoi venire a calmarlo???
Me: Tonia?
Shinichi: Stanno bussando..
Me: E' già arrivata?
Shinichi: Si!
Me: -.-" veloce direi..xD

Punto 4. L'unica vittima di questa fic è solo una, Makoto! Ma povero ragazzo, a 30 anni avrà più ramificazioni di corna lui di un cervo! Sonoko, ma insomma? Anche se credo che Shinichi in questo momento ti appoggerebbe in pieno..

Shinichi: Qualsiasi cosa pur di allontare quell'imbecille da Ran!
Tonia: Tranquillo..non fare così..
Me: Mentre tu lo consoli.. io continuo neh?
Tonia: Ok..*___*

Punto 5. Gin e Vodka ho veramente poco da commentare, conosci già le mie personali teorie esposte in altra sede.. :P

Punto 6. Ai.. ma lavori veramente per l'antidoto finale? non so perchè ma ho avuto sempre qualche dubbio..e fin quando Gosho non le farà creare questo benedetto antidoto i miei dubbi non verranno meno.. ( donna di poca fede sono! :P) La nostra scienziatina è preoccupata per l'incolumità di Shinichi..
Caruccia.. ( Scherzo! Andiamo avanti sennò scado nell'acido come uno yogurth!)

Punto 7. Super Shinichi parte in direzione Ran.. eee...? e poi? e poi non so perchè tu hai fermato il capitolo! Come puoi farmi questo ogni benedetta volta vuoi dirmelo si o no? -.-"

A parte i miei numerosi scleri.. il capitolo è come sempre molto bello..

Shinichi: Parla per te..a me non è piaciuto per niente..
Me: Ti piaceva di più il precedente scommetto..
Tonia: Smettila di sfotterlo..
Me: Non voglio causare l'ira dell'autrice..e fidatevi toccatele Shinichi e la proverete.. quindi concludo qua!
Tonia: Così? ti pare modo di concludere?
Me: No.

Dopo questo breve teatrino di bassa qualità,
ti faccio i miei complimenti,
BRAVISSIMA,
Alla prossima,