Your Lies
di IamShe

15/03/13, ore 20:12

oddio! è davvero bellissimo! soo nuova su efp e in due gioni ho letto tutta la storia....all'utimo capitolo pensavo che sarebbero andati avanti così per oe....ma quando si decidevano?! comunque mi sono anche commossa :') era davvero bllissimo! quanto vorrei essere al posto di ran... per fortuna è finito tutto bene...pensavo che si sarebbero lasciati...ma invece...che emozione! ti prego continuacosì... sei davvero bavissima... <3

15/03/13, ore 19:15

bello anche questo capitolo, ma Shinichi sembra una quindicenne in piena fase ormonale: si, no, forse, no, si, magari, mmm dammi qualche giorno per pensarci e ora finalmenteeee!! spero solo che nel prossimo capitolo lui non la rifiuti di nuovo altrimenti sta povera ragazza si va a buttare giù da un ponte!

15/03/13, ore 12:57

Mi hai fatto prendere un colpo quando hai scritto che sospendevi la Fic xD Meno male che era un scherzo :)
Brava Ran! Hai fatto bene ad andare alla centrale per far analizzare le impronte digitali ;)
Shinichi meno male che gli dovevi stare lontano xD non credo che ciò che è successo rappresenti proprio le tue idee... xD
Ma Tonia... mi stupisci... nessuno che li interrompe? Saigo, Hana dove siete?? xD No dai lasciamoli in pace... xD
Chissà cosa succederà fra loro dopo che Ran scoprirà la sua doppia vita...
Aspetto il prossimo capitolo ;)

14/03/13, ore 01:43

Tonia Tonia Tonia *-* ma quanto amo questa Fic?
Diventa sempre più bella, ogni capitolo che aggiungi...
Sto iniziando a sperare che non finisca mai!! XD
Questo secondo atto è un vero e proprio attacco al mio povero e debole cuoricino...

Con mio GRANDE piacere non ho letto nemmeno una volta la parola Saigo in questo chap, il che lo ha reso ancora più bello *______*

Hai praticamente descritto Ran come vorrei che sia in realtà...Finalmente si è data una mossa questa santa ragazza! E i risultati si sono visti... (E che risultati direi*-*)
Lo avevo detto io che quei due non possono stare lontano!! L'ultima parte è indescrivibile, bramavo che accadesse qualcosa del genere da ben 20 capitoli.. E finalmente, ecco qui l'immagine aulica dell'amore che non conosce ostacoli.. Che scena perfetta *__* così perfetta che ho quasi paura di leggere il seguito, perché qualcosa mi dice che il loro idillio non durerà molto:(
Anche se io spero sempre nel lieto fine! :D

A presto Tonietta bella! Bacini!!

Mary

Ps. Credevo quasi di aver capito chi si nasconde dietro questo misterioso Chandon, ma qualcosa ha un pó smontato la mia teoria...doh xD

Pps. Lo scherzetto iniziale... Sono rimasta praticamente così o.O'... Ma hai aggiornato così velocemente che ti si potrebbe perdonare di tutto *-*
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:44 am)

13/03/13, ore 23:05

Ehm... Ciao! :)
Ma guarda che sorpresa ci hai fatto? *--
Non vedevo l'ora che Ran si arrabbiasse così e di risultati ne ha avuti eccome! Forte come mai era stata, non ho capito bene qual'era il suo obbiettivo primario, ma avuto di meglio!
Dichiarazione di Shin... Aspetta... Ma è proprio lui che si dichiara? Ne ha fatti passi avanti il ragazzo, anche se per il suo essere lunatico, mi tengo sempre pronta alle sorprese xD
Analisi in laboratorio... un improvviso guasto tecnico del rilevatore di impronte? xD
Quasi mi fa pena Chandon, va finire che impazzirà xD
Sono fantastici *-* finalmente si sono decisi!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo!! Sono curiosa! :)
Sempre brava, anche per la tua velocità, ma soprattutto per le emozioni che ci lasci ad ogni capitolo :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
Un abbraccio,
Ciccia.

13/03/13, ore 22:01

Holy, Holy Merlin! Questo capitolo è qualcosa di magnifico. Inutile, ormai l'ho capito: la tua
storia mi lascia sempre con un'espressione simile a questa "O.O". Leggere di Shinichi e Ran
sotto certi punti di vista -e no, non parlo solo del finale- è qualcosa di troppo, che mi lascia
letteralmente sorpresa. Vediamo di dire qualcosa di sensato sul capitolo:
1 "Erabaro stesi sul fetto" Per tutta la chiacchierata con Sonoko non ho fatto altro che ridere
come una vera idiota e, pensa un pò, per una volta ero d'accordo con la Suzuki. Ma si! Villa Kudo
è più comoda di un Hotel, siamo tutti d'accordo... anche i due piccioncini. u.u
2 "Trovati un altro Romeo" Kudo! o.o Che c'ha quest'altro mo? In realtà ho pensato, leggendolo,
qualcosa di poco fine come "Kudo, non fare lo stronzo e recita quella fottuta parte da Romeo dei
miei stivali". Perchè sono tanto problematici? E' in pericolo se gli resta vicina? A me non sembra
che cambi molto: voglio dire, Ran è in pericolo anche ora. .-. Quindi, Kudo, non fare tante storie! u.u
3 L'indentità di Chadon. Ero quasi convinta che fosse Saigo ma qualcosa in questo capitolo non
conferma i miei "sospetti"... Lo scoprirò più avanti.
4 La mamma del moccioso rivona tutti i piani di Shinichi e Ran si da una mossa. Che arrivi alla
verità prima che lui gliela riveli? Magari! Voglio che sappia anche lei la verità! >.<
5 Ran vs Shinichi: I loro tiri e molla sono stati uno spasso da leggere. Ok, Ran non so fino a che
punto sia IC. Di solito si lagna e basta ma, magari, arriverà il giorno in cui reagirà a tutta sta situazione.
Secondo la tua fic l'ha già fatto. Ottimo! Comunque sia la parte delle prove della recita e di tutto
quello che ne consegue è stata divertentissima in alcuni punti e sorprendente in altri.
Voglio dire, non sono propriamente abituata a leggere frasi come "Se io ti baciassi adesso, tu ricambieresti"
oppure "Vuoi provare?" o meglio "..non vorrei mi saltassi addosso un'altra volta" o ancora "ti sei pentita"
Ok, visto il contesto ci stanno, credo. Lo trovo solo strano: entro la fine della storia mi abituo. u.u
Certo che pensavo "Oh, abbiamo Casanova qui.. tutte gli cadono ai piedi" Eh, e tu sei la prima, razza di idiota! -.-''
No, sarò di parte ma ho detestato Ran per buona parte del capitolo, nonostante possa avere tutte la più
buone ragioni del mondo per essere infuriata.
6 Ran e Shinichi: C'è bisogno di commentarlo, il finale? A me viene solo da dire "Ce l'hanno fatta!"
Un pò squallida come commento ma teniamocelo per quello che è, va!
Oh! Prima che dimentichi di scriverlo "Sai, è stupido dirlo... Ma credo di amarti come Romeo amava Giulietta"
OOC, forse e troppo smielato per i miei gusti ma è risultato fottutamente dolce anche con una frase simile. u.u
7 Alcuni periodi della parte iniziale sono strani, lo sai? I tempi verbali, a volte, sembrano non congiungere tra loro.
Forse è solo una mia impressione. .-.

Il capitolo è stato fantastico: non ho sopportato Ran, Shinichi credo abbia fatto la cosa giusta spero solo non
agisca come uno stronzo dopo tutto questo e l'identità di Chadon è più misteriosa di prima. WOW! *-*
Troppe cose tutte insieme! *-* Bravissima, come sempre! *-*

Un bacio,

Hoshi

13/03/13, ore 21:56

Avevo letto questo capitolo e avevo anche scritto una lunga recensione ma la linea internet saltò per qualche minuto e adesso noto che non c'è quello che ti avevo scritto. Che dire ultimamente i capitoli mi stanno piacendo sempre di più, mi ricordo che mentre leggevo alcuni tratti di questo capitolo stavo esultando, per via che finalmente Ran sta facendo le deduzioni giuste. Sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Ran quando scoprirà che Conan e Sinichi sono la stessa persona... Quindi sono felice che la bella addormentata si stia svegliando

13/03/13, ore 21:32

O.O.................
OHMIODIONONCIPOSSOCREDERE!
E' una cosa fantastica, sono senza fiato!
Sono talmente sconvolta che non riesco a formulare una frase sensata...meglio che proceda per punti...

1.MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!
Con quello scherzetto iniziale...stavo quasi per suicidarmi! Scherzo! XD

2.L'affare Sonoko mi ha fatto morire, stavolta dalle risate!^^
Sopprattutto la frase "Erabaro stesi tul fetto", HA-HA-HA CREPO!>-<

3.SHINICHI sei un CRETINO!
Smettila di dire cavolate e deciditi una buona volta!
Con tutto questo tira e molla a Ran verrà una crisi isterica...T_T...infatti...

4.Essere o non essere,il problema è chi è Chandon!
XD Ammetto, ho le idee un pò confuse...

5.Ran----mamma di Mistuhiko-----Conan = sei fregato!!!!!!!!!!^^^^^^
Avevo capito subito cosa sarebbe successo ancora prima che accadesse!
Spero proprio che ti becchi!>w<
VIVA LE IMPRONTE DIGITALI!!!!

6.Ran..O.O...Wow!!
Sei troppo forte!^^
Mi è piaciuta tantissimo questa Ran forte e decisa, in grado di zittire perfino Shinichi, lasciamelo dire, ERA ORA!!!
Vai ragazza che sei forte!!!>/////////<

7.Ran/Shin: Kiss, Kiss...
Io:.......O.O.....
Ran/Shin: CENSORED!
Io: AaaaaaaaaaaH! ODDIO MUOIO! >/////////<
MERAVIGLIOSOOOOOO!<3<3<3<3<3
Finale più bello proprio non lo potevi fare!!

Questo capitolo è diventato in assoluto il mio preferito! <3
BRAVA,BRAVA,BRAVA!^^
Mi hai suscitato un sacco di emozioni bellisime, ti ringrazio!!
Il connubio tra Ran e Shinichi con Romeo e Giulietta è perfetto e meraviglioso!
Grazie per questo capolavoro che stai scrivendo!!!!!
Non vedo l'ora di vedere come continua la storia, un grosso bacio
J_angel XD

13/03/13, ore 20:08

Tonia!! Te lo'ho mai detto che ti adoro e ancora di più adoro la tua fanfiction? Se non l'ho mai fatto colgo l'occasione adesso XD
Prima di arrivare al momento cloue ( o come diavolo si scrive) della storia, andiamo con ordine.
Riguardo al tuo annuncio...usa più fantasia, perchè io non ci sono cascata XD
La parte iniziale mi ha preoccupato seriamente peró. "come", ho pensato, " questi due invece di fare passi avanti vanno all'indietro?". Pensavo che Ran capisse che Shinichi era geloso di Saigo, é la cosa piú ovvia del mondo, invece inizia a pensare che sia perchè lui non la vuole. Cara Ran, vai da uno psichiatra perché secondo me tu stai andando in paranoia.
Bello l'interrogatorio di Sonoko, l'ho trovato divertente; ho anche pensato che alla fine avrebbe dato un qualche utile consiglio che facesse rinsavire Ran, come già successo, e invece si fa influenzare dalle convinzioni dell'amica -.-" che servisse a qualcosa questa ragazza! Sono più le volte che fa cose sbagliate che giuste!
Andando avanti i miei timori crescevano, sia quando Ran va a far controllare le impronte digitali sia quando litiga con Shinichi...
Quest'ultima parte mi ha fatto veramente spaventare XD quando era davanti al cancello pensavo avesse scoperto l'identità di Conan...
Ma quando sono arrivata alla fine *____*
Quanto tempo abbiamo atteso? Quando capitoli abbiamo letto? Varrebbe la pena leggerne altrettanti per arrivare a questo! FINALMENTE SHINICHI SI È DICHIARATO! Nunzio gaudium: habemus amorem!
Ora che l'ho notato la prima volta che si sono messi insieme non si erano detti niente di particolare...
Adesso però ho paura a leggere il resto...non credo proprio che durerà... Conan prima o poi farà di nuovo ritorno, Chandon ( che non ho ancora capito chi é ) si sta dando da fare per separarli, insomma i guai sono dietro l'angolo. Spero almeno che prima che le cose degenerino io abbia la Santa Soddisfazione di vedere i due yami verdi d'invidia, mentre Ran e Shinichi fanno il loro ingresso trionfale a scuola ufficialmente fidanzati, permettendosi anche qualche smanceria, non dico in pubblico, ma davanti a loro due ( sadismo portami via XD)
Posso fare una piccola critica? Ho trovato la scena d'amore meno emozionante rispetto alle tue altre. È sempre bella ma non so perché, ho avuto questa sensazione, mi aspettavo leggermente di più.
Ma non ci dare troppo peso, non è poi così importante. " ti accorgi di leggere un buon libro quando non vorresti che finisse mai"; credo che potrei estendere questo concetto anche alla tua fanfiction.
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
P.s. Ad un certo punto hai messo un asterisco, ma alla fine del capitolo non hai scritto niente... Te ne sei dimenticata? Credo di averlo notato anche nel capito precedente.

13/03/13, ore 19:33

E mentre nella Città del Vaticano festeggiano, io commento questo meraviglioso capitolo *.*
Tooonia cara! Ma quanto mi piace sto capitolo..chissà perché, eh xD L'avevo capito dal messaggio che hai lasciato prima u.u
Ahahah Sonoko pensa solo ad una cosa xD Non capisce che ci si ama anche non facendo certe cose u.u
Immagino quanto sia stato difficile per Shin allontarsi da lei, però poi... :P
Quando ho letto la parte in cui Ran incontra la mamma di Mitsuhiko, ho detto ad alta voce una parolaccia u.u Ho pensato ''Adesso Shin è nei guai" xD
Ho temuto per la sua vita, quando è arrivata a casa sua..tutta decisa e arrabbiata, chissà cosa avrà fatto in centrale :D
Bellissima anche la parte in cui parlano e si provocano..xD
Alla fine Shin non ce la fa e si dichiara in un certo senso e alla fine.. <3
Bello, davvero bello Tonia :D
Vado, ci sentiamo alla prossima.. Un abbraccio :)
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 08:04 pm)

13/03/13, ore 19:04

Tonia.. :)
Di ritorno dall'uni..ebbene si..
ho salvato la pagina di efp per poterla leggere in modalità offline..
e mentre mi dirigevo al ritiro del libro..
leggevo..
i miei mi parlavano..
ma io ignoravo tutto e tutti..
e leggevo..
senza ovviamente poter recensire!
Ora febbricitante..ebbene si.. appena tornata a casa mi sentivo strana..
un forte fischio alle orecchie..e misurando la febbre qualche decimo è saltato fuori..
ma nemmeno questo mi impedirà di raggiungere il mio obiettivo!
RECENSIRE!

Allora..
da dove inizio?

Shinichi: Tu non sai mai da dove iniziare!
Me: E tu stai saltando fuori troppo presto per i miei gusti!

Partiamo dalla fine del precedente chap..
come ti dicevo..la frase di Shinichi "devo starle lontano"
ha scassato i maroni..xD
Ma lui insiste e persiste e a scuola che mi combina la ignora!
Quando ho visto il chap ambientato a scuola..
e pensando alle tue parole di ieri sera..
" Il chap vi sconvolgerà!"
Io donna di poca fede..
ho pensato..
vuoi vedere.. che Tonia ora mi fa spuntare Saigo?
O peggio ancora.. che dio ci salvi.. Hana?
Invece NO!
Ti ho fatta più malefica del dovuto..
in questo chap..almeno esplicitamente non spunta nè Hana nè Saigo..
( se non per un breve passaggio all'inizio per le prove..)
Perchè non esplicitamente dirai eh?
Beh.. chi dice a me.. che Chandon non sia o Saigo o Hana?
Ho i miei buoni motivi..
sia per sospettare che sia Saigo..sia per sospettare che sia Hana..
e questo è grave.. quindi prima di espormi..
per evitare colossali figure del cavolo..attenderò che la trama vada un po' oltre.

Ora ti domanderai..
questa interruzione brusca con una linea..
per qual fine?!
Te lo spiego subito..
Se non l'avessi capito.. quella era la parte seria della recensione..
quella sensata, composta, educata e garbata..
ora passiamo a quella ilare!
Che a dirla tutta è decisamente migliore!
SONOKO
Benedetta ragazza...
la vita non è fatta solo per quello..
le relazioni non ruotano tutte intorno ad un unico ed esplicito fine..
non si può avere 24 ore su 24 un unico chiodo fisso..

Sonoko: A no?
Me: NO!

Che Ran faccia la santarellina..
un pizzico.. un fondo di verità..
dobbiamo ammetterlo che c'è..
così casta non lo è nemmeno lei no?
Dobbiamo ricordare i pensieri derivanti da Shinichi senza maglia?
Semplicemente ha un tantino di buon senso e compostezza in più rispetto a Sonoko..
Certi pensieri..diciamo.. che se li tiene per sè..

Resta comunque il fatto che in un primo momento ero pienamente solidale a Sonoko.. Shinichi morirà di una morte lenta e dolorosa!
Ma.. vabbè.. il ma te lo spiegherò dopo..xD

O Romeo Romeo? perchè non vuoi più esser tu Romeo?

Shinichi: Dovevo ridere?
Me: Fa un po' come vuoi!

Detective Ran
Conan dice le bugie come Shinichi?
Conan non è con gli altri bambini?
Conan è strafottente come Shinichi?
Ma aspetta..
Conan ha anche gli stessi occhi di Shinichi..
gli stessi capelli..
gli stessi lineamenti..

Deduzioni di Ran
Queste analisi si devono fa'!

Ed ora?
Sai cosa ci aspetta ora?

METEO NEWS!!!

Si attendono a breve improvvise ondate di caldo africano, si prega gli abitanti di Tokyo di vestirsi il meno possibile.

Ohi Ohi...
Giulietta mi si è arrabbiata
e ha deciso..
o almeno aveva deciso di farla pagare a Romeo..
Anche se..a dirla tutta.. ha uno strano modo per fargliela pagare..
Costringendolo.. volente o dolente..a sottostare al suo volere..

(Tanto dolente poi Shinichi a me non sembra.. :P)

Vedi la ragazza quando vuole è forte..
è decisa..
non si piega per nessuna ragione...
perchè lei sì che sa tenere testa a Shinichi..
lei sì che sa resistere al detective..
non bastano mica due paroline in croce per farla sciogliere improvvisamente..
O forse no?
Vabbè..ma non è colpa di Ran.. è che fa caldo.. e che cacchio! xD
Sento qualcuno arrivare..

INVIATO METEO SPECIALE
Arrivo io, Saigo!
Io il portatore del gelo..

Guarda.. a mio parere.. quel campanello ora..lo puoi pure buttar giù..tanto..
non te se fila nessuno!
E per questa volta.. il nostro inviato ha FALLITO!
Applauso generale! ( Voglio la faccina di Skype che applaude..)

Anche la parte ilare è giunta al termine.. e con essa la mia recensione!
Come sempre bravissima..
Come sempre mi hai distolta dai miei propositi di studio..
Come sempre te la perdono a patto che aggiorni velocemente! :P
Alla prossima cara,
Un bacione

13/03/13, ore 19:03

ho visto l'episodio e devo dire che il prologo è meraviglioso! ci sarebbero stati meglio più dialoghi ma anche così riesce a farti commuovere....complimenti!

13/03/13, ore 18:36

Ciao carissima! Leggendo le tue storie mi sembra che ci conosciamo da una vita senza sapere neppure chi siamo. Ho aspettato ben 20 capitoli per recensire anche questa tua storia. Ebbene, io recensisco solo se una storia mi prende veramente tanto e quando lascio un commento è perchè sento che la persona che scrive deve sapere assolutamente quanto talento abbia. Effettivamente del tuo talento non avevo dubbi, infatti ho recensito anche le tue precedenti storie. Sinceramente, inizialmente, non sono stata così presa come da "vivere di emozioni" che ritengo il tuo miglior capolavoro nonostante fosse la tua storia d'esordio. Però ho continuato a leggere perchè sentivo che non mi avresti delusa. Ed ecco con questo capitolo arrivare il sorriso nel leggere la storia, i brividi nello scorrere la pagina e le sue righe. Quando mi emoziono è perchè una storia mi "entra dentro". E l'emozione è data dalle sensazioni che invadono corpo e mente nel momento della lettura. Saper emozionare a mio parere è la miglior dote che un artista possa avere perchè quando senti che la sua composizione oltre che nella testa ti entra nel corpo, nell'anima, senti i brividi...beh...sei di fronte ad un'opera fantastica. Amante del buon William e cresciuta con la romantica e tragica storia di Romeo e Giulietta, non potevo non amare questo ultimo capitolo dove viene messo a confronto l'opera di uno dei più grandi artisti della storia con i personaggi fantastici di un manga. Sei stata a mio parere bravissima in quest'impresa. COMPLIMENTI! Continua così che vai alla grande.

ps: quel maledetto campanello...lo sapevo che suonava..ma quando ho letto la parte dove avveniva la scena ho pensato "adesso si che riconosco l'autrice!" ci voleva il campanello per farmi scattare l'emozione....!!! :-)

13/03/13, ore 18:21

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Posso piangere????
Devo piangere!!!!
 E x due motivi!!! ><
1.      Shinichi nn può aiutarmi in questa recensione xkè è… diciamo…. Impegnato u.u
2.      Questo capitolo è così dolce che mi si scioglie il cuore!!!
Però mi servirebbe davvero quel benedetto detective stavolta!!! ><
Vabbè, farò da sola….

Buongiorno Tonia!!!!
Ahahahahahah, già dal messaggio iniziale avevo immaginato che il capitolo sarebbe stato fantastico!!!
E sì, anche qui ho riso x mezzo capitolo! xDDDDD
Ma cominciamo, cominciamo!!!!

Beh beh, che dire dell’inizio??
Forse che Ran dovrebbe connettere un po’ + il cervello, nn sei d’accordo???
-.-
Litigano x te??
Ma va???
Nuoooooooooo! Figuriamoci -.-“

Ok, il discorso con Sonoko è stato…
AHAHAHAHAHAHAH è QUI CHE HO RISO COME UNA PAZZA! XDDD
«Tanto è ricco e può permetterselo.»
«Sonoko!!»
«Vuoi dire che non è ricco?»
«Sì, infatti, lasciamo perdere. Dimmi allora... te lo sei sbaciucchiato?!» continuò per quel verso l’ereditiera; quella mattina non aveva voglia di demordere.
«No!» s’affrettò a rispondere, paonazza. E dopo alcuni secondi aggiunse: «Saigo ci ha interrotti.»
L’ereditiera scoppiò a ridere, quasi da lacrimare. «Saigo!? Noooo!!!»
«Che cacchio ti ridi!?»
«Questo è il colmo dei colmi!» continuò ancora, sempre ridente. Si asciugò le lacrime con un dito, il viso rosso di risate. «Il rivale che interrompe i due amanti!»
---> ok, penso che qui mi sia persa x almeno mezz’ora a cercare di smettere di ridere, ma nn ci sono riuscita xDDDDD Santo cielo che GENIALATA!!!!!! XDDD
Io pensavo la stessa cosa di Sonoko!! xDDDDDDDDDDDDD

«Trovati un altro Romeo.»
Il cuore di lei si fermò, come colto da una saetta. Anche le sue gambe si bloccarono, mentre gli occhi si spalancarono, quasi impauriti.
«P...perché?» gli chiese dopo qualche istante, la voce fievole e singhiozzante. Le lacrime le facevano male nelle palpebre, come a richiedere di voler uscire.
«Ho da fare.» Rispose lui poi, il tono glaciale. Ran non poteva di certo sapere che, le stesse fitte che colpivano lei, facevano male anche a lui. Ma Shinichi era così bravo a fingere che nulla faceva trapelare dalle sue parole.
---> O.O COSA-STAI-DICENDO-KUDO?!??!?!?!?!?!?!?
«Ma... ma come?» La karateka non aveva più parole, e non sapeva nemmeno più cosa dirgli.
Dopo qualche secondo lo vide allontanarsi: le spalle muscolose che aveva abbracciato il giorno prima adesso parevano solo frutto della sua immaginazione e della sua perversione.
«Davvero... lasciami in pace.»
Una lacrima le solcò il viso.
Perdonami, perdonami di amarti, e di avertelo lasciato capire...
---> OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA KE KAWAIIIIIII! T.T

Oddio, la madre di Mitsuiko, Ran all’agenzia…. O.O
Ok, nn ho idea di cosa stia succedendo ma…
Ma penso che quando salterà fuori che quelle due impronte digitali sono uguali, dopo qll che è successo adesso tra i due,
Ran si incacchierà come una BELVA povera u.u

La Ran pezzo duro, incazzusa e determinata è davvero ADORABILE!
Dicevo: VAI COSì RAN! MA XKè NN è COSI ANCHE NELL’ANIME?? T.T
DAI RAN, FATTI VALERE, BASTA PIANGERE, BASTA FARE LA LAGNA, SPACCAGLI LA FACCIA! ><
xDDD
lo so, sono strana, ma è davvero Adorabile arrabbiata!!!
Bravissima!!!

Ran gli faceva più paura di Gin, certe volte...
---> AHAHAHAHAHAHAHAHAH

E poi la recita e tutto…
Aahahahah quella che apre gli occhi mentre deve fare la morta xDDD
Mi sono piegata in due dalle risate!!!

«La scena prevede che, in questo caso, io dovrei ingerire dell’arsenico. Oh che bello, niente cianuro di potassio almeno!» ironizzò lui, ripensando a tutti gli omicidi risolti per colpa di un veleno.
---> MAMMA MIA, QUI PIANGEVO XDDD

«Credi esista un amore così, al mondo?» Fece poi lei, girandosi a guardarlo.
«Che intendi?»
«Una persona che sacrifichi tutta se stessa per amore dell’altro. Due persone che si amino sempre e contro tutti e tutto. Questo intendo.»
Shinichi sorrise, tutto ciò gli era vagamente familiare. «Io penso di sì.»
---> x3 sì sìììììììì siete voi due!!

E poi una frase di Shinichi ha trasformato la mia faccia da così ---> xD
A così ----> *O*
Esattamente questa qui:
«Vogliamo provarci?» disse poi, interrompendo quel rumore assordante di idee. Lui la voleva, la voleva adesso, e l’avrebbe sempre voluta...
Ran tornò a specchiare i suoi occhi in quelli azzurri di lui. «A fare cosa?»
Shinichi rimase zitto per altri secondi. Permise a lei di scrutarlo per bene, come se volesse che ci arrivasse da sola a capirlo; ma i suoi occhi cristallini, tanto belli, erano un cancello che non era lecito attraversare. Come se dei pellegrini dovessero osservare da fuori tanto splendore, ma fossero lasciati lì, a compiangere ciò che avrebbero potuto vedere dentro.
Shinichi era così: meraviglioso fuori, ma dentro impenetrabile.
«A costruire qualcosa come quello di Romeo e Giulietta...»
---> Qui ho detto: noooooooooooooooooooooooooooooo O.O
Santo cielo, x tutti i templi, GOSHO SANTISSIMO, mai letto di uno Shinichi così dolce, mai *O*
E anche se potrebbe sembrare OOC a qualcuno, macchissenefrega!
No, davvero, ora sono seria: non poteva dire cosa + dolce *^*

«Sai, è stupido dirlo...» sorrise tra sé e sé, sentendosi un gran debole in quel momento. «Ma credo di amarti come Romeo amava Giulietta.»
---> OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *O*
No, qui superiamo i LIMITI DELLA DOLCEZZA!!! <3<3<3<3<3
*-------------------------------------------------------------------------------------*

E poi beh, il finale è dolcissimo *^*

Devo dire che è davvero una storia STUPENDA!
Stupenda davvero *^*
Tutto scritto in modo impeccabile, tutto assolutamente dolcissimo….
Scusa, ma sn davvero senza parole :’)
Bravissima davvero: tantissimi sinceri complimenti v.v

Eh beh, che dire…
Me la sono cavata anche senza Shinichi?? ^^”
Senti, ma nel prossimo capitolo credi mi affiancherà?? xDDD
Xkè… È brutto recensire senza di lui xDDD

A presto!!! *agita la manina*

Xxx
Mangaka-chan! <3

12/03/13, ore 13:07

beh? qui vogliamo l'atto secondo!!! :D ahaha per un attimo avevo intenzione di inviarti una lettera minacciosa a causa dell' "interruzione"! Credimi, avrei urlato volentieri! molto bello anche questo capitolo, pubblica al più presto anche la seconda parte :D ciaooo