Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

12/05/13, ore 16:57

devo ammettere che non pensavo fosse il padre, avevo pensato al suo ex ma mi sbagliavo! questo capitolo è veramente fantastico, è la breve descrizione della vita di una Directioner e lo apprezzo proprio per questo! Zia Caroline non poteva mancare,ahahahahahahah! sempre vivissimi complimenti per la scrittura, perchè sei proprio brava! al prossimo e grazie per aver publicato così presto! :)

12/05/13, ore 14:36

Okkay, allora, io non so come ho fatto a resistere per così tanto tempo senza questa tua storiella tanto, tanto bella ma bella davvero.
Sarò sbrigativa, scusa, ma non ho molto tempo. Volevo passare a recensire oggi perchè altrimenti non so quando potrei trovare ancora altro tempo, tra scuola e tesina da fare non ho quasi più un buco libero.
Comunque, tornando a questo capitolo, è molto bello. Toccante, pieno di significato e molto bello l'ho già detto? xD
Ho apprezzato il fatto che hai usato la storia della Disney di Peter Pan come filo conduttore di tutto. Collegamento molto molto azzeccato.
Haz è il solito tocco di pane di sempre.
No, sai qual'è la parte migliore che mi è piaciuta in assoluto e mi ha fatto sorridere di più?
L'ultima, quando accenni alla Larry. Ah che goduria è stato vedere Harry che metteva in dubbio questa storia! xD
Un bacio e a presto!
xoxo
Break_Away.

11/05/13, ore 13:55

Hey Hey!! C:
sono di nuovo io.
La parte di Harry mi piace davvero un sacco, mi piace pensare e immaginarmi le serate in cui sono tutti e cinque riuniti come i vecchi tempi.
Continuo a dire che scrivi in modo magnifico, ma adesso me ne vo, troverai presto una mi recensione ahah :P
Baci XXx G.E.G

11/05/13, ore 13:37

Hey bella!
Finalmente riesco a lasciarti una recensione. Beh c'è molto da dire: primo fra tutti è che scrivi mooooolto bene, veramente!!
La storia mi intriga un sacco, anche se per alcuni aspetti mi ricorda la mia, ma va beh C:

'L’avevano presa per una banca forse,
prendi amore e scappa.
L’aveva rapinata per bene,e ora a lei era rimasto il vuoto.
Un vuoto che alla fine di quel tunnel in cui lei ancora brancolava spaventata,sarebbe stata pronta a riempire.'

questo pezzo mi piace davvero tanto, forse perchè mi rispecchia molto.
Adesso continuo a leggere. a presto...Baci XXx Green Eyes Girl

11/05/13, ore 00:16

Non adorare la tua storia è qualcosa di impossibile, e penso proprio che questo sia uno dei miei capitoli preferiti.. Bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci xx

10/05/13, ore 21:37

Sono qui che penso a quanto mi faccia bene leggere le tue storie quando meno me l'aspetto.
E' bellissima, come se fosse una novità, ma quello che mi piace è come cogli ogni singolo particolare e come lo rendi.
Non riesco ad esprimere bene quanto ami questa storia, sei perfetta :D
Complimenti

10/05/13, ore 19:54

Sono onorata AHAHAHA in un certo senso sono finita nella tua ff lol comunque sei braaavissima *^* (sono Arianna ♥)

10/05/13, ore 19:25

i tuoi capitoli sono stupendi. Quando descrivi scene,luoghi e altro, sembra di vivere davvero ciò che stai narrando. Complimenti! ;)

09/05/13, ore 22:10

Lo aspettavo con ansia, ma ne è valsa la pena, è veramente stupendo! *-*
Come hai potuto pensare che noi ti avessimo abbandonata? ù.ú Cioè, non diciamo cazzate, a me personalmente sei mancata da morire, anche se ho continuato a seguirti SEMPRE sulla pagina tua e di Lu!! <3
Mi è piaciuta soprattutto la parte tra Niall e Juls, per non parlare poi della riflessione finale, se l'hai scritta tu meriti tutta la mia ammirazione sorella! *-*
Beh, aggiorna appena puoi perché adesso mi hai incuriosita sul serio, questa storia travolge sempre di più! OuO
Tanti bacioni,
Angy xx

09/05/13, ore 21:59

Seriamente pensavi che non avremmo più letto? dolcezza aspetterei il tuo capitolo anche mentre il mondo sta per finire! come al solito è stupendo e tu sei davvero bravissima a scrivere! ho solo alcuni di dubbi sul capitolo, è possibile che ci sia una frase nel paragrafo di Harry e Wendy che andava in quello di Niall e Juliette? fammi sapere perchè sono rimasta col dubbio! grazie :)
al prossimo xx

09/05/13, ore 17:14

Adoro questo capitolo! :D
Ahahah Hazza e Wen sono troppo belli insieme e lei riesce a stupirlo ogni volta, in senso positivissimo, ovviamente! ;)
Ogni minuto che passa, Harry si innamora sempre di più di lei! :3
Owww anche io voglio una stanza così! No, sul serio, la voglio! *-*
Adoro Londra e avere una stanza fatta così sarebbe un sogno! ^.^
Ahahhah Nialler, sei un pervertito! xD Ma sei sempre così dolce, che ti perdonerei ogni cosa! :DD
Uhhh Little Things? Centra qualcosa, per caso quella canzone? ;D
Ahahah un messaggio? Ma se lei è accanto a te? :D
Ma glielo ha mandato Harry, giusto?
Meravigliosooo continuaa *________*

09/05/13, ore 15:52

saaaaaaalve, come va? come è andato lo stage?beh, spero bene, dfghjkl.
Alloooora, passiamo al capitolo stupendo che ho appena finito di leggere, è un capitupendo(?), no, sul serio è davvero bellissimo, ceh è perfetto, boh, non trovo parole per descriverlo.
Harry e Wen' come al solito sono troppo adorabili, e beh, lo sai per me Niall e Jul sono perfetti, ma sono curiosa di sapere chi ha inviato il messaggio a Wendy, beh non so più che dirti, spero di leggere il prossimo il prima possibile e niente più, baci. xx

09/05/13, ore 15:42

ehiii hai postatooo :)
Ho aspettato un mese, però non me ne pento affatto, ne è valsa proprio la pena! Non credo ti abbandoneremo mai, questa storia è così bella e coinvolgente che aspetteremmo! Anche questo capitolo è stupendo e tu migliori ogni volta :) Continua così ;) Aspetto il prossimo per vedere i colpi di scena :)

09/05/13, ore 14:21

Aah! Sono o son desta? Sei tornata!
Oh, che meraviglia! Credimi quando ti dico che questa storia iniziava a mancarmi e che mi stavo peoccupando per la tua prolungata assenza. E' troppo bella come fan fiction per lasciarla andare senza concluderla.
Okay, ora, dopo aver riletto velocemente i precedenti capitoli per rinfrescarmi la memoria (ci serviva proprio!) posso dirti che dopo tutto questo tempo, il novo capitolo, come i precedenti del resto, mi ha lascaito senza parole, mi ha fatto venire i brividi.
Insomma, la parte Wenry (bwuahahah ho avuto tempo da vendere e mi sono ritrovata sd abbreviare la coppia Wendy Harry con Wenry) è sdolcinosa come me la ricordavo. Lui è... Da diabete insomma c'è sì è così punto. Potrei sciogliermi mentre leggo di lui. Wen è, la rincarnazione di tutte le ragazza. Insomma, quella che stai scrivendo è la favola che tutte noi fan vorremmo vivere e poterla leggere è come vivere un sogno. E' per questo che mi piace un sacco, che adoro leggerti.
Poi c'è la seconda parte, la Nillette (anche per loro c'è il soprannome, tranquilla xD) è sdolciosa anche quella, ma sdolciosa differende dalla precedente coppia. Insomma, dovrei smetterla di ripetere insomma insomma, beh dicevo, Niall e Juls, mischiata al loro romanticismo, c'è anche una forte ironia, ehmm... Complicità. Non so come spiegarlo, ma per me rappresentano la coppia perfetta, il tipo d'amore che tutte vorrebbero vivere.
La parte finale, invece, ti lascia a bocca aperta. Quelle che hai inserito sono parole che fanno incrinare e scricchiolare la dolcezza che era regnata fino a quel momento. E adesso? Di chi era il messaggio che è arrivato a Wen? Ho mezza idea ma non voglio dirlo, vedremo se si concretizzeranno le mie supposizioni.
Sono felice tu sia tornata.
Un mega bacio
xoxo
Break_Away.

09/05/13, ore 13:47

Adoro questa storia!
Mi piace un sacco la coppia harry e wendy! Voglio vedere cosa succederà quando dirà in un intervista che stanno insieme la reazione dei fan e come la prenderà wendy
Aggiorna presto