Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

07/01/13, ore 21:35

maaaaa.... posso adorarti più di così? sei una delle mie scrittrici preferite di efp, posso dire che hai preso fama intercasale (ormai anche mia cugina non può fare più a meno delle te storie u.u) a proposito di questa storia, mi sembra bellissima e molto originale, molto diversa dalle altre, e vedo che sei ancora influenzata da Wendy (il che mi piace perchè adoro Peter Pan) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) xxx

07/01/13, ore 20:27

Ciao (:
Non è assolutamente vero che è una mezza schifezza questo primo capitolo, per me è molto ben scritto e bello. E' bella la maniera in cui scrivi, sa catturare, e in cui esponi i pensieri. La storia dietro sembra promettere bene, mi ha incuriosito e ammaliato. Ho letto davvero catturata dalle tue parole.
Non vedo l'ora tu prosegua per scoprire come le due esistenze di Harry e la ragazza si incroceranno e chissà, magari porteranno all'altro la boccata d'aria che gli serve.
xoxo
Break_Away.

07/01/13, ore 20:17

jhhgdjhgds Mi piace davvero tanto questa storia, mi hai incuriosita parecchio :*
Quando continui, e ti prego fallo presto, mi invii un messaggio? :'')
p.s, se mi vuoi aggiungere su twitter sono: @bravelyhurt

07/01/13, ore 19:09

Cazzo ! Tu devi A S S O L U T A M E N T E scrivere un libro! Ti seguo anche sulla tua pagina di Facebook e devo dire che le tue storie sono sensazionali. Mai lette come le tue fino ad ora. Per non parlare che ascolti anche Ed ! Basta semplicemente ti amo *-* Continua presto, ciau bella C:

07/01/13, ore 18:39

Ehi, ciao bella.
Ho letto questo capitolo dall'inizio alla fine immaginandomi nella storia.
Come inizio è davvero molto bello, wow, sono rimasta, come dire, 'ammaliata', dalle fantastiche parole che hai utilizzato.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ciao, un bacio.
-Lò

07/01/13, ore 18:30

Stuuuuupendo!!! Hai scritto delle frasi veramente meravigliose, e mi rispecchio in molte delle cose che hai scritto! L'altra tua ff stay with me forever or you could stay with me for now è una delle più belle che abbia mai letto.
Scrivi benissimo, rendi perfettamente l'idea e mi piace come descrivi i personaggi e quello che provano. Continua presto :)
Linda

07/01/13, ore 18:13

leggo molte fan fiction così per fare qualcosa, ma sai che questo inizio o meglio prologo della storia è seriamente stupendo?? mi invoglia un sacco a sapere quello che succederà dopo, è molto originale ed è diversa dalle altre sembra proprio che tu sappia le sensazioni e le emozoni che prova Harry! quindi CONTINUAAAAAAAA!!!!!!!!! <3 :'D