Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

25/03/13, ore 22:11

:') Questo capitolo è a dir poco magnifico!!!
Mi piace tantissimo la parte dell'ira funesta ahahah ah hahah. Louis è vendicativo eh? Like me!!!!
xD sono pazza fino all'osso (?)
Ok ora passando alle cose serie: il capitolo è scritto benissimo come sempre, Liam è dolce e mi dispiace un botto (?) per lui, Io voto per Hendy (è davvero un nome fantastico), ma anche Juls e Niall sono carini al massimo!
Ora me ne vado a dormire!
Yeah!
Bellissimo capitolo giuro
Gaia

25/03/13, ore 14:50

Ehi :)
inanzitutto grazie per avermi ringraziato ancora, sei davvero dolce :3 questo capitolo è bellissimo, come gli altri daltronde! Passano una serata perfetta, una di quelle in cui pensi solo a divertirti e ridere ridere ridere, con persone con cui puoi essere davvero te stesso :) Le mie coppie preferite? Hendy, Merry e Nizza :') ahaha...aspetto il prossimo capitolo ^_^
baci :*

25/03/13, ore 14:26

La coppia che shipperei di più? Beh, nonostante un bel colpo di scena con sottofondo Larry mi piacerebbe assai molto e mi farebbe sbavare sulla stoira ( D: lascia perdere questo passaggio), direi che Nizza è la mia risposta definitiva, la coppia più perfetta del mondo insomma, mi spiace per Juls però è così.
Dopo questa vaccata mi eclisso e leggo il capitolo e lo recensisco facendo, magari e finalmente, qualcosa di sensato.
Premetto, non so se era nel tuo intento o no, ma ho riso dall'inizio alla fine. Questo è stato un capitolo bellissimo, eslarante, e direi pieno. C'è dentro tutto, la malinconia di Liam, la tristezza e la preoccupazione che prova Wen pensando a lui, un pizzico di romanticismo alla fine che vede come protagonisti Niall e Juls, la tensione legata alla partita, il divertimento che pervade la scena in generale. Insomma, hai racchiuso qua dentro un po' tutto in un mix perfetto ed efficace. Molto coeso e lineare.
La parte che mi è piaciuta maggiormente è quando hai descritto Luois e Harry come due suocere, ecco, lì è stato il culmine, da quel momento in poi non ho smesso un solo secondo di ridere.
A dire il vero, sì sono abbastanza in apprensione per Liam, so bene cosa sta attraversando e mi ha fatto piacere leggere che Wen si preoccupi così tanto per lui. Vedremo se Val saprà fargli superare li momento, anche se credo che una relazione tra loro due sia un po' precoce ora come ora, in fondo Liam è appena stato mollato e le ferite sono fresche, però questo non deve assolutamente compromettere il rapporto che potrebbe nascere tra loro.
Detto questo sparisco.
A presto
xoxo
B_Away.

25/03/13, ore 01:33

Ma è piccolissimo!! Cioè io voglio di più, molto di più... La prossima volta voglio un mega capitolo :D ti adoro!!e adoro questa storia!

24/03/13, ore 22:09

Elly mia caraaa!!! come stiamoooo!!! quando hai pubblicato il capitolo volevo già recensire, ma mi era appena stata annunciata una notizia che mi ha spiazzato... VADO AL CONCEERTO DEI RAGAZZI A VERONAAAAA!! non puoi capire come sto.. ho pianto come una bambina.. *di questo non te ne frega nulla però volevo dirtelo* il capitolo è tremendamente bellissimo (?) ultra mega super bellissimissimo (?) miseriaccia Elly *Ron style mode on* sei veramente bravissima.. continua a scrivere perché si vede che lo fai con passione e dedizione.. vedo che ci metti tutta te stessa :D coninua così <3 <3 <3

24/03/13, ore 10:31

HAhhahhahaha bel capitolo!
Anche se dopo Madness (Come la canzone dei Muse :P) non credo che esistano titoli migliori :P
Poi io Shippo Hendy e Nuliette e magari anche Valeonur ahahahahah LOL
Continua presto :D
Baci

24/03/13, ore 00:02

Che bel capitolo ahsvhdvg io amo tutte le coppie acrsgfd continua così alla prossima xx

23/03/13, ore 21:13

Uuuuuuuuuuuuuuh! *-* che cariniii che sonoooooooooo *-*
Allora...mmm...le coppie che mi piacciono di più?
Merry e Nizza! AHAHAHAHAHAHAHHAHAAAHHAHAHAHA :') ma come fai a farmi morire ogni volta dalle risate,no cioè tu ME LO DEVI SPIEGARE! hahahahaha donc,so,inZomma bello capitolo bello (?) a quanto a pare a 13 recenZZZioni ci si arriva in fretta quindi vedi di pubblicare il prox capitolo per il mio compleanno! ( il 2 aprile ahahahahhah) <3 Sciaaaaao Elly! :D

23/03/13, ore 17:05

Eccola la recensione bella C: Te la meriti davvero, scrivi molto bene...emh beh la coppia che shippo(?) di piu`e`Hendy <3 Aspetto il prossimo con ansia! Baciii (:

23/03/13, ore 17:00

Meravigliosooo! :D
Ahahah mi fai morire dal ridere, i tuoi angoli sono qualcosa di fantastico! :D
Oh-oh io sono per Werry e Nialette e poi mi piacciono Valerie e Liam insieme! :D
Ahahahh Haza lo riceverai il tuo bacio, non preoccuparti! *__*
Sono curiosaaa continuaaaaa *__*

22/03/13, ore 15:22

ciaoo :)
anche se, come hai detto tu, è un capitolo di passaggio è bellissimo lo stesso perchè fa vedere, ancora una volta, quanto sei brava a scrivere :) Finalmente Liam sorride ed è una cosa bellissima perchè ne ha davvero bisogno data il brutto periodo che sta passando, e chissà...magari in futuro nascerà qualche cosa tra lui e Valerie! Starebbero bene insieme secondo me :) Aspetto il tuo prossimo capitolo :) Baci :*

21/03/13, ore 11:13

Mammaaaaa non trovo ma i le parole per spiegare come una comune mortale (?) possa scrivere così bene, secondo me tu sei aliena!!! la dolcezza di Harry è qualcosa di fantastico, poi Liam, poverino, quando ho saputo che si era lasciato con Daniell (tanto tempo fa) mi sono sentita tristissima, pensare che magari Liam ci teneva veramente a lei... poi quando sono tornati insieme non sono stata molto sicura delle intenzioni di Daniel solamente che vabbè la vita e loro fanno quello che vogliono... comuuunqeeee ti ripeto che adoro il modo in cui scrivi e che il tuo amore nei confronti di Ed <3 mi fa venire la voglia di leggere ancore di più!!!

20/03/13, ore 17:24

Grazie di nuovo per avermi menzionata! Come al solito scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Comunque sopra hai scritto 10 e sotto hai scritto 20, facciamo 15 che è a metà strada? (Anche perchè è proprio la mia la 15esima muahaha)... A parte questo se vuoi passa a leggere la mia ff, bacioni e al prossimo capitolo

20/03/13, ore 13:39

Buongiorno cara.
Allora, inizio dicendoti che ho sorriso da quando ho iniziato a leggere a quando sono giunta ai ringraziamenti posti a chiusura del capitolo. A dire il vero sorrido anche ora, e credo questa sia la cosa più grande e bella che si possa dire ad una scrittrice. Quando le dici che la tua storia piace (almeno parlo personalmente riferendoti quello che siccede a me quando mi dicono che un capitolo che ho scritto è bello e ha fatto sorridere) è la gioia più grande in assoluto.
Anche se è solo di passaggio, è un capitolo molto carino. Ti da uno spaccato di una sera passata in allegria, ti mostra i ragazzi al naturale facendoti un'idea di come si comportano, cosa facciano.
Il piccolo spazio che hai ritagliato per Liam è quello che mi ha colpito maggirmente nel cuore. Ho un debole per le storie d'amore che finiscono in maniera tragica, che ci vuoi fare.
E poi Val... Beh di Valerie sappiamo entrambe cosa io pensi di lei. Mi ha fatto morire dal ridere, è strepitosa, e poi vederla in mezzo ai suoi idoli mi è piaciuto un sacco perchè per qualche istante ho potuto immaginarmi al suo posto.
Mentre la parte finale, con il dilemma di Big Foot o Uccellino mi ha fatto ridere. Che dubbio mamma mia! xD
xoxo
B_Away.

19/03/13, ore 22:19

Ciaoooo :3 Comincio col dire che probabilmente,anzi molto probabilmente,non leggerai mai la mia recensione :'( amo il modo in cui scrivi, fai sentire emozioni che pochi fanno provare solo scrivendo una storia,ho letto tutte le tue ff ma una soprattutto mi ha rubato il cuore STAY WITH ME FOREVER OR YOU COULD STAY WITH ME FOR NOW e mi farebbe piacere se la aggiornassi .... Ho provato a scrivere nell' altra storia ma non so se hai letto la recensione Volevo solo chiederti se potevi o aggiornare o dire una volta per tutte se non la continuerai più o finirla Scusa se sono stata brusca o poco gentile o soprattutto ipocrita (per averti chiesto di aggiornare una ff nelle recensioni di un'altra storia) Peace&Love <3